GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OGNI GIORNO UNA SCOPERTA, GENNARINO (08) IL MONDO TI ASPETTA

Bloccato
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OGNI GIORNO UNA SCOPERTA, GENNARINO (08) IL MONDO TI ASPETTA

Messaggio da _Francy_ » 20 ott 2008, 14:00

diddlina82 ha scritto:ragazze perchè ogni tanto non ci scambiamo qualche ricettina per le nostre/i piccole/i? ?!
mi piacerebbe farlo qui tra di noi..... :fischia
avogliaaaaaaaaa!!! IO HO SOLO DA IMPARARE perchè sono davvero pessima come cuoca .. povera Giulia gli rifaccio sempre le solite cose :fischia
(eppoi a me garbano tanto le pappine che le prepraro anche perchè quando non le finisce lei ci penso io :che_dici :ahaha )
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 20 ott 2008, 14:01

Laura la sgrido poco perchè c'è Matteo che ne combina + di bertoldo. MA lui lo sgridavo già parecchio da piccolo.. e poi ci si sente in colpa.. :buuu è vero.
Anche noi siamo state srgidate parecchio, no? E siamo grandi forti e belle lo stesso :cuore

Per le ricette ok :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 20 ott 2008, 14:03

Lista Sdentate/i

GIULIA
VALE
IRIS
VITTORIA

:hi hi hi hi :hi hi hi hi
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 20 ott 2008, 14:05

Anne ha scritto:Laura la sgrido poco perchè c'è Matteo che ne combina + di bertoldo. MA lui lo sgridavo già parecchio da piccolo.. e poi ci si sente in colpa.. :buuu è vero.
Anche noi siamo state srgidate parecchio, no? E siamo grandi forti e belle lo stesso :cuore

Per le ricette ok :sorrisoo
ahahaha :ahaha a me la mi'mamma mi inseguiva per tutta casa con lo spazzolone .. ne ho prese di cotte e di crude :martello ma non per questo non le voglio bene della madonna :emozionee o sono diventata una delinquente :ok

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 20 ott 2008, 14:06

Anne ha scritto: Per la lista delle sdentate.. noi ne abbiamo solo 2, vale? Ci possiamo iscrivere? :ahaha

NO NO NON VALE qui parliamo di sane gengive ancora intonse :ahaha
Mi hanno chiamata dall'asilo, Matteo ha dei puntini :incrocini speriamo non sia niente e non sia niente di contagioso :incrocini
sperem :incrocini :incrocini :incrocini

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 20 ott 2008, 14:10

diddlina82 ha scritto:
_Francy_ ha scritto:ah Silvia ti capisco
io sono allora una mamma super cattivissima perchè + piange per bizza e + m'innervosisco e quando capita la metto nel box (lei lo odia e ci credo tipo angolo della punizione) a piangere ed io con le cuffie a guardarmi la TV finchè non si calma :che_dici
davvero ti metti le cuffie?! :hi hi hi hi mmm.....
almeno non ti si stringe il cuore sentendola piangere....a me è questo che mi frega.............. :fischia
eccome!!! sennò come faccio a seguire quello che dicono alla TV :ahaha :ahaha

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 20 ott 2008, 14:12

ragazze adesso andiamo dalla pediatra speriamo :incrocini che non ci sia niente di grave

a dopo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 20 ott 2008, 14:21

littlemom ha scritto:ragazze adesso andiamo dalla pediatra speriamo :incrocini che non ci sia niente di grave

a dopo

tanti :incrocini :incrocini aspettiamo news! :bacio

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 20 ott 2008, 14:57

Anne ha scritto:Che bella ary! E che sguardo serio :cuore
Si rimpiangono questi momenti? Non lo so.. per ora no :ahaha

Laura la sgrido poco perchè c'è Matteo che ne combina + di bertoldo. MA lui lo sgridavo già parecchio da piccolo.. e poi ci si sente in colpa.. è vero.
Anche noi siamo state srgidate parecchio, no? E siamo grandi forti e belle lo stesso

Mi hanno chiamata dall'asilo, Matteo ha dei puntini :incrocini speriamo non sia niente e non sia niente di contagioso :incrocini
Ora finisco di fatturare e metto delle foto dove ride :emozionee

Io divento veramente una cattiva mamma qndo trovo altre mamme che ti fanno pesare il fatto che i loro figli a 9 mesi pesano 10 kg e la tua appena 8!!!che ti dicono: "ma dai? non mangia ancora qsto, e qllo??....ma no!?!?!" e allora divento veramente una iena....poi ci penso e dico che non la devo vendere al peso, non è un ,maiale da ingrasso...che qllo che conta è il cervello non il grasso....ma è + forte di me...sotto ql verso sono MOLTO MOLTO vulmerabile..... :pistole

:incrocini per Matteo!!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 20 ott 2008, 15:00

DOMANDINA POI SCAPPO: E' DA UNA 10NA DI GG CHE ARY NON VUOLE + LA PASTINA, NE MANGIA UN PO' E POI SI FA VENIRE IL VOMITO...LE RIFACCIO LA PAPPA CON LA CREMA E LA SBAFFA TUTTA.... :domanda NON E' CHE IL SUO PRANZO DI NOZZE SARA' TETTA DI MAMMA E CREMA MULTICERALE :ahaha
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 20 ott 2008, 15:18

FRANCY, LALLA BELLISSIMI I NUOVI AVATAR!!

LITTEL :incrocini PER MARIO

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 20 ott 2008, 15:29

Mimi76 ha scritto:FRANCY, LALLA BELLISSIMI I NUOVI AVATAR!!

LITTEL :incrocini PER MARIO
mimi mi son gustata le foto della tua meraviglia è proprio bella !!!!!!!!! :emozionee :emozionee ci siete proprio mancate in tutti questi mesi!!! :bacio :bacio

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 20 ott 2008, 15:33

Mimi76 ha scritto:DOMANDINA POI SCAPPO: E' DA UNA 10NA DI GG CHE ARY NON VUOLE + LA PASTINA, NE MANGIA UN PO' E POI SI FA VENIRE IL VOMITO...LE RIFACCIO LA PAPPA CON LA CREMA E LA SBAFFA TUTTA.... :domanda NON E' CHE IL SUO PRANZO DI NOZZE SARA' TETTA DI MAMMA E CREMA MULTICERALE :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha

ma io credo che anche loro hanno i loro momenti di "gusto" la Giulia non aveva mai mangiato la pastina ora è una settimana che si fà le stelline e tempestine a raffica poi ci sta che magari tra un pò si stufa e torna alla crema di riso mais ecc ecc ..

tipo ora la Giulia ha un momento buono per il mangiare si spara tutta la pappa poi la frutta eppoi la poppa c'ha una panza dopo che non vi dico (per non parlare del rutto finale :urka da scaricatore di porto!!!!!!9 ...
poi magari tra qualche giorno non mi mangerà nulla .. insomma io la prendo con filosofia sono sicura che si sà regolare da sola :ok

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 20 ott 2008, 15:41

Mimi76 ha scritto:
Ora finisco di fatturare e metto delle foto dove ride :emozionee

Io divento veramente una cattiva mamma qndo trovo altre mamme che ti fanno pesare il fatto che i loro figli a 9 mesi pesano 10 kg e la tua appena 8!!!che ti dicono: "ma dai? non mangia ancora qsto, e qllo??....ma no!?!?!" e allora divento veramente una iena....poi ci penso e dico che non la devo vendere al peso, non è un ,maiale da ingrasso...che qllo che conta è il cervello non il grasso....ma è + forte di me...sotto ql verso sono MOLTO MOLTO vulmerabile..... :pistole

:incrocini per Matteo!!!
brava mimi tu lo puoi dire forte!!!! :ok :ok

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 20 ott 2008, 15:44

buon pomeriggio si fa x dire...

:buuu :buuu :buuu :buuu

mi hanno rubato il portafogli con TUTTO il mio mondo dentro...sono avvilita arrabbiata svuotata.....credo sia successo ieri sera in pizzeria ho passato la mattinata dai carabinieri x fare le denunce hanno fatto pure acquisti con la visa..ma mi hanno assicurata sia banca che carabinieri che me li rimborsano xchè hanno fatto la firma falza...350eurini...anzi euroni.....sono una cretina ma non me ne sono accorta....ho un magone allo stomaco che non vi dico..

un bacione ai malatucci e tanti :incrocini ...son fuori di testa..non riesco a scrivere mi sento non so nemmeno dirvi come..a dopo cicce
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 20 ott 2008, 15:50

Mimi76 ha scritto:DOMANDINA POI SCAPPO: E' DA UNA 10NA DI GG CHE ARY NON VUOLE + LA PASTINA, NE MANGIA UN PO' E POI SI FA VENIRE IL VOMITO...LE RIFACCIO LA PAPPA CON LA CREMA E LA SBAFFA TUTTA.... :domanda NON E' CHE IL SUO PRANZO DI NOZZE SARA' TETTA DI MAMMA E CREMA MULTICERALE :ahaha
Mimi, forse ha il catarro in gola? Se è così la pastina non la vuole perchè le si attacca al catarro e fermandosi in gola le fa venire conati di vomito. Appena passa il catarro mangerà la pastina come prima!

Ragazze, mille grazie per i complimenti, mi state incoraggiando molto. Ho passato il weekend in montagna, come te akane per i nostri raffreddatini, studiando la macchina nuova. Questa settimana ho un po' di appuntamenti per fare le foto in cambio di diritti e non voglio fare figuracce :fischia

Barbarabu, a gennaio aprirò un mio sito internet dove metterò una rubricha di consigli su come fare belle foto ai bambini, appena pronto avviserò tutte!!! :sorrisoo Magari riuscirò esservi un po' d'aiuto :sorrisoo

Baci a tutti i bimbi rafreddati, ce ne sono davvero tanti!!! :bacio :bacio :coccola
Coccole e baci!!!

Per le mamme cattive: ho la grandissima fortuna di non lavorare ancora come molte di voi, in più un paio di vv a sett. viene a darmi una mano una ragazza per le pulizie... questo aiuta molto. Ringrazio sempre mio marito che ci ha dato la possibilità di stare insieme per tanto tempo spaccandosi la schiena per far quadrare i conti... Ma non sentitevi in colpa, ai bambini serve anche questo, qualche sgridata li aiuta a capire che non possono avere tutto e devono cavarsela da soli a volte. Vedrete che cresceranno forti e sani anche grazie le vostre sgridate! :bacio
Su un libro di psicologia infantile ho letto che i bambini hanno bisogno di dedizione totale all'incirca fino ai 6 mesi, poi bisogna essere meno premurosi, crescono meglio!
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 20 ott 2008, 16:15

Sbilina, posso immaginare come ti senti, è una violenza, oltre al danno economico... A noi ci svaligarono casa anni fa e ancora ricordo il senso di smarrimento che sentii...
Dai che con tempo passa... :coccola
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 20 ott 2008, 16:17

Sbilina ha scritto:buon pomeriggio si fa x dire...

mi hanno rubato il portafogli con TUTTO il mio mondo dentro...sono avvilita arrabbiata svuotata.....credo sia successo ieri sera in pizzeria ho passato la mattinata dai carabinieri x fare le denunce hanno fatto pure acquisti con la visa..ma mi hanno assicurata sia banca che carabinieri che me li rimborsano xchè hanno fatto la firma falza...350eurini...anzi euroni.....sono una cretina ma non me ne sono accorta....ho un magone allo stomaco che non vi dico..

un bacione ai malatucci e tanti :incrocini ...son fuori di testa..non riesco a scrivere mi sento non so nemmeno dirvi come..a dopo cicce
INFAMONI!!NON BASTAVA IL PORTAFOGLI HANNO PURE USATO LA VISA!!! :pistole :aargh :pistole
SPERO CHE DOMANI SIANO COSTRETTI AD USARE L'IMODIUM :hi hi hi hi

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 20 ott 2008, 16:20

Sbilina ha scritto:buon pomeriggio si fa x dire...

sbi mi spiace :coccola è successo anche a me nell'estate del 2004 e mi sono sentita esattamente come te :martello :martello

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 20 ott 2008, 16:21

tornati dalla visita.
allora Mario sta bene, a parte la raffreddore. Gli devo iniziare l'antibiotico che gli fara bene per la tosse, cataro e l'infiammazione al orecchio

adesso mi e crollato in braccio tesoro di mamma :emozionee aveva sonno. Mi fa una penna mostruosa vederlo che sta male, quando mi vede con quei occhi lucidi ed quando appoggia la testa sulla mia spalla per farmi capire che "non sta bene ed che ha bisogno di me" :buuu :buuu in quei momenti voglio la bacchetta magica ed fargli sparire il male che sente.

SBILINA :coccola tesoro mi dispiace . pur troppo in questo mondo ci sono anche quel rango di persone :martello

MIMI: il peso non conta basta che non sia sotto e non sia sopra il dovuto. io ormai non do retta a nessuno. Poi e vero quando dici che quello che conta e il cervello :ok
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Bloccato

Torna a “Gennaio”