GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il primo anno sta arrivando Gennarino(08)vacci camminando

Bloccato
ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il primo anno sta arrivando Gennarino(08)vacci camminando

Messaggio da ingrid80 » 7 nov 2008, 9:36

superbuonmgiornissimo!!!!!!!...dormito bene?..
Barbarabu...ewwiwa il capoparto!...io praticamente non l'ho avuto....da quando ho partorito...per quasi 4 mesi ero perennemente in rosso!!!!!!....e anche ora!.....mi sono arrivate giusto ieri!.....con solo due gg. di ritardo! :yeee :yeee .un male devastante...ma tiriamo avanti!!!!!!!............ora ci prepariamo e andiamo a lavoro!..bacionissimi a tutte!!!!!!!!
ps...quì diluivia!!!!!!!!!

:bacio :bacio :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 7 nov 2008, 9:37

ciao a tutte,

ho sonno, Mario ha dormito bene fin alle 2 poi non voleva piu dormire. si alzava e si sdraiava, buttava il ciuccio e poi lo voleva :urka cosi per 2 ore,poi lo preso nel nostro letto ed e crollato :urka
poi abbiamo dormito fin alle 8 pero quelle due ore sono micidiali

a me le rosse mi sono tornate dopo 8 mesi esatti e il latte e andato
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 7 nov 2008, 10:21

Buongiorno mamme!!!
Eccomi a lavoro...quando mi accompagna il socio faccio sempre tardi, con la conseguenza che devo anche uscire più tardi... :martello

Ieri non ho fatto l'aerosol a Matteo e risultato...stamattina aveva dinuovo tanto catarro.
MA QUANDO SE NE VAAAAAAAAAAAA???????????????

Martenka, Diddlina, io sono disponibile ad incontrarci durante la settimana (tranne lunedì prox, abbiamo il controllo dal pediatra) dopo le 16.00, però ho il problema che lavoro a Parco dè Medici, vicino al Cinema "Warner Village", e se devo raggiungervi da qualsiasi parte, ci metto un pò, quindi rischiamo di vederci col buio a causa delle giornate corte... Le soluzioni possono essere 2: o ci vediamo nei dintorni del mio lavoro, per esempio al centro comm.le Parco Leonardo (Fiumicino) oppure mi prendo 2 ore di permesso ed esco prima dal lavoro. Fatemi sapere!

VickyVal...io te l'ho sempre detto, tu sei una SUPER-SUPER-MAMMA. Guarda che anche noi "maritate" fruttiamo i nonni. Quando i piccolini stanno male, i nonni sono la nostra ancora di salvezza. E anche quando non stanno male, glieli molliamo per dare sollievo alle nostre braccia...almeno a me succede così! Quindi non ti sentire in colpa. Io, al contrario di te, mi sento in colpa verso il mio piccolino quando non posso stare con lui, perchè devo stirare, cucinare, rassettare...Quindi, su, su, che siamo tutte nella stessa barca! Martenka poi ti ha fatto un discorso bellissimo che ti farà rivedere positivamente la tua situazione! :bacio

Lalla, anche io sono imbranata ad esprimermi, vorrei dire tante cose, ma non riesco ad esternarle come vorrei...mi impiccio!!! :martello

Sbilina, io ho dovuto abbandonare l'allattamento perchè Matteo non ne voleva più sapere, e non sai quanto mi è dispiaciuto. Io sono per l'allattamento fino all'anno. Secondo me la scelta deve essere solamente la tua, nessuno può dirti cosa devi fare a riguardo, nè tua suocera, nè tua madre, nè tuo marito. Se te la senti, allora continua, altrimenti fai dei piccoli passetti per poterlo a staccarsi dalla tetta, così sarà meno traumatica per lui, ma anche per te! :bacio

Littlemom, come stai? e Mario? Ha ripreso l'asilo? Matteo lo riporto lunedì...

Ilarietta, per i mezzi pubblici ci vorrebbero una :bomba e poi una :pistole. Io li odio, sono stata una pendolare dal liceo alla gravidanza...ora per fortuna mi muovo in macchina, ma non è che il traffico sia tanto meglio :urka Aggiornaci su Giorgia, Matteo è curioso di sapere come cresce :emozionee

Ingrid...anche con le rosse hai una grinta!! Brava :yeee !!! Io di solito sto nera...

Lauretta...che fine hai fatto?

OK, vi saluto, inizio a lavorare altrimenti son guai.
Ho messo qualche fotina...anche del mio nuovo look :urka ...non vi mettete a ridere!!

A presto!
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 7 nov 2008, 10:37

buongiorno a tutte!!!

stiamo guardando il video di the lion sleeps tonight... la silgetta dell'happy hippo, Giorgia ci và matta, ride e batte le manine, mi fà morireeeee :emozionee

Antota, stiamo crescendo beneone, solo un pò di muchi, dovuti ai dentini, ormai è però più di una settimana che non vanno via :buuu ijofaejhop c am +'ì questo lo ha scritto Giorgia a Matteo :cuore

Ingrid, tieni duro che presto arriverà il fratellino :incrocini

per ora vi saluto tutte, a dopoooooooooooo :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 7 nov 2008, 10:46

Antota:Mario sta meglio, ha ripresoa mangiare ed e piu attivo. Cmq e ancora a casa, ed Lunedi inizia l'asilo.
io un po meno, ho sempre il mal di gola che non ne vuole andare anche con l'antib. vediamo l'week se cambia qualcosa

Mario e crollato, ne approfitto per sistemare un po la cucina

a dopo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 7 nov 2008, 10:58

Antotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stai benissimo col nuovo look!!!!! :emozionee :emozionee
e Matteo???? :cuore :cuore è di nuovo cambiato è meraviglioso!!!! :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 7 nov 2008, 11:37

Buongiorno a tutte come va? io oggi sono di riposo...sono ancora in paranoia perche' le mestruazioni non mi sono ancora arrivate, sono praticamente 20 giorni di ritardo, ho dei doloretti come quando mi devono arrivare ma niente, il fatto e che so che non abbiamo rischiato ma ho il terrore di fare il test, mia mamma dice che allattando e' normale che il ciclo sia sfasato. Considerando che mi sono tornate la prima volta il 30 luglio, e poi direttamente il 19 settembre....mi sento gonfia e strana, mamma.

SBILINA anche io ho il tuo stesso problema, tommaso dalla 2 in poi di notte si sveglia fisso perche' vuole la tetta, non riesco a capire se e' vizio o altro, anche io sono combattutta per smettere, da una parte mi dicono che grazie al cielo per 10 mesi le ho dato il mio latte quindi va piu che bene, ma non saprei come fare a staccarlo.

ieri sono andata dal parrucchiere e' ho fatto una per perche mi hanno detto che non c'erano problemi anche il parrucchiere ma poi su internet ho letto pareri contrastanti e mi sento in colpa e ho paura di aver fatto male ieri ad allattarlo, pero fino a notte non glielo data ma il seno stava scoppiando mi usciva da solo, alla fine ho ceduto e glielo data,ma come si fa a smettere di allattare se si ha il seno pieno e dolorante dopo un giorno? quel latte come se ne va?adesso ho paura per la per ma spero che non ci siano problemi. io ho avuto sempre i cappelli molto ricci ma dopo il parto si sono ammosciati, erano senza vita....
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 7 nov 2008, 12:02

lauretta80, ciao...x la permanente non so che dirti, mi spiace...ma lo sai che anche io ho lo stesso problema? dopo il parto i capelli sono cambiati proprio come i tuoi...
anche io non so come farò a toglierle il seno, è una belva; per quanto riguarda il latte so che ci sono delle pillole, ma sono ormini e non sono tanto d'accordo, altrimenti roba omeopatica e rimedi antichi, tipo fasciarli... :domanda
ci penserò quando succederà...
a proposito mi sono fatta coraggio e ho fatto il test domenica e oggi mi sono arrivate...dolorosissime!!!
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 7 nov 2008, 12:02

Buongiorno A TuTTe!
Vorrei essere nel letto a dormire............. :che_dici Ho un sonno.............e invece eccomi qui al lavoro.......... :x:
Abbiamo passato una nottataccia! :urka
ninna alle 22:30.... 1° risveglio alle 00:30 ??! 2°risveglio alle 1:45 3°risveglio alle 3:00 4° risveglio alle 6:30
PERCHE'???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????????????????????????????????????
praticamente ho passato tutta la notte con lei in braccio....su e giù..........
le ho provate..tutte...acqua , camomilla, cambio pannolino, tolto il pigiamino pesante...ma nienteeeeeeee! non c'era un apparente motivo!
che poi di notte mi stranisco cosi tanto....... :buuu e la mattina mi sento uno schifo!!

Voi invece come state?! :bacio

Vichy! TI VU TI BI ! Le paranoiette sono all'ordine del giorno...ma vedrai pian pian svaniranno!!! anche io vivo con i miei..........E SARò grata a vita per tutto quello che stanno facendo per NOI! :emozionee

P.s. Ragazze ma Gnufy??!!!!!!! avte qianche notizia? l'avete letta da qualche parte?! le ho mandato un messaggino..ma non mi ha risposto!
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 7 nov 2008, 12:17

mimiti vedoooo...ciao
diddlina82, stefania ha fatto cucù su fb

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 7 nov 2008, 12:19

................ :-D allora sta bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :coccola
purtroppo non posso collegarmi sul FB dal lavoro..... :x:
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 7 nov 2008, 12:42

diddlina82, sembra che abbia avuto un grave lutto però... :coccola

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 7 nov 2008, 13:30

lalla71 ha scritto:diddlina82, sembra che abbia avuto un grave lutto però... :coccola
chi? gnufy???

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 7 nov 2008, 13:48

consiglio su vaporetto , voglio comprare uno ma non ne ho idea di che marca
ho visto il vaporetto del Polti ma non ne ho idea come.
qualcuna di voi lo anche di un altra marca??

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 7 nov 2008, 13:51

mi dispiace tanto... Aspettiamo che si fa viva, magari ora non le va di parlarne... :coccola

antota, io direi che se esci un paio d'ore prima ci scappano anche le foto, perchè alle 16 è troppo tardi, invece se ci vedessimo alle tre in un bel posticino sarebbe perfetto... Giusto qualche foto-ricordo. :)
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 7 nov 2008, 14:25

ANche qui le rosse non si fanno vedere..
Comunque è normale con il latte, ed è normale che sia moolto irregolare :fischia

Posso raccontarvi della mia esperienza allattamento con MAtteo?
Lui si è sempre attaccato super voracemente. Verso l'anno ho inizato a pensare di toglierli il latte e giravo per Goal chiedendomi come fare. ABbiamo iniziato dalla notte: si è alzato mio marito e nel giro di 3 giorni Matteo non si è + svegliato.
Abbiamo lasciato quelle del sonno pomeridiano e dell'addormentamento. Quando aveva 14 mesi ero incinta di un paio di mesi di Laura e mi faceva male. Ero in vacanza con mia mamma in Tunisia e in 3 giorni ho detto basta. Alla fine per lui era una coccola, il seno non mi ha fatto male, eravamo pronti entrambi. Credo che ad un certo punto TI scatta qualche cosa e se vai da li in poi va bene :ok
Anche MAtteo mi buttava il bibe giù dal tavolo, anche ora non ama il latte. Ne prende un pochino a colazione ma solo quello che assorbono i biscotti, però si mangia un sacco di grana quindi a calcio siamo ok :ok
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 7 nov 2008, 14:32

Vaporetto: ne ho avuto uno della POLTI da mia mamma, molto buono!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 7 nov 2008, 14:36

.......stefyyyyyyy......... :coccola :coccola quando vuoi parlarne siamo quì!.... :cuore :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 7 nov 2008, 14:38

Little ..io ho il Vapordry...e sono super felice!lo uso per tutto! :-D
un bacio a mARIO E UNA :coccola a te!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 7 nov 2008, 14:44

VAPORDRY?? cose??

Bloccato

Torna a “Gennaio”