GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Bloccato
Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da Debbie74 » 14 nov 2011, 22:30

Boomie75 ha scritto:
Stefy74 ha scritto: Daniela scherzi, vero? Nove figli? non ci credo, dai, cos'è, un coniglio? :ahaha
nooo è Grecale... al secolo Clem77...
all'attivo 7 figli, incinta di 2 gemelli! :freddo :freddo :freddo
:urka :urka

BABBALA in confronto sei una pivella... :risatina:

Ma a proposito di mamme "coniglio"... :ahaha non avete sentito si quella famiglia americana sulla quale hanno girato anche un reality show, dove la mamma, 45 anni, è in attesa del 20 figlio??? :-D
Beh...loro ora campano con la televisione, quindi non hanno problemi di soldi...ma 20 figli....no...non ce la potrei fare... :impiccata:
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 14 nov 2011, 22:31

STEFYYYY!!! Sono riuscita a verdere il filmato, troppo bello!! Mi ha fatto morire Valeria mentre si sistemava i capelli, e poi il primo piano finale mentre cantava Fratelli d'Italia... Un amore!! E Laura quando ha detto che la musica per lei è passione... Che belle che sono!! Sarete orgogliosi... Complimenti!! :ok
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 14 nov 2011, 22:33

Ragazze dovremmo iniziare a pensare un titolo... Ormai siamo alla 45ª... Idee?
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 14 nov 2011, 22:40

ibisandra ha scritto:Che coraggio!! 9 figli!! :urka E sopratutto! Che gravidanza gemellare si starà facendo con 7 figli da curare???? :urka Noi povere mortali abbiamo già problemi con un paio... :freddo

Beh! L'altro giorno ho visto un servizio su una famiglia americana che per pagarsi le mega spese fa un reality, cioè la loro vita è costantemente registrata e la mamma è in dolceattesa del 20º figlio!!!! I nomi di tutti i figli iniziano per la J, guardate su internet, da pazzi!!!

Notte belle donne!
CLA...abbiamo scritto la stessa cosa contemporaneamente!!! :risatina:
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 14 nov 2011, 22:47

Debbie74 ha scritto:
ibisandra ha scritto:Che coraggio!! 9 figli!! :urka E sopratutto! Che gravidanza gemellare si starà facendo con 7 figli da curare???? :urka Noi povere mortali abbiamo già problemi con un paio... :freddo

Beh! L'altro giorno ho visto un servizio su una famiglia americana che per pagarsi le mega spese fa un reality, cioè la loro vita è costantemente registrata e la mamma è in dolceattesa del 20º figlio!!!! I nomi di tutti i figli iniziano per la J, guardate su internet, da pazzi!!!

Notte belle donne!
CLA...abbiamo scritto la stessa cosa contemporaneamente!!! :risatina:
Scusa SANDRA ovviamente intendevo te... :che_dici

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 14 nov 2011, 23:09

Per me oggi giornata pesante... :impiccata:
Dopo una settimana di assenza...ho un bel pó di arretrato...!

Simo alla fine è stato bene...per fortuna!
DANI... se fossi potuta rimanere a casa con lui non avrei "rischiato" credo...
Ma, in ogni caso, avrei dovuto portarlo fuori per lasciarlo da mia suocera...e tra le due cose ho deciso per l'asilo anche perchè ho avvisato la maestra e le ho chiesto di tenerlo un'attimo d'occhio e di chiamarmi se lo vedeva "moscio"...
Devo dire la verità mi sono sentita un po' degenere quando un mio collega mi ha detto "ma non si manda a scuola un bimbo che ha avuto 38.5 di febbre!" anche se era un tono piú scherzoso che di rimprovero... :risatina:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 15 nov 2011, 9:46

buongiorno ...
ieri siamo andati a fare spese per Emma ... tutto quello preso l'anno scoro le va strettissimo nonostante l'avessimo preso in prospettiva di tenerlo quest'anno :che_dici .... basta, ora le abbiamo comprato le cose giuste .... non con mille pieghe sul polsino :risatina:

:pensieroso :pensieroso 20 figli????? no comment :risatina:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 nov 2011, 10:00

Paola ti capisco.... :buuu anche io a Gaia ho dovuto ricomprare quasi tutto, i pantaloni non le arrivavano + alle caviglie, però... le ho comprato gli stivali e i pantaloni per cambiarsi anche se son corti li metto lo stesso :044-Astuta: tanto in vita le van bene!!! ma per andare all'asilo non aveva un ciuffolo.
adesso vi faccio ridere.
Smalland ikea week end scorso. Entra Gaia. Giulia si appoggia al metro e mancano poche dita per raggiungere l'altezza e il tato (che ormai ci conosce perchè Gaia è sempre lì) mi dice:
"oggi c'è poca gente, se vuole lasciare anche la sorella non c'è problema, per pochi cm la prendiamo"
ed io: "anche se ha 21 mesi???" :-D
lui: "sta scherzando??? non ha ancora 3 anni??! ma lo sa che ci sono bambini che han + di 5 anni che non arrivano alla taccheta??? sua figlia è gigante!!" :urka :urka :urka

spero davvero che rallenti la crescita perchè un po' di impressione la fa anche a me :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 15 nov 2011, 10:38

Boomie75 ha scritto:Annalysa da quanto tempo non aggiornavi le tue pp?? se non le aggiornavi da minimo 2/3 mesi ti è stato tolto l'accesso.

no ,bo li non c'era la mia pagg. ma palravo con le altre golline che non volevano scrivere su altre pagine i fatti personali :pensieroso
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 15 nov 2011, 10:39

Boomie75 ha scritto:
Stefy74 ha scritto: Daniela scherzi, vero? Nove figli? non ci credo, dai, cos'è, un coniglio? :ahaha
nooo è Grecale... al secolo Clem77...
all'attivo 7 figli, incinta di 2 gemelli! :freddo :freddo :freddo

:urka1 :urka1 :urka1
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 15 nov 2011, 10:39

Boomie75 ha scritto:Paola ti capisco.... :buuu anche io a Gaia ho dovuto ricomprare quasi tutto, i pantaloni non le arrivavano + alle caviglie, però... le ho comprato gli stivali e i pantaloni per cambiarsi anche se son corti li metto lo stesso :044-Astuta: tanto in vita le van bene!!! ma per andare all'asilo non aveva un ciuffolo.
adesso vi faccio ridere.
Smalland ikea week end scorso. Entra Gaia. Giulia si appoggia al metro e mancano poche dita per raggiungere l'altezza e il tato (che ormai ci conosce perchè Gaia è sempre lì) mi dice:
"oggi c'è poca gente, se vuole lasciare anche la sorella non c'è problema, per pochi cm la prendiamo"
ed io: "anche se ha 21 mesi???" :-D
lui: "sta scherzando??? non ha ancora 3 anni??! ma lo sa che ci sono bambini che han + di 5 anni che non arrivano alla taccheta??? sua figlia è gigante!!" :urka :urka :urka

spero davvero che rallenti la crescita perchè un po' di impressione la fa anche a me :buuu

:buuu :buuu :buuu :buuu
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 nov 2011, 10:50

Daniela la tua Giulia è alta quanto o più di Marco :ahaha Ma perchè ti disperi, meglio alti che bassi!

Io con Marco devo sempre monitorare la crescita, non tanto per la fissa delle tabelle, ma perchè essendo allergico a latte e derivati assume poco calcio. Lo integriamo con gli sciroppi ma non è la stessa cosa. Spero che non resti un nanetto :incrocini

Paola pure Valeria era nuda a inizio autunno :risatina: Anche lei è cresciuta un sacco. L'anno scorso le andavano bene i 2/3 anni e adesso indossa i 5/6 :urka Ma sempre con l'elastico regolabile in vita, altrimenti le cade tutto :risatina:

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 15 nov 2011, 10:53

Ciao gennarine
ogni tanto riesco a fare una capatina :che_dici è un periodo che non ho tempo nemmeno di respirare figuriamoci per il pc :buuu
a parte la stanchezza tutto abbastanza bene :ok
non sono riuscita a leggere nessun arretrato e non ci riuscirò nemmeno ora perchè tra poco parto per il lavoro, ci hanno cambiato l'orario adesso iniziamo alle 13.18 quindi mangiucchio qualcosa e devo scappare :x:
spero tutto bene :incrocini
STEFY HO BISOGNO DI UNA TUA CONSULENZA
mi serve sapere a chi spettano le spese per il bonifico dello stipendio, al lavoratore o al datore di lavoro?
c'è una legge o qualsiasi cosa che spiega questa cosa?
in tanti anni che lavoro il bonifico se lo sono sempre accollato i datori di lavoro e questo vale a tutti quelli a cui l'ho domandato. Il problema è sorto con quei pezzenti della mia nuova ditta, ce ne siamo accorte per caso perchè la busta paga non corrispondeva al binifico, abbiamo chiesto spiegazioni e ci hanno detto tranquillamente che erano le spese per il bonifico. Visto la nostra perplessità hanno ben pensato di volerci far firmare una dichiarazione in cui noi richiediamo il bonifico in BANCA E CI ACCOLLIAMO LE SPESE DERIVANTI. Io ieri mi sono rifiutata, secondo me le spese se le devono accolare loro e se così non fosse allora che me le facciano pagare a me ma io non firmo proprio nulla :urka
mi hanno ripsosto che allora mi pagano con assegno che così a loro non costa nulla. Non ci penso proprio. E' una questione di principio, oltretutto avendo la stessa banca per me le spese sono solo di 50 centesimi al mese, però sinceramente non mi sembra proprio giusto, sbaglio?
scappo :bacio :bacio a tutte :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 15 nov 2011, 11:11

de77, tesoro .... io faccio anche i bonifici ai dipendenti dell'azienda dove lavoro e non abbiamo spese per bonifico a stipendi (anche se hanno conti su altre banche).....per cui non addebitiamo nulla!!
Oltretutto tu hai anche il conto sulla stessa banca della ditta per cui non dovrebbero esserci spese .....
Io comunque proverei a sentire anche la tua banca .... non si sa mai!!!
:bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 nov 2011, 11:15

:urka De questa non l'ho mai sentita :urka Il bonifico è obbligatorio per legge, non si può più pagare lo stipendio inlatra maniera. E far pagare le spese ai dipendenti è pazzesco, mai sentito! Ma che razza di gentaglia :pistole

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 15 nov 2011, 11:41

Stefy74 ha scritto::urka De questa non l'ho mai sentita :urka Il bonifico è obbligatorio per legge, non si può più pagare lo stipendio inlatra maniera. E far pagare le spese ai dipendenti è pazzesco, mai sentito! Ma che razza di gentaglia :pistole
ovviamente concordo con te ma visto che mi hanno detto che se non firmo dal mese prossimo mi faranno l'assegno io voglio un qualcosa in cui c'è scritto che il bonifico sia a carico loro così glielo sbatto in faccia e non possono fiatare :fischia
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 15 nov 2011, 12:15

dynastar ha scritto:de77, tesoro .... io faccio anche i bonifici ai dipendenti dell'azienda dove lavoro e non abbiamo spese per bonifico a stipendi (anche se hanno conti su altre banche).....per cui non addebitiamo nulla!!
Oltretutto tu hai anche il conto sulla stessa banca della ditta per cui non dovrebbero esserci spese .....
Paola mio marito oggi va in banca a prendere un libretto nuovo per gli assegni e gli domanda la spesa per il giroconto.
voi non avete spese per quale motivo? accordo trale banche o c'è un qualcosa che disciplina questa cosa?
devo proprio scappare al lavoro
grazie ragazze :cuore

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 nov 2011, 13:22

annalysa1 ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Annalysa da quanto tempo non aggiornavi le tue pp?? se non le aggiornavi da minimo 2/3 mesi ti è stato tolto l'accesso.

no ,bo li non c'era la mia pagg. ma palravo con le altre golline che non volevano scrivere su altre pagine i fatti personali :pensieroso
Condizione necessaria x leggere i fatti degli altri e scrivere i propri. :risatina: Ti e andata bene averle potute leggere fino ad ora. Se non posti e non aggiorni regolarmente la tua storia no puoi avere accesso.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 nov 2011, 13:26

De anche io quando facevo gli stipendi nn addebitavo nulla ma scherziamo????? A parte che davvero se e un'azienda con un minimo di giro difficilmente avra' un c/c in cui paga i bonifici!! Ormai nn li pagano manco i singoli privati! Questi ci fan la cresta.... :x: :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 15 nov 2011, 13:55

de77 ha scritto:
dynastar ha scritto:de77, tesoro .... io faccio anche i bonifici ai dipendenti dell'azienda dove lavoro e non abbiamo spese per bonifico a stipendi (anche se hanno conti su altre banche).....per cui non addebitiamo nulla!!
Paola mio marito oggi va in banca a prendere un libretto nuovo per gli assegni e gli domanda la spesa per il giroconto.
voi non avete spese per quale motivo? accordo trale banche o c'è un qualcosa che disciplina questa cosa?
devo proprio scappare al lavoro
grazie ragazze :cuore
Noi facciamo il bonifico home banking ... ma a quanto noto ho solo 1 banca che addebita spese per il 1° bonifico ad un determinato conto .... poi basta.
Ma per gli stipendi non ho MAI visto addebiti di spesa, tantomeno se sono nella stessa banca e/o filiale.

Bloccato

Torna a “Gennaio”