GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da dynastar » 27 lug 2012, 10:03

Innanzitutto buongiorno ... finalmente è venerdì ... -8 alle ferie :yeee :yeee

Babbala, Ma quando succedono cose di questo genere (o peggiori come alla Thyessengroup) io mi chiedo .... come nell'azienda dove lavoro io che ha meno di 10 dipendenti c'è un responsabile sicurezza, un rappresentante lavoratori, il medico interno ... noi non abbiamo le rappresentanze sindacali ma in quelle più grandi sì, ... ma tutte queste persone cosa hanno fatto fin'ora????
Mi possono dire che i dirigenti non sapevano (seeeeeee, facciamo finta che sia così), ma i medici che facevano le visite periodiche non potevano non sapere, il responsabile alla sicurezza non poteva non sapere, i rappresentanti sindacali .... queste persone fin'ora cosa hanno fatto????
prima di arrivare a questo punte si sarebbe potuto fare tantissimo, perchè non è stato fatto????
Io non riesco a concepire che uno amministri un'azienda per mandarla a putt......
:argh :argh
:015-Carogna: :015-Carogna:
:resisti: :incitamento:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 lug 2012, 10:11

Certo che ci sono tutte quelle figure e non è possibile che non lo sapessero. Per ora ci sono 8 dirigenti agli arresti. E spero che ci vada a finire chiunque ha contribuito a creare questo disastro :pistole

e poi... sììììììììììììììì, -8 alle ferie :vaiii:

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 27 lug 2012, 10:17

Paola certo che ci sono, ma fanno parte di tutti quelli sciacalli che chissà perché fanno finta di non sapere. Mio marito è uno di quei "rompicogli@ni" che chiama la sicurezza per svariati motivi, ferma i mezzi quando non sono in sicurezza, non per niente è stato spostato mille volte di reparto. Ora stava bene perché, seppur in una zona molto inquinata, porta mezzi di ogni genere e viene apprezzato per questo
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 27 lug 2012, 10:18

Vai Ste te le meriti :cuore

Oggi devo consegnare una torta e sono in altissimo mare :argh

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 27 lug 2012, 14:02

Babbala ha scritto:Vai Ste te le meriti :cuore

Oggi devo consegnare una torta e sono in altissimo mare :argh
:coccola :coccola dai, vedrai che ce la farai :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 lug 2012, 14:47

Babbala leggo solo ora, cazzarola che situazione del piffero.
Comunque leggendo la criticità della situazione ambientale/sanitaria la bonifica è necessaria, perchè avrete pure un lavoro ma se la situazione sanitaria è quella che ho letto (inquinamento, incidenze malattie e tumori) missà che molti le penne ce le lascino prima della pensione.
Ovvio che potevano muoversi prima senza aspettare questo momento che è critico per tutti e lasciare tante famiglie senza reddito sarebbe una batosta incredibile.

Per il resto, se non ve la sentite di spostarvi (anche perchè onestamente manco io saprei dove andare con 'sta crisi che c'è) perchè non vi buttate su qualcosa di turistico? avete la risorsa di avere una natura ed un mare splendido, e visto che siete in gamba sia tu che tuo marito perchè non provate ad investire in qualche rustico da rimettere a nuovo ed aprite un b&b o qualcosa del genere? è un'idea irrealizzabile? nella vs regione non ci sono dei fondi destinati alle attività imprenditoriali femminili? informati, non so se siano europei o regionali, ma qui ci sono.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 27 lug 2012, 16:52

Dani che la situazione ambientale e sanitaria faccia schifo è un dato di fatto, forse peggio di quello che sentite. Però sono anni e anni che se ne discute, gente che si è intascata soldi, gente che fa finta di non sapere e poi...anche gli operai secondo me hanno le loro colpe, quando viene indetto uno sciopero per l'ambiente o per la sicurezza chi vi partecipa (e viene mal visto) si conta sulle dita delle mani, i restanti tra straordinario (la legge del leccacul@), malattia ecc :vomitino
Ora finalmente pare si siano svegliati e stanno facendo uno sciopero con le @@ ma magari era il caso di non attendere finora

Cmq tra le altre cose...diossina nel latte materno, nelle mozzarelle, nelle cozze (qualche settimana fa ne hanno abbattute diverse tonnellate), piombo nelle urine...a mia sorella hanno detto che data la forte incidenza di autismo non è da escludere che sia dovuta all'inquinamento.

Però cavolo se si può bonificare perché si deve ridurre Taranto a città fantasma?

Per l'altro discorso incentrare sul turismo ora cme ora lo vedo molto rischioso dato che si abbiamo un mare splendido, ma con una bella nomina di mare inquinato.
Noi ce la caveremmo bene con una pasticceria, ma sinceramente ora non me la sento con la crisi che c'è (chiude un'attività al giorno) e senza esperienza diretta in un locale, di aprire un laboratorio. Però non è da esludere eh, anche se preferirei aprire non a Taranto
Mio marito non vuole andare via per ora, preferisce difendere il suo posto visto che lì ci ha già buttato 12 anni :x:
Io ripeto me ne andrei, anche se è difficilissimo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 lug 2012, 17:08

Babbala io inizierei a far girare i vostri curricula ovunque, anche fuori dall'Italia. Tenete duro con quel che c'è a Taranto ma se trovate un'occasione migliore mollate tutto e seguitela, fosse pure in capo al mondo. La logica di Padron 'Ntoni non funziona e con 4 bambini non è un'inezia sbarcare il lunario. Per ora c'è crisi ovunque, è vero, però 12 anni di esperienza magari fanno gola alle aziende. Tentar non nuoce :incrocini
E l'idea di Daniela mi pare pure molto buona anche se il momento non è dei migliori. Però se ci fossero i prestiti a fondo perduto, in Sicilia c'erano per l'imprenditoria giovanile, non rischieresti troppo. Prova a informarti anche sulle possibilità che ci sono in Puglia.
Spero davvero che riusciate a venirne fuori agevolmente :incrocini

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 28 lug 2012, 14:08

Ciao, anche io scapperei ovunque, è difficile ma è u po' ciò che ho fatto venendo aaMilano undici anni fa, certo adesso anche qui c'è crisi. L'idea del tueismo Daniela, non credo in un momento del genere che la gente andrebbe lí con lo scandalo che c'è stato.. :pensieroso
Speriamo nella bonifica. E che la situazione sia meno pesante di cio che sembra :incrocini
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 28 lug 2012, 15:42

Oggi hanno ripreso a lavorare regolarmente, secondo me quel tipo di sciopero doveva durare di più e non essere trattati come bambini a cui prometti la caramella se fanno i bravi

Ragazze andare ovunque in Italia si, anche mio fratello ci ha offerto supporto logistico, ma all'estero con 4 bambini mi sembra azzardato, fossimo soli lo farei sicuramente

ma speriamo non ce ne sia bisogno

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 lug 2012, 17:12

Bricla ha scritto: L'idea del tueismo Daniela, non credo in un momento del genere che la gente andrebbe lí con lo scandalo che c'è stato.. :pensieroso
ma io non intendevo aprire a Taranto!! In Puglia ok, nel Salento o in un altro posto.
Oppure da quest'anno per 'sta storia il mare in Puglia è out? :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 28 lug 2012, 22:20

Boomie75 ha scritto:
Bricla ha scritto: L'idea del tueismo Daniela, non credo in un momento del genere che la gente andrebbe lí con lo scandalo che c'è stato.. :pensieroso
ma io non intendevo aprire a Taranto!! In Puglia ok, nel Salento o in un altro posto.
No,non è out in puglia ma in quella zona si... E credo che comunque comporterebbe uno spostamento e forse per babby no è il momento poi non ti dico i prezzi del salemto altro chevaprire una attivitá anche io ci ho sempre pensato perchè mi piacerebbe ma sono folli le cifre
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 lug 2012, 8:04

Buongiorno :sorrisoo

WE intenso, sabato spese per la prossima vacanza in Trentino e domenica in montagna da amici. I bimbi si son divertiti un mondo, abbiamo fatto pure un giro sul trattore per andare a vedere i cavalli... sembrava quasi di stare a eurodisney per quanto erano entusiasti i bambini :risatina:
Poi abbiamo comprato la bici a Marco, quella senza pedali http://www.bimbinbici.com/store/images/jumper_blue.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; Gli piace da matti :-D

E oggi si ricomincia con l'ultima settimana di ufficio... una settimana di passione e poi le ferieeeeeeeeeeeeeeee :vaiii:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 lug 2012, 8:10

Bricla ha scritto:
Boomie75 ha scritto:
No,non è out in puglia ma in quella zona si... E credo che comunque comporterebbe uno spostamento e forse per babby no è il momento poi non ti dico i prezzi del salemto altro chevaprire una attivitá anche io ci ho sempre pensato perchè mi piacerebbe ma sono folli le cifre
Il Salento è spettacolare, immagino che le cifre siano da folli. Forse, ma parlo senza conoscere la realtà di quel luogo, si potrebbe cercare una costruzione da rimettere in piedi, tipo una vecchia masseria, che dovrebbe costare di meno. E puntare sui fondi europei o sui prestiti a tasso agevoato per l'imprenditoria femminile e giovanile.
Se ci fosse une soluzione di questo genere magari la cosa diventerebbe fattibile.

Io ci penserei molto seriamente ad andare via, a parte per i problemi economici tangibili e pressanti, vivere in una città dove l'aria che respiri è avvelenata non mi sembra una grande idea per nessuno.
In queste cose il difficile è immaginare di fare il primo passo, uan volta che la decisione è presa il resto viene da sè.

Ad ogni modo :incrocini :incrocini :incrocini perchè uan soluzione si possa trovare

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 30 lug 2012, 8:58

buongiorno ... w-e in montagna anche per me dove domenica ha grandinato così tanto che ad un certo punto il giardino era tutto bianco .... poi quando è uscito il sole abbiamo giocato a tirarci le palle di grandine :risatina: :risatina:
Io sono ritornata a casa ieri pomeriggio facendomi 40 minuti di colonna :argh :argh le bimbe sono ancora in montagna col papà ... ma penso che rientreranno presto visto che fa freddo e piove :impiccata: almeno qui possono andare in piscina con le cuginette :ok ... mah, vediamo cosa decide il papà.
Comunque ultima settimana di lavoro :yeee :yeee :yeee sperando di sopravvivere :risatina:

:bacio a tutte

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 lug 2012, 9:07

Le palle di grandine? :urka Va che chiamo telefono azzurro :prr :risatina: Deve essere di grande effetto vedere in piena estate il giardino imbiancato :sorrisoo

Dai che ce la possiamo fare a sopravvivere per l'ultima settimana di ufficio :vaiii: :impiccata: :risatina:
Qui c'è un caldo afoso tremendo :x:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 lug 2012, 10:14

Ieri Valeria mi ha tolto 10 anni di vita :freddo A tavola ha morso il bicchiere di vetro e le si è frantumato in bocca :x: aveva le labbra e la lingua piene di frammenti. Un miracolo che non si sia tagliata e che mi abbia ubbidito seduta stante quando le ho detto di non chiudere la bocca e di non inghiottire. Le ho tolto tutti i frammenti e miracolosamente non si è ferita. La fortuna è stata che fosse seduta di fronte a me

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 30 lug 2012, 10:45

Buongiorno!!!
Io sono appena rientrata da due settimane di ferie e devo ancora rendermi conto di dove mi trovo!! Sono state ferie molto tranquille, a casa e al mare. Mi sono goduta i pargoli, anche se devo ammettere che stare con loro 24H al giorno mi ha distrutta!! Mi è mancato molto non andare fuori quest'anno, ma pazienza...verranno tempi migliori!

Babbala ho visto al telegiornale tutto il casdino che sta succedendo e ti ho pensato subito...non so coasa consigliarti, per come hanno detto la situazione è molto pericolosa e quando si tratta di saluta non si scherza...spero che si risolva in qualche modo, nache se secondo me sarà mooolto lunga la risoluzione, anche per la bonifica... :incrocini :incrocini
Devo scappare, sono sommersa dal alvoro di due settimane :impiccata:
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 lug 2012, 11:22

Alex :-D :bacio Bentornata

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 30 lug 2012, 12:11

Ciao mamme!
qua tutto bene, ieri sono andata a lavare la roulotte che abbiamo comprato. Fortunatamente funziona tutto :ok un'altra volta mi toccherà pulirla dentro e poi dobbiamo montarci un po' di cosette ma per il resto è ok. Quest'estate comunque non la useremo perchè avevamo già prenotato la settimana a livigno e quindi ne approfittiamo per farci una vacanza in albergo serviti e riveriti. Ogni tanto fa anche piacere! La seconda settimana invece pensavamo di farcela a Sori così anche qui poco sbattimento e mare tutti i giorni. Quest'anno sono stanca, non ne posso più :impiccata:
Comunque con la roulotte andremo 4 gg in valle d'aosta a settembre :sorrisoo
Stefy ma come funziona la bicicletta senza pedali :perplesso non l'ho mai sentita :fischia
Alex bentornata :sorrisoo
Barbara :coccola :incrocini
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bloccato

Torna a “Gennaio”