GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI'06 ESULTIAMO CHE LE NUOVE PANCIONE FESTEGGIAMO!!!!! (47)

Bloccato
sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI'06 ESULTIAMO CHE LE NUOVE PANCIONE FESTEGGIAMO!!!!! (47)

Messaggio da sonia76 » 15 nov 2010, 16:59

:festa AUGURI NICOLA :festa

Antonella...bello il viaggio :yeee ...spero con tutta la famiglia!!!!!! :sorrisoo
e non farti troppi scrupoli per le cose....valigia e si parte!!!!!! :ok

ADRY :incrocini :incrocini
è vero in questo periodo sei un po' assente :buuu
come sta giada? ha fatto altri esami?

:yeee per il 99% maschietto di marzia :yeee
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 15 nov 2010, 17:00

Lella.....ieri poi via sms non sono riuscita ad aiutarti ma sapevo che virna o elisa ti sarebbero state di aiuto :ok
la prossima volta se ferruccio e francesca vengono in macchina fammelo sapere che venite a casa nostra a mangiare una pizza anche sul presto e poi partite :ok
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 15 nov 2010, 17:09

cybermarzia ha scritto: elisa forse meo era stato fermo in una posizione strana o con le gambe incrociate??

grazie Marzia...
non so (non c'ero). gambe incrociate no non lo sa ancora fare.
però mi ha detto mio papà che aveva giocato su una seggiolina, seduto al contrario, gambe divaricate coem se facesse "cavallino".
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 15 nov 2010, 21:34

:bacio a tutte!

Marzia sono contenta che fagiolino stia bene!

Lella... come ti ho già scritto per sms... se venite tutti a Milano avvisate che il modo per vederci lo troviamo.
Sono contenta che il laboratorio vi sia piaciuto. Sono andata un po' alla cieca perchè non sapevo cosa ci fosse, ma so che fanno sempre cose interessanti e simpatiche.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 15 nov 2010, 21:36

Scusate se passo un po' così senza scrivere a tutte, tutto quello che vorrei scrivere... ma se non faccio così e aspetto di avere tutto il tempo che vorrei, finisce che non passo più... chiaro, no? :fischia
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 15 nov 2010, 21:55

lelisa76 ha scritto:
cybermarzia ha scritto: elisa forse meo era stato fermo in una posizione strana o con le gambe incrociate??

grazie Marzia...
non so (non c'ero). gambe incrociate no non lo sa ancora fare.
però mi ha detto mio papà che aveva giocato su una seggiolina, seduto al contrario, gambe divaricate coem se facesse "cavallino".
sai che è una posizione che a volte ha dato fastidio anche a me? vedrai che è stato quello!

ciao virna e... buonanotte a tutte :*

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 16 nov 2010, 10:06

Buondì!!!
Grazie a tutte per gli auguri a Nicola!!!! :sorrisoo
Adri dai tira fuori quello che hai...se ne hai voglia...vedi me che qui non faccio che parlare di cose mie...

A proposito sono scontenta assai dell'asilo delle piccoline...se non ci fosse la questione del trasferimento le avrei portate alla volata al "vecchio" asilo di Maria Grazia.
Ho notato che sino all'una , cioè al pranzo tutto ok, dopo che le maestre vanno via restano delle suore anziane che praticamente non fanno nulla e i bambini sono lasciati allo sbaraglio... :perplesso

Michele sta diventando un mangione, le tutine taglia 1 mese cominciano ad andargli quasi bene, però la notte continua ad essere il suo momento migliore per esprimersi, sta sveglio, fa versi e maaangia!!!!!!! :urka
Cosìcche' stamattina nessuno ha sentito la sveglia e Andrea ha dovuto portarli lui tutti a scuola, non c'era tempo per prepararli per il pulmino!!!

Sonia non vedo l'ora di fare un bel viaggio tutti insieme!! Il problema è la macchina, urge cambiarla e oltre ad essere una bella spesa nessuno ha voglia di fare un acquisto del genere, ma si deve fare per forza.
Viki che belle le tue bimbe nell'avatar, come sono cresciute!!!

Elisa sai anche a me piacerebbe mandare le mie bimbe a danza, ma Andrea è assolutamente contrario, dice che non serve a niente, ma secondo me si "ingentiliscono" un pò (se fanno la classica) ed è un modo per ascoltare la musica...ma niente da fare, non ne vuole sapere.

Maria Grazia prosegue i suoi studi di chitarra classica, se la cava bene, le piace, il suo maestro vuole prepararla per l'esame di ammissione al conservatorio :urka lei ovviamente non si scompone più di tanto, anzi è contenta di suonare "davanti alle persone", come dice lei...l'anno prossimo indirizzeremo anche Nicola alla chitarra.
Per le piccoline le accosteremo ad un altro strumento però, Margherita parla di flauto e Teresa di xilofono!!! :ahaha

Ecco ho parlato tanto di me...un :bacio a tutte e a presto!!!!!!!!!!!!!!!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 16 nov 2010, 10:26

Buongiorno bimbe :bacio

qui tutto bene :ok

oggi ho scoperto che il 21 dicembre ci sarà la festa di natale sia della materna ceh del nido :impiccata: :ahaha ...va beh cercheremo di essere omnipresenti :ahaha

il 20 invece ho deciso che faccio al mega festa di compleanno della mati, quest'anno ci tiene tanto. sarà la sua prima festa con tutti i compagni di classe e allora sia....festa sarà.

Antonella...però i corsi di musica per i bimbi son proprio belli daiiiii :ok
comunque pensa che, alla Mati, danza è proprio stata prescritta dalla dottoressa ortopedica dove l'ho dovuta portare per un controllo. ha le gambe che si introflettono maggiormente a X e mi ha detto, oltre ad evitare posture sbagliate (si siede sempre a terra come una ranocchia con le gambe aperte indietro) di iscriverla, se possibile, a danza classica :ok

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 16 nov 2010, 12:04

Buongiorno donne :bacio

sono stata dalla dott... e ho pure un principio di bronchite... :x:

appena riesco apsso lo giuro... :bacio
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 16 nov 2010, 12:19

Adri :bacio :incrocini :coccola

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 16 nov 2010, 12:34

:bacio grazie amichette milanesine... prometto che la prossima volta vi avviso per tempo cosi ci organizziamo per vederci...questa volta è stata una decisione improvvisa presa venerdi sera...
Tra l'altro a dicembre penso mi fermerò a dormire a milano perchè il viaggio è troppo stancante e poi al sabato faccio fatica a seguire tutto il giorno ...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 16 nov 2010, 13:57

Viki ma quanto sono cresciute le tue streghette...complimenti sono sempre più carine!!!

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 16 nov 2010, 14:20

Adri :coccola per la tua bronchite...certo che se continui ad andare in giro in minigonna alla tua età si corrono certi rischi... :fischia

Anto non preoccuparti per la danza e altro le bimbe possono farla quando ti sarai sistemata e sarai un pochino più tranquilla... :ok

:ok per la festa della Mati...

io non so ancora quando ci sarà la festa di Natale della fra sarà meglio che mi documenti...come minimo, con la mia sf**a, sarò via per lavoro proprio quel giorno :buuu

domani riparto per Roma...
speravo di evitare ma ho sentito i colleghi e serve che vada...devo tenere duro spero ancora per poco :incrocini

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 16 nov 2010, 14:23

sono appena riuscita a fissare il posto per la festa della Mati........evviva!!!
è carino, comodissimo e facciamo la festa -merenda dopo scuola con tutti i compagnetti :festa

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 16 nov 2010, 21:16

Ho appena mandato un MP a tutte voi perchè sto cambiando il numero del cell...
se a qualcuna non è arrivatoa vvisatemi per favore che ve lo rimando... :ok :ok :ok

Allora cerco di scrivervi qualcosa di noi...
a parte a me che sono una carretta dichiarata...
andiamo tutti benissimo...

Giada sta benone..per ora non ha avuto più crisi e/o io non me ne sono accorta.. vi dice che sinceramente sono serena e il dottore mi ha molto rassicurata...
oggi ho chiamato e l'esito è finalemnte pronto.. la segretaria ovviamente non mi ha potuto dire l'esito devo chiamare domani per parlare con il medico... :incrocini
La scuola va alla grande... lei ne è entusiasta, mi racconta tantissimo non vede l'ora di arrivare e fa comunella con molte sue compagnette... è troppo bello vedere come si aspettano al mattino, come attendono con ansia l'il suono della campanella e come entrano tutte insieme tenendosi per mano...
Tutta la mia preoccupazione del primo giorno che non era in classe con nessuna delle sue compagne è svanita in un lampo... è proprio una signorinella ed è anche abbastanza brava..
ovviamente non fanno chissà che cosa e non prende voti ma solo faccine ...
e le sue sorridono sempre... ha una bella calligrafia riesce a scrivere ordinato e anche abbastanza uniforme... colorare e disegnare è sempre stata bravina e anche qui non ha grossi problemi...
da quello che mi dice è anche abbastanza veloce a fare tutto...
insomma credo che per ora non ci sono problemi... :ok
il 25 ho il colloquio individuale e così scoprirò veramente com'è a scuola...
spero che non ci siano sorprese di cattivo gusto come invece è stato lo scorso hanno :che_dici
Avevo un po' di dubbi per la maestra di italiano.. e per questo avevo chiesto consiglio a Virna che mi ha molto rassicurato... e visto come le piace leggere in giro scritte e parole di ogni tipo ... credo che sia stimolata a sufficienza dalla sua insegnante...

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 16 nov 2010, 21:25

GIULIA invece ha molto alti e bassi...
a scuola ci va molto volentieri anche lei.. è entusiasta delle bellissime cose che stanno progettando quest'anno... ma all'inizio ha avuto un po' di sbandamento...
credo che il fatto di avere perso il suo punto di riferimetno a scuola e la gelosia per le attenzioni di tutti verso Giada i primi giorni di scuola l'hanno un po' destabilizzata...
ORa va meglio anche se ogni tanto va in crisi e mi fa scenate e frignate come via vevo raccontato l'altra volta...
E' tutta proiettata all'anno prossimo.. ma sto cercando di farla concentrare su questo.. lei dovrebbe smetterla di cercare di copiare la sorella ma non riesco proprio a frenarla...
è così spinta da questa mania di arrivare a fare anche lei le stesse cose che fa Giada che ho paura che esageri, che si privi completamente di questo anno che ha ancora di giochi e di serenità...

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 16 nov 2010, 21:34

NEl complesso il ns tran tran famigliare va avanti... bene... benissimo...
Il lavoro di Anto adesso va ... sembra che lui non corra rischi di essere tagliato...
mai dire mai... ma da come gli hanno parlato dovrebbe pure prendere un aumetno da gennaio... :incrocini
il mio va benone... e spero anch'io finito un progetto nuovo che stiamo facendo vorrei chiedere qualcosa... orami sono 11 anni che lavoro li e non ho mai avuto un bel fico secco...
credo proprio che sia ora e sopratutto di meritarmelo... :hi hi hi hi
sperem :incrocini

Ogni tanto penso al giorno del mio matrimonio, a come è stato bello avervi li con me...
credo che non me lo dimenticherò mai mai mai...
e vi dico che mi piacerebbe tantissimo rifarlo ogni anno... :fischia :fischia :fischia

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 16 nov 2010, 21:38

Ecco dopo avervi ammorbato con i miei racconti vi lascio per dedicarmi completametne a X-Factor e al mio NEVRUZ...... :prr :prr :prr :prr

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 17 nov 2010, 9:31

Elisa non pensavo che la danda classica correggesse difetti di postura...magari sarà un elemento in più per convincere Andrea a mandarcele.... :perplesso

Adri sono contenta che tu ti sia rasserenata sul problema scuola! :sorrisoo
E' normale che Giulia voglia fare quello che fa la sorella,non ti crucciare se non ha tanto interesse per quello che fa all'asilo, i bimbi sono anche loro alla ricerca di nuovi stimoli.
Anche Margherita e pure Teresa si mettono vicino a Nicola quando deve fare i compiti e vogliono scrivere le lettere :sorrisoo

Intanto Michele si sta rivelando un gran mangione ma la notte continua ad essere super sveglio...come faremo...intanto stiamo vedendo come fare per questo trasferimento, mi dispiace specie per Maria Grazia, fare interrompere l'anno però io da sola qui e Andrea che fa avanti e indietro non è semplice...uff...questa per me è una vera situazione difficile, mi sta creando tanta ansia sommata a quella dell'intervento spero non mi venga un esaurimento, ma mi sento veramente al limite delle mie forze.

Quello che mi da ai nervi è che sia i miei sia mia suocera vedono la cosa di una facilità estrema, che ci vuole a fare il trasloco, che ci vuole a farli cambiare scuola, i bambini si adattano presto a un nuovo ambiente, dicono.
E mi mettono un nervoso...sto capendo una cosa: spesso le persone pensano che i casi altrui siano sempre di una grande facilità mentre i propri casi sono quelli più complicati del mondo!!!!!!!!!!

Michele, che ho in braccio, si lagna tanto deve avere delle colichette!!!!!Non si calma in nessun modo!!!!!

Bona giornata a tutte!
Antonella

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 17 nov 2010, 10:04

Grazie alla pazienza di Marzia sono riuscita mettere questo avatar, come dice lei ci vorrebbe una foto tutti insieme per ora vi accontentate di questa con Maria Grazia e Michele, cercheremo poi di farci una foto al completo :sorrisoo .

:bacio
Antonella

Bloccato

Torna a “Gennaio”