GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Yuki è a casa con i suoi bambini! Fanno festa i gennarini!06

Bloccato
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Yuki è a casa con i suoi bambini! Fanno festa i gennarini!06

Messaggio da Viki » 10 lug 2008, 16:02

anadgia ha scritto:Scusa ma se l'hai appena presa non hai diritto alla sostituzione?
Non ci sono mica 8gg di tempo?
Sì... ma io sabato parto! :aargh

Comunque domani torna il tecnico e se riesce me la ripara (alla fine è solo una vite che non è fissata e c'è da sostituire il pezzo al quale va fissata... secondo lui un lavoro da dieci minuti, se non fosse che va smontato tutto per arrivare alla vite)

Altrimenti è da portare via e fare al centro assistenza, ma se me la devono portare via allora ne voglio una nuova... a sto punto, per aspettarne una riparata, mi conviene aspettarne una nuova.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 10 lug 2008, 16:07

Marzia... mi dispiace troooooooppo... è davvero una situazione difficile.... :coccola :coccola :coccola

Però scusa... ti sembra che faremmo caso ad un utente sconosciuto che scrive cattiverie su di te? Non gli daremmo retta di certo... né a tuo fratello né a nessun altro!

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 10 lug 2008, 16:10

cybermarzia ha scritto:la giornata era iniziata quasi bene..
scusatemi
volevo solo scrivervi una cosina
non so dove potrebbe mai arrivare mio fratello ma se dovesse presentarsi un utente sconosciuto che scrive cattiverie gratuite cercate di non farci troppo caso. oggi ha deciso di prendere di mira me :buuu

vado a prendere i bimbi, vorrei tanto scappare via..
marzia, non ti preoccupare, anzi dagli il mio indirizzo e-mail, ho una certa esperienza a riguardo :ok
sai che mia madre sta facendo dei progressi pazzeschi, dovevamo mandarla da subito in quella clinica, se solo gabri si lasciasse convincere ( :incrocini ) poi mia mamma sta facendo tutto in day hospital quindi al pome e' a casa....
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 10 lug 2008, 16:17

Dina... volevo scrivere una cosa anche a te!

Mi dispiace per la vostra situazione :coccola e capisco che sia difficile. Però non dire che avete buttato dodici anni della vostra vita. Non li avete buttati, avevte fatto un sacco di cose, avete avviato un'attività che per un po' ha funzionato, avete lavorato insieme in un paese straniero e difficile, vi siete messi su una bella casetta tutta vostra, vi siete potuti permettere di fare qualche viaggio (per dire che non mi sembra abbiate vissuto 12 anni da pezzenti alla canna del gas), e soprattutto avete creato una bellissima famiglia completandola con un bambino stupendo! :emozionee

Se la vostra attività lì si è esaurita, sono sicura che saprete ricominciare da un'altra parte. Non vederla come una sconfitta, ma come una nuova sfida.

So che è difficile...non voglio certo minimizzare (io vado in crisi solo a pensare di cambiare scuola)... ma sono certa che voi ce la farete! :incrocini :incrocini :incrocini

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 10 lug 2008, 16:25

MARZIA...come vorrei essere lì ad abbracciarti :buuu
comunque non preoccuparti per noi e per quello che chiunque può scrivere su di te :bacio

VIRNA...come invidio il tuo modo di esprimere quello che pensi....ogni volta che leggo i tuoi messaggi li condivido in pieno (mi riferisco a quello che hai scritto a Dina e che ovviamente quoto in pieno)

DINA...sono contenta per tua mamma :sorrisoo :incrocini
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 10 lug 2008, 16:47

Ciao ragazze come va?ogni tanto passo x un saluto...perdonatemi,ma non sono molto di compagnia in questi giorni...non è successo nulla...qui va tutto bene,la mia famiglia sta bene :ok è ke personalmente sto attraversando un periodo un pò così,ke sicuramente passerà... :incrocini

Volevo però rendervi partecipi di una notizia bellissima...Vi ricordate la sorella di Davide ke aveva subìto il trapianto al rene riuscito male?Bè,10 gg fà l'hanno chiamata nel cuore della notte dicendole ke doveva presentarsi immediatamente x un nuovo trapianto...è andato tutto benissimo :yeee il rene ha funzionato da subito,e lei sta già a casa :cuore non avete idea della felicità ke ha portato nella vita di tutti quelli ke la conoscono e le vogliono bene...sono molto contenta x lei :emozionee

Vi abbraccio tutte tutte :bacio
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 10 lug 2008, 17:09

Buonasera! ci sono vi leggo ma sto incasinata.....

Però non potevo non fare due coccole alla nostra Marzia :coccola e anche a Dina :coccola

Tanti auguri anche a Elisa e Mario per l'anniversario :yeee

Tanti auguri a Tiziana :yeee

Un'evviva anche per la cognata di Antonella!!!!!! :yeee

tempo scaduto... vi penso :bacio
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 10 lug 2008, 18:27

www ha scritto:Ciao ragazze come va?ogni tanto passo x un saluto...perdonatemi,ma non sono molto di compagnia in questi giorni...non è successo nulla...qui va tutto bene,la mia famiglia sta bene :ok è ke personalmente sto attraversando un periodo un pò così,ke sicuramente passerà... :incrocini

Volevo però rendervi partecipi di una notizia bellissima...Vi ricordate la sorella di Davide ke aveva subìto il trapianto al rene riuscito male?Bè,10 gg fà l'hanno chiamata nel cuore della notte dicendole ke doveva presentarsi immediatamente x un nuovo trapianto...è andato tutto benissimo :yeee il rene ha funzionato da subito,e lei sta già a casa :cuore non avete idea della felicità ke ha portato nella vita di tutti quelli ke la conoscono e le vogliono bene...sono molto contenta x lei :emozionee

anto e' una notizia bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :yeee

per il tuo momento no, ti auguro passi in fretta e ti abbraccio forte forte!!! :incrocini :bacio
D!N@.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 10 lug 2008, 18:34

Viki ha scritto:Dina... volevo scrivere una cosa anche a te!

Mi dispiace per la vostra situazione :coccola e capisco che sia difficile. Però non dire che avete buttato dodici anni della vostra vita. Non li avete buttati, avevte fatto un sacco di cose, avete avviato un'attività che per un po' ha funzionato, avete lavorato insieme in un paese straniero e difficile, vi siete messi su una bella casetta tutta vostra, vi siete potuti permettere di fare qualche viaggio (per dire che non mi sembra abbiate vissuto 12 anni da pezzenti alla canna del gas), e soprattutto avete creato una bellissima famiglia completandola con un bambino stupendo! :emozionee

Se la vostra attività lì si è esaurita, sono sicura che saprete ricominciare da un'altra parte. Non vederla come una sconfitta, ma come una nuova sfida.

So che è difficile...non voglio certo minimizzare (io vado in crisi solo a pensare di cambiare scuola)... ma sono certa che voi ce la farete! :incrocini :incrocini :incrocini
grazie virna!
cmq la nuova vita la prendero' come un "andare avanti" ed adattarsi a tutte le situazioni, accettare quello che la vita ci riserva senza chiedermi il perche', come ho sempre fatto finora. le sfide proprio non mi piacciono e quindi non voglio pensare che sia cosi'.
la delusione del tempo passato e' solo pesante da accettare, perche' famiglia a parte, tutto quello costruito con fatica e sacrificio lavorativamente parlando (perche' ne' a me ne' a lorenzo e' mai piaciuto stare qui) se ne sta andando senza poterci fare nulla e senza dipendere dalla nostra volonta'. questo mi fa dire "ho perso tempo" e nessuno me lo ridara' piu' indietro...
D!N@.

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 10 lug 2008, 19:57

Dina :bacio
te lo dico solo ora, prima non ci riuscivo bene
mi spiace
mi spiace tu ti senta giù
sono sicura che riuscirete a trovare cose bellissime per cui sarà valsa la pena tutta la vostra fatica lì, te lo auguro di tutto cuore, am so già che è così
per il resto, andate avanti...doevte solo essere così come siete e tutto quello che c'è di importante vi verrà benissimo.
un grosso abbraccio
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 10 lug 2008, 20:37

sughy ha scritto:
www ha scritto:Ciao ragazze come va?ogni tanto passo x un saluto...perdonatemi,ma non sono molto di compagnia in questi giorni...non è successo nulla...qui va tutto bene,la mia famiglia sta bene :ok è ke personalmente sto attraversando un periodo un pò così,ke sicuramente passerà... :incrocini

anto e' una notizia bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :yeee

per il tuo momento no, ti auguro passi in fretta e ti abbraccio forte forte!!! :incrocini :bacio
quoto
sono davvero felicissima per tua cognata!!

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 11 lug 2008, 2:30

lelisa76 ha scritto:Dina :bacio
te lo dico solo ora, prima non ci riuscivo bene
mi spiace
mi spiace tu ti senta giù
sono sicura che riuscirete a trovare cose bellissime per cui sarà valsa la pena tutta la vostra fatica lì, te lo auguro di tutto cuore, am so già che è così
per il resto, andate avanti...doevte solo essere così come siete e tutto quello che c'è di importante vi verrà benissimo.
un grosso abbraccio
grazie eli!!
e grazie a tutte siete sempre speciali :bacio
D!N@.

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 11 lug 2008, 8:01

Buongiorno :sorrisoo

ieri ho passato tutto il giorno al lavoro :x: ...ma oggi pomeriggio recuperiao un pò di mare .

:coccola per Dina

vi lascio che devo scappare .ciao
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 11 lug 2008, 9:35

Buongiorno pippuzze :bacio

:yeee :yeee :yeee per la bellissima notizia della cognata di Antonella
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 11 lug 2008, 11:14

BUON VENERDI' :hi hi hi hi
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 11 lug 2008, 11:55

Buongiorno a tutte :bacio

:yeee :festa anch'io mi aggrego ai gioiosi festeggiamenti per la cognata di antonella :festa :yeee
:incrocini e :coccola per antonella...spero che passi tutto in fretta

Stamattina Luca è andato al nido e io mi sto godendo una mattina di relax....ho fatto un sacco di cosine e commissioni varie con calma e tranquillità.
Ogni tanto ci vuole anche se stamattina luca al nido non ci voleva andare e ha pianto tantissimo...dopo 2 settimane di assenza è normale.
spero si sia calmato in fretta.
tra poco vado a prenderlo in bicicletta così sarà felicissimo.

DINA...com'è venuto il tuo arrotolato di carne?

La cena di ieri sera con le tre bambacchione :prrrr è andata benissimo...la pizza era buonissima e la compagnia è stata proprio piacevole (soprattutto quella dei pidocchi di adriana :ahah ) ......volete un'anticipazione?????
Sappiamo come Adriana farà il suo vestito per il matrimonio :yeee

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 11 lug 2008, 11:56

a dopo

:bacio

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 11 lug 2008, 13:49

Eccomi...sono sopravvissuta alla pedalata anche se sono arrivata a casa con la lingua per terra :urka

vado a mangiucchiare qualcosa

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 11 lug 2008, 13:52

Lunasole1971 ha scritto: Anche io ho avuto un we veramente giu' senza i motivi seri dei tuoi ma per stanchezza e troppo stress accumulati... cosi ho visto tutto nero e mi sembra che le cose non possano migliorare... oggi devo farmi forza e ricominciare perchè è necessario anche se me ne starei volentieri a letto :buuu
Questo è l'ultimo messaggio di LELLA...dite che dobbiamo preoccuparci?????? :domanda :domanda

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 11 lug 2008, 14:26

Buongiorno!

Lavatrice riparata :ok anche se non sono ancora riuscita a provarla.
Scappo a preparare i bagagli, tanto che le streghette dormono. Ripasso dopo!

:bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”