GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mario all'anno è arrivato il primo gennarino festeggiato(08)

Bloccato
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mario all'anno è arrivato il primo gennarino festeggiato(08)

Messaggio da toscamilla » 16 dic 2008, 19:13

Sbilina ha scritto:tosca lo so sono da :pistole ..ma quella x la pappa qual'è?..di che marca è il bibe che usi?!

il bibe è della Mister Baby ed è il "sistema mamma"...la tettarella chiedi quella per la pappa...ha un foro grosso triangolare... :ok
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 16 dic 2008, 21:55

ciao a tutte...
a domani...
stase serataccia col socio...
che due maroni.... :martello
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 16 dic 2008, 21:58

Ciao a tutte...giornate strapene e poco poco tempo.
Spero stiate tutte bene...un bacio a tutti i cuccioli :bacio
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 16 dic 2008, 22:58

Grazie per l'accoglienza CALDISSIMA!!!

Però: NON SONO BISMAMMA, BENSì TRISMAMMA!!!
Ho 2 bimbe, la grande ha compiuto 7 anni da pochi giorni, la 2a birbantella ne ha 5 e mezzo, quasi, e il GENNARINO ha quasi 11 mesi!!!

C'è scritto anche nel mio profilo...che faccio, vi lascio i dati da aggiungere nel listone???

MEG04: ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate se qualche volta potrò essere un pò frettolosa nel rispondere...ma come potete immaginare, ho una vita superincasinata, perché a parte i 3 gioielli, a breve traslochiamo anche noi, faccio lezioni private di pomeriggio, marito che fa i turni (per fortuna/sfortuna non fa + le notti), ecc. ecc. ecc.

Per il 1° compleanno, siccome saremo in fase di trasloco, pensiamo di prendere una saletta in un alberghetto vicino casa, diciamo...un ostello, per capirci, che è nato per volere della diocesi...per il mangiatorio...vorrei preparare io in casa, ma si vedrà...
In ogni caso sarà speciale... :emozionee

Vi auguro una buonanotte, datemi il tempo di conoscervi meglio...mi farò conoscere meglio anch'io...poi vi metto il link con un pezzo della mia storia che sta qui su GOL...non so, forse non tutte avete l'accesso...
:bacio :bacio :bacio
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 16 dic 2008, 23:07

ingrdi tesoro sei dolcissima :cuore

irisi è stracresciuta cavoloooo complimenti x la signorina ormai grande!!! :bacio :emozionee
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 17 dic 2008, 0:36

lauretta80 ha scritto:Buongiorno a tutte, oggi abbiamo dormito veramente poco perchè tommy non riusciva a respirare bene, non riusciva nemmeno a prendere la tetta è tappatissimo povero...ieri mi sono spaventatissima perchè sembrava che non riuscisse a respirare, anche ai vostr fa cosi?????oggi infatti io torno a lavoro e rimane mio marito con lui.
Oltretutto c'e un altra cosa per cui mi sono spaventata, praticamente il lettino di tommy era di mia nipotina e mio padre l'ha riverniciato per lui 4 mesi fa , praticamente l'altro giorno era in piedi nel lettino che giocava e con i dentin sicuramente stava mordendo le sbarre,come l'ho preso aveva dei pezzettini bianchi nel mento ecc, io lo ho subito pulito.. il giorno dopo nella cacchina c'erano pezzettini di cosa bianca ma mio marito ha detto che secondo lui erano pezzettini della supposta di paracetamolo, ma i giorni dopo anche se gli ho messo la supposta non c'erano, quindi secondo me era la vernice del lettino..subito sono entrata in paranoia, mia mamma mi ha detto che mio padre ha usato la vernice atossica ad acqua, e se l'ha rifatta nella cacchina di non preoccuparmi..ma io ogni tanto ci penso :buuu
buonanotte a tutte e grazie per la risposta, capisco che non si puo rispondere a tutti pero' non e' la prima volta, e' gia 3 volte di seguito..
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 17 dic 2008, 9:46

Sbilina ha scritto: FRANCY x il culetto arrossato è ottimo alternare al canesten il VIOLETTO lo prendi in farmacia e nel giro di 1gg passa tutto un cambio metti canesten un cambio spennelli il violetto(che tra l'altrio è proprio viola) una volta mia figlia aveva anche tipo dei buchini di carne "viva" la sera del gg dopo con questa tecnica aveva il culetto come nuovo
esatto Sbi alla Giulia sono venuti proprio questi buchetti di carne viva che piccola le bruciano tantissimo
ieri sera stava meglio ma il sederino era a chiazze con sti buchetti :x: .. ora stamani vado in farmacia e prendo questo Violetto ora sto alternando CANESTREN con pasta Fissan per le irritazioni ..
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 17 dic 2008, 9:49

lauretta80 ha scritto:
lauretta80 ha scritto:Buongiorno a tutte, oggi abbiamo dormito veramente poco perchè tommy non riusciva a respirare bene, non riusciva nemmeno a prendere la tetta è tappatissimo povero...ieri mi sono spaventatissima perchè sembrava che non riuscisse a respirare, anche ai vostr fa cosi?????oggi infatti io torno a lavoro e rimane mio marito con lui.
Oltretutto c'e un altra cosa per cui mi sono spaventata, praticamente il lettino di tommy era di mia nipotina e mio padre l'ha riverniciato per lui 4 mesi fa , praticamente l'altro giorno era in piedi nel lettino che giocava e con i dentin sicuramente stava mordendo le sbarre,come l'ho preso aveva dei pezzettini bianchi nel mento ecc, io lo ho subito pulito.. il giorno dopo nella cacchina c'erano pezzettini di cosa bianca ma mio marito ha detto che secondo lui erano pezzettini della supposta di paracetamolo, ma i giorni dopo anche se gli ho messo la supposta non c'erano, quindi secondo me era la vernice del lettino..subito sono entrata in paranoia, mia mamma mi ha detto che mio padre ha usato la vernice atossica ad acqua, e se l'ha rifatta nella cacchina di non preoccuparmi..ma io ogni tanto ci penso :buuu
buonanotte a tutte e grazie per la risposta, capisco che non si puo rispondere a tutti pero' non e' la prima volta, e' gia 3 volte di seguito..
Laura me te intendi per supposta di paracetabolo la tachipirina?

che vernice ha usato tuo padre?

cmq vedrai che saranno pezzettini del lettino che si smangiucchia infatti ci sono i lettini che hanno sulle sbarre delle protezioni in gomma proprio contro il mordicchiare dei bimbi :ok

io non ho mai visto pezzettini bianchi nella cacca quando le mettevo la supposta considera che si scioglie abbastanza velocemente
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 17 dic 2008, 10:27

Mi ha appena telefonato mia mamma:

LA GIULIA HA FATTO COLAZIONE CON 160ml di LATTE VACCINO + 3 BISCOTTI PLASMON!!! eccome se l'è sbafati

auahuauhauh era tutta soddisfatta mia mamma :ahaha :ahaha :ahaha

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 dic 2008, 10:28

buongiorno oggi abbiamo il tagliando dalla pediatra così vdiamo se flavio puo' tronare all'asilo, speriamo di si perchè non ce la fa piu' a stare a casa è smanioso da morire e io devo necessariamente tornare a lavorare giovedì e venerdì :buuu speriamo bene
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 dic 2008, 10:29

oggi ha bevuto quasi tutto il latte di nuovo, ne ha lasciato 40 ml su 250 quindi direi che va bene
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 17 dic 2008, 10:38

Che invidia i vostri pupi che bevono il latte vaccino :buuu Sto male se penso che mi toccherà allattare ancora, ma chi me lo ha fatto fare :martello :martello

Lauretta è normale, sai quante volte faccio domande e nessuna mi risponde?Nn te la prendere siamo sempre tutte di fretta ed ognuna tende a scrivere di se, è normale.
Cmq per il lettino magari fallo riverniciare con una vernice che nn venga via oppure usa le barre di protezione in plastica :ok
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 17 dic 2008, 11:21

Buongiorno scusatemi per lo sfogo ma ero molto preoccupata, :Monica pero' se l'ho scritto era perche so benissimo che siamo tutte di fretta ma era il 3 messaggio che scrivevo dove vi chiedevo cnsiglio perche' ero preoccupata, e ho notato che nessuno rispondeva...mentre ad altri messaggi si..

Comunque stamattina ho portato tommy dalla pediatra e gli ha dato anche l'antibiotico amoxina, erche' e' pieno di catarro, poi le ho spiegato del lettino e sicuramente quella che ho visto nella cacchina era la vernice che ha espulso avevo ragione, pero' mi ha detto che se l'ha espulsa non succede niente...mamma che spavento..
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 17 dic 2008, 11:28

Aoifestella ha scritto:Che invidia i vostri pupi che bevono il latte vaccino :buuu Sto male se penso che mi toccherà allattare ancora, ma chi me lo ha fatto fare :martello :martello

Lauretta è normale, sai quante volte faccio domande e nessuna mi risponde?Nn te la prendere siamo sempre tutte di fretta ed ognuna tende a scrivere di se, è normale.
Cmq per il lettino magari fallo riverniciare con una vernice che nn venga via oppure usa le barre di protezione in plastica :ok
non demordere Moni!!!! sono sicura che verrà anche il momento di Emma!!! :ok :ok
chi l'ha dura la vince :che_dici ..

è dura allattare eccome se è dura
mi sto rendendo conto che questa fase ormai sta volgendo al termine
a volte ringrazio il cielo perchè ho passato dei momenti davvero tristi e bui in cui piangevo e volevo mollare
a volte invece mi cade qualche lacrime quando la guardo e la vedo già così cresciuta e so che non l'allatterò + tra poco e non allatterò nemmeno + perchè lei rimarrà figlia unica
a posteriori è stata davvero un'esperienza bellissima sono contenta di aver tenuto duro soprattutto perchè so di avere fatto tanto bene a lei ed al nostro rapporto ...

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 17 dic 2008, 11:31

lauretta80 ha scritto:
Comunque stamattina ho portato tommy dalla pediatra e gli ha dato anche l'antibiotico amoxina, erche' e' pieno di catarro, poi le ho spiegato del lettino e sicuramente quella che ho visto nella cacchina era la vernice che ha espulso avevo ragione, pero' mi ha detto che se l'ha espulsa non succede niente...mamma che spavento..
io ti consiglio di mettere allora delle protezioni in gomma alla sbarre così mordicchierà quelle e non la vernice! :ok

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 17 dic 2008, 11:31

akane ha scritto:oggi ha bevuto quasi tutto il latte di nuovo, ne ha lasciato 40 ml su 250 quindi direi che va bene

eccome!!! :ok :ok
facci sapere del tagliando :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 dic 2008, 12:33

aoifestella pensa a quanti soldi hai risparmiato allattandola sempre al seno anzichè con biberon e latte artificiale :ok

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 17 dic 2008, 14:11

Ciao a tutte!!
Io sono raffreddatissima e ho mal di gola, spero tanto di non attaccarlo ai bimbi... più che altro sono preoccupata per Diego, perchè non ha ancora finito la cura di cortisone e se si becca qualche virus rischia di avere di nuovo una crisi emolitica :buuu

Monica, se ti può consolare anche Simone non ne vuole sapere del LV, l'ho già provato in tutte le salse, diluito e non, con biscotti, zucchero... niente, morde la tettarella e stop.
L'unica cosa nella sua vita che ha bevuto da un bibe sono stati 50 ml di LM tirato :che_dici
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 17 dic 2008, 14:15

_Francy_ ha scritto:
lauretta80 ha scritto:
io ti consiglio di mettere allora delle protezioni in gomma alla sbarre così mordicchierà quelle e non la vernice! :ok
Quoto, ho visto che ce l'hanno da IKEA
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80117591
La prossima volta che ci faccio un giro lo prendo perchè anche qui la masticazione della sponda del letto è uno degli sport preferiti... oltretutto la sponda è in uno stato pietoso perchè anche Diego ha continuato per 2 anni a morsicare a più non posso, stava in piedi nel lettino sempre aggrappato con la bocca :che_dici
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 17 dic 2008, 14:21

Akane :incrocini per la visita di Flavio!
Francy :coccola al culetto di Giulia.... come crema al posto della Fissan prova quella alla calendula della Weleda, è ottima!
Simone ha sofferto spesso di irritazioni al culetto (soprattutto con i pannolini usa&getta :pistole ), la fissan non gli faceva un tubo, invece con la weleda ho sempre risolto in fretta! :ok
Canga benvenuta!! :yeee :yeee
Complimenti per i tuoi pargoletti!! Sai che il mio sogno sarebbe fra un paio d'anni di fare il tris? (magari con una femminuccia :emozionee )
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”