dico che il primo giugno va benissimo!!!anadgia ha scritto:DINA sono dovuta scendere a compromessi....![]()
O così o niente.. tu cosa avresti fatto?
certo pero' che se inizia con queste prese di posizione, come maritino ha bisogno di una registratina!!!

Messaggio da sughy » 7 mag 2008, 14:52
dico che il primo giugno va benissimo!!!anadgia ha scritto:DINA sono dovuta scendere a compromessi....![]()
O così o niente.. tu cosa avresti fatto?

Messaggio da anadgiagiu » 7 mag 2008, 14:56

Messaggio da Viki » 7 mag 2008, 14:58
Anche Elisa non ha la testa dritta. E anche lei è nata con il TC.sughy ha scritto:praticamente deve essergli rimasta la testa cosi' da dopo il parto, perche' e' vero che ho fatto il cesareo ma d'urgenza, infatti il cecioletto le spinte nel canale le aveva gia' prese....pero' una volta si vedeva molto menocmq l'importante che non ci sia nulla. a me il mio toponano mi ci piace anche col bozzo in testa!!!
![]()

Messaggio da anadgiagiu » 7 mag 2008, 15:59

Messaggio da ANNINA » 7 mag 2008, 16:31

Messaggio da vigor » 7 mag 2008, 17:16

Messaggio da vigor » 7 mag 2008, 17:20

Messaggio da BellaIsa » 7 mag 2008, 17:21
anadgia ha scritto:1 GIUGNO 2009

Messaggio da BellaIsa » 7 mag 2008, 17:44

Messaggio da BellaIsa » 7 mag 2008, 17:49
Scusa Sonia, in effetti rileggendo il mio messaggio mi sono spiegata male. Lei è andata per aprire non ad aprire perchè la porta non si apre, ho le tre chiusure di sicurezza, così lo ha mandato via solo con la vocesonia76 ha scritto: Isaper il tuo braccio e che forte sofia
![]()
però sai che io non apro mai agli sconosciuti??????
ho una fifa incredibile!!!!!!!!!!![]()
a Salvo per i suoi esami di controllo...dai che andrà tutto bene
![]()

Messaggio da BellaIsa » 7 mag 2008, 17:55
Dai Anto, devi essere forte che passeranno in fretta. E non leggere cose in giro che è peggio! Ti dico che il cugino di mio marito l'anno scorso che l'ha fatto è rimasto lontano solo 3 giorni e poi a casa non ha avuto contatti fisici con la famiglia per ancora una settimana però almeno li vedeva. Quindi l'importante è farla, per teyuki68 ha scritto: Isa si il tempo passa in fretta è vero a volte è un bene a volte no..adesso io mi sento carica proprio perchè mi rendo conto che manca poco al mio ricovero, quello che mi angoscia non poco è quanto tempo dovrò stare lontana dai miei bimbi alle dimissioni, bazzicando forum di chi ha fatto questa radioterapia ci sono quelli che sono rimasti da soli 10 gg chi 15 ggi chi addirittura un mese!!! Ma come si fa? Se non avessi bambini la prenderei come una "vacanza" ma così ...lasciamo perdere va che mi sale l'angoscia...

Messaggio da BellaIsa » 7 mag 2008, 17:57
Grazie Tiziana, vediamo di convincere il maritino per un altro regalo, me ne ha da poco fatti due per il mio compleannotitta72 ha scritto:Buongiorno a tutte!
Sono un po' presa e poi mi sto' cosi' innervosendo al lavoro...trovassi un part time!
ISA...la pedana la usi...eccome...e te ne fai di esercizi, tra muscolari e aerobici e poi lo step!Grazie a questo io mi muovo, sono un po' pigra!![]()
Passo dopo!
Ciao

Messaggio da cybermarzia » 7 mag 2008, 19:03
eh no non fate le furbette!!vigor ha scritto: (poi al raduno mi spieghi come hai fatto a convincerlomagari ci provo anche con Cla!!) Mi raccomando ... il bouquet tiralo bene... qui con Annina siamo in due!!!

Messaggio da cybermarzia » 7 mag 2008, 19:07
l'ho visto anche io quel programmaBellaIsa ha scritto: Marzia, complimenti anche a te per la Cloesai che avevo visto un servizio sui raitre che parlavano di un posto dove tolgono il pannolino ai 3 mesi di vita perchè capiscono dagli occhi quando è il momento di fare pipì e cacca
![]()

Messaggio da www » 7 mag 2008, 22:42

Messaggio da sonia76 » 7 mag 2008, 22:56

Messaggio da marfe183 » 7 mag 2008, 23:10

Messaggio da yuki68 » 7 mag 2008, 23:23

Messaggio da marfe183 » 7 mag 2008, 23:25

Messaggio da marfe183 » 8 mag 2008, 0:08