GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TISKA TUSKA TOPOLINO...BUON COMPLEANNO GENNARINO'06!! (28)
-
- Expert~GolGirl®
Re: TISKA TUSKA TOPOLINO...BUON COMPLEANNO GENNARINO'06!! (28)
cmq adri massima solidarietà 

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
MArzia thank you
scusate se sono un po' troppo noiosa con sta storia ma sarà che io faccio fatica a digerire in questi giorni... o lui che è più pesante ma sta moto sta diventando un incubo per noi...

scusate se sono un po' troppo noiosa con sta storia ma sarà che io faccio fatica a digerire in questi giorni... o lui che è più pesante ma sta moto sta diventando un incubo per noi...

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
-
- Expert~GolGirl®
cmq adri massima solidarietà 

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Baci a tutte
Sonia: Anche a me al nido non hanno detto nulla e quindi non so se hanno fatto la festa o no....
Comunque oggi la pediatra ha prescritto dieta in bianco, fermenti lattici ed analisi delle feci...
Adri: sti uomini a volte ci fanno disperare...
Marzia: Bene per la festicciola...
Maria:
Elisa: non ti ho più detto che tuo marito ti ha fatto una sorpresa veramente grandiosa...
Sonia: Anche a me al nido non hanno detto nulla e quindi non so se hanno fatto la festa o no....
Comunque oggi la pediatra ha prescritto dieta in bianco, fermenti lattici ed analisi delle feci...

Adri: sti uomini a volte ci fanno disperare...

Marzia: Bene per la festicciola...
Maria:

Elisa: non ti ho più detto che tuo marito ti ha fatto una sorpresa veramente grandiosa...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
vi saluto..

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio!!!avete sentito la mia mancanza vero????
Dina,non è una vita ke non scrivo,giusto qualche giorno,e poi Gol non mi ha aiutata x niente,perchè quando potevo stare qui,non mi funzionava,quando potevo solo leggere e non scrivere..funzionava...uno stress...però sono riuscita a leggere tutto...
Tanti
a Isa,Francy,Micol e non ricordo più...perdonatemi
Tante
x Adry,Dina,Marzia e Lella
Lella...wowww hai la connessione da casa,così potrai scrivere di più
Elisa...ke splendida sorpresa ke ti ha fatto il maritino
Sonia...perchè hanno messo il cartello solo ieri pomeriggio?e poi non potevano dirtelo le educatrici?

Dina,non è una vita ke non scrivo,giusto qualche giorno,e poi Gol non mi ha aiutata x niente,perchè quando potevo stare qui,non mi funzionava,quando potevo solo leggere e non scrivere..funzionava...uno stress...però sono riuscita a leggere tutto...
Tanti

Tante

Lella...wowww hai la connessione da casa,così potrai scrivere di più

Elisa...ke splendida sorpresa ke ti ha fatto il maritino

Sonia...perchè hanno messo il cartello solo ieri pomeriggio?e poi non potevano dirtelo le educatrici?
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- Active~GolGirl®
Biancaaa,quando riesci a scrivere???
Maria,ke è successo stamattina?
DOMANDA:come avete fatto a creare il photo album qui su gol?grazie x le risposte

Maria,ke è successo stamattina?
DOMANDA:come avete fatto a creare il photo album qui su gol?grazie x le risposte

Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- Active~GolGirl®
Stamattina c'è stata la festa al nido di Vanessa..l'ho vestita da cagnolino Dalmata,le ho fatto le foto,ho comprato qualcosa da mangiare(ogni mmma portava qualcosa),poi i coriandoli,le trombette,quando l'ho accompagnata,ho visto anche le maestre vestite da Carnevale...simpatiche..cmq mi hanno detto ke si sono divertiti tutti 

- Active~GolGirl®
E ora visto ke siete le mie amichette ve lo devo dire...
da ieri sono ufficialmente a dieta!!!
magari non è una notiziona,ma x me è un passo avanti,visto ke non riuscivo mai a farlo seriamente...invece ora mi sento proprio pronta e devo portare avanti questa cosa...voglio anche andare ad iscrivermi in palestra...cosa ke odio..ma spero di riuscirci...tra ieri e oggi ho certi attacchi di fame da paura...ma è solo voglia di dolci,perchè sono troppo golosa...mi dico sempre ke i primi giorni sono i più difficili poi passerà...e mi sento forte
ecco ve l'ho detto
da ieri sono ufficialmente a dieta!!!

ecco ve l'ho detto
- lelisa76
- Master~GolGirl®
eccomi ....scusate, casinetti in ufficio.
Anto
per la dieta!
per il photoalbum devi cliccare la scritta foto album che c'è nel menù in alto (dove c'è anche il pannello di controllo utente, i tuoi messaggi, etc). Nella schermata successiva clicca sulla linguetta "invia foto" e poi è semplicissimo. Appena carichi una foto ti appare l'iconcina sotto il tuo avatar.
Marzia
per la gola di Micol. Come va la febbre?
Anto

per il photoalbum devi cliccare la scritta foto album che c'è nel menù in alto (dove c'è anche il pannello di controllo utente, i tuoi messaggi, etc). Nella schermata successiva clicca sulla linguetta "invia foto" e poi è semplicissimo. Appena carichi una foto ti appare l'iconcina sotto il tuo avatar.
Marzia

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- Active~GolGirl®
Grazie Elisa 

- ANNINA
- Original~GolGirl®
Elisa ,grazie anche da parte mia per le info sul photoalbum 

ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
-
- Expert~GolGirl®
eccomi. ma a voi gol va bene?
a me ha cominciato a fare i capricci (e infatti ha inserito il mex 2 volte) oggi pomeriggio quindi non ho più scritto. ma anche òla connessione in generale sta dando i numeri quindi non so bene cos'è.
micol oggi pomeriggio ha riavuto febbre a 38 e stasera invece mi sembrava non troppo calda. non l'ho misurata perchè si è addormentata sul divano da sola mentre guardavamo shrek in inglese (ci stiamo sciroppando shreck in tutte le salse...) alle 8 e l'abbiamo portata direttamente a letto.
io stacco perchè sono stanca -novità- vediamo a che ora riesco ad andare a letto oggi
anto solidarietà anche a te per la dieta visto che ci sono anche io (nota la mia firma...
)
a me ha cominciato a fare i capricci (e infatti ha inserito il mex 2 volte) oggi pomeriggio quindi non ho più scritto. ma anche òla connessione in generale sta dando i numeri quindi non so bene cos'è.
micol oggi pomeriggio ha riavuto febbre a 38 e stasera invece mi sembrava non troppo calda. non l'ho misurata perchè si è addormentata sul divano da sola mentre guardavamo shrek in inglese (ci stiamo sciroppando shreck in tutte le salse...) alle 8 e l'abbiamo portata direttamente a letto.
io stacco perchè sono stanca -novità- vediamo a che ora riesco ad andare a letto oggi

anto solidarietà anche a te per la dieta visto che ci sono anche io (nota la mia firma...

- ANNINA
- Original~GolGirl®
ADRY,ti comprendo pienamente ...ma non prendertela è un uomo
...
Bollettino medico:andrea febbre ,matteo febbre,io raffreddata
Anto
ce la farai....è una dieta fai da te o dal medico?
Lella
Marzia spero di vedere il video su youtube

Bollettino medico:andrea febbre ,matteo febbre,io raffreddata

Anto

Lella

Marzia spero di vedere il video su youtube

- ANNINA
- Original~GolGirl®
Marzia accidenti ...
per micol....pensi di darle antbiotico?io per andrea sono indecisa se farlo prescrivere

- Viki
- Expert~GolGirl®
Ciao gennarine belle!
Sono reduce da un'altra giornata piena tra carnevale e compleanno di mia mamma.
Siamo uscite stamattina e siamo tornate alle 19.30. Sono stravolta, ma alla fine mi sembra di non aver fatto niente.
Ho un umore ballerino per duemila ragioni... o forse solo per una... ma per ora non mi va di parlarne... mi tenete così? e mi coccolate un po' e mi mandate un po' di
anche senza sapere perchè? 
Sono reduce da un'altra giornata piena tra carnevale e compleanno di mia mamma.
Siamo uscite stamattina e siamo tornate alle 19.30. Sono stravolta, ma alla fine mi sembra di non aver fatto niente.
Ho un umore ballerino per duemila ragioni... o forse solo per una... ma per ora non mi va di parlarne... mi tenete così? e mi coccolate un po' e mi mandate un po' di

VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- marfe183
- Original~GolGirl®
'sera!
Chi sono i malatini? Se non sbaglio Andrea e Micol
per loro!
E
per la dieta di Antonella (ma sei sicura di averne bisogno?)
Adri su, su

Virna da te volevo un'informazione: il pannolenci si può lavare? Oppure come posso fare per pulirlo? Devo restituire il vestito da folletto che ha usato Armando a carnevale e vorrei rimetterlo in ordine prima.
Isa
per l'esito della risonanza. Per quanto riguarda le foto di Armando, sono nel photoalbum, dovrebbe bastare cliccare sull'icona che c'è sotto il mio avatar.
Bianca se non spunti entro stasera ti vengo a prendere a casa
E lo stesso vale per AntoYuki!
Chi sono i malatini? Se non sbaglio Andrea e Micol

E

Adri su, su

Virna da te volevo un'informazione: il pannolenci si può lavare? Oppure come posso fare per pulirlo? Devo restituire il vestito da folletto che ha usato Armando a carnevale e vorrei rimetterlo in ordine prima.
Isa

Bianca se non spunti entro stasera ti vengo a prendere a casa

E lo stesso vale per AntoYuki!
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- marfe183
- Original~GolGirl®
ops leggo adesso il mess di virna
allora... ti strapazzo di coccole e mi incrocio tutta per te!
Per quanto riguarda il tenerti così...mmmhhhh ci devo pensare :ahah
allora... ti strapazzo di coccole e mi incrocio tutta per te!
Per quanto riguarda il tenerti così...mmmhhhh ci devo pensare :ahah
- Viki
- Expert~GolGirl®
Io intanto mando...
a Micol
a Francesca
ad Andrea e al resto della famiglia (Annina ma il tuo pediatra cosa dice riguardo all'antibiotico? Lascia decidere a te?)
ad Antonella per la dieta
ad Adriana
Lella che bello che riesci a scrivere da casa!!!
Così la sera non sono da sola!
Viva tutti i gennarini mascherati e festanti!!!
Dina, Elisa... anch'io voglio vedere le granculo e sapere tutta la storia... sono arrivate? Tutte e due? Dai sono currrriosa!!!!

Lella che bello che riesci a scrivere da casa!!!

Viva tutti i gennarini mascherati e festanti!!!

Dina, Elisa... anch'io voglio vedere le granculo e sapere tutta la storia... sono arrivate? Tutte e due? Dai sono currrriosa!!!!

VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
- marfe183
- Original~GolGirl®
Stasera io e Virna scriviamo in sincrono