Sbilina ha scritto:tosca lo so sono da..ma quella x la pappa qual'è?..di che marca è il bibe che usi?!
il bibe è della Mister Baby ed è il "sistema mamma"...la tettarella chiedi quella per la pappa...ha un foro grosso triangolare...

Messaggio da toscamilla » 16 dic 2008, 19:13
Sbilina ha scritto:tosca lo so sono da..ma quella x la pappa qual'è?..di che marca è il bibe che usi?!
Messaggio da toscamilla » 16 dic 2008, 21:55
Messaggio da Mimi76 » 16 dic 2008, 21:58
Messaggio da Canga03 » 16 dic 2008, 22:58
Messaggio da VickyVal » 16 dic 2008, 23:07
Messaggio da lauretta80 » 17 dic 2008, 0:36
buonanotte a tutte e grazie per la risposta, capisco che non si puo rispondere a tutti pero' non e' la prima volta, e' gia 3 volte di seguito..lauretta80 ha scritto:Buongiorno a tutte, oggi abbiamo dormito veramente poco perchè tommy non riusciva a respirare bene, non riusciva nemmeno a prendere la tetta è tappatissimo povero...ieri mi sono spaventatissima perchè sembrava che non riuscisse a respirare, anche ai vostr fa cosi?????oggi infatti io torno a lavoro e rimane mio marito con lui.
Oltretutto c'e un altra cosa per cui mi sono spaventata, praticamente il lettino di tommy era di mia nipotina e mio padre l'ha riverniciato per lui 4 mesi fa , praticamente l'altro giorno era in piedi nel lettino che giocava e con i dentin sicuramente stava mordendo le sbarre,come l'ho preso aveva dei pezzettini bianchi nel mento ecc, io lo ho subito pulito.. il giorno dopo nella cacchina c'erano pezzettini di cosa bianca ma mio marito ha detto che secondo lui erano pezzettini della supposta di paracetamolo, ma i giorni dopo anche se gli ho messo la supposta non c'erano, quindi secondo me era la vernice del lettino..subito sono entrata in paranoia, mia mamma mi ha detto che mio padre ha usato la vernice atossica ad acqua, e se l'ha rifatta nella cacchina di non preoccuparmi..ma io ogni tanto ci penso
Messaggio da _Francy_ » 17 dic 2008, 9:46
esatto Sbi alla Giulia sono venuti proprio questi buchetti di carne viva che piccola le bruciano tantissimoSbilina ha scritto: FRANCY x il culetto arrossato è ottimo alternare al canesten il VIOLETTO lo prendi in farmacia e nel giro di 1gg passa tutto un cambio metti canesten un cambio spennelli il violetto(che tra l'altrio è proprio viola) una volta mia figlia aveva anche tipo dei buchini di carne "viva" la sera del gg dopo con questa tecnica aveva il culetto come nuovo
Messaggio da _Francy_ » 17 dic 2008, 9:49
Laura me te intendi per supposta di paracetabolo la tachipirina?lauretta80 ha scritto:buonanotte a tutte e grazie per la risposta, capisco che non si puo rispondere a tutti pero' non e' la prima volta, e' gia 3 volte di seguito..lauretta80 ha scritto:Buongiorno a tutte, oggi abbiamo dormito veramente poco perchè tommy non riusciva a respirare bene, non riusciva nemmeno a prendere la tetta è tappatissimo povero...ieri mi sono spaventatissima perchè sembrava che non riuscisse a respirare, anche ai vostr fa cosi?????oggi infatti io torno a lavoro e rimane mio marito con lui.
Oltretutto c'e un altra cosa per cui mi sono spaventata, praticamente il lettino di tommy era di mia nipotina e mio padre l'ha riverniciato per lui 4 mesi fa , praticamente l'altro giorno era in piedi nel lettino che giocava e con i dentin sicuramente stava mordendo le sbarre,come l'ho preso aveva dei pezzettini bianchi nel mento ecc, io lo ho subito pulito.. il giorno dopo nella cacchina c'erano pezzettini di cosa bianca ma mio marito ha detto che secondo lui erano pezzettini della supposta di paracetamolo, ma i giorni dopo anche se gli ho messo la supposta non c'erano, quindi secondo me era la vernice del lettino..subito sono entrata in paranoia, mia mamma mi ha detto che mio padre ha usato la vernice atossica ad acqua, e se l'ha rifatta nella cacchina di non preoccuparmi..ma io ogni tanto ci penso
Messaggio da _Francy_ » 17 dic 2008, 10:27
Messaggio da akane » 17 dic 2008, 10:28
Messaggio da akane » 17 dic 2008, 10:29
Messaggio da Aoifestella » 17 dic 2008, 10:38
Messaggio da lauretta80 » 17 dic 2008, 11:21
Messaggio da _Francy_ » 17 dic 2008, 11:28
non demordere Moni!!!! sono sicura che verrà anche il momento di Emma!!!Aoifestella ha scritto:Che invidia i vostri pupi che bevono il latte vaccinoSto male se penso che mi toccherà allattare ancora, ma chi me lo ha fatto fare
![]()
![]()
Lauretta è normale, sai quante volte faccio domande e nessuna mi risponde?Nn te la prendere siamo sempre tutte di fretta ed ognuna tende a scrivere di se, è normale.
Cmq per il lettino magari fallo riverniciare con una vernice che nn venga via oppure usa le barre di protezione in plastica
Messaggio da _Francy_ » 17 dic 2008, 11:31
io ti consiglio di mettere allora delle protezioni in gomma alla sbarre così mordicchierà quelle e non la vernice!lauretta80 ha scritto:
Comunque stamattina ho portato tommy dalla pediatra e gli ha dato anche l'antibiotico amoxina, erche' e' pieno di catarro, poi le ho spiegato del lettino e sicuramente quella che ho visto nella cacchina era la vernice che ha espulso avevo ragione, pero' mi ha detto che se l'ha espulsa non succede niente...mamma che spavento..
Messaggio da _Francy_ » 17 dic 2008, 11:31
akane ha scritto:oggi ha bevuto quasi tutto il latte di nuovo, ne ha lasciato 40 ml su 250 quindi direi che va bene
Messaggio da akane » 17 dic 2008, 12:33
Messaggio da topola » 17 dic 2008, 14:11
Messaggio da topola » 17 dic 2008, 14:15
Quoto, ho visto che ce l'hanno da IKEA_Francy_ ha scritto:io ti consiglio di mettere allora delle protezioni in gomma alla sbarre così mordicchierà quelle e non la vernice!lauretta80 ha scritto:
Comunque stamattina ho portato tommy dalla pediatra e gli ha dato anche l'antibiotico amoxina, erche' e' pieno di catarro, poi le ho spiegato del lettino e sicuramente quella che ho visto nella cacchina era la vernice che ha espulso avevo ragione, pero' mi ha detto che se l'ha espulsa non succede niente...mamma che spavento..
Messaggio da topola » 17 dic 2008, 14:21