GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!

Messaggio da giorgy » 12 nov 2008, 10:45

buongiorno a tutte, qui diluvia e son tornata a casa dopo aver portato gloria all'asilo con i pantaloni bagnatissimi... che stress il tempo così!
oggi dovevo uscire a fare shopping ma è rimandato.. andrò settimana prox credo.

lorenzo stanotte non ha dormito molto bene, ma stamattina quando si è scaricato si è riempito e ha sporcato anche il body, quindi probabilmente era disturbato al pancino.

CHICCA spero non te la sia presa con me... io ammiro chi vuole le famiglie numerose, secondo me son bellissime e piene di vita, ma io non ce la potrei fare! se tu desideri il terzo, ti auguro arrivi presto come ha fatto andrea! :incrocini

CARMY mannaggia per i piccoli malati. ieri anch'io ho cominciato gli areosol a lorenzo. speriamo migliori. riguardo a pape, si deb probabilmente sarà già stata operata, diceva che sarebbe stata operata verso le 9. l'ho sentita ieri, debora era tranquilla e giocava nella saletta dell'ospedale. ha pianto solo quando le han fatto il prelievo perchè non se lo aspettava.

STEFY auguri alla nonna!

LAURA mannaggia per il papiro scomparso.. succede anche a me e che nervi.

un bacio a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 12 nov 2008, 13:00

Ehi ma dove siete tutte??

Povera deb per il prelievo ma ci voleva cucciola :coccola

Oggi il pupo ha mangiato pochino ma è talmente raffreddato, povero, ha due occhietti piccolissimi.
Mi sa che anche qui stia per arrivare acqua :grrr
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 nov 2008, 13:09

passo veloce per aggiornarvi su debe' uscita ora...per ora dorme...tutto bene!!!

finisco di fare 1 cosa poi torno da voi...scusate :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 nov 2008, 13:41

SARA :coccola :coccola per oggi...cerca di farti forza! :bacio

CARMY Povero cucciolo...fanno tanta tenerezzaquando sono raffreddati che ti guardano con gli occhietti lucidi.... Anche qui si prepara lk'acqua!! :bomba

MANU bello pero' un biliardo in salotto?? chissa' contento enrico :ahaha

CHICCA fai bene a pensare al terzo...piacerebbe anche a me...ma prima devo assolutamente trovare un lavoro stabile perche' per noi avere il terzo vorrebbe dire cambiare casa, macchina e i soldi non ci sono per ora!!! (giorgy saro' pazza a non escludere la possibilita' del terzo??!!)

LIsa no news ancora???

ANNA bchissa' che spavento...e' successa la stessa cosa a mia nipote la settimana scorsa...lei ha battuto la testa il sabato pom poi nella note ha vomitato....e quindi la mattina corsa al ps..ma anche a lei hanno detto che e' stato un caso...per fortuna. Per il vaccino io non l'ho mai fatto...faccio ai bimbi quello omeopatico ma niente di piu',....tra l'altro ho notato che le mie nipotine che l'hanno sempre fatto magari non prendono l'influenza dell'anno ma si sono sempre ammalate tanto piu' spesso di nicco...per ora vado di incrocini...e speriamo bene!

LaURA non ho davvero parole per la situazione.....

CAMELIA sempre super impegnata :prrrr :prrrr

ELE ti aspettiamo....e ti pensiamo....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 nov 2008, 14:13

ora vi racconto un po' di noi....

i miobili sono bellissimi....la nostra camera (CHICCA erano per la nostra camera e non per la cameretta...!) ha finalmente un aspetto decente!

stamani e' tornata la tata di elena per fare un po' di inserimento....e' stata abbastanza una tragedia....Elena non ha voluto mangiare con lei neanche se io non ero in casa....speriamo si abitui presto...la nota positiva e' che con lei anche se piange un sacco poi pero' riesce a calmarsi.....

Ieri sera sono tornata in piscina.....vi descrivo come e' andata con le parole di Niccolo' quando sono rientrata a casa dopo solo 1,5 ore di assenza "mamma, mamma...e' stata una tragedia..l'elena ha pianto tantisssimo....mi sa che non ci puoi piu' andare in piscina...il babbo e' di la' a cercare di addormentarla...ci ha provato...ma mamma...vai ad aiutarlo!!!" Io ho iniziato a ridere come una pazza :ahah :ahah Deve essere proprio stato disperato il maritino....comunque non demordo...giovedi' torno in piscina! Il problema e' che Elena non si calma facilmente con nessuno...nemmeno con il marito.. :aargh

Io comunque in piscina sono stata bene..rilassata e mi sentivo piu' tonica dopo..ma soprattutto pronta ad affrontare tutto.....
Infatti seguendo il consiglio di nicco sono andata a riprendere elena che appena presa in braccio si e' messa a ridere verso il suo babbo....che credevo la uccidesse..... :che_dici
poi ha un po' ributtato....ma io ero moltop serena e calma...l'ho cambiata rassicurata e poi addormentata..ho cenato alle 22 ma ero proprio tranquilla...PAPE aveva ragione la forza che ti da la piscina e' impagabile....e poi ho fatto un sacco di chiacchere con le amiche/amici :fischia

news del'ultimo minuto...mi si e' roto un altro pezzo del dente...per fortuna e' devitalizzato (o cosi' penso visto che non mi fa male...) ma che p@lle!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 nov 2008, 16:16

ma oggi che finalmente ci sono un po' io...non c'e' nessuno???

a proposito LAURA quando mi decido a fissare con il dentista (prima o poi accadra' :fischia :fischia ) te lo comunico...vedi mai che si riesca a vedersi!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 12 nov 2008, 16:37

Ciao stamane non ci sono stata...tanto per cambiare...eh???
Dopo il caffè ho accompagnato la mia amica brasiliana a fare shopping e così ci siamo fatte due chiacchiere che lei oggi parte e sta 2 mesi in Brasile, che peccato proprio ora che avevamo formato un bel gruppetto!!!

Terzo figlio? Chi può permetterselo, in tutti i sensi in termini di salute e di soldi ve lo auguro!

Francy bene per la piscina, fai bene ad insistere e Elena si abituerà!!! D'altro canto mica vuoi fare la fine di un'altra mia amica che il figlio non vuole stare nemmeno con il padre da solo!!! L'altra sera era a cena in pizzeria con le amiche e se n'è dovuta scappare perché il figlio non si calmava...ma dico io a 4 anni?????
Camelia e Valerio(28/12/2004)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 nov 2008, 17:01

CAMELIA e' esattamente per questo che domani tornero' n piscina!!!! :ahaha Nicco non ha mai avuto problemi a stare con il babbo (o viceversa... :domanda ) quindi si abituera' anche lei!
Per il terzo...anche per me il problema e' logistico e quindi di soldi...e perche' no anche di energie...comincio ad avere una certa eta'!!! :ahah :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 12 nov 2008, 17:07

Il 3° figlio mi piacerebbe se non dovessi essere solo io a crescerlo.Sinceramente sono 4 anni che sto 24 h su 24 con loro senza nessun aiuto.Me lo sogno di lasciare i bimbi con il papà e fare qualcosa x me purtroppo.Forse Fede la terrebbe ma giusto perchè ormai è grandina e poi è una bimba autonoma ma Giancarlo........siete fortunate da questo punto di vista.

Francy non ho capito ha cambiato i mobili della tua camera??

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 nov 2008, 17:18

si carmy, ho tolto il cassettone ed ho fatto un mobilesu misura da mettere dietro la porta con 7 cassette grandi e poi 2 ante fino al soffitto e al posto del cassettone abbiamo fatto una parete attrezzata con una scrivania con mensole in vetro fissate al muro con staffe in alluminio per mettere pc e un mobiletto accanto chiuso per mettere documenti etcc..
noi non abbiamo tanto posto in casa giusto 4 stanze quindi abbiamo dovuto sfruttare gli spazi senza appesantire la stanza!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 12 nov 2008, 18:59

ciao francy, ha era la tua camera,deve essere venuta bella,
noi la casa è grande e posto ce n'è, tant'è che la mi amica che aspetta il quarto mi fa se avessi la casa come la tua potrei pensare a anche al quinto ma con la mia casa 4 bimbi sono già tanti!! comunque io non dico che il terzo lo cerco a tutti i costi ma non faccio nulla perchè non arrivi, nel senso msole l'ho cercata 10 anni buoni e solo dopo una fivet è arrivata ed erano già passati 15 di matrimonio, andreacarlo è stato un dono dal cielo , volevano chiudermi le tube per l'età e per i due cesarei ma vi pare?!?!? no io vado tranquilla se arriva per me è un'altra benedizione, poi quando cresceranno si riparlerà di lavoro fisso e di altro, per ora lavoro tre giorni a settimana, mi guardo i miei bimbi, riciclo tantissimo, adri fa qualche lavoretto extra
i problemi con lui si stanno appianando comunque abbiamo capito che
il nostro scogliopiù grande che ci toglie energie fisiche e mentali è mariasole ce lo ha confermato anche la neuro psichatra è tosta lo sono tutti lei è una riga più su diciamo anche ora stavo per dargli uno schiaffo poi mi blocco non posso sempre dargliele ma........................
mentre andreacarlo per ora e speriamo duri ci sembra non sia nemmeno "normale" :ahaha avendo il confronto di mariasole, al super devo stare attenta a non lasciarlo sul carrello lui se la passa con un oggetto e guarda attorno
ok vado raga ci sentiamo ciaoo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

deglilei
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da deglilei » 12 nov 2008, 19:09

3° foglio io lo desidererei molto, ma ammesso che economicamente me lo potessi permettere (ora ho il terrorre alle volte di non poter dare da mangiare manco ai due che ho già) avrei un po' di paura per quello che mi hanno detto i medici ed i rischi nell'averne un terzo, ........ ma quanto mi piacerebbe
Francy ora sono occupata tutti i gg fino alle 14,30 tranne il venerdì che sono libera fino alle 12,00 quindi sappimi dire sono a disposizione

:coccola Bene per Debb e per Pape :bacio, Francy se la risenta portagli un baacione

Raga saluto tutti e una :coccola a tutti i cuccioli ammalati o solo raffreddati Ciao scappo
****Laura, Giada(25/04/01-40+5 3890gr e 53cm) e Niccolò (21/12/04-32+4 2040gr e 43cm)****

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 13 nov 2008, 9:26

passo al volo prima di mettermi a stirare :x: per aggiornarvi su deb: ha dormito tutta la notte e si e' svegliata senza pianti e senza dolore....oggi la dimettono :yeee :yeee :yeee

Se ce la faccio poi ripasso con calma...ma la pila di panni da stirare e' alta e alle 13.00 esco per caffe' con i colleghi e poi vado ad una mostra alla fortezza (sola laura sa di cosa parlo...sorry) dove la mia ostetrica fa un incontro sull'allattamento al seno e mi ha invitato e poi in uno stand ci sono le foto di nicco in esposizione! :emozionee :emozionee Sono curiosa di vederle...peccato che oggi piova a dirotto!!!! sabato mattina poi ci torniamo con calma anche con marito e nicco e speriamo che il tempo sia migliore!

baci a tutte....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 13 nov 2008, 10:52

...ma sbaglio o ancora qui non c'è scritto nulla??????

IERI ALLE 23.49 E' VENUTA AL MONDO LA PICCOLA LUDOVICA....3060 GRAMMI DI MAGNIFICA MORBIDEZZA!!! :emozionee
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 13 nov 2008, 10:59

Ciao,
bene per Deb, grazie Francy di aver fatto da intermediaria.
Fede oggi è tornata a scuola ed era contenta.giancarlo ha sempre più tosse , infatt tra un pò lo riporto dalla pediatra per farlo rivedere, ora dorme.

Gio sei da ammirare per la questione figli, ti dico che anche a me piacciono le famiglie numerose ma ora non ci penso proprio sopratutto stamattina che ho un mega ,al di schiena :che_dici .
Però mai dire mai.

Laura suppongo ancora niete soldi, mannaggia :incrocini

Francy buona stirata, anche io dovrei ma è rimandato al pomeriggio se riesco.Brava per gli impegni vari, ti invidio(in senso buono eh) :bacio

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 13 nov 2008, 11:00

A me non è arrivato nessun sms..........ù

Evviva Ludovica e bravissima Lisa :yeee :yeee :yeee :yeee

che bella notizia, ci voleva proprio :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 nov 2008, 11:04

evviva la piccola ludovica! benvenuta piccolina!
ho sentito lisa oggi, ha detto che è stato un parto velocissimo e la bimba è stata bravissima!
sono tanto felice :emozionee :yeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 13 nov 2008, 11:08

forum/viewtopic.php?f=21&t=27289

Per gli auguri a Lisa :cuore

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 13 nov 2008, 11:09

finito di stirare e trovo questa bella notizia!!!!

BENVENUTA LUDOVICA!!!!!!!!!! AUGURONI A MAMMA PAPA' E FRATELLONE!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 nov 2008, 11:09

inizio con la bella notizia: mi hanno aggiustato internet :yeee finalmente non dovrei + avere problemi di connessione
e ora passiamo alle brutte: gloria stanotte aveva febbre alta, 39.7 e anche stamattina 38.6. ora sta meglio perchè è sotto effetto della tachipirina. non voleva dirmi cosa aveva, poi mi ha confessato di aver avuto mal di gola, anche se sembra strano perchè ha mangiato e non sembra avere dolore quando deglutisce.
domani se ha ancora febbre si va dalla pediatra

io stanotte ho avuto dissenteria, solo 2-3 scariche e stamattina sono ko... ho male anche allo stomaco e mi gira la testa

lorenzo si è svegliato ogni 2 ore per il raffreddore

insomma sembra di essere in un ospedale :buuu

ovviamente devo rimandare le visite oculistiche dei bimbi :grrr

Bloccato

Torna a “Gennaio”