GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON LA PIOGGIA O COL SERENO IL GENNARINO08 E' SENZA FRENO

Bloccato
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON LA PIOGGIA O COL SERENO IL GENNARINO08 E' SENZA FRENO

Messaggio da Anne » 12 lug 2010, 22:14

Bello il risto Tosca :cuore
Ho preso 2 grosse confezioni di biscotti misti artigianali + torcetti (biscotti piemontesi) e moscato per la nonna. Per mia zia oltre ai biscotti trofie, pesto e olive liguri e grissini artigianali.
Sperem che sia tutto gradito. L'ultima volta avevo portato pasta di lusso e riso carnaroli ma la nonnina non aveva capito il regalo :che_dici a loro piace la loro pasta scotta :impiccata:

Akane, nn avevo letto indietro della disavventura notturna. Che paura!!!!!
Speriamo che arrivino presto cn antifurto. Per fortuna Flavio è anche con Segrio al mare.. chissà che mancanza per tutti.

Notte delle bimbe :emozionee
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 12 lug 2010, 22:24

Ciaoooooooooooo :-D
Sono tornata eh...pensavate che ero rimasta ad Aosta???? :domanda MAGARIIIIIIIIIIIIIIIII :buuu
Troppo bella, ho scoperto che la montagna d'estate è meravigliosa :sorrisoo
Con Matteo abbiamo fatto lunghe passeggiate in citta e nella periferia dal paesaggio "heidiano", mentre il maritino era sotto esame oppure a studiare :hi hi hi hi
Siamo stati benissimo, anche se Matteo giovedì ha avuto un pò di diarrea...ma li sono attrezzatissimi anche al supermercato: bagno con fasciatoio :ok
Siamo poi stati a Courmayer, ovviamente stupenda e ... carissimaaaaaa!
Di ritorno abbiamo fatto una capatina all'acquario di Genova e alla Citta dei Bambini. Matteo ha apprezzato entrambi.

Lalla....certo che a Genova c'è una calura :x: quando sono scesa dalla macchina, ho rivissuto il clima texano e la passeggiata al porto è stata una vera sauna :urka Però la gente è molto cordiale e simpatica.

Lalla, Gnufy, non sai quanto mi è dispiaciuto non vedervi :buuu ... ma non vi preoccupate, con il maritino abbiamo deciso che torneremo, magari non quest'anno, ma sicuramente il prossimo, questa volta per una vera vacanza però :ok
Nel frattempo io vi aspetto a Roma...anzi a Bracciano :sorrisoo
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 12 lug 2010, 22:27

Lauretta, ciao :-D
Bentornata! Io ti ho pensata spesso, soprattutto avrei voluto sapere come stavi, ricordavo dei tuoi malesseri. Tutto OK? Hai poi trovato una causa a tutto ciò?

E Tommy, come sta? Al PS cosa hanno detto per la sua febbre?
Non sparire più, ti vogliamo qui con noi!

Ci lamentiamo perchè a volte latitiamo chi più chi meno, ma in fondo ci vogliamo tutte tanto bene :gruppissimo:
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 12 lug 2010, 22:29

Anne, tu si che sei una vera avventuriera! Una vacanza tra gli alberi...non pensavo esistesse qualcosa del genere!
Brava!!! :ok
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 12 lug 2010, 22:31

Akane....mamma mia :urka Deve essere stato tremendo...ti capisco, noi abbiamo avuto visite per ben 2 volte appena entrati a casa nuova, però meno male non c'eravamo a casa...solo che ci osservavano e questo ci terrorizza ... Subito Antifurto :ok
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 12 lug 2010, 22:54

Matteo non mi lascia scrivere...chiedete un aggettivo per lui? Io non ho un aggettivo, ma 2 sostantivi che lo definiscono:

COZZA-VULCANO

COZZA perchè mi sta sempre appiccicato e non mi lascia fare NULLLLLA
VULCANO perchè non sta mai fermo, è un continuo fermento

Però sa essere anche molto dolce...quando dorme :ahah

Vado. Avrei voluto rispondere a tutte...Struzzina, bentornata anche a te...e così anche ad Enora...sono in trappola...non mi lascia....devo andare...BUONANOTTTEEEEEEEE!!!!
Immagine

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 12 lug 2010, 22:57

ciao

ma quanto avete scritto?? Noi tutto bene e iniziano i preparativi per la partenza: sabato si parte per il mare, Castiglione della Pescaia, nessuno nei paraggi??

AKANE che paura, io ho l'allarme e la fobia dei ladri..

TOPOLA fino ai 3 anni solitamente il nuoto è sempre con i genitori, un'esperienza stupenda, Dario lo fa da quando aveva pochi mesi....e continua...Carlotta invece inizierà a settembre da zero..non ha mai amato l'acqua..proviamo

TOSCA pronta per domani sera?? io temo la calura di venerdì..aiuto..

ANNE che bello sulla capanna..ora vado a guardarmi il sito. Se vuoi consigli da campeggiatrice dimmi..io ci vado dall'età di 3 anni e anche sabato partiamo con la roulotte attaccata dietro...

GNUFY come sta Carlotta?

un bacione a tutte, mi riprometto di passare prima di partire
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 12 lug 2010, 22:59

MARTE, ecco .....Dario è SIMPATICONE ( ama fare scherzi e fa ridere tutti, fin da quando era piccolissimo...) è ATTILA , dove passa distrugge
Carlotta è DOLCISSIMA, SENSIBILE e un po frignetta

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 12 lug 2010, 23:04

Anne ha scritto:Eccolo:
http://www.fierbois.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
ci fermiamo li una notte, speriamo!

Ma io avrei voluto prenotare qui:
http://www.parcdelabelle.com/nos-cabanes_cab_10_fr.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma nn c'era + posto :buuu erano molto + adatte ai bimbi

Se cerchi Hotels insolites in rete ne trovi un sacco :ok
vacanza originalissima, ma con dario non potrei mai andare....passerei il tempo a rincorrerlo per la scala e stare attenta che non si butti :ahaha già in campeggio lo devo inseguire ovunque, infatti portiamo anche il lettino da campeggio e lo mettiamo dentro quando siamo occupati in altro ...lui non esce e magari si riesce a cucinare, etc..

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 13 lug 2010, 0:22

Barbarabu ha scritto:MARTE, ecco .....Dario è SIMPATICONE ( ama fare scherzi e fa ridere tutti, fin da quando era piccolissimo...) è ATTILA , dove passa distrugge
Carlotta è DOLCISSIMA, SENSIBILE e un po frignetta
vedi di dario non lo sapevo :D

Carlotta invece immaginavo...
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 13 lug 2010, 0:42

Ciao a tutte!!
Anne che bella vacanza!! :ok
Ecco il mio sogno sarebbe una vacanza itinerante con tappe in posti così, da giovani le abbiamo anche fatte, ma adesso mio marito è diventato un pantofolaio da paura :martello per lui la vacanza ideale è a casa :martello :martello ma prima o poi lo convincerò :spiteful:
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 13 lug 2010, 0:44

Gnufy meno male che si sono accorti del focolaio, così le hanno dato subito l'antibiotico giusto... a maggio Diego si è fatto due cicli di antibiotico ma tosse e febbre non passavano e POI gli hanno fatto fare la lastra ---> 3° antibiotico :aargh
:coccola e :bacio a Carlotta e a Matteo di Anne!!
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 13 lug 2010, 0:52

Anne ha scritto: Topola: da noi acquaticità con i genitori fino ai 3 anni interi. Matteo ci andava ma poi abbiamo dovuto smettere: il cloro vaporizzato (piscina chiusa) fa molto male ai piccoli allergici ma nn mi sembra il tuo caso :ok per tutto il resto :incrocini
Barbarabu ha scritto: TOPOLA fino ai 3 anni solitamente il nuoto è sempre con i genitori, un'esperienza stupenda, Dario lo fa da quando aveva pochi mesi....e continua...Carlotta invece inizierà a settembre da zero..non ha mai amato l'acqua..proviamo
Grazie :ok
Non vedo l'ora di portarlo :sorrisoo
Anche Diego comincia da zero, in realtà avevamo fatto 2-3 lezioni di acquaticità verso i 14-15 mesi ma piangeva sempre e ha sempre avuto paura dell'acqua, invece quest'anno anche lui si è lanciato e con i braccioli andava dove non si toccava. Ora è convintissimo di voler andare in piscina :ok
Simone invece ha sempre amato l'acqua ma per problemi organizzativi non l'ho mai portato
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 13 lug 2010, 0:53

Barbara, Martenka :prr cucù :sorrisoo
Immagine

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 13 lug 2010, 1:25

topola ha scritto:
Martenka ha scritto:Anzi, mi dite, ognuna, la cosa più evidente nel carattere del proprio bambino? Qualcosa che pensiate sia la sua caratteristica più evidente...
Secondo me la caratteristica principale di Simone è la testardaggine.... ha una testa duraaaaa, quando si mette in testa una cosa è impossibile fargli cambiare idea :martello e quando vuole fare una cosa prova e riprova finchè non ci riesce, prima di chiedere aiuto deve essere proprio convinto al 100% di non farcela da solo. Questa è una sua caratteristica che mi ha sempre colpito, anche perchè Diego è l'opposto (si arrende subito quando è in difficoltà).
Un'altra sua cosa tipica, penso comune a molti bimbi di questa età però anche in questo Diego era ed è diversissimo, è che imita tutto quello che facciamo, infatti lo chiamiamo scimmietta :prr :vuole cucinare (gli ho messo la cucina giocattolo in giardino e ci combina dei paciocchi incredibili con acqua, foglie + varie schifezze che raccoglie in giro :x: ), pulire, tagliare l'erba (ha un tagliaerba giocattolo e ci fa dei chilometri, poi prende un bastoncino e fa il decespugliatore con tanto di pernacchia per imitare il rumore :ahaha )
:ahaha

che bello conoscere meglio i gennarini, raccontate sempre solo fatti vostri :prr
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 13 lug 2010, 8:35

BEllissimo il decespugliatore fatto " a bocca" :ahaha

Barbara: il mio problema sono le 2/3 cose "preziose" che non so dove lasciare: portatile e portafogli.
Il portafogli ce lo portiamo in giro .. ma il pc? imboscato bene in macchina?

Prima dei bimbi abbiamo sempre fatto vacanze almeno un poco itineranti e abbiamo una gran voglia di ricominciare. O giusto giusto li in traverso della gola in viaggio negli stati uniti saltato nel 2003 :che_dici ancora 2/3 anni e si riprende.

Anto, sono contnta che ti sia piaciuta la Vallée. Noi la adoriamo. La prossima volta ci vediamo li?
Chamoix senza macchina, la valle di Cogne... tutto bellissimo! Poi una volta almeno bisogno andare a morir di freddo alla Sant'Orso 0/31 gennaio. Bellissimo :emozionee

Struzzina ma rimani in Valle anche ad agosto o solo luglio? perchè se tu ci fossi ad agosto ci potremmo beccare un WE :sorrisoo

Enora.. come va la pancia con il caldo?

Gnuffy, come va Carlotta?

A tutte :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 lug 2010, 10:02

buongiorno
stanotte la mia amica ha dormito da me
ci siamo addormentate alle 2.30 per il caldo :che_dici e ha detto che non ci dorme + fa troppo caldo :che_dici
così saro' di nuovo sola.
+ tardi chiamo quello dell'antifurto e sento quando viene a metterlo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 13 lug 2010, 10:40

Urka!
che brutta situazione Akane.
Non hai qualcuno che ti può prestare un cane? Magari i vicini se hanno l'antifurto!
che ansia Francy!

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 13 lug 2010, 10:53

Giorno

ANNE : io opterei per la macchina per il computer, magari sotto al sedile... Noi lo lasciamo in roulotte ma è chiusa a chiave e con allarme..sono un po fissata.
Anche io non vedo l'ora di riprendere le vacanze itineranti, sempre fatte così con i miei genitori e poi con mio marito.....ancora un paio d'anni...

AKANE convinci l'installatore, digli che hanno già tentato di entrare!!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 13 lug 2010, 11:03

buona giornata a tutte :sorrisoo
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”