GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pronte o quasi per il mare, genn05 ancor per poco a lavorare!

Bloccato
Tollina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Pronte o quasi per il mare, genn05 ancor per poco a lavorare!

Messaggio da Tollina » 10 nov 2011, 14:52

Avete ragione...vedremo. Giorgy tu hai iniziato part time vero? Paperinik sempre full time? (non mi ricordo più!!!)ma com'è andata poi con il dentista?
io oggi credendo di dover andare in sede avevo prep pranzo ieri sera e oggi ritirati i bimbi da scuola e asilo arrivo a casa e...pronto. bellissima cosa. vabbè che di solito faccio una pasta e una cosa semplice come secondo, ma..sempre meglio aver trovato pronto. Ora la piccola dorme e Claudio sta facendo vedere delle cose al papà, ora lui esce e...compiti.
oggi ho lavorato da casa perché la piccola si è svegliata quando io stavo andando a letto ed è stata sveglia fino alle tre. riusciva a dormicchiare solo in braccio, si toccava le orecchie e ho pensato che avesse preso otite o simili (non aveva febbre, però se stamattina poi stava male...) sono rimasta a casa così in caso di necessità stavo con lei. invece stava benissimo per fortuna stamattina ed è andata al nido. io andrò domani perchè davvero da casa combino poco. certo mi metto al pc tutto il tempo, faccio telefonate se necessario, ma in sede è diverso, c'è il responsabile, altri strumenti....è un'altra cosa.

Però per ora mi tengo la fortuna di poter andare solo tre volte a settimana e lavorare da casa per il resto dei giorni. spero questo non mi precluda il contratto a cui aspiro..
ma a spetto almeno finchè claudio non sia più tranquillo per far cambaimenti
Giorgia mamma di Claudio 03/01/2005,3080 ge Federica07/11/2009,3170 g

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 10 nov 2011, 21:01

ciao belezze..............riemergo da una settimana complicata....ma adesso che sono miracolosamente sola e finalmente senza fare niente sul divano mi dedico a voi( anzi a noi :emozionee )

dove comincio???

DA VOI!!!!!

TOLLINA io credo che come ti hanno detto le altre sara' una fase...io non mi colevolizzerei ne' mi sfinirei nel cercare i perche'....a volte anche un cambiamento/gesto o parola detta puo' essere elaborata dai bimbi in mille modi!!! se per il resto Claudio e' sereno e non ha problemi io starei serena!!

ELE anche per me sei un mito non solo per i tre e il lavoro ma anche per la serenita' che comunichi e il sorriso fantastico................. :bacio :bacio

GIORGY io sinceramente se Gloria problemi non ne ha non direi niente e a dire il vero mi scoccerebbe anche che le rappresentanti parlassero a nome mio...Io credo che dovrebbero essere le mamme dei bimbi interessati a chiedere eventuali spiegazioni...comunque mi sa che PAPE ha ragione...sensibile come e' gloria se davvero le scene in classe fossero queste te ne saresti sicuramente accorta o avrebbe mostrato segni di disagio!

CARMY che bello questo progetto che vi coinvolge cosi' tanto.....abbiamo cercato di combinare date e posti a noi raggiungibili.....ma per ora niente confidiamo nella seconda tournee che tocchi Firenze!!!!!

PAPE che brava la Rebe...e che bello che anche lei abbia trovato la sua amichetta all'asilo... Per il tuo disagio ti confermo che non sei sola....e sicuramente se riesci a prendere tempo per te ti ricarichera' le batterie e le cose sembreranno sicuramente meno complicate!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 10 nov 2011, 21:18

allora veniamo a noi.....

iniziamo dal pratico...
SCARPE nicco porta il 33/34 e elena il 27!!!

NEWS...Nicco ha smesso la piscina e ha iniziato il calcio :buuu Lui e' supefelice....insomma la realizzazione dei suoi sogni!!! l'organizzazione per me in realta' e' piu' semplice perche' li' lo porta la mia amica insieme al suo bimbo (migliore amico di nicco) e poi alle 18.30 va mio marito e alle 19-19.15 quando smette gli fa la doccia e tornano a casa...Io martedi' sono andata a vederlo ma oggi ad esempio no...
Oggi poi i bimbi sono a dormire dal mio babbo . Elena e' andata direttamente da lui dopo l'asilo e nicco lo ha accompagnato ora mio marito..questo perche' domani non hanno scuola essendo san martino! (patrono)
Oggi abbiamo avuto il colloquio con la maestra di nicco che ci ha detto che didatticamente non ha problemi, che anche se vivace sa quando fermarsi ha pero' il suo grosso difetto (che io gia' sapevo!!) che e' un perfezionista permalosa....
Insomma come ha sempre fatto non ammette di sbagliare...cioe' se prende bravo invece di bravissimo ne fa una tragedia...tanto che la maestra ci ha convocato per capire che tipi eravamo noi (tipo se si frustava per un bravo invece di un bravissimo o cose del genere :hi hi hi hi ), spero che si sia tranquillizzata che non mangiamo bambini! In realta' abbiamo anche capito che avevamo sbagliato anche noi....
Non so se vi avevo raccontato che nicco voleva il nintendo....noi un po' perche' voleva aspettare un po' perche' volevamo che capisse che le cose non si trovano per caso e che costano...avevamo un po' giocato (la nostra idea era di un gioco piu' o meno leggero!) dicendo che lo doveva conquistare...e che per ogni cosa bene che faceva (comportarsi bene, aiutare in casa, non fare tragedie per lavarsi la sera ...etc etc) guadagnava una stella e se si comportava male (spinte/botte all'elena...risposte male etc etc) ne perdeva una...
Insomma ci sembrava innocente. Poi lui ha iniziato a prendere i vari bravissimo a scuola e ci chiedevaa quante stelle valevano....e allora abbiamo inziato a far valere stelle anche quelle............

GROSSO ERRORE......avendo un figlio perfezionista e permaloso....praticamente quando prende bravo (o bene...) -cosa che peraltro noi gli abbiamo sembre detto essere un buon voto....- non solo ci rimane male per il suo perfezionismo...ma anche perche' non guadagna stelle...

Ovviamente noi abbaimo sempre detto che non e' del voto che ci importa ma sapere che lui si e' impegnato al massimo....

Counque abbaimo deciso che domani andiamo a prendere sto benedetto nintendo e stop!!!!!!!!!

Speriamo che cosi' la storia dei voti finisca.................rimarra' sempre l'aspetto caratteriale ma spero che con il tempo riesca a controllarlo...

(sai GIORGY che mi e' venuta in mente spesso tua cognata e le sue punizioni a tua nipote!!!!)
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 10 nov 2011, 21:19

ah l'ultima..........................

Non so se domai ripasso quindi il mio papiro lo potete leggere anche a puntate!!!!!!!!! :prr :prr :prr :prr
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 nov 2011, 9:20

Buongiorno a tutte, ora passo come sempre per raccontarvi di noi, ma dopo come sapete passo a rispondervi
Noi tutto bene, ieri però lorenzo all'asilo ha vomitato il latte..... che delusione!!!!!!!!! ero così contenta.
vabbè!
Oggi andrà all'asilo col papy
Gloria tutto bene, sono molto contenta di come si impegna, anche se quando deve colorare continua a distrarsi e ci mette secoli e bisogna dirle sempre: gloria colora, gloria non fermarti, gloria finisci di colorare.
sulle altre cose no, parte in quinta e finisce subito i suoi compitini.
Oggi spero di riuscirle a far finire un disegno x lunedì che è già da mercoledì che lo deve fare. allora ieri gliel'ho fatto fare senza colorarlo, ora spero finisca.
in + avrà i compitini che le assegna oggi.
Ieri piscina: finalmente sono riuscita ad andare anch'io!
HO saputo che gloria a fine mese inizierà con la vasca grande, ed essendo l'acqua fredda.. penso che dovrò comprarle quelle tutine apposta per non sentir freddo
sabato quindi penso che andrò all'auchan dove c'è anche il decatlon.
Io sono stanca, risento molto di tutta la settimana sulle spalle. NOn vedo l'ora di domani per riposarmi un pochino di + (si spera)
A dopo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 nov 2011, 9:20

ci tengo a precisare che i tuoi papiri, FRANCY, li ho già letti... ma mi manca il tempo per rispondere!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 11 nov 2011, 10:12

ciaoooo

frnacy si mancavi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho letto di nicco in effetti nemnmeno io avrei pensato alle conseguenze di un gioco simile.
quindi oggi tutti a casa???
e grazie per il tuo pensiero riguardo al mio stato d'animo..... seite davvero uniche!

tollina ciaoooo
io lavoro part-time anche se lungo, sono 32 ore settimanali

giorgy ciaooooooo
ma come mai ha vomitato ieri lory? procede sempre bene all'asilo nel pomeriggio?

noi stiamo bene
poi ripasso con piu calma!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 nov 2011, 11:40

francy nooooooooooooo mi fai cadere un mito!!!!!!! io volevo proprio inziare a darle i punti per i voti! :fischia
non l'ho ancora fatto perchè vedo che si impegna, ma aspettavo di vedere il calo d'interesse e magari spronarla con i punti.
devo dire che ...... io pensavo di fare così: tipo
bravissimo 2 punti
bravo/bene 1 punto
benino 0 punti
e se ci sono voti + brutti: -1 punto
quando arriva a 20/30 punti (da decidere) si prende un piccolo regalino o comunque si merita un premio.
in questo modo anche se non prende bravissima, ma solo brava... un punto ce l'ha comunque.
conoscendo gloria..... lei vuole si essere perfettina e brava in tutto, ma non credo farebbe tragedie.
anche lei si arrabbia se non riesce a far qualcosa, tipo ieri che doveva disegnare un albero senza foglie, solo rami....... non riusciva e quasi piangeva.
però sa bene che io non pretendo i voti bellissimi, se prende brava e non bravissima io sono soddisfattissima di lei!
insomma........ secondo me non dovrei fare danni se inizio il gioco dei punti... ma ci penserò bene dopo la tua esperienza :pensieroso :pensieroso :pensieroso

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 nov 2011, 11:41

pape si lorenzo procede bene all'asilo, è sereno!
il vomito è scaturito dal fatto che aveva bevuto il latte e poi ha mangiato la mela di metà mattina.. probabilmente non ne aveva voglia e ha rimesso
è tanto felice perchè vado a prenderlo io :cuore e sua sorella :cuore

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 nov 2011, 11:43

TOLLINA si io facevo già prima una sorta di part time lungo: sei ore al giorno quindi 30 ore settimanali
ora ne faccio 25, cioè 5 ore al giorno. non sembra ma quell'ora in meno... è tutta un'altra cosa!!!!!!!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 11 nov 2011, 11:48

Bimbe ciaoooooooooooo

Vorrei tanto avere tempo per chiacchiere e papiri!
Francy non far la furba...già letto anch'io, quindi ripassa!!

Anche oggi sono dovuta andare in studio a prendere i doc per l'iva del 16. Oltre tutto oggi mio padre fa un interventino (tunnel carpale) quindi i miei oggi sono fuori fino a non so che ora... Ora dovrei lavorare ma chiara grugnisce (ergo tra poco piangerà, quando è felice gorgheggia :ahaha ).
Il resto della giornata prevede:
Ore 16.30 ritiro dei pupi a scuola (se sono fortunata e i miei sono già a casa fran lo lascio qua dai miei, altrimenti ciò che segue si farà con tutti e 3 al seguito :impiccata: )

Ore 17 karate di michele, alle 18 esce e si va in pasticceria a ritirare una torta. Ore 18.30 circa parrucchiera. Faccio tagliare michele nell'attesa che arrivi il papà (che deve farsi tosare anche lui) e appena arriva vengo a casa dei miei dove ci aspetta una cena ed un dopo cena con zie e cugine (più figli che giocano con imiei ) per una pseudo festa a fran. Non ce la facciamo ad organizzare una vera e proprio festa quindi si accontenterà dei cuginetti come bimbi..ed è cmq la seconda torta!

Sono sinceramente spaventata dall'eventualità di stare in palestra nell'ora di karate con chiara e fran. Francesco l'altro giorno dalla pediatra ha quasi smontato lo studio. E' un frullino che non sta fermo mezzo secondo!!! e lì non c'è proprio spazio.
Anche ritirare una torta da 12 persone con due bimbi ed un passeggino mi impensierisce un po' :pensieroso :fischia

Veniamo a voi.. Giorgia pazienza per Lory è cmq migliorato...E ti parla una che ha avuto il figlio con crisi all'inizio ed alla fine della materna..Ed anceh ora se lo lascio dai miei e se ne accorge si mette a piangere...

Tollina mi hai fatto sorridere. Siamo talmente incasinate che anche solo trovare un pranzo pronto ...è come vincere alla lotteria!! (anche per questo ogni tanto vengo qua dai miei :fischia )

Francy ti ringrazio e mi fa piacere se trasmetto serentià, almeno non vi ammorbo...ma ti assicuro che sto di nuovo crollando.
Finchè non avevo inserito il lavoro da casa tiravo avanti bene. Energica e riuscivo a tenere a bada un MINIMO anche la casa...
Questo mese è stato uno sfacelo. Introdotto il lavoro da casa e....imprevisti su imprevisti. Poi abbiamo rimesso anceh il karate...e sto lavoro riesco a farlo poco. Ho montagne di carte a casa ma è tutto un incastrare. Inizio e zac, succede qualcosa, chiara si sveglia e mollo...poi riprendo poi mollo.. Faccio persino fatica a capire quante ore ho lavorato alla fine!!"

Tutto ciò per dire che ho ripreso a mano l'ansia che mi accompagna sempre. La casa è di nuovo abbandonata a se stessa ed io devo continuamente scegliere se fare lavoro o qualcos'altro...
La prossima settimana ho 3 visite e mio padre sarà impossbilitato a guidare per via del tunnel perciò dovrò sempre anche adnare a recuperare i bimbi... AIUTOOOOOOOOOOOOOO!

Vabbè, avanti pureee!

Vado a sfoderare la tetta :prr
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 11 nov 2011, 11:51

Giorgy mi sa che i punti per i voti non convengono molto..soprattutto su bimbi sensibili e perfezionisti.

Io ho il top come figlio: non vuole fare niente e pretende di essere perfezionista...Ma ogni tanto si mette a frignare che non è buono a fare niente, perchè non riesce a fare una lettera.... Ieri diceva: è proprio vero, sono un citrullo :che_dici

:caduta_sedia: :caduta_sedia:
mi ha fatto troppo ridere! (ma non mi son fatta vedere), però mi spiace che abbia così poca fiducia in se stesso su alcune cose....

ooopsss...tetta in ritardo, bimba incacchiata :prr :fischia
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 nov 2011, 12:23

ele a dire il vero io son tentata di provare coi punti... ma per ora ci penso e ci rifletto bene. si fa sempre in fretta a togliere la regola.
però vedremo!

immagino che ora stia diventando dura e secondo me tu prentendi un pò troppo da te stessa. capisco che tu voglia collaborare il + possibile per non perdere il posto di lavoro e la stima dei tuoi capi.. però chiara è davvero troppo piccola ora.
quando son così piccini........ si è stanchi tanto!!!!!!!! un pò per sveglarsi la notte, si allatta tanto, poi hai già due figli.
ora è solo di trovare il ritmo giusto...... pian piano tutto diventerà + gestibile

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 11 nov 2011, 12:33

ciao ele!!!!!!!!
in effetti immagino il cambiamebnto ora che hai ricominciato a lavorare!
certo non è semplcie incastrare tutto
hai pensato all'idea di lavorare di notte quando tutti dormono??' ah...........volevi dormire???????
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 11 nov 2011, 12:57

Paperinik ha scritto:ciao ele!!!!!!!!
in effetti immagino il cambiamebnto ora che hai ricominciato a lavorare!
certo non è semplcie incastrare tutto
hai pensato all'idea di lavorare di notte quando tutti dormono??' ah...........volevi dormire???????
Grazie al cielo il mio fisico mi stoppa e mi salva da follie che altrimenti farei!
Ergo..sì, ci ho pensato, ma all'ultima poppata 21/21.30 sul divano....io parto insieme a chiara :fischia almeno il 50% delle volte. Quando ce la faccio mi riprendo e faccio almeno la cucina!

ps..ieri sera ultima poppata 21.30, successiva...6.30 :-D
Magari continuasse!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 nov 2011, 17:18

ma che brava la nostra cuccioletta.. così piccina e già brava la notte!! wowwwwwwwwwwww :-D

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 12 nov 2011, 9:08

Buongiorno amiche!

Elena ce la puoi(ce la devi fare!!!) :incrocini Però dai sei bravissima, mica è facile, qualcosa devi pur tralasciarla !!!

Giorgia a parte l'episodio del latte min pare stia procedendo tutto bene :incrocini Speriamo sempre meglio!!!

Francy a me non passa neanche per l'anticamera del cervello di fare la cosa dei punti, i bimbi sono troppo furbi, per ottenere quello che vogliono danno il meglio, mi sembrerebbe di entrare in un circolo vizioso dove si fanno bene le cose solo per avere una gratificazione materiale.
Il sogno sarebbe sperare che facciano bene ed eventualmente(e con parsimonia)premiarli con un regalo una tantum e senza pretese.

Pape come va l'umore??

Tollina come stanno i bimbi?

Qui va abbastanza bene, i mostri sono un pò raffreddati e si corre sempre.
Buon fine settimana :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Tollina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Tollina » 12 nov 2011, 12:57

Ciao a tutte!

ieri sono passata ho letto ma non sono riuscita a scrvere nulla...ero di corsa. dopo il lavoro sono stata un po' a casa, con claudio per doccia compiti e merenda, tornava dal calcio con il papà che ieri aveva finito di lavorare alle 16!l'ho lasciato giocare con il papà e sono andata con la piccola a comprare qualche vestitino (il suo hobby preferito!) per entrambi. nel negozio lei si preoccupava continuamente di scegliere le cose per Cla!poi spesa, anche lì lei arraffa un ovetto k. e poi subito dice E aio? (claudio) e ne prende un altro. corro a casa li preparo e andiamo al mac donald mentre il papà andava a giocare a calcetto. si sono divertiti e dopo aver mangiato schifezze e aver litigato per il giochino del McD a casa e a nanna (loro). io ho cercato di dare alla casa un aspetto decente fino all'una, poi si è svegliato Claudio e voleva venire nel lettone quindi...stop al lava stira e nanna anche per me. dopo mezz'ora: sveglia Federica!
Tutto bene comunque...oggi lavoro da casa, ho accompagnato io claudio e ha fatto una tragedia. sono rimasta lì a cercare di lasciarlo tranquillo, ma nulla. mi chiede di cambiare scuola!!!svelato l'arcano: dopo esser stato a casa un po' di giorni per la febbre, ha avuto un po' di nostalgia e si sarà emsso a piangere in classe, la maestra l'ha sgridato e tuttora cerca di prenderlo con le buone, poi lo sgrida e lui dice che odia la maestra perchè lo sgrida per questo. in più per farlo star buono gli dice che telefonano a casa per farlo venire a prendere e non è vero, poi gli dicono che non rispondiamo! lui lo ha capito e mi ha detto che la maestra è bugiarda e lo prende in giro.
capisco che la situazione è pesante e la maestra non sarà eccezionale ma non si può neanche pretendere troppo. eppure mio figlio è stato rimproverato tante volte non ha mai reagito così oggi ho detto alla maestra di dire a mio figlio semplicemente la verità cioè che non si può tornare a casa e tel. ai genitori tranne in caso di febbre e simili.
io non riconosco mio figlio che a cassa non è certo così mammone! mi chioedo davvero se cambiare scuola e trovare un ambiente più stimolante da un punto di vista didattico (lascia molto a desiderare la sua scuola) e più caldo dal punto di vista umano lo aiuterebbe.
secondo voi???

Tollina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Tollina » 14 nov 2011, 10:57

Care,

buongiorno a tutte! :sorrisoo
scusate l'ortografia dell'ultimo post, non si capisce nulla lo so! ero di fretta..
Vedo che anche voi avete latitato nel week end!Immagino fra bimbi casa e impegni vari...anche noi sabato pranzo dai nonni, claudio agli allenamenti di calcio con il papà e poi giochi a casa, niente parco perché la piccola ha fatto un riposino lunghissimo e cla tornato dagli allenamenti non ha molta voglia...è anche vero che faceva FREDDISSIMO! :freddo
Ieri invece siamo andati alla scuola calcio di Claudio perché organizzavano un incontro dei bimbi con i calciatori...sabato sera mio marito aveva febbre e mal di gola già pensavo che se ieri era a pezzi dovevo andare da sola, non potevo rinunciare per non deludere Claudio e :impiccata: perché poi non era presso la scuola calcio, ma in un posto a 60 km da qui, con folla e pranzo in mezzo, ma per fortuna è venuto
speravamo di vederlo felice perché è un periodo in cui è un no per tutto e lui va matto per il calcio. conosce i regolamenti a memoria, gli piacciono tutte le partite, passa il tempo a giocare a calcio o a fare disegni, lavoretti e schede sul calcio. Ma...ieri è voluto andare via prima perché si era scocciato! La sorellina faceva un po' di casino, forse per quello? :pensieroso L'incontro era organizzato bene e i bambini erano felicissimi...quindi speravamo di vederlo entusiasta! comunque e ra contento e lo raccontava con piacere al tel ai nonni. infine a casa, hanno giocato un po', poi abbiamo avuto amici a cena, io sono andata a mettere a letto i piccoli e quando sono riemersa dalla stanza ho trovato cucina pulita, lavastoviglie caricata e pentole lavate da mio marito. (non lo fa mai) quindi gli ho detto che lo sposerei di nuovo.
Oggi lavoro da casa...stamattina solite tragedie di Claudio. a scuola facevano pure uno spettacolo a scuola.
Ma i vostri hanno scritto la letterina per BN? Io volevo prendere i regali ora, ma al mattino devo lavorare molto anche i gg in cui sono a casa e ancora non sono riuscita...ci andrò al più presto. Voi?

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 nov 2011, 11:38

tesore passo al volo, oggi starò in ufficio non so fino a che ora perchè viene una tipa che forse (ancora non è sicuro) verrà qui due volte a settimana per aiutarmi con la contabilità.
visto che starò fino a tardi, immagino, sono arrivata in ufficio alle 9.45 perchè ho accompagnato anche lorenzo all'asilo. povero piccino, ha proprio pianto oggi...... forse perchè mi ha visto a casa, chissà....

Gloria tutto bene, era felice di andare a scuola ma un pò triste del fatto che farò tardi.
le ho comprato l'orologio delle winx, di quelli digitali con le ore che arrivano fino al 12 e lei sa leggere le ore adesso. è così felice che ad ogni minuto mi dice le ore :risatina:
inoltre sto cercando di insegnarle a tagliare la carne. è tutta orgogliosa che ora a tavola ha anche lei il coltello! :emozionee

Nel weekend siamo andati all'oasi di sant'alessio, un posto particolare dove ci sono tanti animali ... i bambini si son divertiti da matti.

Spero di riuscire a passare + tardi, magari in pausa pranzo

Bloccato

Torna a “Gennaio”