grazie per i complimenti ai miei bimbi!!!!
LISA che bello Ludovica...e non preoccuparti neanche io ho preso niente di rosa....Elena e' quasi sempre vestita di bianco o rosso o beige.....ed essendo cosi0 mora sono colori che le stanno benissimo!
PAPE anche da noi le materne comunali aprono il 15 Nicco inizia l'8 perche' e' privata....mi devo essere persa dei passaggi ma deb andava gia' lo scorso anno alla materna?
In calabria eravamo a casa nostra..Io ho una casa la' dei nonni.
MONICA bentornata!!!
ELE Immagino che le pretese si siano alzate da quando nonlavori...anche qui da quando sono in maternita' mi fanno notare tutte le macchioline per terra o i panni da stirare....ma io faccio orecchie da mercante e invito a tornare dalla mamma se la cosa non va bene....ma ovviamente tutto si smonta in un secondo!
ANNA certo che Marco e' davvero un gigante!!!
CARMY bentornata!
Riguardo alla ambulanze e malattie..Nicco invece ha un'adorazione appena sente una sirena si precipita a vedere e poi l'altro giornio al parco si e' fermata un'ambulanza per una signora che non si e' sentita bene e lui e' stato li' a guardare impalato...ma la piu' bella me l'ha detta ieri.....
Stava saltando sul divano e io gli ho detto "stai attento che se cadi ti fai male ...e io non ho voglia di passare la sera all'ospedale." Lui mi guarda e mi dice "non ti preoccupare se mi faccio male viene l'ambulanza mi portano loro e appena guarisco mi riportano a casa!!"

Io ovviamente non ho potuto replicare!
Un bacione a tutte!!!!!!