GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esultiamo gennarine(05)Francy,Giorgy,Manu luglioline
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
Re: Esultiamo gennarine(05)Francy,Giorgy,Manu luglioline
CINF@ IO RICORDO IL TUO NICK MA NON MOLTO DI TE SCUSAMI!
COMUNQEU BENTORNATA!
CIAO MANU!!
COME VA LA PANCINA?? E LA FAME??
CIAO MONICA!!!!
TEMPO FA TI AVEVO CHIESTO SE LORENZO DEVE CONTINUARE LA DIETA DI PRIMA
ELE CIAO!!
PER IL MATTINO, SI DICIAMO CHE CI SONO GIORNI IN CUI IMPAZZISCO PERCHE DEB CI IMPIEGA MEZZ'ORA SOLOA SCENDERE DAL LETTO, ALLORA MI CHIEDO COME FAREI.......
ALTRI INVECE QUANDO MI DA RETTA E COLLABORA
DICIAMO CHE LEI SI SA VESTIRE DA SOLA MA SPESSO NO HA VOGLIA, E IO FACIO AL SUO POSTO ANCHE SE NON DOVREI PER FARE PRIMA (A SCUOLA CI DICONO SPESSO DI ESIGERE LE STESSE COSE CHE CHIEDONO LORO, TIPO APPUTNO SE SAPPIAMO CHESANNO VESTIRSI A SCUOLA COSI DEVONO FARE ANCHE A CASA.........MA METTERLO IN PRATICA E' DIFFICILE)
NEL W.E. CHE ABBIAMO IPU TEMPO ALLORA CERCO DI SPRONARLA......... E ALLORA MI RENDO CONTO DI QUELLO CHE E' IN GRADO DI FARE E NON FA PER PIGRIZIA O PERCHE SA CHE TANTO CI SONO IO.
IERI GIULI HA FATTO UNA TAC ALLA SCHIENA E PURTROPPO HA UN ERNIA AL DISCO, COME VENT'ANNI FA.
ALLORA SI ERA OPERATO.
C'E ANCHE SCRITTO COMPRESSIONE DEI NERVI.
MERC. ABBIAMO AL VISITA DAL NEUROLOGO E SENTIAMO CHE DICE.
COMUNQEU BENTORNATA!
CIAO MANU!!
COME VA LA PANCINA?? E LA FAME??
CIAO MONICA!!!!
TEMPO FA TI AVEVO CHIESTO SE LORENZO DEVE CONTINUARE LA DIETA DI PRIMA
ELE CIAO!!
PER IL MATTINO, SI DICIAMO CHE CI SONO GIORNI IN CUI IMPAZZISCO PERCHE DEB CI IMPIEGA MEZZ'ORA SOLOA SCENDERE DAL LETTO, ALLORA MI CHIEDO COME FAREI.......
ALTRI INVECE QUANDO MI DA RETTA E COLLABORA
DICIAMO CHE LEI SI SA VESTIRE DA SOLA MA SPESSO NO HA VOGLIA, E IO FACIO AL SUO POSTO ANCHE SE NON DOVREI PER FARE PRIMA (A SCUOLA CI DICONO SPESSO DI ESIGERE LE STESSE COSE CHE CHIEDONO LORO, TIPO APPUTNO SE SAPPIAMO CHESANNO VESTIRSI A SCUOLA COSI DEVONO FARE ANCHE A CASA.........MA METTERLO IN PRATICA E' DIFFICILE)
NEL W.E. CHE ABBIAMO IPU TEMPO ALLORA CERCO DI SPRONARLA......... E ALLORA MI RENDO CONTO DI QUELLO CHE E' IN GRADO DI FARE E NON FA PER PIGRIZIA O PERCHE SA CHE TANTO CI SONO IO.
IERI GIULI HA FATTO UNA TAC ALLA SCHIENA E PURTROPPO HA UN ERNIA AL DISCO, COME VENT'ANNI FA.
ALLORA SI ERA OPERATO.
C'E ANCHE SCRITTO COMPRESSIONE DEI NERVI.
MERC. ABBIAMO AL VISITA DAL NEUROLOGO E SENTIAMO CHE DICE.
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Ele, io per forza di cose sono superesperta di aerosol.
Tua cugina non ha torto, gli aerosol a ultrasuoni non trasmettono il medicinale al meglio in quanto scompongono il medicinale in molecole troppo grandi che si perdono prima di arrivare nei bronchi.
Se riesci a cambiarlo con uno classico a "pistoni" sarebbe meglio. in caso contrario lo puoi tenere lo stesso ma per quel che ne so diciamo funziona all'80%.
Manu avevo letto che non eri stata bene, come va adesso?
Su radio DJ c'è la tata Luciaaaaaa
Tua cugina non ha torto, gli aerosol a ultrasuoni non trasmettono il medicinale al meglio in quanto scompongono il medicinale in molecole troppo grandi che si perdono prima di arrivare nei bronchi.
Se riesci a cambiarlo con uno classico a "pistoni" sarebbe meglio. in caso contrario lo puoi tenere lo stesso ma per quel che ne so diciamo funziona all'80%.
Manu avevo letto che non eri stata bene, come va adesso?
Su radio DJ c'è la tata Luciaaaaaa

Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- snake
- Master~GolGirl®
grazie lisa consiglio prezioso....non sapevo di questa perdita di efficienza...mi sembrava cosi' funzionale!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Francesca in effetti io ho anche quello a ultrasuoni perchè la prima volta che ne ho avuto bisogno mi hanno dato quello.
So bene che è pratico, veloce e silenzioso ma poi parlando con diversi dottori, esperti di asma, mi hanno spiegato.
Adesso noi usiamo il bimboneb, la maggior parte dei medici ce lo ha consigliato.
So bene che è pratico, veloce e silenzioso ma poi parlando con diversi dottori, esperti di asma, mi hanno spiegato.
Adesso noi usiamo il bimboneb, la maggior parte dei medici ce lo ha consigliato.
- monica.71
- Original~GolGirl®
ciao paola come stai?
la festa del papà è domani per mia fortuna
la festa del papà è domani per mia fortuna

Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- monica.71
- Original~GolGirl®
paola purtroppo si lorenzino è ancora senza latte e derivati ancora per un pò
intanto il 26 marzo ritiriamo gli ultimi esami e prenotiamo il challenge per il latte di asina
intanto il 26 marzo ritiriamo gli ultimi esami e prenotiamo il challenge per il latte di asina

- monica.71
- Original~GolGirl®
ciao lisa tesoro ho letto male o è in arrivo un altro novembrino/novembrina??? 

- monica.71
- Original~GolGirl®
ridendo e scherzando il siamo arrivate a pagina 46 e bisogna pensare al nuovo titolo
e se non offendo nessuna io vorrei tanto dedicarlo alla nostra lisa
sperando che qualcuna le faccia presto compagnia in questa meravigliosa avventura
e se non offendo nessuna io vorrei tanto dedicarlo alla nostra lisa
sperando che qualcuna le faccia presto compagnia in questa meravigliosa avventura

- monica.71
- Original~GolGirl®
ciao francy cara mi ero persa il tuo saluto scusami
come stai tutto bene?

come stai tutto bene?

- giorgy
- Gold~GolGirl®
rieccomi care, eh si siamo già a pagina 46 e bisogna pensare al nuovo titolo. io ne proporrei qualcuno o sulla pasqua o sulla primavera, così nel frattempo scopriamo se ci saranno altre a fare compagnia a lisa e potremo fare un titolo che nel caso coinvolga tutte..
però stavolta non mi vengono idee...
PAPE cara, mi spiace per giuli. ahhhhhhhhh povero, speriamo non debba rioperarsi di nuovo.facci sapere dopo la visita!
che brava deb che sa vestirsi da sola. troppo avanti. gloria stava iniziando ad imparare ma poi si di colpo non ha + voluto.. lei è lunatica
ah proposito, oggi ho trovato un'altra idea per motivare gloria ad imparare a fare la cacchina nel vasino.
siccome lei è brava a fare pipì nel vasino e il suo cuginetto gabriele non ancora (ha 2 anni e 9 mesi) io la stimolo dicendole di insegnargli.. di spiegare al suo cuginetto come si fa. e lei si sente tanto grande. allora oggi ho avuto l'illuminazione: gloria devi imparare a fare anche la cacchina nel vasino, altrimetni come fai ad insegnarlo a gabriele?? e lei sembrava convinta... poi ogni tanto diceva di no.. poi ancora si.
insomma andrà di certo male.. come tutte le mie altre tremila trovate tutte fallite, ma io ci provo sempre.
chi la dura la vince
però stavolta non mi vengono idee...
PAPE cara, mi spiace per giuli. ahhhhhhhhh povero, speriamo non debba rioperarsi di nuovo.facci sapere dopo la visita!
che brava deb che sa vestirsi da sola. troppo avanti. gloria stava iniziando ad imparare ma poi si di colpo non ha + voluto.. lei è lunatica
ah proposito, oggi ho trovato un'altra idea per motivare gloria ad imparare a fare la cacchina nel vasino.
siccome lei è brava a fare pipì nel vasino e il suo cuginetto gabriele non ancora (ha 2 anni e 9 mesi) io la stimolo dicendole di insegnargli.. di spiegare al suo cuginetto come si fa. e lei si sente tanto grande. allora oggi ho avuto l'illuminazione: gloria devi imparare a fare anche la cacchina nel vasino, altrimetni come fai ad insegnarlo a gabriele?? e lei sembrava convinta... poi ogni tanto diceva di no.. poi ancora si.
insomma andrà di certo male.. come tutte le mie altre tremila trovate tutte fallite, ma io ci provo sempre.
chi la dura la vince

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- snake
- Master~GolGirl®
tutto ok... grazie.. In questi giorni poi mi sento molto solare anche se il tempo non mi segue....ma iniziera' la primavera..vera??monica.71 ha scritto:ciao francy cara mi ero persa il tuo saluto scusami![]()
come stai tutto bene?

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- monica.71
- Original~GolGirl®
che bello sono contenta di leggerti così positiva che mi sento contagiata dalla tua solarità grazie di cuore per quello che mi trasmetti 

- monica.71
- Original~GolGirl®
non so forse è meglio un titolo primaverile che ne dite?
mi metto a pensare come winnye pooh...pensa pensa pensa.....
mi metto a pensare come winnye pooh...pensa pensa pensa.....

- snake
- Master~GolGirl®
faro' scorta di miele per te!!!
per oggi vi saluto..ora vado ad un colloquio con le ostetriche dell'ospedale, poi riunione/laboratorio al nido e se esco presto alle 20.00 piscina...mi sento energica...
Forse ho un po' esagerato con gli integratori...!!!

per oggi vi saluto..ora vado ad un colloquio con le ostetriche dell'ospedale, poi riunione/laboratorio al nido e se esco presto alle 20.00 piscina...mi sento energica...
Forse ho un po' esagerato con gli integratori...!!!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Ciao Monica!
Ho fatto il calcolo qui su GOL è venuto fuori 25/11/08.
Grazie per volermi dedicare il titolo, in effetti da sola mi vergogno un pò
Paola ho letto di Giuliano pensi che debba rioperarsi?
Francy qui sembrava nuvoloso stamattina ma poi è uscito un bel sole e il cielo è terso, sembra davvero primavera!
Ho fatto il calcolo qui su GOL è venuto fuori 25/11/08.
Grazie per volermi dedicare il titolo, in effetti da sola mi vergogno un pò

Paola ho letto di Giuliano pensi che debba rioperarsi?

Francy qui sembrava nuvoloso stamattina ma poi è uscito un bel sole e il cielo è terso, sembra davvero primavera!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
LISA guarda che se resterai l'unica novembrina prima o poi il titolo te lo dedichiamo. io dicevo di temporeggiare solo per vedere se sbucavano fuori altre novembrine.
chissà forse anche cinfa è novembrina?????????'
titoli: genn'05 primavera arrivata, e di uova pasquali che scorpacciata!
genn05 colombe e uova mangeremo e chissà dentro cosa ci troveremo!
genn05 marzo un mese speciale,pasqua,primavera e ora legale!
chissà forse anche cinfa è novembrina?????????'
titoli: genn'05 primavera arrivata, e di uova pasquali che scorpacciata!
genn05 colombe e uova mangeremo e chissà dentro cosa ci troveremo!
genn05 marzo un mese speciale,pasqua,primavera e ora legale!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
a me piace il terzo 

- DadaEle
- Master~GolGirl®
lisa1 ha scritto:Ele, io per forza di cose sono superesperta di aerosol.
A me la farmacista aveva detto esattamente il contrario

Lo sapevo che non dovevo fidarmi della farmacista sgnoccolona!

Grazie cmq Lisa, per adesso mi tengo quello.. non credo che nessuno riprenda un aerosol usato e funzionante... poi se i bimbi dovessero dimostrare di averne bisogno molto spesso, vedremo....
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®
mi sono dimenticata di salutare cinf(questa tastiera non mi fa la chiocciolina!)...scusa, comunque noi non ci conosciamo perchè sono una "ritardataria"!!
Piacere, Elena, dalla prov di Bo!
Per il titolo..a me non dispiaceva quello di stefy sulle malattie...
ciao ciao...a dopo!
Piacere, Elena, dalla prov di Bo!
Per il titolo..a me non dispiaceva quello di stefy sulle malattie...

ciao ciao...a dopo!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®
ps.. misentivo avanti con michele che si mette le scarpe... poi non pensavo a quegli "emancipati" dei gennarini scolarizzati!
Bravissimi! anche lui ,come gloria, è pigro!
Però se lo mando a lavarsi le mani da solo corre! Sai com'è, pasticciare con l'acqua.. Ma ogni tanto rischio o non impara più nulla!! al massimo avrò un laghetto in bagno!
Ieri è stato in giardino con il nonno ed ha sudato di brutto perciò mio padre gli ha poi asciugato i capelli con il phon...
Dopo tutto ciò lui va in bagno (mentre allattavo), torna tutto fiero e mi dice: guarda mamma, mi sono "scaldato" i capelli!
Si era bagnato la testa!! Sembrava l'avesse leccato un cammello!!
Ora sorrido, ma in quel momento (ero come al solito in sclero per i 6000 pensieri contemporanei) l'avrei mangiato!
Poverino, ultimamente lo sto proprio trascurando...
Vabbè...
RICIAO!

Bravissimi! anche lui ,come gloria, è pigro!
Però se lo mando a lavarsi le mani da solo corre! Sai com'è, pasticciare con l'acqua.. Ma ogni tanto rischio o non impara più nulla!! al massimo avrò un laghetto in bagno!
Ieri è stato in giardino con il nonno ed ha sudato di brutto perciò mio padre gli ha poi asciugato i capelli con il phon...
Dopo tutto ciò lui va in bagno (mentre allattavo), torna tutto fiero e mi dice: guarda mamma, mi sono "scaldato" i capelli!

Si era bagnato la testa!! Sembrava l'avesse leccato un cammello!!

Ora sorrido, ma in quel momento (ero come al solito in sclero per i 6000 pensieri contemporanei) l'avrei mangiato!
Poverino, ultimamente lo sto proprio trascurando...

Vabbè...
RICIAO!