GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutti i gennarini 07 attendono un gran fico: Ludovico!!!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Tutti i gennarini 07 attendono un gran fico: Ludovico!!!

Messaggio da Boomie75 » 24 feb 2011, 17:53

:urka :urka :urka :urka
HO DAVVERO PAURA DI QUESTA VECCHIA CONOSCENZA....
se fosse Chi ci divertiremmo un po' :risatina: :risatina: :risatina:
missà che io ho capito chi è... :-D :-D :-D
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 feb 2011, 18:14

Daniela mi hai fatto morire :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Babbala che c'è? :urka :incrocini :incrocini :incrocini

Chi è che deve arrivare? :pensieroso

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 feb 2011, 18:20

:urka ho la figlia patriota :urka :ahah :ahah :ahah Il coro parteciperà alle manifestazioni ufficiali per commemorare i 150 dell'Unità d'Italia e ovviamente canteranno canzoni a tema. Ma mi fa strano sentire Laura canticchiare "E la bandiera dei tre colori è sempre stata la più bella..." :ahah

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 24 feb 2011, 19:09

Vecchia conoscenza???? :pensieroso chi potrebbe essere....ANNELY??????
STEFY :congratulations: a Lauretta e il suo patriottismo!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 24 feb 2011, 19:09

BABBI tesorina sei ancora combattuta???? :coccola
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 24 feb 2011, 19:22

CHe belli Alex Riccardo e Ludovico!! Fanno quasi venire voglia!!

Oggi vorrei mettere Lollo nel tritatutto. E' grave?
e per completare la serata sono piombati i suoceri con le stelle filanti spray che odio dal profondo del cuore e in un attimo...passata la voglia!! :prr

Notte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 24 feb 2011, 19:23

Stefy mi presti Laura per il 18 marzo? Non riesco a far cantare nemmeno l'inno alle bestioline della mia classe. Li voglio vestire da garibaldini!!!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 24 feb 2011, 19:27

giugius72 ha scritto:Stefy mi presti Laura per il 18 marzo? Non riesco a far cantare nemmeno l'inno alle bestioline della mia classe. Li voglio vestire da garibaldini!!!
:congratulations: per l'idea dei garibaldini, veramente carina!!!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 feb 2011, 19:32

giugius72 ha scritto:Stefy mi presti Laura per il 18 marzo? Non riesco a far cantare nemmeno l'inno alle bestioline della mia classe. Li voglio vestire da garibaldini!!!
:-D :ahaha cariniiiiii!!!

Laura canterà l'inno e altre cose, ma non con la scuola. In classe non stanno organizzando nulla in merito :che_dici e anzi la maestra le ha chiesto informazioni per andare a vedere la sua esibizione :risatina:

Poi vorrei chiederti un consiglio: la classe di Laura è un disastro, metà bambini sono indietrissimo e le maestre stanno portando avanti 2 programmi paralleli per i due livelli medi di alunni. Da lunedì arriva pure un bambino di 10 anni, appena adottato, che NON parla una parola di italiano :urka C'è pure un bimbo autistico che spesso non ha l'insegnate di sostegno e ovviamente catalizza l'attenzione delle maestre, e ci mancherebbe altro!
Sono preoccupata per il livello culturale che le maestre possono offrire, come faccio a capire se Laura è indietro rispetto a dove dovrebbe essere?
Secondo te è il caso di cambiare scuola e andare in una privata "selezionata" in modo da garantire una elevata offerta formativa oppure è un'esagerazione?
La mia paura è che Laura arrivi alle medie con gravi lacune.

Grazie :bacio

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 24 feb 2011, 20:09

Stefy tua figlia indietro? :urka Stai scherzando vero? :risatina: Scherzi a parte non sono esperta, per quello attendiamo Giusy, ma davvero Laura supera tutti i bimbi della sua età messi assieme :sorrisoo

Manu ormai la nostra decisione è definitiva, ma la paura e il senso di inadeguatezza mi stanno mangiando viva :x:

Mely mi sorride furba che mi reclama :emozionee se riesco passo dopo
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 24 feb 2011, 20:43

Stefy ancora sono del parere che la peggior scuola pubblica sia migliore di una privata, quantomeno per il complesso delle esperienze formative. Anche solo dai tuoi racconti dubito che Laura possa avere lacune in qualcosa cmq appeno riesco ad avere quei 10 minuti di respiro per chiamarti, magari scambiamo due idee anche su questo.

Babbi so che ce la farete alla grande :bacio !

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 25 feb 2011, 9:07

Buongiorno!!
Dani la storia di tuo marito al telefono mi ha fatto schiantare dalle risate :ahah :ahah :ahah :ahah :
Stefy io dono un pochino contro le scuole private, a prescindere, ne l senso che se finanziassero meglio quella pubblica, le private non servirebbero prorpio :che_dici :che_dici Non sono la persona giusta per dare giudizi, ma dai tuoi racconti Laura prorprio non mi sembr :che_dici a essere indietro su niente! :sorrisoo
Babbala mi metti curiosità.. :domanda

Se tutto va bene, oggi torniamo a casa, non vedo l'ora anche se so che inizia il vero lavoro..speriamo di cavarcela in questa situazione di delirio :incrocini :incrocini (me li faccio da sola!)
Grazie per i complimenti a Ludovico, secondo me è la fotocopia un po' più cicciona di Riccardo neonato!! Appena posso metto le foto anche qui :sorrisoo

Buona giornata :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 feb 2011, 9:21

Alex :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini!! :bacio

Oggi la voce un po' è tornata ma ieri è stato davvero tragico!
Ora fuggo a fare spesa, domani sera ho ospiti e oggi devo preparare un dolce nuovo... un po' lunghetto e con la nuova planetaria che è arrivata 2 giorni fa!! :clap (l'ho già inaugurata ieri sera x la torta di mele, buonissima!)
Mi sento una bambina con il giocattolo nuovo :-D
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 25 feb 2011, 9:42

bongiorno ...
Babbala :pensieroso :pensieroso :cuore :cuore

Alex79, :incrocini :incrocini ma vedrai che riuscirai ad organizzarti presto :bacio

Stefy74, quoto le altre, non mi sembra proprio che Lauretta sia indietro .... comunque anch'io non trovo giusti ficcare in classe bimbi stranieri che non sanno nemmeno 1 parola di italiano :aargh
In classe con Emma (e siamo alla scuola materna) c'è un bimbo ucraino che solo ora comincia a comunicare in italiano, l'anno scorso le maestre erano veramente in panico.

Boomie75, :perplesso :perplesso e quale capolavoro di dolce dovresti fare???
:slurpatona: :slurpatona:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 25 feb 2011, 9:59

Giorno ragazze... :bacio

DANI... mi sono scompisciata dalle risate per il tuo racconto... :risatina: :ahaha :ahah
Anch'io sono come te quando ho un'elettrodomestico nuovo...comincio a usarlo a go-go e mi diverto come una pazza!!! :hi hi hi hi

BABBALA...non ho capito una mazza di quello che ha scritto...chi aspetti? :domanda

ALEX...che bello che oggi tornate a casa!!!Ribadisco quello che ho scritto su FB...Ludovico è bello bello bello!!! :clap

STEFY... anch'io come le altre ho intuito che Laura è un pezzo avanti come bimba... certo è che se avesse anche delle maestre che la spronassero di più... non sarebbe male...
Sulla scuola privata io non faccio testo...io c'ho fatto asilo elementari e medie... :che_dici ... scuola privata e pure di suore... ho detto tutto...!!
Ma ho la scusante... mia madre fa la maestra lì.... :hi hi hi hi

GIUS...alla fine ce l'hai messo Lorenzo nel tritatutto??? :risatina:

Un bacio a SAILOR, CLAUDIA, DE' panciotta MANUe ANNALYSA, PAOLA
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 25 feb 2011, 10:50

Buondì
bellissimo, ho dormito fino alle 10.15 e ho fatto 18.000 sogni :domanda da quando sono incinta sogno all'infinito, sia sogni belli che brutti!!!!!!
STEFY però è giusto che ti poni ste domande, vista la situazione generale della classe...ragazze, si che Laura è abbastanza sveglia e avanti per la sua età, ma secondo me questo nn c'entra nulla con il programma scolastico, è una cosa sua...nn so se mi sono spiegata :perplesso e poi perchè nn mandarla ad una privata, se ne conosci una che è grandiosa, io la manderei!
BABBI dai che ce la farete :ok
DANI ancora devo capire che cos'è sta palnetaria :pensieroso ho dedotto che è qualcosa per cucinare...
si è svegliato Crico a dopo

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 25 feb 2011, 10:50

giorno mamme :bacio

chi deve arrivare :pensieroso :pensieroso :pensieroso vecchie conoscenze :domanda

Stefy ma dai LAura è avantissima non ti preccupare ,lei fa la 4 o la terza cosi confrontiamo i programmi :ok

Dani la planetaria :-D :-D la volgio anchio anche se per pasqua mi voglio far regalare la macchinetta che fa la sfoglia :ok
mi hai fatto :caduta_sedia: :caduta_sedia: morire per la storia della voce!

oggi ancora vento forte e freddo :freddo ho FAby raffredata :che_dici speriamo che non arrivi l'influenza vado eretro :prete: :prete:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 25 feb 2011, 11:22

BUON COMPLE SAILOR MOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Yuppieeee :happy_birthady: :yeee :yeee

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 25 feb 2011, 12:29

anch'io non trovo giusti ficcare in classe bimbi stranieri che non sanno nemmeno 1 parola di italiano
In classe con Emma (e siamo alla scuola materna) c'è un bimbo ucraino che solo ora comincia a comunicare in italiano, l'anno scorso le maestre erano veramente in panico.
scusa non per essere polemica e dove li devono mettere i bambini stranieri... senza pensare che un sacco di italiani adottano bambini stranieri in età scolare... che si fa?! magari la scuola pubblica dovrebbe investire di più e inserire una figura di mediatore culturale ma di qui a dire che non vanno messi nelle stesse classi dei nostri mi fa davvero star male, i bambini poi sono delle spugne imparano in fretta
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 feb 2011, 13:45

quoto Bricla.
onestamente penso che se si sceglie una scuola di elite sia necessario mantenere la scelta dalla prima elementare fino al diploma perchè altrimenti, la persona che rallenta la classe la troverai sempre (e non ci metterei la mano sul fuoco che la scuola privata ne sia indenne....).
ma una volta c'erano le insegnanti di sostegno? :domanda
ricordo che noi in classe avevamo un bimbo con dei problemi ma non aveva nessuno che lo seguiva, le insegnanti si occupavano anche di lui.
cmq io sono l'esempio che una scuola pubblica deficitaria (e la mia lo è stata abbastanza) non sempre è sinonimo di gente idiota o con delle gravi lacune. (ahimè spero di non esserlo! :risatina: )
se un bimbo ha un ambiente ed una famiglia stimolante intorno le lacune scolastiche possono benissimo essere colmate.
le mie scuole elementari facevano abbastanza schifo, le medie nella norma ma con tantissimi compagni disadattati (alcuni sono morti o di overdose o sono in carcere per furti/rapine/omicidi), scuola superiore tostissima, e università andata liscia con un filo di gas.
quindi Stefy io starei serena, Laura non avrà nessunissimo problema! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”