GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)

Bloccato
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)

Messaggio da _Francy_ » 28 feb 2008, 19:24

Mimi ma che sei andata dalla mia stessa pediatra dell'asl??? :bomba :bomba
Mi disse le stesse identiche cose solo che a me disse che CRESCEVA TROPPO ma di applicare le solite regole che ha detto a te EVVIVA LE IDEE CONFUSE :pistole
Arianna ha preso peso e sta benissimo ... segui il tuo istinto e quello che ti "dice" la tua bambina :ok :ok
Se vedi che sta bene e cresce con il suo ritmo stai tranquilla non tutti i bambini sono uguali ...
la mia nipotina in un mese prese solo 50 gr il pediatra le disse che se la bambina era tranquilla e non piangeva vuol dire che quel mese doveva fare quel peso :ok ed ora è una bella e sana bimba di 4 anni (la vedi anche nelle foto)
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 28 feb 2008, 19:26

Mimi76 ha scritto:
VI SALUTA ENORA E IL PICCOLO MARIO, STANNO BENE E VI MANDANO TANTI :bacio
:bacio :bacio :bacio :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 28 feb 2008, 19:39

Lauretta io prendo Cerazette, anche se non ho ancora iniziato a far nulla, mi fa ancora male la ferita. Non ti preoccupare :)

Francy com'è andato il vostro incontro??
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 28 feb 2008, 19:51

ti ha dato qualche problema? tipo gonfiore ecc
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 28 feb 2008, 20:21

ciao a tutte...stasera sono particolarmente stanca e giorgia permettendo me ne vado a letto..
MIMI, purtroppo se voglio tenermi il lavoro...e io che volevo fare anche la facoltativa...ma non ce lo possiamo permettere...
SEI UNA MAMMA BRAVISSIMA E DOLCISSIMA!!!!! non te lo dimenticare

volevo avere anche io info sulla cerasette...ma ho pò paura che passi nel latte...

buona notte
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 28 feb 2008, 21:53

Qsta sera sn sola..........mio marito si è concesso una serata "libera"...è and a giocare a calcetto: ha già tel 8 volte x sapere se è tutto ok :ahaha :ahaha :ahaha
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 28 feb 2008, 22:04

lalla71 ha scritto:ciao a tutte...stasera sono particolarmente stanca e giorgia permettendo me ne vado a letto..
:incrocini e buona notte
lalla71 ha scritto:MIMI SEI UNA MAMMA BRAVISSIMA E DOLCISSIMA!!!!! non te lo dimenticare
mi chiedo sempre se sono una buona mamma...tks
Per il lavoro :incrocini per la situazione...tieni duro!!Il mio capo mi ha chiesto se torno prima.... :che_dici 1 SETTEMBRE!!!!
lalla71 ha scritto:volevo avere anche io info sulla ceraZette...ma ho pò paura che passi nel latte...
Il gine l'ha dato anche a me, devo iniziarla appena finisco le perdite ( :incrocini speriamo) per tutto il periodo dell'allattamento, così il latte non va via e io sono coperta :yeee
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 28 feb 2008, 22:08

Grazie FRANCY mi chiedo cosa voglia di + sto pediatra: la mia piccola ha messo 1.3kg e 7 cm in 5 settimane.....cosa doveva fare di +!
Cmq, hai ragione tu, seguirò il mio istinto!!
Volevo chiederti: i punti a Giulia sono andati via???No x' Ary si è riempita: come hai detto tu, "ha un faccino che non lo si può guardare"....il pedy mi ha detto che sono gli ormoni e che è normale.... :che_dici

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 28 feb 2008, 22:11

Aoifestella ha scritto:Ciao Mimi, anche a me la pediatra mi ha fatto sentire una buona a nulla..saran bravi loro :che_dici cmq ci ho pensato su stanotte e me ne frego, farò come mi dice l'istinto e ovviamnte appena posso cambio pediatra :che_dici Ari ha preso 1 kg, cha cavolo vuole??
:bacio PICCOLA X TE ED EMMA!!!

Già, bravi i pediatri :bacio ....ora vado che Ary mi reclama

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 28 feb 2008, 22:20

mie belle mamme...passo velocissima...sto malissimo...sinusite...capogiri...male alla testa allucinante...male alla gola..e chi più ne ha più ne metta... :grrr ...UFFIIIIIIIII..
ho letto velocemente..
MIMI tesoro..non ha i ricevuto il mio sms??... :domanda ..
e stai tranqui!!..sei una MAMMA MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!...hanno ragione tutte..dai retta al tuo istinto e basta!..l'importante è che la cucciola stia bene e sia sempre felice e sorridente!..basta questo..!!... quindi non sentirti una m@@@a...ASSOLUTAMENTE!!...SEI SPLENDIDA!!!bacioni ad ARIANNA!! :bacio
FRANCY tua mamma è uno spasso!!! :prrrr ..ma che bella la cucciolotta!!e com'è tranquill!!!bacioni a GIULIA!..ps...com,'è andato il vostro incontro!!??..vogliamo i dettagli!!! :yeee
AKANE x la camomilla..la mia pediatra mi ha consigliato la filtro fiore bonomelli..puoi usare benissimo la camomilla per bimbi che è molto più blanda..la pediatra mi ha spiegato benissimo come usare anche le bustine della bonomelli per i cuccioli piccini!..( premetto che anche io e papino tutte le sere beviamo la camomilla!)...la uso così..riempio con 500 ml. di acqua bollente la tisaniera e dentro metto solo un filtro...poi preparo il bibe e la giuggiolina se la beve che è un piacere..ho notato anche che non ha più le colichette....!!!...ma come ripeto è tutto relativo ...ognuna fa come crede...l'importante è farlo sempre con coscienza e sicurezza!..i nostri figli sono la nostra vita! :emozionee ....
...vi ricordate quando ne parlavamo?....e pensavamo come sarebbe stato?...il tempo è proprio volato! :-D ..e ora siamo già nel secondo mese!..
mie belle ..non mi ricordo più nulla...
ho la testa che mi scoppia...me ne vò a nanna..la giuggiola se la dorme ..e il papino guarda san remo..io vado nel lettone!..
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!SIETE LE MIE SORELLINE E TUTTE VOI MI DATE UNA GRAN FORZA! UN BACIONE ENORMISSIMO A TUTTI I MIEI NIPOTINI E NIPOTINE!!! :cuore BUONA NOTTE!!! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 28 feb 2008, 23:18

ingrid80 ha scritto:mie belle mamme...passo velocissima...sto malissimo...sinusite...capogiri...male alla testa allucinante...male alla gola..e chi più ne ha più ne metta... :grrr ...UFFIIIIIIIII..
ho letto velocemente..
MIMI tesoro..non ha i ricevuto il mio sms??... :domanda ..
e stai tranqui!!..sei una MAMMA MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!...hanno ragione tutte..dai retta al tuo istinto e basta!..l'importante è che la cucciola stia bene e sia sempre felice e sorridente!..basta questo..!!... quindi non sentirti una m@@@a...ASSOLUTAMENTE!!...SEI SPLENDIDA!!!bacioni ad ARIANNA!! :bacio
Ciao Ingrid, no...non l'ho ricevuto l'sms...ma non ti preoccupare lo so che ci pensi!!
:incrocini per la tua influenza e cerca di riassestarti...dormi bene e baciotti alla cucciola..Iris è un'amore!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 feb 2008, 23:39

grazie ingrid, domani compro la camomilla sia quella bonomelli che quella per bimbi, provero' a dargliene un po' la sera visto che negli ultimi 2 o 3 gg ha sofferto molto per le colichette :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 29 feb 2008, 6:44

siamo sveglie e arzille...anzi è sveglia e arzilla... :aargh

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 feb 2008, 7:22

siamo in due... anzi SONO in due :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 29 feb 2008, 7:42

ciao Akane, ci sei?
questa notte xò è andata meglio, ieri sera agitatissima e dopo avermi martoriato i capezzoli ( tira si stacca e ritira quando deve fare cacca)alle 22 circa si è finalmente addormentata fino alle 3 quando ha poppato ma poco, poi alle 6 di nuovo e si è liberata ben bene, ho dovuto cambiarla tutta...ma capita solo a me che quando mangia e la fa esce tutto sulla schiena? lei la fa sempre un pò liquida...e pur usando i pampers e mettendoli bene (credo) si sporca quasi tutte le volte...sarà la posizione?!?

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 29 feb 2008, 7:46

ingrid80, dì la verità...il tuo malessere era una scusa x non vedere sanremo!!! :prrrr
Mimi76, molto probabilmente io ho già avuto le mestruazioni :bomba e il latte non è andato via :incrocini e coi ped. siamo tutti messi bene vedo...proverò a cambiarlo altrimenti lo uso solo x le ricette sperando che non servano...

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 29 feb 2008, 8:21

buongiorno belle!!!

prima di tutto sono invidiosa per l'incontro delle toscane... anche iooooooooooo :buuu divertitevi ed un baciotto ai pupi!!!

MIMI... ma cosa pretende sta pediatra??? Ary è cresciuta 1 kg in un mese, direi ottimo!!! Anche Giorgia adesso sarà intorno ai 4kg, poi la peso e ti dico...
a proposito...
OGGI GIORGIA COMPIE 1 MESE!!! E BRAVA LA MIA PATATINA!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII

INGRID come stai tesoro? spero meglio un pizzicotto alla dolcissima Iris

MONICA pensavo la stessa cosa anche io... la mia piccola era 2,9kg, ho 8 punti e ancora mi sento martoriata... ma come avranno fatto??? la guardo proprio ora e penso che alcune hanno partorito i loro piccoli già di queste dimensioni :urka complimentoni!!!!

un saluto anche a Mario ed ENORA

LALLLA un morsicino per l'omonima :cuore

AKANE controlla bene in macchina se l'airbag puoi disattivarlo da sola, nella mia si può, c'è una spacie di chiavetta di lato al cruscotto, tra quest'ultimo e la porta anteriore dx, a volte non la si nota perchè la porta chiudendosi la copre

quoto OVETTO, comodissimo, più leggero, dopo lo puoi mettere anche in macchina, anche se effettivamente Giorgia non ci sta comodissima, deve crescere un altro pochino...

un baciotto a tutte :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 29 feb 2008, 10:14

uff nottataccia :urka Quando finiscono ste colicheeee??Vuole sempre e solo la tetta, è l'unica cosa che le da conforto...proverò anch'io a darle la camomilla, vediamo se funziona.
Oggi arriva il suocero e seguito...speriamo bene, nn li conosco ancora :x:

Lauretta Cerazette finora nn mi ha dato nssun fastidio, forse qualche brufolo all'inizio ma poteva benissimo essere tutto lo scombussolamento del parto!

Cmq, guardate qua: forum/viewtopic.php?f=1&t=9216&p=697729 ... te#p697729

AUGURI PICCOLA GIORGIA!!! :yeee :yeee :festa
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 29 feb 2008, 10:18

uN PAIO DI DOMANDE:
Per chi ha l'ovetto peg perego..le cinture di sicurezza mi sembrano troppo strette..ma come si allargano?Nn capisco proprio!

2a domanda:al momento le sto mettendo la tutona imbottita per uscire però mi sembra abbia troppo caldo-qui ci sono 15 gradi-cosa mettete voi ai piccoli?E per la primaverA? :domanda
Endometriosina dal 1999
Immagine

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 29 feb 2008, 11:12

BUONGIORNO BELLE MAMME....oggi n'altra giornata di c@@@a....uffi....mi sa che il tempo ed io siamo in simbiosi in questo periodo...lui è na schifezza...e io pure... :che_dici ...
ma mi riprendo subito!!!!
innanzitutto........
MILIONI DI AUGURONI PER IL COMPLIMESE DELLA BELLA GIORGINA DI MAMMA ILARIETTA!!!!!!!! :yeee :bacio
..poi grazie a tutte ..ma sto proprio messa male...sto vivendo di tachipirina..ma non serve a un granchè...è tutta colpa di sta cacchio di umiditàààààà..........VOGLIO IL SOLEEEE!!uffi!... :grrr
MONICA ti aiuterei volentieri per la seconda domanda...ma io non faccio testo..da me siamo a 7- 9 gradi....e poi per uscire io uso il trasportino...quindi le metto la tuta invernale (col body di lana e la magliettina sotto e due paia di calzini..) poi il sacco nanna ..sopra una giacchina e dentro il trasportino una copertina per coprirle le braccia e le manine..e lei dorme felice e beata...!! :emozionee
LALLA forse hai ragione..è una scusa per non vedere sanremo.. :ahaha ...devo dire che quest'anno proprio non gli ho dato nemmeno importanza...e papino se la sta un pò prendendo..sono 12 anni che seguo sanremo per lui per fargli piacere..ma quest'anno proprio non ce la faccio...mi viene l'orticaria!
AKANE esci stai tranquilla! premetto che io non ho la patente quindi vivo a piedi!...e abito immera nella campagna...e ripeto per ora la mia giuggiolina la porto fuori nel paese nel trasportino...per le uscite belle in tre allora uso la culla....altrimenti che gusto c'è?!!! :prrrr ...ma tu devi uscire!!!..e poi è verissimo..IRIS appena mette"piede" fuori crolla subito in letargo sia che sia nel trasp. sia che sia in macchina o in culla.. :urka quindi buona passeggiata! :bacio
mie meraviglie vi saluto..vado a pulire un pò casina e a preparare il pranzetto..e poi a lavoro...meno male che è venerdì...e domani riposo!..
un bacione mega a tutte vo e a tutti i miei nipotini e nipotine!!..un bacio di latte speciale da IRIS!!! :bacio !!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Bloccato

Torna a “Gennaio”