GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con le manine i Gennarini08 giocan con i piedini cicciottini
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
Re: Con le manine i Gennarini08 giocan con i piedini cicciottini
TOPOLA..incomincia a darmi delle dritte!!!..com'è con 2 bimbi???

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
mie belle vado a preparare il gelato al cocco per papino!...e a sbafarmi un pò di tiramisù!!!..( ho dinuovo la dipendenza da zuccheri!)...chissà..forse è un segno proprio come per IRIS??...
...la cucciolotta è nel suo lettino as fare la nanna!..
un bacione enormissimo a tutteeeeeeeeeee!!!!!!!!!

...la cucciolotta è nel suo lettino as fare la nanna!..

un bacione enormissimo a tutteeeeeeeeeee!!!!!!!!!

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
ciao INGRID tesora... e speriamo che se è .. sia femmina di nuovo
gelato, tiramisu'
li amoooooooooooooo
vado a vedere la cucciola se dorme ancora...
baci baci ...
ok pg. 50 e poi chiudo

gelato, tiramisu'

vado a vedere la cucciola se dorme ancora...
baci baci ...
ok pg. 50 e poi chiudo

Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- Martenka
- Expert~GolGirl®
VickyVal ha scritto:[so che x il cesareo ci vuole + tempo x smaltire kg, pancia e anestesia!!
E PERCHE' MAI?????

Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Martenka
- Expert~GolGirl®
ilarietta80 ha scritto:
MARTENKA un bacione enorme a Giorgio

- Martenka
- Expert~GolGirl®
VickyVal ha scritto:ciao INGRID tesora... e speriamo che se è .. sia femmina di nuovo![]()
MA NOOOOO!!!!
facciamo gennarina e gennarino, no???

- akane
- Gold~GolGirl®
bungiorno amiche,
martenka il tuo bimbo sembra proprio un ometto e quanti capeeeeeeelli
ingrid ma non ho capito pero' se hai un ritardo o no
martenka il tuo bimbo sembra proprio un ometto e quanti capeeeeeeelli

ingrid ma non ho capito pero' se hai un ritardo o no

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Akane, Ingrid ha un ritardo di 15 gg mi sa
Ingrid io quoto Melissa se femmina!Mi piace

Ingrid io quoto Melissa se femmina!Mi piace

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- akane
- Gold~GolGirl®
un ritardo di 15 giorni e aspetta ancora una settimana per il test????
oddio!
guarda se ngrid non ci fa tornare voglia a tutte eh!

oddio!

guarda se ngrid non ci fa tornare voglia a tutte eh!

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Si akane. e visti i precedenti forse è meglio che iniziamo subito a provarci cosi' magari tra altri 7 anni rimango incinta un'altra volta 

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- antota
- Expert~GolGirl®
Ciao gennarine!!!! Buona domenica!
A sentirvi parlare di tecniche per la nanna, mi avete fatto venire qualche scrupolo, e così da stanotte ho iniziato a mettere Matteo nel suo lettino. Non è stato un gran successo...ci ha dormito dall'1.00 alle 3.00, poi siccome scalciava da morire, mio marito l'ha preso e l'ha messo nel lettone...
Comunque, ho deciso che un pò per volta devo abituarlo. Ora, per esempio, sta facendo il suo riposino sempre nel suo lettino, vediamo quanto dura!!!
Ingrid,
per la mutanda bianca...che perseveri per altri 9 mesi!!!!!!! Io tifo per il maschietto...soprattutto per il nome!!!
Francy, sono andata a dare un'occhiata al villaggio che mi hai consigliato: bellisssssssssssimo....ma costa un botto
Akane, sei bravissima con Flavietto! Secondo me con Matteo non ho grandi successi anche per colpa mia...
VickyVal, bellissimo il nuovo titolo
Monica, ma che bella l'ultima foto di Emma...e che mani lunghe che ha! Sarà una pianista come me?
A sentirvi parlare di tecniche per la nanna, mi avete fatto venire qualche scrupolo, e così da stanotte ho iniziato a mettere Matteo nel suo lettino. Non è stato un gran successo...ci ha dormito dall'1.00 alle 3.00, poi siccome scalciava da morire, mio marito l'ha preso e l'ha messo nel lettone...
Comunque, ho deciso che un pò per volta devo abituarlo. Ora, per esempio, sta facendo il suo riposino sempre nel suo lettino, vediamo quanto dura!!!
Ingrid,

Francy, sono andata a dare un'occhiata al villaggio che mi hai consigliato: bellisssssssssssimo....ma costa un botto

Akane, sei bravissima con Flavietto! Secondo me con Matteo non ho grandi successi anche per colpa mia...
VickyVal, bellissimo il nuovo titolo

Monica, ma che bella l'ultima foto di Emma...e che mani lunghe che ha! Sarà una pianista come me?

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®
diddlina82, hai visto che dopo una mattinata piovigginosa, il pomeriggio si è rimesso!!!!
Il tuo raggio di sole ha fatto splendere anche il cielo!!!!

Il tuo raggio di sole ha fatto splendere anche il cielo!!!!

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
SUPERBUONA DOMENICA MIE BELLISSIME MAMMINE!!!!!!
..quì tempo sempre di m..... ma almeno ha smesso di piovere...
..uffi..però ho tutta la roba che si deve sciugare....uffiiiiiiii!!!!!..
la cucciolotta sta facendo il riposino nel suo lettino!...ieri il papino gli ha comperato la casetta delle apette della chicco da attaccare al lettino!...( perchè gli piace da morire al papino!.
....
altro che!..è più bimbo lui che IRIS! :ahah ).....
...il ritardo c'è...o è di 8 gg. ( calcolando il ciclo di 28..) o di 15 ( calcolando il ciclo di 21).....e facendo i calcoli ..dovrei essere di 5 settimane! con dpp per il 17 gennaio 2009!....chissà!!???
...ma test attendo sino a giovedì questo....che lo prendo in farmacia mentre siamo fuori per il richiamo del vaccino per la cucciola!...
..quì tempo sempre di m..... ma almeno ha smesso di piovere...

..uffi..però ho tutta la roba che si deve sciugare....uffiiiiiiii!!!!!..
la cucciolotta sta facendo il riposino nel suo lettino!...ieri il papino gli ha comperato la casetta delle apette della chicco da attaccare al lettino!...( perchè gli piace da morire al papino!.

...il ritardo c'è...o è di 8 gg. ( calcolando il ciclo di 28..) o di 15 ( calcolando il ciclo di 21).....e facendo i calcoli ..dovrei essere di 5 settimane! con dpp per il 17 gennaio 2009!....chissà!!???

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Antota nn dire cosi', ogni bambino è diverso e ci scommetto che tu dai il max per il tuo matteo!Io ho appena finito di leggere il libro del Dr Sears...devo dire che ora ho molta piu' fiducia in me stessaantota ha scritto:

Suoni il pianoo??che bello!io e il socio suoniamo la chitarra ma mi è sempre dispiaciuto nn aver preso lezioni di piano, spero che emma voglia

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- ingrid80
- Expert~GolGirl®
antota ha scritto:Ciao gennarine!!!! Buona domenica!
Ingrid,![]()
per la mutanda bianca...che perseveri per altri 9 mesi!!!!!!! Io tifo per il maschietto...soprattutto per il nome!!!
![]()
Francy, sono andata a dare un'occhiata al villaggio che mi hai consigliato: bellisssssssssssimo....ma costa un botto![]()
VickyVal, bellissimo il nuovo titolo![]()
ANTOTA tesoro!!!!!!!!..NON DIRE COSì!..OGNI MAMMA E OGNI BIMBO/A SONO DIVERSI!....tutte quante giorno giorno cresciamo con i nostri bimbi!..impariamo ed insegnamo!....perchè NESSUNA NASCE IMPARATA!...solo succede che ci sono mamme che hanno la fortuna di beccare il modo giusto alla prima e mamme che devono faticare un pò di più!....ma per tutte le cose è e sarà sempre così!..quindi...ti voglio belle fiduciosa perchè sei una mamma da 10 e lode!!!

...e poi chi meglio di te può aiutare noi???!!con aiuti e consigli?....

- akane
- Gold~GolGirl®
antota ma scherzi? io bravissima??? ma de che? io sono una frana!
flavio nel lettone ho provato a mettercelo qualche volta per sfinimento ma lui non volva starci, nella culla e nel lettino ci stava ma per poco, poi sempre meno, voleva stare in braccio, ho passato delle notti in cui voleva dormire in braccio con me in piedi
insomma stavo rischiando di impazzire stanca, senza dormire, con la schiena distrutta e i muscoli della spalla fuori gioco. HO DOVUTO prendere provvedimenti per una serie di motivi, salute, integrità mentale, il fatto che flavio dovrà andare al nido e mi piacerebbe che dormisse senza traumi, il fatto che spesso starà con le nonne che non sono sempre disposte a fare quello che fa una mamma... insomma una serie di cose... ma sapessi quante volte mi son sentita inadeguata, incapace e guardavo mio figlio piangendo e dicendogli "perdonami se non sono capace di essere la tua mamma"... non che ora magicamente sia tutto risolto ma son 3 giorni che Flavio dorme di giorni un paio d'ore, la sera si addormenta verso le 20.30 e almeno fino le 4.30/5 dorme quasi di filato e lui è piu' tranquillo e anche io

flavio nel lettone ho provato a mettercelo qualche volta per sfinimento ma lui non volva starci, nella culla e nel lettino ci stava ma per poco, poi sempre meno, voleva stare in braccio, ho passato delle notti in cui voleva dormire in braccio con me in piedi

- ingrid80
- Expert~GolGirl®
akane ha scritto:antota ma scherzi? io bravissima??? ma de che? io sono una frana!![]()
flavio nel lettone ho provato a mettercelo qualche volta per sfinimento ma lui non volva starci, nella culla e nel lettino ci stava ma per poco, poi sempre meno, voleva stare in braccio, ho passato delle notti in cui voleva dormire in braccio con me in piediinsomma stavo rischiando di impazzire stanca, senza dormire, con la schiena distrutta e i muscoli della spalla fuori gioco. HO DOVUTO prendere provvedimenti per una serie di motivi, salute, integrità mentale, il fatto che flavio dovrà andare al nido e mi piacerebbe che dormisse senza traumi, il fatto che spesso starà con le nonne che non sono sempre disposte a fare quello che fa una mamma... insomma una serie di cose... ma sapessi quante volte mi son sentita inadeguata, incapace e guardavo mio figlio piangendo e dicendogli "perdonami se non sono capace di essere la tua mamma"... non che ora magicamente sia tutto risolto ma son 3 giorni che Flavio dorme di giorni un paio d'ore, la sera si addormenta verso le 20.30 e almeno fino le 4.30/5 dorme quasi di filato e lui è piu' tranquillo e anche io
BRAVA MAMMA AKANE!!!! PER SUPER FLAVIETTO!!!

...AKANEEEEEEEE!!!!!!!!!..ma cosa diciiii'????????????..SEI UNA SUPER MAMMA!!!!!!!!!...DOBBIAMO SEMPRE ESSERE DECISE E SICURE..( anche se ci comporta un gran dolore al cuore!)....sono questi i tanti sacrifici che poi vengono ripagati anche solo con un sorriso..con una carezza..

...quindi non voglio più leggere questi auto- pensieri!!!!!!!!!!!

FORZA GRANDI MAMME GENNARINE!!!!!!!!

- akane
- Gold~GolGirl®
già ingrid ma credimi ci sono state volte (e chissà se ci saranno ancora, spero di no...) che mi sono trovata da sola con flavio in braccio disperata perchè non sapevo cosa fare... povero amore mio, spero solo che si dimentichi presto di aver visto la sua mamma in quel modo
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
akane ha scritto:già ingrid ma credimi ci sono state volte (e chissà se ci saranno ancora, spero di no...) che mi sono trovata da sola con flavio in braccio disperata perchè non sapevo cosa fare... povero amore mio, spero solo che si dimentichi presto di aver visto la sua mamma in quel modo
AKANE TESORO..non ti preoccupare ..l'istinto materno c'è e ci sarà sempre..come momenti di grande sconforto ci sono stati , ci sono e ci saranno...ma dovremo sempre pensare che siamo delle bravissime mamme ..e nel momento in cui non riusciremo a capire cosa e come fare..dovremo sempre pensare e credere in noi stesse!!!..sempre!...solo così diventiamo più forti emotivamente e caratterialmente!..
tutto col suo tempo e con la sua calma...la fretta è sempre una cattiva consigliera!!!...AKANE SEI UNA SUPER MAMMA! NON DEVI SCORDARLO MAI!

- _Francy_
- Expert~GolGirl®
akane ho letto i commenti dopo il tuo post su "teorie sulla nanna" posso solo dirti che: FAI COME TI SENTI i consigli ascoltali tutti e prendi sempre gli spunti che senti possono aiutarti, le critiche a priori e le malignità lasciatele alle spalle perchè nessuno conosce te tuo figlio e la vs situazione .. a parlare siamo tutti bravi non si nasce imparate ed ognuno deve fare ciò che si sente ... è da 3 giorni che applichi alla tua maniera il "metodo" e vedi che risultati ci sono punto flavio ti ama e ti amerà sempre qualsiasi cosa succeda perchè lo hai messo al mondo lo hai voluto con tutta te stessa e non perchè applichi un metodo per insegnargli a dormire ti amerà meno ...
quindi quel che mi sento di dirti è FAI QUEL CHE SENTI senza rimorsi né timori ...
io con giulia seguo quel che mi sento ascolto, leggo, mi confronto e parlo con altre mamme ma mai mi permetterei di giudicare gli altri .. se una cosa mi và a genio anche a me la prendo e l'adatto alla nostra situazione sennò mi entra in un orecchio e mi esce dall'altro ..

quindi quel che mi sento di dirti è FAI QUEL CHE SENTI senza rimorsi né timori ...
io con giulia seguo quel che mi sento ascolto, leggo, mi confronto e parlo con altre mamme ma mai mi permetterei di giudicare gli altri .. se una cosa mi và a genio anche a me la prendo e l'adatto alla nostra situazione sennò mi entra in un orecchio e mi esce dall'altro ..

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!