GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMME GENNARINE '06...41esimo TOPIC
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Re: MAMME GENNARINE '06...41esimo TOPIC
Sonia, la Matilde guarda qualcosina nel pomeriggio con la nonna (mezzoretta massimo ma non so così...mentre fa merenda) e ultimamente abbiamo preso il vizio di addormentarci sul divano guardando 5-10 minuti di film-cartoni animati.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
-
- Original~GolGirl®
Grazie del sostegno...
Comunque a casa Andrea mi ha detto che gli hanno fatto l'anestesia vera e propria..cavoli...sospettano una intolleranza alimentare...ma non mi importa adesso.
non ci posso credere che sia tutto finito, almeno quell'esame lì...
Per quanto riguarda la tv, loro guardano solo ciò che interessa, hanno i loro dvd.
Nicola invece passerebbe l'intera giornata al pc, è diventato bravissimo nei vari giochi...all'asilo fa notevoli progressi
Buonanotte a tutte
Comunque a casa Andrea mi ha detto che gli hanno fatto l'anestesia vera e propria..cavoli...sospettano una intolleranza alimentare...ma non mi importa adesso.
non ci posso credere che sia tutto finito, almeno quell'esame lì...
Per quanto riguarda la tv, loro guardano solo ciò che interessa, hanno i loro dvd.
Nicola invece passerebbe l'intera giornata al pc, è diventato bravissimo nei vari giochi...all'asilo fa notevoli progressi

Buonanotte a tutte

Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
- sprite
- Original~GolGirl®
Ciao gennarine del mio cuore! Soo troppo felice di leggere della fagiolina di Sonia!!! Evviva!
E del fagiolone di Elisa!!! Doppio evviva!!!
Bella notizia anche quella di Antonella, immagino che sollievo dev'essere stato
Buon compleanno Isabella!Un abbraccio enorme anche da me!
Adri
anch'io mi aspettavo più entusiamo per il vestito . . . allora???????????????????????????????????
Cri
e coccolone enormi per l'incidente, come va con la schiena? secondo me dovresti riposarti un po', perchè potrebbe essere per quello che ti fa male, sai?
Maria
Cippi
e
per la scarlattina di Melissa.
Marzia
come stai? ho visto il tuo orticello su facebook, sei grande!
Lella
Ma Dina? (anche se la leggo su fb) come mai non scrivi più? la cistite?
E Laura? Anto? Claudia?
Domani, anzi tra poche ore (alle 7), dovrò essere in ospedale, vi giuro che ho molta meno ansia di quanto mi aspettassi, perchè venerdì ho ricevuto un'offerta per la casa e non faccio altro che pensare a questo, sono molto nervosa per questa decisione che dovrò prendere entro lunedì.
Vi farò sapere.
E vi abbraccio fortissimo
E del fagiolone di Elisa!!! Doppio evviva!!!
Bella notizia anche quella di Antonella, immagino che sollievo dev'essere stato

Buon compleanno Isabella!Un abbraccio enorme anche da me!
Adri

Cri

Maria

Marzia

Lella

Ma Dina? (anche se la leggo su fb) come mai non scrivi più? la cistite?
E Laura? Anto? Claudia?
Domani, anzi tra poche ore (alle 7), dovrò essere in ospedale, vi giuro che ho molta meno ansia di quanto mi aspettassi, perchè venerdì ho ricevuto un'offerta per la casa e non faccio altro che pensare a questo, sono molto nervosa per questa decisione che dovrò prendere entro lunedì.
Vi farò sapere.
E vi abbraccio fortissimo

Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Bianca
ti penseremo molto ...
Sonia...per la TV la Fra guarda i cartoni appena sveglia mentre sorseggia il latte (ancora nel bibe
) per una mezzoretta...su Boing le piace molto il cartone Alieni Pazzeschi (anche a noi a dire il vero...
) ma appena finito il latte inizia a fare altro...e di solito la spegniamo...
Poi qualche volta alla sera appena rientrati prima di cena vuole vedere un DVD ...Ultimamente stiamo rivedendo Shrek 1-2-3 e lo sappiamo ormai a memoria...ma non tutti i giorni...anche li di solito dopo poco si mette a disegnare o a giocare ma vuole che lo lasciamo probabilmente per sentirlo...
Isa...AUGURONI...in ritardo
CRI...far benedire la macchina?
Sscherzi a parte come sta la schiena? Non trascurarla, se ti fa male fatti vedere perchè una mia collega ha avuto poi conseguenze molto serie per un incidente trascurato e mal curato...non mi far preoccupare capito!!!
Ieri sono andata dal parrucchiere...che mi ha letteralmente spiumata ma ci voleva visto che andando (ogni tanto) in piscina non riuscivo ad asciugarli da come erano conciati...poi seconda lezione del corso di rilassamento e meditazione...troppo bella...
Domani l'asilo è chiuso...la Fra sarà contenta..da lunedi che è tornata non vuole andare all'asilo e sia lunedi sia martedi si è fatta la pipi addosso... secondo me c'è la maestra un po' nervosa o stanca ...almeno cosi mi è sembrata l'altro giorno e cosi la fra che è molto sensibile magari si trova a disagio e reagisce cosi...a casa infatti continua ad andare regolarmente in bagno senza incidenti...Magari martedi prox alla gita vedo di parlare un po' con la maestra per capire cosa succede in classe...

Sonia...per la TV la Fra guarda i cartoni appena sveglia mentre sorseggia il latte (ancora nel bibe

Poi qualche volta alla sera appena rientrati prima di cena vuole vedere un DVD ...Ultimamente stiamo rivedendo Shrek 1-2-3 e lo sappiamo ormai a memoria...ma non tutti i giorni...anche li di solito dopo poco si mette a disegnare o a giocare ma vuole che lo lasciamo probabilmente per sentirlo...
Isa...AUGURONI...in ritardo

CRI...far benedire la macchina?

Ieri sono andata dal parrucchiere...che mi ha letteralmente spiumata ma ci voleva visto che andando (ogni tanto) in piscina non riuscivo ad asciugarli da come erano conciati...poi seconda lezione del corso di rilassamento e meditazione...troppo bella...
Domani l'asilo è chiuso...la Fra sarà contenta..da lunedi che è tornata non vuole andare all'asilo e sia lunedi sia martedi si è fatta la pipi addosso... secondo me c'è la maestra un po' nervosa o stanca ...almeno cosi mi è sembrata l'altro giorno e cosi la fra che è molto sensibile magari si trova a disagio e reagisce cosi...a casa infatti continua ad andare regolarmente in bagno senza incidenti...Magari martedi prox alla gita vedo di parlare un po' con la maestra per capire cosa succede in classe...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Anto-Yuki...dai speriamo che trovino la causa del malessere di Andrea...purtroppo le intolleranze possono fare brutti scherzi...
per Nicola ed i suoi progressi a scuola...

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Elisa...ti capisco anch'io ho lavorato fino all'ultimo mese...in modo da stare poi a casa di più...ma volendo anche tu hai la maternità facoltativa vero? Io pensavo di rientrare dopo i 4 mesi di obbligatoria e poi invece causa posto in asilo e mia stanchezza ho usato anche 4 mesi di facoltativa (anche se in Italia è scandalosa visto che ti danno solo il 30% dello stipendio)...ed 1 mese di ferie ed invece che a giugno sono rientrata a fine ottobre... 

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO a TUTTE

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Buongiorno bella sposina... 

- vigor
- Original~GolGirl®
Buongiorno
Bianca
e
vedrai che riesci a decidere bene per la casa... mi raccomando tienici informate
Yuki
menomale che è andata bene
Sonia dai che questo week end è bello così finisci di imbiancare
oper quanto riguarda la tele da quando abbiamo sky guarda Tom e Jerry, Sam Sam, Caillou e Pippi calze lunghe.. Diciamo un oretta e mezza in tutto suddivise nell'arco della giornata al sabato mattina lo abbandono sul divano con il dvd di cars ma dopo circa 15 minuti si mette a giocare
A chi mi diceva di benedire l'auto... beh è in programma di cambiarla appena finisco di pagarla perchè questa è proprio jellata... ho fatto più incidenti in questi due anni che in tutta la mia vita da automobilista
Elisina che bello sentirti parlare di maternità
ma rientri questo gennaio ? Non è presto ?
Vado a lavorare che mi tocca

Bianca

Yuki

Sonia dai che questo week end è bello così finisci di imbiancare

A chi mi diceva di benedire l'auto... beh è in programma di cambiarla appena finisco di pagarla perchè questa è proprio jellata... ho fatto più incidenti in questi due anni che in tutta la mia vita da automobilista

Elisina che bello sentirti parlare di maternità

Vado a lavorare che mi tocca

- ANNINA
- Original~GolGirl®
Sonia rispondo alla domanda della tv:1.30/2 ore suddivise nella giornata ,ma il picco è la sera dalle 19 in poi mentre io cucino ,guarda tom e jerry,pippi calzelunghe ,ben (che io odio )dora e diego.....pensa che ad ottobre stava si e no mezz'ora ed era disinteressato ,adesso la segue proprio ....
anto/yuki per il marito
Bianca facci sapere tutto mi raccomando
oggi alle 17 ho l'appuntamento per il 730,così mi levo il pensiero :fuck: .....che noia non metto mai quello che mi serve insieme e poi arrivo alla fine e cerco a destra e sinistra tutte le cose da scaricare ....
anto/yuki per il marito

Bianca facci sapere tutto mi raccomando

oggi alle 17 ho l'appuntamento per il 730,così mi levo il pensiero :fuck: .....che noia non metto mai quello che mi serve insieme e poi arrivo alla fine e cerco a destra e sinistra tutte le cose da scaricare ....
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- sprite
- Original~GolGirl®
Sono tornata da poco, solo per tranqullizzarvi che sto bene, ma è stata dura eh! Non è mica una passeggiata come dicono!
Vi scrivo presto, tanto sto a casa fino a lunedì! (solo che adesso non vedo un tubazzo).

Vi scrivo presto, tanto sto a casa fino a lunedì! (solo che adesso non vedo un tubazzo).

Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Riposati...

- sonia76
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte
per la ripresa di bianca...sono contenta che stai bene
e
anche per la casa
Vi chiedevo della tele perchè fosse per luca non si staccherebbe mai....lui è capace di guardarsi un intero dvd senza distrarsi mai...io poi a dirvi la verità in questi giorni uso la tele tipo baby sitter...il pomeriggio non ho sempre l'energia per stargli dietro e giocare con lui e quindi ripiego sulla tele anche se mi sento poi una merdolina madre degenere......

e

io faccio uguale ugualeANNINA ha scritto:.che noia non metto mai quello che mi serve insieme e poi arrivo alla fine e cerco a destra e sinistra tutte le cose da scaricare ....

Vi chiedevo della tele perchè fosse per luca non si staccherebbe mai....lui è capace di guardarsi un intero dvd senza distrarsi mai...io poi a dirvi la verità in questi giorni uso la tele tipo baby sitter...il pomeriggio non ho sempre l'energia per stargli dietro e giocare con lui e quindi ripiego sulla tele anche se mi sento poi una merdolina madre degenere......

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
SONIA anche io quando iniziano a rompere la cosa più facile che mi viene in mente di dire è accendiamo la tv per guardare un cartone...
Tu in questo periodo sei molto stanca e quindi se ti auta a riposarti fregatene,,... avrai tempo per recuperare poi quando uscirai dal tunnel del 3/4 mese....
e quando anche il tempo ci darà modo di uscire un po' più di casa....
qui sta tuonando di brutto e nel giro di pochi minuti il cielo è diventato nero nero nero...

Tu in questo periodo sei molto stanca e quindi se ti auta a riposarti fregatene,,... avrai tempo per recuperare poi quando uscirai dal tunnel del 3/4 mese....

e quando anche il tempo ci darà modo di uscire un po' più di casa....

qui sta tuonando di brutto e nel giro di pochi minuti il cielo è diventato nero nero nero...

- lelisa76
- Master~GolGirl®
Sonia, la Titi è capace di non staccarsi da un fim da quando aveva 1 anno e mezzo, giuro!!!!
e prima ne guardava molta di più di tv ora meno. Io mi son fatta mille paranoie, ma non son servite...è cambiata lei (c'è stao pure un periodo che ti giuro non voleva vederla manco a pagarla) e in più sono stra convinta che il suo essere mooooooolto loquace presto sia dovuto anche , nel suo caso, agli stimoli che aveva dallo schermo.
l'importante, per me, è sapere cosa vede e non lasciarlo magari del tutto passivo per ore, chiedergli un po' di quello che vede...interagire... tutto qui
...francamente non mi sono sentita più piena di forze dal 4 mese in poi...son sempre stanca

e prima ne guardava molta di più di tv ora meno. Io mi son fatta mille paranoie, ma non son servite...è cambiata lei (c'è stao pure un periodo che ti giuro non voleva vederla manco a pagarla) e in più sono stra convinta che il suo essere mooooooolto loquace presto sia dovuto anche , nel suo caso, agli stimoli che aveva dallo schermo.
l'importante, per me, è sapere cosa vede e non lasciarlo magari del tutto passivo per ore, chiedergli un po' di quello che vede...interagire... tutto qui
io sta volta mica ci sono uscitarecuperare poi quando uscirai dal tunnel del 3/4 mese....![]()
![]()
![]()

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Eli...pensa che io avevo capito che la Adry si riferisse al 3/4 mese del bambino dopo il parto...sono proprio stordita...
Sonia concordo con quanto detto da Adriana...non farti problemi...se ti aiuta a staccare un po' e alui fa piacere perchè no...quando ci sarà la nuova fagiolina sarà impegnato a farle i dispetti e si dimenticherà della TV...
Tu riposati che è importante...mi raccomando...
Bianca...cosa ci fai al computer??? Non ti hanno detto di non stancare la vista? Mi raccomando riposati che altrimenti il decorso è più lento...circa il fatto che i dottori minimizzino l'intervento lo sospettavo ed anche per questo ho deciso per il momento di non farlo (anche perchè posso aspettare invece per te era diverso)...ma una mia amica che l'ha fatto ha poi recuperato bene in un paio di settimane...
Annina
CRI...anche la mia Nissan Micra non mi ha portato benissimo, ho fatto un paio di incidenti di cui l'ultimo per il colpo di sonno bruttino...ma ce l'ho dal 1999 e quindi tutto sommato non si è comportata male...

Sonia concordo con quanto detto da Adriana...non farti problemi...se ti aiuta a staccare un po' e alui fa piacere perchè no...quando ci sarà la nuova fagiolina sarà impegnato a farle i dispetti e si dimenticherà della TV...

Bianca...cosa ci fai al computer??? Non ti hanno detto di non stancare la vista? Mi raccomando riposati che altrimenti il decorso è più lento...circa il fatto che i dottori minimizzino l'intervento lo sospettavo ed anche per questo ho deciso per il momento di non farlo (anche perchè posso aspettare invece per te era diverso)...ma una mia amica che l'ha fatto ha poi recuperato bene in un paio di settimane...
Annina

CRI...anche la mia Nissan Micra non mi ha portato benissimo, ho fatto un paio di incidenti di cui l'ultimo per il colpo di sonno bruttino...ma ce l'ho dal 1999 e quindi tutto sommato non si è comportata male...
- lelisa76
- Master~GolGirl®
emh......buongiornoa tutte bimbe
missà che non vi avevo ancora salutate

missà che non vi avevo ancora salutate

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
CRI ma che macchina pensi di prendere ?
Elisa...come va il rientro al lavoro? Pesante?
Elisa...come va il rientro al lavoro? Pesante?
- lelisa76
- Master~GolGirl®
oggi sì...altra giornatona da dimenticareLunasole1971 ha scritto: Elisa...come va il rientro al lavoro? Pesante?

ma da domani dovrebbe essere diverso
- Cippi71
- Master~GolGirl®
ciao Gennarine
passo al volo per salutarvi.
non credo di riuscire a passare prima di lunedì, per cui vi auguro buon ponte
divertitevi !!
(Bianca tu invece riposati
e anche Sonia ed Elisa !)
passo al volo per salutarvi.

non credo di riuscire a passare prima di lunedì, per cui vi auguro buon ponte

(Bianca tu invece riposati

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!