GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Bloccato
Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Messaggio da Coffee milk » 23 set 2010, 21:45

pisitta2005 ha scritto:Buonasera ragazze,... sono con il pc rotto, quindi non so quando riuscrò a tornare :buuu .,... le torri sono troppo carine... domani preparo torte e crema... e domani è proprio il compleanno della mia principessa... :emozionee spero di riuscire a collegarmi... un bacio.. e fate le buone...almneno fino al mio rientrooooo :bacio :bacio
voglio la fotooooooooo delle torriiii :hi hi hi hi
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 23 set 2010, 21:46

cinzia1974 ha scritto:kg in più... se non sapete che farne mandatemeli pure che sono jonny stecchino.
tutti a dirmi sei magra sei troppo magra ma mangi fa qualcosa.... uffa sono così cosa posso fare???
con qualche kg in più sembrerei più "donna" ma la mia costituzione è questa, penso di essere 40kg o giù di lì!

comunque oggi penso di mettere il super enalotto perchè domani sicuramente prendo.... HO PESTATO UNA CACC@ GROSSA COME LA MIA SCARPA :che_dici
ehi ma che sei la mia sosia?
partoriamo lo stesso giorno, le ns figlie possono darsi da mano tanto si assomigliano e pesi come me!! :urka :urka :urka
noooo non ci posso credere, finalmente una che come me ha il problema che tutto gli rompono le @@ perchè è troppo magra!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 23 set 2010, 21:47

argomento nuoto, con la pediatra abbiam deciso che bastavano il fratello alla materna e il nido per tre ore la mattina come occasioni di contagio invernale, insomma. acquaticità la possiamo rimandare a marzo...detto fatto!Ho iscritto solo il Mattia a nuoto che lo deve fare per questioni di mobilità.
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 23 set 2010, 21:49

complimenti alla scricci per il tagliando :ok :bacio

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 23 set 2010, 21:51

cinzia1974 ha scritto:va beh dai non ve l'ho raccontata tutta se no già mi prendete per il kiul :fuck: .. comunque ormai siamo diventate intime :spiteful: .
insomma, parcheggio al lavoro al posto di mio padre (tanto stamattina non c'era) dove c'è un po di erba, apro la portiera, metto giù un piede e sentro SPLAAAT ... ziobilli la cacc@ grossa come una scarpa.
segue un attimo di sconcerto, poi qualche frase mozzata "ma vaff... porcapupazz... tivenisseuncolpazzzz".. insomma va bene cerco di pulirmi alla belle/meglio.
entro in ufficio ma no... non sono mica pulite, aspetta che vado nell'angolino del giardino e mi pulisco bene... OH NON NE PESTO UN'ALTRA?
:urka
:pistole
:bomba

E ALLORA DITELO CHE E' UNA GIORNATA DI CACC
@ :ahaha
:ahah :ahah :ahah :ahah

cinzia cavolo hai al superenalotto? :hi hi hi hi
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 23 set 2010, 21:54

Coffeee... si si, sei stata chiara.... alla fine guarda non me ne frega nulla nemmeno a me.... mi da solo "fastidio"....ma a periodi...quindi tra un po' mi dimentico di nuovo e amen (saranno le incaxxature che tirano fuori tutti i sassolini???)
:sorrisoo
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 23 set 2010, 21:56

MANU_ROB ha scritto:
noproblem ha scritto: ci sono delle magliette di Snoopy carinissime!!!!! :emozionee
spero non rosa pure quelle :che_dici
no, no vai tranquilla!!!!! :ok :ok
Noi 2, Eva e Linda!

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 23 set 2010, 21:58

MAnu mi ha aggiunto una crema di cereali da dare a posto del latte la sera. Lei dice che la semola di grano duro e il riso vengono igeriti molto velocemente e così lei ha fame di notte... avrà il metabolismo accellerato, che ne so!! Serena mangia normale, un 200-250 gr di pappa a pasto, la frutta al pomeriggio e tetta sparsa :ahaha

Questione divorzio della famigia me ne fregherei, ma ai miei figli, da grandi, lo direi... da figlia mi farebbe strano venire a sapere per caso che i miei genitori prima erano sposati con qualcun altro... non so, da figlia vorrei saperlo da loro, certo non a 6 anni.

Pisy che pazienza che hai!! Foto!! :ok E auguri alla tua piccola :cuore

Noproblem mi sa che sei la nostra Becky... I TROP <3 SHOPPING!! :ahaha

:coccola Coffina mazza che sf**a, già con l'influenza :che_dici

Notte a tutte bellezze, a domani :bacio
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 23 set 2010, 21:59

MANU_ROB, stasera le ho preparato una delle ricettine che hai postato... si è leccata i baffi!! :ok
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 23 set 2010, 22:01

mammy81 ha scritto:
cinzia1974 ha scritto:kg in più... se non sapete che farne mandatemeli pure che sono jonny stecchino.
tutti a dirmi sei magra sei troppo magra ma mangi fa qualcosa.... uffa sono così cosa posso fare???
con qualche kg in più sembrerei più "donna" ma la mia costituzione è questa, penso di essere 40kg o giù di lì!
ehi ma che sei la mia sosia?
partoriamo lo stesso giorno, le ns figlie possono darsi da mano tanto si assomigliano e pesi come me!! :urka :urka :urka
noooo non ci posso credere, finalmente una che come me ha il problema che tutto gli rompono le @@ perchè è troppo magra!
...e allora siamo in tre....io sono 2 chili sotto rispetto a prima della gravidanza...ovvero 43kg!!!! :che_dici
Noi 2, Eva e Linda!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 set 2010, 22:04

Coffee però io DA FIGLIA lo vorrei sapere se mio padre avesse avuto una moglie prima di mia madre; così a mente fredda, ragionando appunto da figlia, ci rimarrei molto male se venissi a sapere "per caso" una cosa del genere, insomma è la vita di mio padre e il suo percorso. Poi è chiaro che in certe situazioni bisogna trovarcisi per decidere cosa è meglio o meno, ma non lo terrei nascosto. Chiaramente non è che farei l'albero genealogico a un bambino di 4 anni o poco +, ma in futuro, quando saranno + maturi ne parlerei serenamente.
Per la questione matrimonio... bhè per come la vedo io per sposarsi basta l'amore. :hi hi hi hi E cmq viste le leggi retrograde su figli naturali/legittimi, per tutelare i miei figli, e se non credessi nel sacramento religioso, non esiterei un secondo a firmare il contrattino con il rito civile... :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 set 2010, 22:05

ecco mentre facevo il mio discorsino non avevo letto che Nelly ha scritto le mie identiche cose sul divorzio... scusate per il reply! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 23 set 2010, 22:06

MANU_ROB ha scritto:in effetti non sono molto contenta di essermene andata così.... è la 1 volta in assoluto che lo faccio...ma è un periodaccio e quindi mi stava prendendo una crisi isterica....
In questo periodo stiamo anche valutando l' opportunità di andarcene da qui....(io e il socio lavoriamo insieme) xchè lui ha ricevuto una buona offerta.... MA MA MA MA
io dove cippalippa lo trovo un altro lavoro a tempo indeterminato?!?!? ripeto purtroppo NON posso non lavorare...
Una possibilità sarebbe che x ora (tipo fino a luglio) va lui... e poi noi lo raggiungiamo (nel frattempo però devo trovare un lavoro li)..... e poi con i bimbi mi date una mano voi Pelukes Cinzia e Mammy?!?!?!?!?
venite a verona?
certo è un bel cambiamento ma qui il lavoro si trova, dipende anche dal settore in cui cerchi...e poi se sei qui sola credi che le gennarine ti neghino un aiuto con i cuccioli...naaaa...di sicuro quel che si può fare lo si fa volentieri :bacetto

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 23 set 2010, 22:08

pelukes ha scritto:
MANU_ROB ha scritto:in effetti non sono molto contenta di essermene andata così.... è la 1 volta in assoluto che lo faccio...ma è un periodaccio e quindi mi stava prendendo una crisi isterica....
In questo periodo stiamo anche valutando l' opportunità di andarcene da qui....(io e il socio lavoriamo insieme) xchè lui ha ricevuto una buona offerta.... MA MA MA MA
io dove cippalippa lo trovo un altro lavoro a tempo indeterminato?!?!? ripeto purtroppo NON posso non lavorare...
Una possibilità sarebbe che x ora (tipo fino a luglio) va lui... e poi noi lo raggiungiamo (nel frattempo però devo trovare un lavoro li)..... e poi con i bimbi mi date una mano voi Pelukes Cinzia e Mammy?!?!?!?!?
certo che si!!!! anzi ti do un'idea se non trovi lavoro fai il nido in famiglia, ti portiamo noi i nostri cuccioli e risolviamo tutto!!! :hi hi hi hi

scherzi a parte se serve aiuto per trovare lavoro fammi sapere, non si fanno miracoli ma ci si può aiutare sicuramente!!!!
QUOTO

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 23 set 2010, 22:11

Nellybrux1 ha scritto:MANU_ROB, stasera le ho preparato una delle ricettine che hai postato... si è leccata i baffi!! :ok
quale?!?!?!?

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 23 set 2010, 22:12

Boomie75 ha scritto:Coffee però io DA FIGLIA lo vorrei sapere se mio padre avesse avuto una moglie prima di mia madre; così a mente fredda, ragionando appunto da figlia, ci rimarrei molto male se venissi a sapere "per caso" una cosa del genere, insomma è la vita di mio padre e il suo percorso. Poi è chiaro che in certe situazioni bisogna trovarcisi per decidere cosa è meglio o meno, ma non lo terrei nascosto. Chiaramente non è che farei l'albero genealogico a un bambino di 4 anni o poco +, ma in futuro, quando saranno + maturi ne parlerei serenamente.
Per la questione matrimonio... bhè per come la vedo io per sposarsi basta l'amore. :hi hi hi hi E cmq viste le leggi retrograde su figli naturali/legittimi, per tutelare i miei figli, e se non credessi nel sacramento religioso, non esiterei un secondo a firmare il contrattino con il rito civile... :sorrisoo
Ma mica non gliene parlo!!! Ci mancherebbe se esce fuori glielo diciamo ma certo non mi metto così all'improvviso a chiamar Mattia e a dirgli sai mamma e papà non sono sposati papà prima della mamma era sposato con un'altra persona :urka insomma se qualcuno gli tira un accenno da noi troverà tutte le risposte del caso ma certo non prima perchè non sussiste proprio la motivazione.
Per la seconda cosa non sono d'accordo ho fiducia in lui e in mia suocera, so che vogliono bene ai bambini e se mi sposo lo faccio in chiesa visto che il suo primo matrimonio è stato civile e soprattutto lo faccio in dopo esserci spippati un bel corso prematrimoniale fatto con le controballs.
Mi dispiace ma per me il matrimonio non è una firmina al comune c'è altro. :emozionee

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 set 2010, 22:15

Allora i chiedo una cosa un po' hot.... :fischia :fischia
sono le 22.10 quindi la tutela dei minori è finita....
chi ancora allatta al seno ha mai fatto caso se in concomitanza con il sesso il pupo dorme di +??? :perplesso
è da un po' che ci faccio caso, Giulia di notte si sveglia minimo 2/3 volte, peròòòò se la sera faccio sesso fa solo una poppata e tira fino a mattina, secondo voi è una cazz@ta, ed è solo coincidenza???? :domanda
potrebbero le endorfine o come cavolo si chiamano quegli ormoni, finire nel latte e rilassare pure lei????
perchè se è così inizio a fare i compiti tutte le sere!!! :-D :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 23 set 2010, 22:17

Boomie75 ha scritto:Allora i chiedo una cosa un po' hot.... :fischia :fischia
sono le 22.10 quindi la tutela dei minori è finita....
chi ancora allatta al seno ha mai fatto caso se in concomitanza con il sesso il pupo dorme di +??? :perplesso
è da un po' che ci faccio caso, Giulia di notte si sveglia minimo 2/3 volte, peròòòò se la sera faccio sesso fa solo una poppata e tira fino a mattina, secondo voi è una cazz@ta, ed è solo coincidenza???? :domanda
potrebbero le endorfine o come cavolo si chiamano quegli ormoni, finire nel latte e rilassare pure lei????
perchè se è così inizio a fare i compiti tutte le sere!!! :-D :ahah :ahah
...devo provare e farci caso...ti farò sapere...ma non prima che sia passato il raffreddore al socio ed il mal di gola a me..in questi giorni siamo due straccetti... :che_dici
Noi 2, Eva e Linda!

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 23 set 2010, 22:19

MAnu mi ha aggiunto una crema di cereali da dare a posto del latte la sera. Lei dice che la semola di grano duro e il riso vengono igeriti molto velocemente e così lei ha fame di notte... avrà il metabolismo accellerato, che ne so!! Serena mangia normale, un 200-250 gr di pappa a pasto, la frutta al pomeriggio e tetta sparsa
scusami ma NON HO CAPITO.... in pratica gli metti la crema di cereali nel latte di proseguimento la sera prima della nanna?!?!?!?

Luca:
h 07.00 colazione.....yogurt alla frutta o succo di frutta o (ma deve essere proprio una buona giornata) 150 di latte con 1/2 biscotti e crema di riso
h 9.30 Merenda.....frutta omo (al nido)
h 11.30 Pranzo..... minestrina+passato+carne (al nido)
h 14.30 merenda..... Latta 150/200 con 2 biscotti o yogurt o frullato (nido)
a volte e solo se non ha mangiato tutto a scuola h 16.30 Frutta composta (100 gr)
h 19.00 Cena.....minestrina/semolino+passato+carne/pasce
variabile tra 23.30 e 02.30 Latte 100/120+biscotto+crema riso

io il latte senza crema di riso (o mais e tapioca) l'ho dato solo nelle prime 4 settimane di vita...... :domanda

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 23 set 2010, 22:21

...altra domanda per chi ancora allatta: ma i vostri bimbi vi prendono e studiano i vostri capezzoli?! Eva, a volte, ne prende uno tra le dita delicatamente e lo guarda e lo rigira e lo tocca ma con tantissima delicatezza...è tenerissima... :emozionee
Noi 2, Eva e Linda!

Bloccato

Torna a “Gennaio”