GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER TITTA E SONIA NUOVE PANCINE FANNO IL TIFO LE GENNARINE06

Bloccato
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PER TITTA E SONIA NUOVE PANCINE FANNO IL TIFO LE GENNARINE06

Messaggio da Lunasole1971 » 6 ott 2008, 13:40

claudiaz ha scritto: e un bacetto a Lella :bacio per la storia della cameretta..
scusa ma non puoi prendere la Mammut dell ikea che non costa niente e poi man mano vi tenete via i soldini per quando arriva il secondo e allora si che potrete guardare camere più serie e dipendiose..tipo quella che ti ha proposto Adry...
Sinceramente anche 100 euro sono soldi per noi...quindi ci arrangiamo con quello che abbiamo e quando avremo le idee più chiare penseremo ad una cameretta ...il nostro problema è la mancanza di spazio e quindi la maggior parte delle camere IKEA e FLEXA non fanno al nostro caso perchè non hanno tanto spazio armadi...e quando si vive in 60 mq senza cantina è un problema serio....
Grazie comunque del suggerimento...
CRI non ti stressare troppo mi raccomando...
:sorrisoo
Il cliente di cui vi parlavo stamane ha colpito ancora, ha fatto arrabbiare anche la ragazza dell'amministrazione che è una persona molto tranquilla...no comment...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 6 ott 2008, 13:41

Marzia come è andata stanotte?

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 6 ott 2008, 13:56

Non vi ho ancora raccontato cosa ci è successo stamattina...
Ovviamente non è niente di serio e grave ma fa parte degli inconvenienti della vita...

Ore 7:55 tutte pronte in auto...
giro la chiave... e.... sopresa... la batteria completamente a terra.. :che_dici
Ovviamente abbiamo le macchine una davanti all'altra e una bella salita per uscire dal box.. quindi impossibile usare la Smart.. :x:
Mentre Anto bestemmiava in cinese perchè la macchina ha solo 3 anni di vita.. ho chiamato la mia zietta che sapevo a casa e le ho chiesto se mi prestava il suo pandino sprint..
Ho caricato le mie ginette in bici e sono andata sino da lei... :ok
Sono arrivata in ufficio alle 9:20... :fischia
Ma chi se ne frega... :ahaha
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 6 ott 2008, 14:10

E brava Adri...intrapprendente...io probabilmente non avrei avuto la tua prontezza di spirito e ne avrei approfittato per marinare il lavoro :fischia

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 6 ott 2008, 14:24

Sono già a casa domani per la laurea di mio cugino mi scocciava stare a casa anche oggi...

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 6 ott 2008, 14:42

Adri ma il mio non era un rimprovero...anzi...
poi gli hai fatto il buono per massaggio & c?

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 6 ott 2008, 15:24

YESSS!!! siamo andati sabato...
Ho scelto il massaggio al cioccolato di coppia :-D
+ 2 ingressi al centro termale... :ok
Speriamo che gradisca... :incrocini

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 6 ott 2008, 15:34

E per finire vi racconto di Giada sabato in piscina...
Era contenta di andarci...
ma ovviamente si è seduta sul bordo ed ha pucciato solo i piedi in acqua..
solo a metà lezione si è decisa ad accettare lìinvito dell'istruttore ad entrare in acqua con lui e a fare un micro giretto attaccandosi alle sue braccia e poi di nuovo seduta...
Questo perchè io l'avevo minacciata che se non fosse entrata almeno una volta non sarebbe andata alle giostre domenica... :che_dici
Per la serie noi andiamo in piscina per fare la doccia... :ahaha :che_dici :x:
Confido che per la fine di questi 3 mesi stia a mollo tutti i 45 minuti... :hi hi hi hi

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 6 ott 2008, 16:06

scappo a domani da casina... :ok

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 6 ott 2008, 16:28

Adri bello il link ed i mobili...ma quanto avete pagato la cameretta? giusto per avere un'idea...

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 6 ott 2008, 16:33

Buon pomeriggio!

Tanti :incrocini :incrocini a Marta,Elisa,e Andrea

:coccola :coccola x Virna...come sta Elisa?e tu hai stampato il foglio?

TANTI AUGURI CRISTIANA!!!!scusa il ritardo... :fischia

Lella,la tua amica ha avuto in affido un bimbo di 3 mesi e mezzo? :emozionee mamma mia...un cucciolotto

Sonia...buone dormite :bacio

Adry...è vero sei davvero brava a non perderti d'animo :ok
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 6 ott 2008, 16:41

Anto/www si tratta di un affido d'emergenza prima che venga decisa la sorte del piccolo : o torna in famiglia o viene dato in adozione. Purtroppo visto la difficoltà della cosa ci sono pochi volontari disposti a questo tipo di affido ed io ammiro molto la mia amica ed il marito che ormai nonni (60 anni) si sono offerti per questo tipo di affido...
Speriamo di poterli aiutare e sostenere come hanno fatto loro con Francesca ed anche prima... :sorrisoo

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 6 ott 2008, 17:07

A proposito di genitori...io purtroppo non ho un ottimo rapporto con i miei,mio padre ke tradisce mia madre da una vita,e lei ke se lo tiene lo stesso, quando ha avuto modo di lasciarlo parecchie volte ma non l'ha mai fatto...è x questo ke non mi trovo bene con loro...10 anni fa ho cercato in tutti i modi di farle mantenere la sua posizione visto ke l'aveva mandato via di casa,ma lei dopo un pò l'ha riaccettato e da quel giorno mi sono promessa che non mi sarei mai più intromessa,perchè visto ke a lei sta bene,se lo tenesse.....
Diversi mesi fa mi chiamarono mia nonna e mia zia(che vivono nello stesso palazzo dei miei)dicendomi ke mia mamma non stava bene,che la sentivano piangere e disperarsi...ma io cosa potevo fare?tanto il motivo della sua disperazione è sempre suo marito....dopo un periodo passato così,si è ripresa,ero contenta x lei,ma io evito qualsiasi argomento perchè le loro cose non m'interessano...fino a sabato...
Sabato viene a casa mio fratello che ha 23 anni e che, con l'altro mio fratello di 29 vive con loro,dicendomi ke i miei,anzi mio padre alle 7 della mattina lo ha fatto spaventare perchè lo chiamava gridando,i miei fratelli si sono alzati di corsa per vedere cosa fosse successo e trovano mia madre a terra con medicinali attorno,il viso insanguinato...e tutto questo perchè?per la loro ennesima lite...ma vi rendete conto?cioè hanno 54 e 47 anni e fanno ancora queste cose...non avete idea di quanto sono arrabbiata,disgustata...mi vergogno x loro...non vedo l'ora ke mio padre parta x andare a lavorare,devo andare da mia madre e dirle tutto quello ke ho sullo stomaco...tutto...me ne sono andata da casa a 16 anni,proprio perchè non reggevo più questa vitaccia,e ringrazio il Signore ke mi fatto creare una famiglia "normale"...ma ora mi dispiace x i miei fratelli,ke devono assistere alle loro sceneggiate...uff...sono molto amareggiata e delusa,so ke non sono nè la prima e neanche l'ultima ad avere dei genitori ke non sono genitori,ma avevo bisogno di scriverlo forse x stare un pò meglio...scusate lo sfogo
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 6 ott 2008, 17:09

Lunasole1971 ha scritto:Anto/www si tratta di un affido d'emergenza prima che venga decisa la sorte del piccolo : o torna in famiglia o viene dato in adozione. Purtroppo visto la difficoltà della cosa ci sono pochi volontari disposti a questo tipo di affido ed io ammiro molto la mia amica ed il marito che ormai nonni (60 anni) si sono offerti per questo tipo di affido...
Speriamo di poterli aiutare e sostenere come hanno fatto loro con Francesca ed anche prima... :sorrisoo
Ke bellissimo gesto :ok i tuoi amici devono essere delle bravissime persone...meno male ke esistono ancora persone così :cuore

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 6 ott 2008, 19:44

Lunasole1971 ha scritto:Marzia come è andata stanotte?
uhm
non bene come sabato ma vabbè, era previsto.
cmq non tragica come le ultime :ok

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 6 ott 2008, 19:48

www ha scritto:A proposito di genitori...io purtroppo non ho un ottimo rapporto con i miei,mio padre ke tradisce mia madre da una vita,e lei ke se lo tiene lo stesso, quando ha avuto modo di lasciarlo parecchie volte ma non l'ha mai fatto...è x questo ke non mi trovo bene con loro...10 anni fa ho cercato in tutti i modi di farle mantenere la sua posizione visto ke l'aveva mandato via di casa,ma lei dopo un pò l'ha riaccettato e da quel giorno mi sono promessa che non mi sarei mai più intromessa,perchè visto ke a lei sta bene,se lo tenesse.....
Diversi mesi fa mi chiamarono mia nonna e mia zia(che vivono nello stesso palazzo dei miei)dicendomi ke mia mamma non stava bene,che la sentivano piangere e disperarsi...ma io cosa potevo fare?tanto il motivo della sua disperazione è sempre suo marito....dopo un periodo passato così,si è ripresa,ero contenta x lei,ma io evito qualsiasi argomento perchè le loro cose non m'interessano...fino a sabato...
Sabato viene a casa mio fratello che ha 23 anni e che, con l'altro mio fratello di 29 vive con loro,dicendomi ke i miei,anzi mio padre alle 7 della mattina lo ha fatto spaventare perchè lo chiamava gridando,i miei fratelli si sono alzati di corsa per vedere cosa fosse successo e trovano mia madre a terra con medicinali attorno,il viso insanguinato...e tutto questo perchè?per la loro ennesima lite...ma vi rendete conto?cioè hanno 54 e 47 anni e fanno ancora queste cose...non avete idea di quanto sono arrabbiata,disgustata...mi vergogno x loro...non vedo l'ora ke mio padre parta x andare a lavorare,devo andare da mia madre e dirle tutto quello ke ho sullo stomaco...tutto...me ne sono andata da casa a 16 anni,proprio perchè non reggevo più questa vitaccia,e ringrazio il Signore ke mi fatto creare una famiglia "normale"...ma ora mi dispiace x i miei fratelli,ke devono assistere alle loro sceneggiate...uff...sono molto amareggiata e delusa,so ke non sono nè la prima e neanche l'ultima ad avere dei genitori ke non sono genitori,ma avevo bisogno di scriverlo forse x stare un pò meglio...scusate lo sfogo
:urka :urka :urka
comunque antonella i tuoi genitori sono giovanissimi!!! cavolo però che brutto un rapporto così. non lo augurerei al mio peggior nemico.
ci credo che te ne sei andata di casa e sei stata bravissima a tirar su la tua bella famigliola!

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 6 ott 2008, 19:50

www ha scritto:
Lunasole1971 ha scritto:Anto/www si tratta di un affido d'emergenza prima che venga decisa la sorte del piccolo : o torna in famiglia o viene dato in adozione. Purtroppo visto la difficoltà della cosa ci sono pochi volontari disposti a questo tipo di affido ed io ammiro molto la mia amica ed il marito che ormai nonni (60 anni) si sono offerti per questo tipo di affido...
Ke bellissimo gesto :ok i tuoi amici devono essere delle bravissime persone...meno male ke esistono ancora persone così :cuore
quoto!!! :yeee :yeee :yeee che bellkissime persone!!

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 6 ott 2008, 19:52

ho avuto notizie via sms di bianca, che si deve ancora riprendere piano piano :coccola

e di anto yuki che è sotto con virus-vomito dei figli :incrocini -ma oggi stavano già meglio

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 6 ott 2008, 20:22

:cuore
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 7 ott 2008, 0:11

Antonella :bacio
:coccola mi spiace tanto! che brutta storia.
Mi spiace, non so molto cosa dire.
Come nel caso di Bianca :bacio mi sento piuttosto inadeguata. Sono una "figlia" fortunata e me ne rendo conto.
Mi spiace tanto e vorrei essere d'aiuto e di conforto, ma non so bene in che modo.

Vorrei solo dire a te e a Bianca che per quanto io vi conosca...beh siete riuscite davvero a due bellissime famiglie e siete davvero bravissime per questo :cuore
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Bloccato

Torna a “Gennaio”