GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(

Messaggio da dynastar » 29 ago 2011, 15:16

oggi alla pausa pranzo ammiravo l'interno del mio frigo ... praticamente conteneva solo il cartoccio di spek che mi sono portata a casa dai monti
:pensieroso :domanda secondo voi mi devo fare una lista spesa oppure vado a braccio :ahaha :ahah
Scherzi a parte urge proprio una bella spesa perchè mi sono accorta oltretutto che ho anche finito l'acqua ..... oggi ho praticamente bevuto quella del rubinetto :x: ... ma almeno era fresca, visto che il frigorifero l'avevo staccato :ok

Le vacanze sono andate super bene, erano anni che non mi rilassavo così .... al mattino alle 9 portavo le bimbe all'asilo e io mi leggevo un libro in santissima pace quando il maritino era in giro con bici & Co .... oppure insieme si andava a fare una bella passeggiata.
Le bimbe finivano alle 16 ... gelatino e ancora un po' di giochi in giro per i vari parchetti, così da sfinirle del tutto :risatina: :spiteful:
Logicamente non si perdeva occasione per un aperitivo con amici ...... eeeeehhhhh sì, sono proprio volate.
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 29 ago 2011, 18:41

Buongiorno amiche mie :yeee

Sto preparando la valigia perchè domani si va 2 giorni all'acquapark e pernottiamo lì :yeee direi che dopo l'estate passata ce lo meritiamo :che_dici
Poi siccome lì ci sono i barbeque ci faremo tondi tondi di carne e pesce alla brace :spiteful:

Annalisa a me i MC mi attizzano parecchio, come tutti gli attrezzi da cucina :prr prima o poi :fischia intanto tutto ciò che posso spendere sto investendo in attrezzatura per decorazione.
Ah volete la novità? :sorrisoo Tra qualche giorno comincio dei corsi come insegnante :sorrisoo intanto la famosa pasticceria apprezza molto i nostri lavori e questo mese devo arredare la loro vetrina con una decina di torte finte :ok poi quando mi riprendo dal parto ho intenzione di muovermi sotto altri fronti :ok speriamo solo con il rientro dalle ferie di sistemare anche la questione casa :ok

Manu ho il tel scarico (menomale che c'è il wii :fischia ). Nonostante sono ferma a meno di 4 kg la panza mi pesa, ho un bel po' di contrazioni (e vabbè che io ferma non so stare) e durante :spiteful: sento qualche volta dei dolori come se l'utero fosse basso. Capita anche a te?

Stefy e ok che i tuoi figli non si smentiscono mai :risatina: ma mi state facendo un po' spaventare :ahaha ma davvero i maschietti sono porcellini già da piccoli? :risatina:
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 ago 2011, 20:05

Barbara, dai che la ruota sta girando :-D :incrocini

Paola anche il mio rientro in ufficio è stato traumatico :risatina: però il frigo l'ho riempito sabato scorso. Ti passo qualcosina? :prr
Come sta Viola? :bacetto

Laura e Marco devono fare un'ecografia per una cisti sulla nuca, secondo il pediatra è da asportare chirurgicamente :che_dici :incrocini

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 30 ago 2011, 9:13

giorno mamme :bacio :bacio :bacio

Stefy le foto sono bellissime :yeee :yeee i tuoi figli sono tre capolavori :vaiii: :vaiii: :vaiii:

io li adori i coprechi ma non sono costosi :pensieroso cìera l'offerta qui tre li pagavi 160€ non è niente rispetto al bimby ! io ci faccio di tutto non solo la pasta ,anche se è quella che mi riesce meglio ,pizza torta crostata pollo patate polpette si fa tutto solo che si mettono questi coperchi al posto dei tradizionali :ok

babby sono felicissima che la ruota giri per te :ok e ormai arriva anche il pisellone :ok

oggi niente mare andiamo a far compra per la scuola di mattia ,il tempo è nuvolo
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 30 ago 2011, 9:14

MAnu tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il lavoro :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 30 ago 2011, 9:55

Stefy74, Viola sta benissimo ora, ma ha passato 10 giorni in cui proprio non mangiava nulla .... e anche bere le faceva male, fortunatamente aveva un po' di "magazzino" interno e, anche se non mangiava, non mi preoccupavo più di tanto.
Comunque già la notte dopo l'operazione non andava più in apnea e respirava già per il naso :ok
Noooo, veramente è tutta un'altra cosa .... adesso dorme tranquilla tranquilla :emozionee

Alla fine sono andata a fare la spesa, ma devo dire che, vedendo gli scaffali del supermercato mezzi vuoti, nom sono stata l'unica ad aver avuto il frigo vuoto ieri :ahaha

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 ago 2011, 13:27

Giorno!!
finalmente ha un po' rinfrescato, ora è uno spasso andare al mare con le bimbe. poi in questo periodo sono arrivate un sacco di famiglie e di bimbi così la mattina riesco a fare pure le public relation :ok

Manu :incrocini :incrocini che ti rinnovino il mandato.
Stefy ma di che cisti si tratta???? :domanda
Babbala io non ne ho proprio idea da dove tu prenda le energie. cmq ad ottobre io vado qua http://www.pianetadonna.it/cucina/occas ... esign.html" onclick="window.open(this.href);return false; :hi hi hi hi
Paola spero vivamente che abbiate risolto con l'intervento di Viola, sai che mio nipote è andato al controllo la settimana scorsa e le adenoidi son rincresciute?? dopo 18 mesi sono esattamente come prima dell'intervento. :buuu purtroppo l'avevamo messo in conto perchè è facile che da così piccoli si riformino. :nonegiusto

:bacio a tutte!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 30 ago 2011, 13:57

Boomie75, Sì già ho sentito che le adenoidi possono ricrescere..... mi faccio :incrocini :incrocini da sola.
Comunque tanti :incrocini :incrocini anche a tuo nipote :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 ago 2011, 15:01

Dani sembra una cisti sebacea ma si aspetta l'ecografia per la certezza. Potrebbe pure riassorbirsi da sola ma il pediatra mi è sembrato scettico. In sè è una sciocchezza ma Laura dà fastidio, è sulla nuca e se la tocca sempre, la gratta, le fa male aver spazzolati i capelli in quella zona. Il rischio è che essendo sempre sollecitata si possa infettare, causando problemi. Invece per Marco potrebbe trattarsi di un linfonodo, è un rigonfiamento più piccolo e localizzato alla base del collo, ma anche lì serve l'eco per chiarire.
Ce l'hanno da un mese e non si è riassorbita in minima parte a nessuno dei due. Vedremo :incrocini

Ma povero tuo nipote! :coccola :incrocini

Paola speriamo che a Viola le adenoidi non ricrescano più :incrocini

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 30 ago 2011, 16:38

:x: :x: :x:
mi ha appena spedito un sms mia cognata (quella :martello ) invitandomi alla cena per il suo compleanno .... voglia zero di andare dal "nemico" tutta da sola, ma ho "dovuto" accettare .... lei è una mooooooolto suscettibile e se non avessi accettato se la sarebbe presa a morte ... per me sarebbe andata di lusso ( :risatina: :risatina: :spiteful: ) ma il mio dolce maritino non avrebbe gradito :che_dici ....
Oh, mamma, adesso ho anche il pensiero di cosa portarle .... vabbeh, una bozza di prosecco ( :pensieroso che a lei non piace, gradisce di più il vino rosso ... ma con 30° è improponibile :domanda ) ce l'ho in casa ... quindi porterò quello e se si aspetta qualcosa di più :permaloso: se lo scorda :ahaha :ahah
...vabbeh, prendiamola così NON DEVO PENSARE ALLA CENA STASERA :ahah :caduta_sedia:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 30 ago 2011, 16:39

Stefy74 ha scritto:Dani sembra una cisti sebacea ma si aspetta l'ecografia per la certezza. Potrebbe pure riassorbirsi da sola ma il pediatra mi è sembrato scettico. In sè è una sciocchezza ma Laura dà fastidio, è sulla nuca e se la tocca sempre, la gratta, le fa male aver spazzolati i capelli in quella zona. Il rischio è che essendo sempre sollecitata si possa infettare, causando problemi. Invece per Marco potrebbe trattarsi di un linfonodo, è un rigonfiamento più piccolo e localizzato alla base del collo, ma anche lì serve l'eco per chiarire.
Ce l'hanno da un mese e non si è riassorbita in minima parte a nessuno dei due. Vedremo :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 30 ago 2011, 23:21

Sera amiche... :bacio
Stasera sono a pezzi... :impiccata:
Oggi giornata lavorativa piuttosto pesante...e a casa non è stato meno faticoso...soprattutto perchè Simo ha dato il meglio di sé fino a quando non si è addormentato...ora posso rilassarmi un'attimo, anche se penso che tra poco mi addormenteró anch'io!! :fischia

Per fortuna il sangue dal naso non è più uscito :incrocini e lui si fa mettere la cremina senza fare storie :ok
Sta aspettando con ansia l'inizio della scuola materna...non vede l'ora di ricominciare e di rivedere tutti i suoi compagni...da mia suocera non ha mica voglia di andarci ora e tutte le mattine son capricci... :buuu :nonegiusto
Ma lo capisco...visto che lì si annoia povero... :che_dici
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 30 ago 2011, 23:25

dynastar ha scritto::x: :x: :x:
mi ha appena spedito un sms mia cognata (quella :martello ) invitandomi alla cena per il suo compleanno .... voglia zero di andare dal "nemico" tutta da sola, ma ho "dovuto" accettare .... lei è una mooooooolto suscettibile e se non avessi accettato se la sarebbe presa a morte ... per me sarebbe andata di lusso ( :risatina :spiteful: ) ma il mio dolce maritino non avrebbe gradito :che_dici ....
Oh, mamma, adesso ho anche il pensiero di cosa portarle .... vabbeh, una bozza di prosecco ( :pensieroso che a lei non piace, gradisce di più il vino rosso ... ma con 30° è improponibile :domanda ) ce l'ho in casa ... quindi porterò quello e se si aspetta qualcosa di più :permaloso: se lo scorda :ahaha
...vabbeh, prendiamola così NON DEVO PENSARE ALLA CENA STASERA :ahah :caduta_sedia:
Com'è andata PAOLA??
L'ha bevuto il prosecchino la cognatina??? :spiteful:
:risatina: :ahaha
Almeno cucina bene??? :pensieroso
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 30 ago 2011, 23:29

dynastar ha scritto:Boomie75, Sì già ho sentito che le adenoidi possono ricrescere..... mi faccio :incrocini :incrocini da sola.
Comunque tanti :incrocini :incrocini anche a tuo nipote :bacio
Io invece non lo sapevo che potessero ricrescere... ma credo sia in pó lo stesso motivo per il quale non possono cicatrizzare la venuta di Simo nel nasino...: l'età!!
Comunque mi auguro per te che non ti succeda PAOLA :incrocini :incrocini :incrocini e sono contenta che ora Viola dorma tranquilla!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 30 ago 2011, 23:33

Stefy74 ha scritto:
Laura e Marco devono fare un'ecografia per una cisti sulla nuca, secondo il pediatra è da asportare chirurgicamente :che_dici :incrocini
STEFY... :incrocini :incrocini che le cisti si riassorbano senza bisogno dell'intervento!!!

Le foto sono bellissime...i tuoi figli sono splendidi davvero...e Marco ormai è un'ometto!!! :cuore

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 30 ago 2011, 23:41

ANNALYSA fatti gli acquisti oggi???

DANY beata te che puoi andare al mare tutti i dì...soprattutto di questa stagione che deve essere davvero bello e rilassante!!

BABBI ogni volta che leggo quello che riesci a fare durante una sola giornata... Rimango così :clap
E sono sicura che l'arrivo di Matteo non ti impedirà di continuare a fare tutto quello che già fai ora...anzi credo potresti mettere su una squadra di calcio...e non avresti problemi di alcun tipo... :ahah

MANU spero per te che ti rinnovino dove sei ora... Oche al massimo riesca a trovare poi qualcos' altro di tuo gradimento!!!
:incrocini :incrocini per te !!! :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 31 ago 2011, 8:26

Buongiorno :sorrisoo

Ancora non riesco ad abituarmi alla sveglia alle 6 del mattino, ho troppo sonno :buuu Se il mio lavoro non fosse necessario me ne starei volentieri a casa a farmi i fatti miei :che_dici

Debbie oggi va meglio? :bacetto

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 31 ago 2011, 8:34

Buongiorno!!
Spero non mi abbiate cancellato dalla lista di gennarine :sorrisoo
Sono suer incasinatta, ma inizio a mettere in ordine la mia vita...Ho appena finit di traslocare :yeee :yeee Ho trovato una mansarda in affitto vicino casa dei miei genitori, almeno ho un aiuto con ibambini. Io dovrò fare una mezz'ora per andare a lavoro, ma almeno non devo più preoccuparmi per i bambini perchè la mia mamy :sorrisoo
Ho iscritto Ludovico al nido per il momento solo mezza giornata, lunedì inizio con l'inserimento.
Oggi vado ad iscrivere Riccardo alla scuola materna e per lui sarà più difficile perchè dovrà cambiare maestre e soprattutto amichetti, speriamo che la pprenda bene, in questo periodo è molto nervoso, ci sono stati troppi cambiamenti tutti insieme per lui, il papà andato via, l'arrivo del fratellino, il trasloco...povero cucciolo... :emozionee
Io sto meglio, piano piano esco da questo anno di inferno e la casa nuova mi sta aiutando a voltare pagina in modo definitivo! Il 26 settembre riprendo il lavoro, non mi sembra vero :x:

Stefy per i bimbi :incrocini
Babbla ormai ci siamo, il pupetto è alle porte :sorrisoo
Proverò a passare più spesso, vi abbraccio forte a tutte :cuore :cuore :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 31 ago 2011, 11:10

Debbie74, no, non l'ha bevuto (andava di Teroldego che fa sui 13° :domanda )... e per la cucina, devo ammettere che dopo il corso che ha fatto è decisamente migliorata....almeno ora la pasta sfoglia (le piace fare mooolti stuzzichini come aperitivo) è cotta bene :risatina: :risatina:
:bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 31 ago 2011, 11:22

Alex79, sii serena e vedrai che anche Riccardo si rilasserà ....
comunque :clap :clap per la casa nuova :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”