GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE MAMMINE GENNARINE '06 SON LE OCHETTE PIU' CARINE (23)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Re: LE MAMMINE GENNARINE '06 SON LE OCHETTE PIU' CARINE (23)
Me ne sono accorta che non ti ferma più nessuno 
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Viki
- Expert~GolGirl®

Eccomi qua... con la pancia piena, ma ma testa vuota (nel senso che ho letto tutto prima e mi sembra già di non ricordarmi niente
). Vediamo se riesco a mettere insieme un messaggio.
alla Titi con l'acetone
a Giulia bolliciosa (certo che voi non ne saltate una di malattia)
a Christian sacagnato (e la suoceronza cos'ha detto quando si è fatto male?)
a Sofia con la tosse e la cacca brutta
Lella che riesce ad andare alla Fattoria degli Usignoli. Io mangerei lì, perchè secondo me il bello di quel posto è che è molto rilassante, perciò non mi starei a spostare solo per la cena, per poi tornare lì (si è capito?). Poi a me sembra che abbiamo mangiato bene, anche se sono un po' casinisti. Ma noi eravamo decisamente in tanti.
a Sonia che sta già pensando alla cena dei suoi ometti.
a Marzia e alla sua famigliola stupendissima. Ho visto le foto: Gioele, Micol e Cloe sono uno spettacolo! Hanno dei visini dolcissimi e Cloe è cresciuta tantissimo!
Mi dispiace che non abbiano dato l'annullamento al matrimonio di Massimo
( e sinceramente non ho ancora capito che criteri usano) comunque quoto Cristiana...

Mi dispiace che non abbiano dato l'annullamento al matrimonio di Massimo
vigor ha scritto: Marzia non vi serve l'abito bianco per essere chiamati famiglia... Siete una famiglia stupenda
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

ADRI: mi sono ricordata ...io per l'allergia alle mani... uso le bustine di FLUBASON ma temo che nons iano indicate per i bimbi (troppo strong)...per me comunque sono l'unica soluzione...e poi essendo un'applicazione locale non causano sonnolenza come tutti gli antistaminici...
SONIA: Mi spiace per Luchino ed anche per la Tildina..

SONIA: Mi spiace per Luchino ed anche per la Tildina..
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

LELLA guarda che Giulia non è allegica a niente... è una malattia infettiva la sua
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Tanto mi sa che il nomignolo di OCA LOGORROICA non me lo toglie nessuno e allora vi dico la cosa del letto...
volevamo riportare all'IKEA il letto che abbiamo preso l'anno scorso ovvero IL MALM ed anche i comodini perchè il letto stava già cedendo sul dolce peso di mio marito...ed i comodini si sono già graffiati posandoci sopra la borsetta... no comment...e visto che esiste la garanzia 10 anni sul letto e 2 anni su tutto pensavo di approfittarne...
Già che ci siamo ho visto che c'è un letto nuovo con i cassetti sotto...pensavamo di prendere quello cosi eliminiamo i comodini (tanto le luci sono a muro)... ed in più guadagnamo spazio per riporre le cose tipo coperte che avendo una casa piccola è una cosa preziosa... voi che ne dite?

volevamo riportare all'IKEA il letto che abbiamo preso l'anno scorso ovvero IL MALM ed anche i comodini perchè il letto stava già cedendo sul dolce peso di mio marito...ed i comodini si sono già graffiati posandoci sopra la borsetta... no comment...e visto che esiste la garanzia 10 anni sul letto e 2 anni su tutto pensavo di approfittarne...
Già che ci siamo ho visto che c'è un letto nuovo con i cassetti sotto...pensavamo di prendere quello cosi eliminiamo i comodini (tanto le luci sono a muro)... ed in più guadagnamo spazio per riporre le cose tipo coperte che avendo una casa piccola è una cosa preziosa... voi che ne dite?
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

elisa per il vomito/acetone funziona benissimo anche la cocacola se non hai in casa dei "blocca-vomito" tipo peridon e simili. la coca cola fa doppio uso: blocca il vomito e alza i livelli di zucchero bloccando l'acetone.
sai che io sono snaturata vero? quindi ti dico che la titi fuori -se è migliorata- la porterei.
anche gioele ha il catarro ma posso affermare che ce l'ha ormai da mesi. cioè a lui non passa prat mai. ora ad esempio non ha tosse e sta bene ma se x caso fa un colpo di tosse perchè gli va di traverso qyalcosa, ti chiedi come sia possibile avere così catarrone e stare bene. credo che lui ci sia abb portato e che lo "coltivi"... crescndo gli passerà anche questo..
sai che io sono snaturata vero? quindi ti dico che la titi fuori -se è migliorata- la porterei.
anche gioele ha il catarro ma posso affermare che ce l'ha ormai da mesi. cioè a lui non passa prat mai. ora ad esempio non ha tosse e sta bene ma se x caso fa un colpo di tosse perchè gli va di traverso qyalcosa, ti chiedi come sia possibile avere così catarrone e stare bene. credo che lui ci sia abb portato e che lo "coltivi"... crescndo gli passerà anche questo..
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

VIRNA a quella ormai siamo abbonati...
Pensa che ieri ANto ha finito il gelato di Giulia e poi mi ha guardato spaventato e mi ha detto:
"Ma questa malattia è contagiosa??"
Visto il precedente della varicella aveva paura di beccarsi anche questa... :ahah :ahah :ahah
Pensa che ieri ANto ha finito il gelato di Giulia e poi mi ha guardato spaventato e mi ha detto:
"Ma questa malattia è contagiosa??"
Visto il precedente della varicella aveva paura di beccarsi anche questa... :ahah :ahah :ahah
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Dimenticavo: sul lavoro sta andando abbastanza bene...
Domani viene su il consulente per parlare dei corsi ai Turchi
e forse lunedi e martedi prossimo vado a Bruxelles ad una riunione di lavoro....
ed il 23 invece dovrei andare a sud di Versailles sempre ad una riunione...in un castello...
Lo so è pesante...ma se voglio avere il mio agognato passaggio di livello...devo darmi da fare altrimenti il prox figlio lo faccio tra 10 anni ...ovvero non lo faccio....
Domani viene su il consulente per parlare dei corsi ai Turchi
e forse lunedi e martedi prossimo vado a Bruxelles ad una riunione di lavoro....
ed il 23 invece dovrei andare a sud di Versailles sempre ad una riunione...in un castello...
Lo so è pesante...ma se voglio avere il mio agognato passaggio di livello...devo darmi da fare altrimenti il prox figlio lo faccio tra 10 anni ...ovvero non lo faccio....
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

grazie per le dolci parola sulla mia famiglia. è che -essendo credente- ci tenevo parecchio al matrimonio in chiesa...
sul fatto di esser famiglia secondo lo stato italiano poi.. è tutto un altro paio di maniche e ci toccherà-appena avuto il divorzio- andare in comune a regolarizzare...
sul fatto di esser famiglia secondo lo stato italiano poi.. è tutto un altro paio di maniche e ci toccherà-appena avuto il divorzio- andare in comune a regolarizzare...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

ADRI: scusa non avevo letto tutti i messaggi... mi ricordavo che le era già successo...ma come al solito sono stordita... 
- Viki
- Expert~GolGirl®

Dai uso ancora 5 minuti, anche se non li avrei per raccontarvi qualcosa delle mie streghette.
Sapete che da un po' di giorni iniziano a giocare per un po' da sole in cameretta? Magari un quarto d'ora, ma senza che io sia lì o senza venire continuamente a cercarmi.
Non giocano ancora insieme, al massimo fanno lo stesso gioco ma per me è davvero un sollievo.
Oggi sono riuscita a preparare il pranzo rilassata senza averle tra i piedi. Poi purtroppo Luca (la bambola di elisa) ha fatto la cacca e lei è dovuta correre a dirmelo. :ahah
E' arrivata con il bambolotto mezzo svestito e mi ha detto "Oh! Luca cacca!" Poi lo ha annusato e ha fatto pfff (con faccia schifata!)
Poi è arrivata con la bambola di Ilaria e ha detto "anche Lucia cacca!" così ho dovuto fare finta di cambiarli.
Poi gli è venuta la fissa del ghiaccio e ogni volta che cadono lo vogliono mettere.
L'altra sera Ilaria ha picchiato la testa e Elisa ha aperto il freezer dicendo "Iaia ghiaccio!"
E un'altra cosa che mi ha fatto ridere: Ilaria ha voluto ancora banana e Elisa l'ha guardata e le ha detto " Iaia timmia!" (=Ilaria scimmia)
Sapete che da un po' di giorni iniziano a giocare per un po' da sole in cameretta? Magari un quarto d'ora, ma senza che io sia lì o senza venire continuamente a cercarmi.
Non giocano ancora insieme, al massimo fanno lo stesso gioco ma per me è davvero un sollievo.
Oggi sono riuscita a preparare il pranzo rilassata senza averle tra i piedi. Poi purtroppo Luca (la bambola di elisa) ha fatto la cacca e lei è dovuta correre a dirmelo. :ahah
E' arrivata con il bambolotto mezzo svestito e mi ha detto "Oh! Luca cacca!" Poi lo ha annusato e ha fatto pfff (con faccia schifata!)
Poi è arrivata con la bambola di Ilaria e ha detto "anche Lucia cacca!" così ho dovuto fare finta di cambiarli.
Poi gli è venuta la fissa del ghiaccio e ogni volta che cadono lo vogliono mettere.
L'altra sera Ilaria ha picchiato la testa e Elisa ha aperto il freezer dicendo "Iaia ghiaccio!"
E un'altra cosa che mi ha fatto ridere: Ilaria ha voluto ancora banana e Elisa l'ha guardata e le ha detto " Iaia timmia!" (=Ilaria scimmia)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Marzia: ti capisco...essendo anch'io credente...ma se trovi un prete come si deve... come è successo ai miei amici... vi accoglierà nella comunità cattolica esattamente come foste una coppia regolare (a loro è successo con il rettore del santuario della guardia) e chissà che magari non vi dia una mano a riprovarci sempre che ne abbiate ancora voglia.... oppure a vivere questo momento difficile nel modo migliore... 
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

VIRNA troppo forti le tue streghette...
Anche Giulia ha la fissa del ghiaccio... lo vuole e anche nel sacchettino...
Anche Giulia ha la fissa del ghiaccio... lo vuole e anche nel sacchettino...
- Viki
- Expert~GolGirl®

Ecco l'ultima cosa e poi vado che Elisa si è già svegliata ed è qua che si lagna...
Siamo a pagina 44... pensiamo a qualche titolo?
Siamo a pagina 44... pensiamo a qualche titolo?
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

virna le 2 pulcette sono come sempre uno spettacolo!!! 
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Viki: che belle le storie delle tue bimbe...alla fattoria si ricordavano benissimo di voi...non so perchè... 
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

VIRNA per stasera tutto OK? Claudia l'haui sentita visto che non è più passata?
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

La Franci invece ama le pomate...quella idratante per le gambe ..ne vuole un po' sulle mani e poi se la spalma da sola...e poi quando cade vuole l'arnica...
Ieri sera io sono crollata alle 21:30 perchè dopo aver camminato tutto il giorno con 12 kg in braccio (facendo a turno con mio marito)...ero distrutta...alle 23 mio marito stremato dalla franci che aveva dormito dalle 19 alle 21 e poi non ne voleva sapere di dormire, l'ha messa nel nostro letto...e mi ha riferito che nel sonno io mi sono girata e l'ho abbracciata e lei ha ricambiato... ovviamente senza accorgermi di nulla ...
Ieri sera io sono crollata alle 21:30 perchè dopo aver camminato tutto il giorno con 12 kg in braccio (facendo a turno con mio marito)...ero distrutta...alle 23 mio marito stremato dalla franci che aveva dormito dalle 19 alle 21 e poi non ne voleva sapere di dormire, l'ha messa nel nostro letto...e mi ha riferito che nel sonno io mi sono girata e l'ho abbracciata e lei ha ricambiato... ovviamente senza accorgermi di nulla ...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

VAdo
un
a tutte....
Milanesi a stasera

un
Milanesi a stasera
- vigor
- Original~GolGirl®

RAGAZZE Gennarine milanesi passate dal forum dei raduno la Claudia non può venire!!!!