GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!
- fenicia
- Expert~GolGirl®
Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!
MANU_ROB, pisitta2005, grazie...
speriamo bene...
intanto vediamo come va questo test di domani..................
speriamo bene...
intanto vediamo come va questo test di domani..................
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- noproblem
- Master~GolGirl®
Buongiorno Gennarine!!
Ho letto tutto, tutto...e ricordo ben poco...
Auguri con ritardo a Cinzia e Lilletta...la prossima "giovincella" sono io...
Auguri anche a Mariasole ...la nostra mascotte!
La vacanza nel Salento è stata un "mozzico" ed Eva si è anche presa la febbre (o meglio, tra bagnetti e vento, gliel'abbiamo fatta prendere noi...
). Comunque è durata meno di 24 ore ed ora la cucciola sta bene..
Ieri al supermercato, per la prima volta, l'ho messa nel seggiolino del carrello...dovevate vedere com'era contenta...salutava tutti con il braccino...
Lunedì prossimo inizieremo l'inserimento al nido...
Se riesco, ripasso più tardi.

Ho letto tutto, tutto...e ricordo ben poco...
Auguri con ritardo a Cinzia e Lilletta...la prossima "giovincella" sono io...

Auguri anche a Mariasole ...la nostra mascotte!

La vacanza nel Salento è stata un "mozzico" ed Eva si è anche presa la febbre (o meglio, tra bagnetti e vento, gliel'abbiamo fatta prendere noi...

Ieri al supermercato, per la prima volta, l'ho messa nel seggiolino del carrello...dovevate vedere com'era contenta...salutava tutti con il braccino...

Lunedì prossimo inizieremo l'inserimento al nido...

Se riesco, ripasso più tardi.

Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®
fenicia, inboccaallupo (crepi!) per il test di oggi!!!

Noi 2, Eva e Linda!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
fenicia mi raccomando oggi con il test!!!!!

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
BUON GIORNO BELLE!
ore 08,15 già tagliato i capelli a matteo dalla parrucchiera.
ore 10,30 visita oculistica matteo
ore 16,30 visita pediatrica alessia
tra una cosa e l'altra stirerò e farò lavatrici
AIUUUUTOOOOOOOOO
ore 08,15 già tagliato i capelli a matteo dalla parrucchiera.
ore 10,30 visita oculistica matteo
ore 16,30 visita pediatrica alessia
tra una cosa e l'altra stirerò e farò lavatrici

AIUUUUTOOOOOOOOO
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno care... il maritino mi ha regalo il trattamento figurella...
chissà se avrò la forza di affrontarlo... anche perchè con tutti i soldi che costa sia giusto fare qualche rinuncia a tavola!
Cara Fenicia capisco la tua ansia ( a me lo studio ha regalato l'ernia iatale!
)... ma è giusto che tu ti dia un'altra possibilità, studia per il test e se va bene comincia questa nuova avventura, mariasole sarà felice di stare con la nonna e la nonna con lei... e alla fine se poprio dovresti trovarlo insopportabile sicuramente non ti daranno la pena di morte... vai con lo studio!!!
Noi saremo qui a raccogliere i tuoi sfoghi... 

Cara Fenicia capisco la tua ansia ( a me lo studio ha regalato l'ernia iatale!

Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
siamo a pagina 44... fuori i nuovi titoli 

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
ma gliel'hai chiesto tu vero??? perchè se mio marito di sua spontanea volontà mi regalasse una cosa del genere divorzierei all'istante!!lilletta ha scritto:Buongiorno care... il maritino mi ha regalo il trattamento figurella...![]()
![]()

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
Feniciaaaaaaa per il test
buongiorno a tutte care
che tempo balordo
per scrivervi ho lasciato giorgio davanti Mtv.....
un attiminooooooooo....è che dal telefono caricare gol vien troppo lunga

buongiorno a tutte care

che tempo balordo

per scrivervi ho lasciato giorgio davanti Mtv.....

un attiminooooooooo....è che dal telefono caricare gol vien troppo lunga
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
che marito generoso
il mio per adesso mi regala la possibilità di andare al corso di fotografiaaaaaaaaaaa
orgasmo non ci credo finchè non sono lì

il mio per adesso mi regala la possibilità di andare al corso di fotografiaaaaaaaaaaa

orgasmo non ci credo finchè non sono lì

♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
-
- Original~GolGirl®
Non glielo avevo proprio chiesto... ma ormai sono mesi che lo assillo per i miei 10 kg di troppo ( 10 solo per ritornare come prima)... intendiamoci il regalo mi rende felice... solo che di solito non sono per spendere fior di quattrini in queste cose... anche se... se funzionasse potrei riprendere qualche capo dall'armadio... e i miei adorati roy rogers tg 42!!!
-
- Original~GolGirl®
coffee... anche carola è davanti mtv... io approfitto per mangiarmi qualcosina... il marito oggi non tornA!!!
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
Boomie75 ha scritto:ma gliel'hai chiesto tu vero??? perchè se mio marito di sua spontanea volontà mi regalasse una cosa del genere divorzierei all'istante!!lilletta ha scritto:Buongiorno care... il maritino mi ha regalo il trattamento figurella...![]()
![]()
:ahah
BOOMIE.....MI HAI FATTO CAPPOTTARE DALLE RISATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buonasera bimbe belle!!!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
passavo al volo x sapere di Fenicia..............nessuna novità?!?!?!?
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
Cinzia l' altra sera mi era venuto in mente un titolo...ma non me lo ricordo più
...non l'avevo scritto xchè eravamo a pag 40

- pisitta2005
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze, domani alle 15 inizio a lavorare al Call center.. chissà come andrà.. mi sento così così.. sono allo stesso tempo, felice e triste... felice xkè avremo dei soldini in più e perchè magari mi serve anche staccare.... e triste perchè Lorenzo è troppo piccolo, e Pisy, come rientrerà all asilo la vedrò solo la mattina per prepararla e poi direttamente alle 19!
.. Speriamo che vada bene...
FENICIAAAAAA!!!????
X IL TITOLO: STRISCIA, STRUSCIA ROTOLANDO, I GENNARINI2010 STANNO GIà GATTONANDO?!?
Vi piace?!

FENICIAAAAAA!!!????

X IL TITOLO: STRISCIA, STRUSCIA ROTOLANDO, I GENNARINI2010 STANNO GIà GATTONANDO?!?
Vi piace?!

Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
-
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO BELLEZZE...
In bocca al lupo pisy vedrai che andrà bene!
In bocca al lupo pisy vedrai che andrà bene!
- mammy81
- Master~GolGirl®
ehi ragazze eccomi qui, mattinata di commissioni, telefonate e sbattimenti vari il tutto per pagare un contributo a perdere ad un fondo mangia-soldi obbligatorio
vabbè
ho ritirato caterina dall'asilo: è stata bravissima, ha dormito e mangiato, giocato tantissimo...ora non vuole saperne del sonnellino, si addormenterà sicuramente quando è ora di recuperare il fratello
paolo sta resistendo stoicamente al tentativo di eliminare il ciuccio...ormai sono 10 giorni
qs mattina ha fatto una frignata di 20 minuti per no so quale motivo finito con la mamma un pò isterica che lo ha preso di peso e trascinato in castigo...tempo 2 minuti non piangeva più ed è tornato da me, si è seduto in braccio e ha bevuto il suo latte...domanda: non è che gli sto creando dei traumi vero?cioè è sano lasciarlo piangere dopo avergli spiegato che mamma è lì e che la deve dividere con la sorella oppure che il papà non c'è perchè è al lavoro e si deve accontentare della mamma 
sono un pò perplessa perchè mi stanno facendo venire un sacco di sensi di colpa in qs giorni soprattutto per la storia del ciuccio (secondo mia suocera non è il momento) e un pò come li devo gestire...qs no, e vestilo così, così no...li manderei tutti ma nei due giorni in cui lavoro ho bisogno e quindi ci devo un pò convivere...
ah volete sapere le ultime novità (dai che vi faccio ridere un pochetto): i miei suoceri non sono d'accordo sul lasciare caterina all'asilo a dormire il pomeriggio (ma va?!pensa un pò da martedì ce la lascio
) e ieri se ne sono usciti con due belle sparate: la prima che dovremmo spostare caterina nella cameretta perchè ormai è grande e vabbè la cosa andava fatta e abbiamo colto l'occasione che si è alzata in piedi nella culla per traferirla nel lettino in camera col fratello...troppo buona sono...e l'ultima? secondo loro non dovrebbero stare nella stessa stanza perchè tra un pò ognuno ha bisogno dei suoi spazi...secondo loro devono avere una camera ciascuno per giocare separati con i propri giochi
si e io vado a dormire in giardino per lasciare ai figli una camera ciascuno
che burloni
in pratica secondo loro dovremmo cambiare casa...e mio suocero mi ha detto: allora cominciate a mettere via i soldi
scusa ma che ne sai tu del ns conto e di quel che risparmiamo ogni mese :fuck:
forti eh?non si capisce mai se sotto alcuni discorsi ne vogliano intendere altri
adesso pian piano mi metto in pari...ormai sapete che io dal lunedì al mercoledì non riesco quasi a passare...se la sera non crollo leggiucchio qualche arretrato ma poi mi addormento prima di rispondere

ho ritirato caterina dall'asilo: è stata bravissima, ha dormito e mangiato, giocato tantissimo...ora non vuole saperne del sonnellino, si addormenterà sicuramente quando è ora di recuperare il fratello
paolo sta resistendo stoicamente al tentativo di eliminare il ciuccio...ormai sono 10 giorni

sono un pò perplessa perchè mi stanno facendo venire un sacco di sensi di colpa in qs giorni soprattutto per la storia del ciuccio (secondo mia suocera non è il momento) e un pò come li devo gestire...qs no, e vestilo così, così no...li manderei tutti ma nei due giorni in cui lavoro ho bisogno e quindi ci devo un pò convivere...
ah volete sapere le ultime novità (dai che vi faccio ridere un pochetto): i miei suoceri non sono d'accordo sul lasciare caterina all'asilo a dormire il pomeriggio (ma va?!pensa un pò da martedì ce la lascio

forti eh?non si capisce mai se sotto alcuni discorsi ne vogliano intendere altri

adesso pian piano mi metto in pari...ormai sapete che io dal lunedì al mercoledì non riesco quasi a passare...se la sera non crollo leggiucchio qualche arretrato ma poi mi addormento prima di rispondere

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®
mai avuto il box...ho un tappettone 2metri per 2metri in salotto dove i bimbi giocano volentierissimo...caterina si tira su aggrappandosi a qualsiasi cosa, se provo ad infilarla nel lettino perchè sia circoscritta finchè faccio alcune cose (tipo andare in bagno) strilla che non si può sentireMANU_ROB ha scritto:ioooooooooooo....a parte la terapia d'urto che ha dovuto fare la nonna----ora ci sta che è una meraviglia (e si tira su usando le maniglieeeee!!!!)Boomie75 ha scritto:Giorno!!
qua tempaccio, o oggi o domani chiamo Frabg per vederci, magari non sotto ad un diluvio![]()
Pisitta, io fossi in te farei subito il test, di solito è matematico che se non sei incinta dopo il test ti arrivano subito, se invece dovesse essere positivo tanto vale saperlo il prima possibile, no?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi di voi sta usando il box??? io ho quello di Gaia stipato in soffitta, e me ne ero dimenticata, a quest'età Gaia lo usava già, ma non è che le piacesse tanto, era + un ricettacolo per i giochi che altro, ora provo a rifilarlo a Giulia, vediamo.
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®
QUOTO!!!!cinzia1974 ha scritto:fenicia dai! cerca di passare il test![]()
tua madre (la nonna) sarà ben felice di tenere la pupa![]()
e poi lasciare ogni tanto i pargoli fa bene alla testa credetemi
Staccare un pochino dalla routine con la piccola è salutare...è giusto che tu abbia anche altre cose da fare oltre all'occuparti di Mariasole e la nonna ne sarà felicissima