Invece negli ultimi giorni la Teresina ha preso l'abitudine di dare micro-pizzichi soprattutto mentre poppa che quando ha le unghiette... Mmmmmm che goduria?

Messaggio da gloria » 3 nov 2011, 21:22
Messaggio da November baby » 3 nov 2011, 22:33
Neanche a me è mai dispiaciutto avere il ciclo sballato, fino ai 30 anni veniva cosi irregolare che se avevo un di 3 mesi e avevo fatto rapporti non protteti (sono sempre stata sc**a, ma con il ragazzo fisso) non mi preoccupavo. il problema è che io ogni mese ho dolori e sintomi del ciclo e la cosa mi scoccia. poi ho una pancia da paura e la gine ha avuto la colpa di dirmi che sui 5 kg sono gonfiore...(ma ho altri 5 in piu) percio spero che con il ciclo un po mi sgonfio...dena ha scritto:io per Leo ho avuto il capoparto a 10 mesi ma allattavo meno di ora, se tanto mi da tanto resterò "asciutta" ancora per un po'
non che la cosa mi dispiaccia
Messaggio da November baby » 3 nov 2011, 22:37
Io io ho entrambi quelli del compleanno. carrellino ho una della chicco che simone lo adora... Devo dire che ancora non glielo dati (eranno di mattia) ma quando andiamo da mia suocera, dove stanno, lui adora quello con le sfere e ci passa dei momenti perdendosi anche solo con una sfera... Noi invece a simone per natale vogliamo prendergli la fattoria di stoffa di ikea... troppo bella!!!ishetta ha scritto:Ma come vengono???gloria ha scritto:Ah mi è comparsa una verruca sul viso precisamente sul mento
Sembro la strega Bacheca![]()
Devo andare dal dermatologo e farmela togliere
Noi siamo stati all'ikea.
Allora per Edo prenderò per Natale questo:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40060836/" onclick="window.open(this.href);return false;
Per il compleanno questi:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/57212295/" onclick="window.open(this.href);return false; (ma glielo darò più in là)
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80014041/" onclick="window.open(this.href);return false; ce l'hanno in un bar qui vicino e ci impazzisce.
E soprattutto ho trovato il divano letto che va bene x noi in modo da dare la camera ai bimbi. Pensiamo di fare tutto in primavera xchè magari diamo anche un'imbiancata.
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50198975/" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da November baby » 3 nov 2011, 22:39
dena ha scritto:ishetta ha scritto:Avete letto che la bimba nata a 23+5 era un troll? No comment.![]()
![]()
allucinante
![]()
![]()
Messaggio da November baby » 3 nov 2011, 22:41
Messaggio da November baby » 3 nov 2011, 22:46
ishetta ha scritto:cosa vuoi che ti dica?gloria ha scritto: comunque ne parlerò anche con la pediatra... alla prossima visita
Messaggio da November baby » 3 nov 2011, 22:50
Messaggio da samman » 4 nov 2011, 8:57
Messaggio da dena » 4 nov 2011, 10:44
Messaggio da ishetta » 4 nov 2011, 10:54
samman ha scritto:ci siamo ragazze, pare proprio che il ciclo sia tormnato, si stava così meravigliosamente bene senza pensieri!!! E adesso chilo dice alla mama-nonna che anche col ciclo si può continuare ad allattare???? queste credenze di una volta
Messaggio da November baby » 4 nov 2011, 11:07
Messaggio da November baby » 4 nov 2011, 11:09
Messaggio da November baby » 4 nov 2011, 11:11
Messaggio da ishetta » 4 nov 2011, 11:13
Io sono un habituè.November baby ha scritto:managgia ish, l'otite addiritura? io non l'ho mai avuta![]()
![]()
Messaggio da gloria » 4 nov 2011, 12:59
ahhh... ecco... la tetta serve anche per fare aria?dena ha scritto:buongiorno![]()
stanotte solita nottattaccia, ma stanotte mi pareva avesse male la pancia, si attaccava alla tetta per fare aria![]()
Messaggio da samman » 4 nov 2011, 14:42
si si, anche noi anche noi!gloria ha scritto:ahhh... ecco... la tetta serve anche per fare aria?dena ha scritto:buongiorno![]()
stanotte solita nottattaccia, ma stanotte mi pareva avesse male la pancia, si attaccava alla tetta per fare aria![]()
![]()
spesso infatti durante la notte la teresina piange piange l'attacco alla tetta e dopo un pochino molla certe pere...
Messaggio da dena » 4 nov 2011, 14:48
Messaggio da samman » 4 nov 2011, 15:14
dena ha scritto:wow, che bel club sti gennarini
Messaggio da samman » 4 nov 2011, 15:16
ish non prendermi per sc**a, ma questa cosa che il latte della mamma cambia gusto con l'arrivo del ciclo è vera?ishetta ha scritto:samman ha scritto:ci siamo ragazze, pare proprio che il ciclo sia tormnato, si stava così meravigliosamente bene senza pensieri!!! E adesso chilo dice alla mama-nonna che anche col ciclo si può continuare ad allattare???? queste credenze di una voltadigli che te l'ha detto lo stregone del villaggio.
Messaggio da laura s » 4 nov 2011, 16:59