GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gennarini 11 - SENZA PAROLE
- Anniski
- Original~GolGirl®
Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE
ci penserò più avanti!
L 15.01.2011
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
-
- Active~GolGirl®
ciao a tutte!
ho letto che quasi tutti i vostri bimbi sanno già mangiare da soli...che bravi!
io le metto le posate nel piatto mentre le do la pappa e le faccio vedere come si fa ma si stufa dopo due minuti e se deve prendere qualcosa lo fa con le mani preferisce essere imboccata se no urla
poi c'è la questione denti...ne ha solo 4 quindi fa fatica a mangiare le cose a pezzetti
però la sua pappa se la mangia sempre tutta e velocemente, dopo di solito si mangia il pane/formaggio/prosciutto ecc...ieri la pizza con i friarielli
Chiaretta e non so chi altro l'ha chiesto..sono stata al mare a Bellaria,per i bimbi c'è di tutto e di pèiù e anche gli hotel sono attrezzatissimi per i bimbi!
mentre eravamo lì' abbiamo pure sentito il terremoto, alle 6 di mattina il letto ballava
per l'asilo io non ho idea di come funziona qui ...ma credo arrivi la lettera a casa con l'avviso per l'open day..giusto???io cmq la mando a 3 anni nonni permettendo..e anche a scuola non penso di mandarla a 5 anni, non mi piace l'idea che sia la più piccola
ho letto che quasi tutti i vostri bimbi sanno già mangiare da soli...che bravi!

poi c'è la questione denti...ne ha solo 4 quindi fa fatica a mangiare le cose a pezzetti

però la sua pappa se la mangia sempre tutta e velocemente, dopo di solito si mangia il pane/formaggio/prosciutto ecc...ieri la pizza con i friarielli

Chiaretta e non so chi altro l'ha chiesto..sono stata al mare a Bellaria,per i bimbi c'è di tutto e di pèiù e anche gli hotel sono attrezzatissimi per i bimbi!

mentre eravamo lì' abbiamo pure sentito il terremoto, alle 6 di mattina il letto ballava

per l'asilo io non ho idea di come funziona qui ...ma credo arrivi la lettera a casa con l'avviso per l'open day..giusto???io cmq la mando a 3 anni nonni permettendo..e anche a scuola non penso di mandarla a 5 anni, non mi piace l'idea che sia la più piccola

Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- ro77
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze!
angy, non preoccuparti se non mangia da sola e soprattutto lasciala pasticciare con le mani, vedrai che presto imparerà anche lei
dena, come al solito ti quoto in tutto e per tutto sulla questione anticipi/primavera, siamo molto in sintonia su questo argomento
ish, mi spiace per il rotavirus, che due b@lls...
perché si risolva in fretta|
laura, infatti anche io non avevo mai sentito di mononucleosi nei bambini... speriamo in bene va...
chiaretta, anche la mia seconda è molto più spericolata, un po' secondo me è carattere ma credo anche che faccia molto il fatto di avere una sorella maggiore da seguire e imitare... valeria poi non ha proprio paura di niente
anniski, per la tua collega... bho, ci sono tante mamme che potendoselo permettere vanno in anticipata anche se non ce n'è un reale bisogno... credo che vada molto a carattere, io personalmente ci penserei due volte, soprattutto se la mia assenza incasinerebbe i colleghi
gloria, una
alla teresina. dovrebbe arrivare il caldo adesso, speriamo di chiudere definitivamente con i malanni... per la cronaca, irene ha il raffreddore da circa due settimane
scappo ragazze, oggi pomeriggio si parte per il weekend in campeggio... speriamo stavolta di riuscire anche a farci un bagno
angy, non preoccuparti se non mangia da sola e soprattutto lasciala pasticciare con le mani, vedrai che presto imparerà anche lei

dena, come al solito ti quoto in tutto e per tutto sulla questione anticipi/primavera, siamo molto in sintonia su questo argomento

ish, mi spiace per il rotavirus, che due b@lls...

laura, infatti anche io non avevo mai sentito di mononucleosi nei bambini... speriamo in bene va...
chiaretta, anche la mia seconda è molto più spericolata, un po' secondo me è carattere ma credo anche che faccia molto il fatto di avere una sorella maggiore da seguire e imitare... valeria poi non ha proprio paura di niente

anniski, per la tua collega... bho, ci sono tante mamme che potendoselo permettere vanno in anticipata anche se non ce n'è un reale bisogno... credo che vada molto a carattere, io personalmente ci penserei due volte, soprattutto se la mia assenza incasinerebbe i colleghi

gloria, una

scappo ragazze, oggi pomeriggio si parte per il weekend in campeggio... speriamo stavolta di riuscire anche a farci un bagno

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ehm no angy... Non ti arriva la lettera. Di solito si va presso la scuola o si va sul sito del omune x cono scere le date degli open day. Poi si fa l'iscrizione esce la graduatoria ecc.Angy29 ha scritto:ciao a tutte!
ho letto che quasi tutti i vostri bimbi sanno già mangiare da soli...che bravi!io le metto le posate nel piatto mentre le do la pappa e le faccio vedere come si fa ma si stufa dopo due minuti e se deve prendere qualcosa lo fa con le mani preferisce essere imboccata se no urla
![]()
poi c'è la questione denti...ne ha solo 4 quindi fa fatica a mangiare le cose a pezzetti![]()
però la sua pappa se la mangia sempre tutta e velocemente, dopo di solito si mangia il pane/formaggio/prosciutto ecc...ieri la pizza con i friarielli![]()
Chiaretta e non so chi altro l'ha chiesto..sono stata al mare a Bellaria,per i bimbi c'è di tutto e di pèiù e anche gli hotel sono attrezzatissimi per i bimbi!![]()
mentre eravamo lì' abbiamo pure sentito il terremoto, alle 6 di mattina il letto ballava![]()
Io sto scegliendo la primaria x Emma

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dena
- Gold~GolGirl®
la scegli di già??????????????
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
-
- Active~GolGirl®
ah ma forse dipende dai comuni..alla mia amica è arrivata la lettera con le date degli open day..boh!mi informerò..ishetta ha scritto:Ehm no angy... Non ti arriva la lettera. Di solito si va presso la scuola o si va sul sito del omune x cono scere le date degli open day. Poi si fa l'iscrizione esce la graduatoria ecc.Angy29 ha scritto:ciao a tutte!
ho letto che quasi tutti i vostri bimbi sanno già mangiare da soli...che bravi!io le metto le posate nel piatto mentre le do la pappa e le faccio vedere come si fa ma si stufa dopo due minuti e se deve prendere qualcosa lo fa con le mani preferisce essere imboccata se no urla
![]()
poi c'è la questione denti...ne ha solo 4 quindi fa fatica a mangiare le cose a pezzetti![]()
però la sua pappa se la mangia sempre tutta e velocemente, dopo di solito si mangia il pane/formaggio/prosciutto ecc...ieri la pizza con i friarielli![]()
Chiaretta e non so chi altro l'ha chiesto..sono stata al mare a Bellaria,per i bimbi c'è di tutto e di pèiù e anche gli hotel sono attrezzatissimi per i bimbi!![]()
mentre eravamo lì' abbiamo pure sentito il terremoto, alle 6 di mattina il letto ballava![]()
Io sto scegliendo la primaria x Emmache ansiaaaaaaaaaa
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- dena
- Gold~GolGirl®
angy, non mi ricordo più di dove sei 

-
- Bronze~GolGirl®
a noi arrivò la lettera per l'iscrizione alla materna, dove era segnato su anche il giorno dell'open day per conoscere la struttura e le insegnanti.
il 2° figlio ha uno sconto del... mi pare... 10% (paghiamo 160 euro al mese orario 9-16)
il 2° figlio ha uno sconto del... mi pare... 10% (paghiamo 160 euro al mese orario 9-16)
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
A gennaio c'è la preiscrizionedena ha scritto:la scegli di già??????????????

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dena
- Gold~GolGirl®
eh appunto, ora di gennaio
io sto cominciando a sentire i pareri delle mamme che hanno il grande a scuola e il piccolo all'asilo. Da quello che ho capito tra una e l'altra cambia solo l'orario

io sto cominciando a sentire i pareri delle mamme che hanno il grande a scuola e il piccolo all'asilo. Da quello che ho capito tra una e l'altra cambia solo l'orario
-
- Bronze~GolGirl®
come orari io sono a posto:
elementari ora come ora entrano alle 8.15
materna alle 9
tra le due strutture sono 10 min a piedi (ho la falcata veloce
).
a posto
materna alle 9
tra le due strutture sono 10 min a piedi (ho la falcata veloce

a posto

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- Anniski
- Original~GolGirl®
te credo, con le gambe lunghe che ti ritrovi...Ransie ha scritto:come orari io sono a posto:
materna alle 9
tra le due strutture sono 10 min a piedi (ho la falcata veloce).
a posto

L 15.01.2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Uno dei miei problemi sono proprio le vicinanze 

- gloria
- Expert~GolGirl®
Qui ancora febbre e alta
Ish sul discorso antibiotico si torna sempre li, discorso già fatto: mi ha detto di aspettare ma se dopo 3 gg di febbre alta nn passa il rischio è che si tratti nn più di virus ma di infezione batterica
Difficile ogni volta dire se è virus o batteri
Vediamo domani... spero che cali la febbre e che nn ci sia bisogno
Ish sul discorso antibiotico si torna sempre li, discorso già fatto: mi ha detto di aspettare ma se dopo 3 gg di febbre alta nn passa il rischio è che si tratti nn più di virus ma di infezione batterica
Difficile ogni volta dire se è virus o batteri
Vediamo domani... spero che cali la febbre e che nn ci sia bisogno

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- November baby
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto:Che gente sc**a. Ma poi come l'ha capito in due giorni di inserimento?

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
gloria come sta Teresa? pure a me sembra strano l'antibiotico per l'influenza
cmq, avere la febbre con sto caldo dev'essere è noiosissimo... a me succedeva ogni agosto anni fa

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
dena figurati che mattia al primo giorno della materna, mentre tutti piangevano non mi guardava neanche e non mi salutava neanche quando andavo via... verso metà anno è arrivata la crisi anche per lui... ogni bimbo ha i suoi ritmi e tempi ma secondo me è meglio rispettare l'eta che hanno... poi che vi dico a fa se simone ci gioca con i lego dei 6 anni, dinosauri, machine etc indicati per bambioni di almeno 4+

- November baby
- Expert~GolGirl®
dena ha scritto:l'inseirmento a metà anno non mi piace, i bimbi sono già inseriti e il nuovo arrivato per me si trova ancora più "solo", vistoi che gli altri conoscono le maestre i compagni e l'ambiente mentre per lui è tutto nuovo

qua da noi neanche esistono le primavere... e se lo mando privatamente mi costerebbe minimo 400 euro se ho fortuna, se no, 500 e passa

- November baby
- Expert~GolGirl®
anniski io non giudicherei la tua collega anche perche ognuna la vive a modo suo la gravidanza e la maternita. io con mattia lavoravo e fino al 5 mese saltellavo qua e la tra lavoro (che cmq era part time), corso e preparazioni matrimonio che ve lo assicuro non è stato per niente facile anche perche NESSUNO mi aiutava su niente apparte mio marito. poi non vi racconto lo stress per i visti della mia famiglia che per tre mesi mi hanno distrutta. tant'è che il vestito comprato a novembre e pronto gia a marzo, a giugno non si è dovuto neanche allargare o modificare e mi stava a pennello. poi dopo il matrimonio i miei capi mi hanno obbligato a lavorare da casa visto che il condizionatore si era rotto e avevano problemi nel ripararlo e non volevano farmi fare un viaggio di 1 ora e mezza solo andata attraversando roma con il caldo... ecco, al'inizio la cosa mi scocciava ma me la sono gustata alla grande la gravidanza, lavorando da casa ma anche leggendo libri sulla gravidanza e maternita, fare i corsi preparto, imparando a fare il punto croce etc... infatti quella è un esperienza da non ripetere perche con il secondo anche senza lavorando non ho avuto neanche la minima possibilita di fare cio che volevo 

- November baby
- Expert~GolGirl®
dena mattia alla materna invece si è trovato benissimo. avevano tutti la stessa eta... ed era l'unica classe omogenea. per me, è meglio della classe mista