continua il periodaccio
ieri flavio lagnoso e papone, ok, ci sta. Andiamo dalla nonna, gioca la mattina, mangia... poi verso le 2 a fare il pisolino. Dopo poco piu' di un'oretta si sveglia in un pianto disperato e inconsolabile. Piange per una mezz'ora, senza motivo, era disperato anche in braccio. All'improvviso smette

passiamo il pomeriggio a giocare coi nonni... tutto ok, lagnoso e papone ma ok. Si torna a casa, mangia, giochiamo nel lettone. Ha sonno, ciondola in fondo ha dormito poco e male il pomeriggio e alle 20.15 lo mettiamo a letto. nel lettino chiacchiera un po'... m ci mette piu' del solito, inizia a lamentarsi e poi a piangere. corro su da lui, lo prendo in braccio e si calma, si addormenta in braccio lo metto a letto e lui così

Dopo un'oretta PIANTO DISPERATO. Slgo su lo prendo in braccio lo cullo, lo coccolo, lo bacio, niENTE NON SI CALMA... per farla breve ragazze ha pianto ININTERROTTAMENTE CON UN PIANTO DISPERATO CHE PAREVA LO STESSIMO SCANNANDO, TANTO DA TOSSIRE VOMITARE SALIVA MUCO E LA TACHIPIRINA CHE GLI AVEVO DATO

Io sono andata a dormire in camera mia perchè dopo averlo cullato su e giu' per ore ero emotivamente e fisicamente provata (ma piu' emotivamente per i pianti disperati)
Stanotte ogni tanto si svegliava si lamentava e guardava il padre per vedere se c'era. Mio marito non ha dormito mai per paura che cascasse dal letto perchè flavio non sta fermo mai mentre dorme.
Oggi anche lagnosetto abbastanza pero' nel pomeriggio ha dormito e anche ora pare essersi addormentato.
Non la piu' pallida idea di cosa avesse, pancia non credo perchè era bella rilassata, denti? forse ma MAI E POI MAI ha pianto così per nessun dente.
quando succedono queste cose mi sento una madre di merd@. Non l'ho saputo calmare, non sono stata capace, ci è riuscito solo il padre a calmarlo dopo 2 ore di pianti. Io no, lo tenevo in braccio e lui mi respingeva, piu' lo baciavo e lo abbracciavo e piu' piangeva. E' stato terribile.
ora mi eclisso di nuovo
scusate