GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipotino!

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipotino!

Messaggio da carmpan » 3 nov 2009, 13:19

Io penso che la curiosità sia l'anima dei bambini, purtroppo è vero di privacy c'è ne è poca !!!
Credo proprio perchè vedono delle differenze, vogliano capirci di più.
L'importante è che non diventi un 'ossessione
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 3 nov 2009, 13:57

ciao!

stamattina son oandata a fare gli esami pre-parto (ecg-tampone-esami sangue e urine)
quando 20 gg fa la gine me li prescrisse non credeva che ci sarei arrivata a farli e invece eccomo qui!!!!!
anche stanotte ho avuto divrse contrazioni dolorose ma poi nulla di fatto come vedete
poi eiri sera mentre guardavo la tv pure ho avuto una contrazione fortissima che mi ha fatto venire voglia di andare in ..... bagno...... ho cominciato a sentirmi agitata pensando che forse era il mometno, ero presa un po' dal panico! non avrei mai pensato eppure non mi sento agitata al penseiro di partorire.
comunque poi mi è salito un tremolio incontrollabile, mi sono messa a letto con giuli che mi faceva da coperta (anche se non era tremolio da freddo) e piano piano mi sono calmata
strnissimo episodio......... forse fifa?????????

veniamo a voi!

giorgy come va con il lavoro a 6 ore?

ele ciaooo
io la doccia a deb la faccio un giorno si e uno no, anche per evitare di lavarla a pezzi che mi stresserebbe ancora di piu.
e una/due volte a settimana fa il bagno cosi si lava i capelli
c'e di bello che lei adorando l'acqua non fa una piega anzi...... non vede l'ora specialmente di fare il bagno dove sta almeno un'ora!!!!
la doccia la fa da sola dallo scorso anno, i nquesto molto ci ha aiutato la piscina sia di invecno che in estate.

per la questioen curiosita
anche deb è curiosa, noi in casa siamo molto aperti e anche quando si va in bagno la porta non è mai chiusa per cui lei è libera di entrare quando vuole.
non siamo pudici per cui sia io che giuli abbiamo mantenuto con lei lo stesso rapporto che c'e tra di noi.
a volte deb curiosa il pisello di giuli perche ovviametne ne è piu attratta, ma fino ad ora non ha esagerato
con me analizza piu che altro i lseno che lei ancora non ha

carmuy quindi quando arriva la cameretta?

pat porti ancora le bimbe in piscina a nuoto?
è proprio vero che ogni bimbo è un mondo a se!

deb invece come gia dicevo nn è ancora molto attirata all'idea di saper scrivere, l'unica cosa che sa fare è scrivere i lsuo nome e qualche lettera (come la S di simone)
ma vedo che ha difficolta' a capire quindi le mi chiede come si scrive Paola le dico la prima è la P ma non è lei a capirlo da sola anche se gli pronuncio la parola (non so che sono stata spiegata!!!)

lisa noi ci siam osentite al te! :sorrisoo
sono contenta per ludo !

gio che tristezza queste notizie!!!!
ma è la tua amica ad essere ammalata o uno dei bimbi?

francy ciao
voi come state?
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 3 nov 2009, 14:24

Paola mi sa che con queste sensazioni dovrai conviverci ancora per qualche settimana, io spero che Rebecca si sbrighi ad uscire :incrocini

Paola noi siamo come voi, ci comportiamo allo stesso modo con i bimbi.

La cameretta arriva a metà dicembre, ieri è venuto l'imbianchino per guardare la stanza, prenderà solo 150 euro per tinteggiarla perchè è il figlio della signora delle pulizie che ormai conosco da 10 anni.
Dovrebbe fare il lavoro il primo sabato di dicembre perchè a fine mese ho mia cognata che arriva da Padova per qualche giorno quindi non posso ancora togliere il letto che ho in quella stanza.

Non vedo l'ora che tutto sia a posto per vedere la faccia dei pupi!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 nov 2009, 18:22

pape anche a me il tremore era capitato quando dovevo partorire gloria. appena mi han detto che era ora di andare ho cominciato a tremare fortissimo!!!!!!!!!
non riuscivo quasi a vestirmi!
non so se sia fifa, penso di si... in effetti io ero molto spaventata dalla cosa, però tu dici di essere abbastanza serena all'idea del parto.. quindi non so! e poi è strano che abbiamo avuto la stessa reazione, forse c'è qualche ragione!
la cosa strana è stata che quando due giorni prima ero andata in ospedale per un controllo per delle contrazioni e poi mi han rimandata a casa, non ho avuto tremori, il giorno del parto invece si. ma forse anche perchè io avevo visto sangue quando ero andata a fare pipì,... quindi mi ero spaventatissima. invece poi mi han spiegato che può capitare perchè è il collo dell'utero che cede!

carmy dai, bene a dicembre arriverà la nuova camera! che bello! e poi fotoooooooooooo

a proposito dovrei scaricare le foto di halloween ma non ho mai tempo! appena posso lo farò!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 3 nov 2009, 23:28

ciao pape è la mamma che sta male ed è un brutto tipo di tumore si chiama,
tumori carcinoidi, si la bimba, bellissima è nata a giugno, per strada, in maniera velocissima,oggi sono andata a trovarla, è a casa deve ora valutare e decidere come affrontare il tutto ma era molto serena ero io più scossa,
e oggi un'altra tragedia fuori le porte da casa, adriano è venuto a casa stravolto al passaggio a livello vicino a casa mia si era appena buttata sotto il treno una ragazza di 22 anni, ha detto che c'erano i pezzi dapertutto, ma si può?!?!?!?!?!vi giuro oggi sono a pezzi non ho parole ne fiato per dire o fare qualcosa, vi saluto un grosso bacio alla prossima........................
spero senza new del genere................
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 nov 2009, 8:51

MADONNA MIA CHICCA CHE ROBE TERRIBILI!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOO
MA TI IMMAGINI I GENITORI DI QUELLA POVERA RAGAZZA.. UNA MORTE COSI'! SUICIDIO BRUTALE PROPRIO! AIUTOOOOOOOOOOOOO
E POI CHE TRISTEZZA... UNA RAGAZZA CHE SI BUTTA SOTTO AL TRENO, UNA GIOVANE VITA CHE NON CONOCERA' IL SUO FUTURO. TUTTO MOLTO TRISTE!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 nov 2009, 8:53

IO OGGI SON KO, HO UN SONNO BESTIALE. STANOTTE I BAMBINI SON STATI AGITATI ENTRAMBI! COMINCIANDO FIN DA SUBITO, LORY SI E' ADDORMENTATO PRESTISSIMO MA GLORIA L'HA SVEGLIATO. UNA RABBIA.
POI SI E' RIADDORMENTATO E GLORIA PURE........
DOPO DI CHE' TRA UNO E L'ALTRO.. HO VISTO TUTTE LE ORE!!!!!!!!!
STAMATTINA E' STATA DURISSIMA ALZARSI!!

BACIONI

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 4 nov 2009, 9:38

Ciao belle donne...
anche io questa mattina non sono proprio latrice di buone notizie... almeno per quanto mi riguarda, ma non voglio gettarmi nello sconforto altrimenti è la fine...
Ieri pomeriggio sono andata a fare le mie solite ecografie per la visita annuale a Roma, e come al solito ci sono arrivata bella baldanzosa cosciente che andava tutto bene perchè gli esami del sangue non avevano dato alcun tipo di dato allarmante (vedi globuli bianchi, LDH ecc...). Parte dall'addome inferiore e tutto ok (cicciuzz era girato facendo bella mostra delle sue natiche...), superiore ok, cavi ascellari e collo a posto ma mi trova un nodulo solido alla tiroide che nel controllo precedente, sei mesi fa, non c'era. L'ecografista ha cercato di non allarmarmi, dicendomi di rivolgermi ad un endocrinologo (per fortuna ho un caro amico che esercita e l'ho subito chiamato) e poi eventualmente fare un ago aspirato... Mi è sembrato di rivivere lo stesso film del 2001, stessa prassi, ma per motivi diversi. Ora secondo sia l'ecografita, sia l'amico mio, che però carte ancora non ne ha viste, solo la mia telefonata, non è detto che sia maligno... addirittura l'ecografista dice che solo nel 10% dei casi potrebbe risultare tale...
Non lo so... giovedì ho l'appuntamento con il mio amico e chiariremo un pò di punti... Sono un pò nel pallone...
Chi era, Sara che l'anno scorso aveva avuto problemi alla tiroide? Mi aiutate a ricordare?
So che magari sto fasciando la testa prima di essermela rotta... ma non vi nego che ho paura... Vabbè, passerà anche questa... Per fortuna ieri mia mamma si era proposta di accompagnarmi, visto che sono senza voce e le ho detto di no, di non preoccuparsi... Altrimenti ora già stavo su e giù per gli ospedali della Campania con mio padre in piene crisi di panico.... porelli, un'altra mazzata vorrei evitargliela...

Ecco così ho dato il mio buongiorno a tutte.... Vi chiedo scusa... Ma non so con chi sfogarmi.
Un bascio, a dopo, Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 4 nov 2009, 10:13

Patatrak69 ha scritto:Ciao belle donne...
anche io questa mattina non sono proprio latrice di buone notizie... almeno per quanto mi riguarda, ma non voglio gettarmi nello sconforto altrimenti è la fine...
Ieri pomeriggio sono andata a fare le mie solite ecografie per la visita annuale a Roma, e come al solito ci sono arrivata bella baldanzosa cosciente che andava tutto bene perchè gli esami del sangue non avevano dato alcun tipo di dato allarmante (vedi globuli bianchi, LDH ecc...). Parte dall'addome inferiore e tutto ok (cicciuzz era girato facendo bella mostra delle sue natiche...), superiore ok, cavi ascellari e collo a posto ma mi trova un nodulo solido alla tiroide che nel controllo precedente, sei mesi fa, non c'era. L'ecografista ha cercato di non allarmarmi, dicendomi di rivolgermi ad un endocrinologo (per fortuna ho un caro amico che esercita e l'ho subito chiamato) e poi eventualmente fare un ago aspirato... Mi è sembrato di rivivere lo stesso film del 2001, stessa prassi, ma per motivi diversi. Ora secondo sia l'ecografita, sia l'amico mio, che però carte ancora non ne ha viste, solo la mia telefonata, non è detto che sia maligno... addirittura l'ecografista dice che solo nel 10% dei casi potrebbe risultare tale...
Non lo so... giovedì ho l'appuntamento con il mio amico e chiariremo un pò di punti... Sono un pò nel pallone...
Chi era, Sara che l'anno scorso aveva avuto problemi alla tiroide? Mi aiutate a ricordare?
So che magari sto fasciando la testa prima di essermela rotta... ma non vi nego che ho paura... Vabbè, passerà anche questa... Per fortuna ieri mia mamma si era proposta di accompagnarmi, visto che sono senza voce e le ho detto di no, di non preoccuparsi... Altrimenti ora già stavo su e giù per gli ospedali della Campania con mio padre in piene crisi di panico.... porelli, un'altra mazzata vorrei evitargliela...

Ecco così ho dato il mio buongiorno a tutte.... Vi chiedo scusa... Ma non so con chi sfogarmi.
Un bascio, a dopo, Pat
TESORO :cuore STAI TRANQUILLA VEDRAI CHE NON E' NULLA!

RICORDI BENE...SONO IO CHE HO AVUTO PROBLEMI ALLA TIROIDE....TI MANDO IN PVT IL MIO NUM DI CELL....CHIAMAMI QUANDO VUOI SIA PER UN SEMPLICE SFOGO SIA PER QUALSIASI TIPO DI INFO!

UN BACIONE

RAGAZZE NON HO LETTO NULLA PERCHE' E' DA IERI CHE SONO INCASINATISSIMA AL LAVORO QUINDI SCUSATE SE NON RISPONDO ALLE ALTRE

....UN BACIO A CHICCA :coccola MI DISPIOACE PER TUTTO QUELLO CHE STAI PASSANDO

PAPE....SEI ANCORA QUI CARA :coccola DAIIIIII CHE IL MOMENTO SI AVVICINA! :yeee
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 4 nov 2009, 10:38

Ciao a tutte.

Pat hai fatto più che bene a sfogarti con noi! Non ho esperienze dirette ma mi pare che l'esito dell'ecografista faccia davvero ben sperare. Perciò stai tranquilla che l'ansia fa male a cicciuz e anche alla mamma. :bacio
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 4 nov 2009, 10:46

Noi tutto bene, Ludovica ah ancora un residuo di catarro per cui a volte tossisce come stanotte che si è svegliata (ed io appresso a lei :che_dici )più volte per la tossina.
Ieri invece quando sono arrivata al nido l'ho trovata molto agitata e le maestre mi hanno detto che ha pianto tutto il giorno e che erano tentate di chiamarmi. Forse la colpa è di un irritazione da pannolino che le ha presola patatina, magari era infastidita non so. Comunque poi ieri sera piano piano si è calmata.

A proposito sto usando la pomata Locoidon suggeritami da mia sorella, la conoscete, va bene?

Mat invece stamattina ci ha fatto fare una risata, ha detto "papà Milano si trova nella regione Sardegna, vero?" E noi "magari!!" :ahaha

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 4 nov 2009, 10:48

A proposito di mia sorella..vi ho già detto che è nuovamente in attesa?
E' al terzo mese :emozionee

Pape ti vedo on line, come è andata stanotte?

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 4 nov 2009, 10:52

ciao!
Pat ma scherzi non puoi nemmeno pensare di scusarti DEVI ASSULUTAMENTE SENTIRTI LIBERA DI PARLARCI E SFOGARTI ci mancherebbe!
mica siamo qui solo a raccontarci belle storielle sui bimbi!!!!
cavoli capisco la tua frustrazione e soprattutto il tuo spavento di fronte a notizie cosi,in particolare visto cio' che hai passato anni fa
ma per ora cerca di matnenere la calma se riesci, devi prima conoscere a fondo la situazione e mi pare di capire che le probabilita' che sia un tumore maligno sono basse per cui forza cara speiamo che giovedi arrivi prestissimo!!!!!!
il tuo amico di puo' fare gia anche l'ago aspirato?

gio che notizia terribile sono eventi che rattristano tantissimo!!!!!!!

goirgy mi spiace per la nottataccia! ma anche glori si svegliava come mai?

carmy leggevo per la cameretta quindi per natale ci sara' una bella sorpresa per i bimbi!

oggi ho la visita dalla gine alla fine ho deciso di andare non vorrei pentirmi di non aver fatto un ulteriore controllo, viste anche el continue contrazioni

deb sta benone ha ancora un po di tosse ma di no
stanotte quasi mai (stantote solo una volta dopo poco che era a letto ha tossito)

stamattina sono andata a fare il colloquio con la maestra
mi ha detto che le paice molto deb che è molto intuitiva che spesso se ne esce con delle intuizioni incredibili che la lasciano stupefatta (cosi anche a casa con noi!)
la vede assoultamente pronta per la scuola il prossimo anno, perche riesce a concentrarsi been fa i suoi lavori senza problemi e stando seduta.
nonostatne sia una bimba che appare a volte straiata o nelle nuvole, quando poi deve lavorare si impegna e porta semrpe a termne cio che fa
devo dire che tutte queste cose coincidono con cio' che vedo io a casa
la vede una bimba molto serena e felice, autonoma
con i compagni ci sta semrpe volenteri e si vede che ama giocare e stare in mezzo ai bimbi, ha ampliato le sue amicizie all'interno della classe
non è una bimba che si impone o che cerca di comandare, pero non si fa certo sottomettere e se non le va il gioco se ne va da altri bimbi senza prendersela troppo.
insomma son contenta della valtuazione
per la scuoal siamo rimaste che ne riparleremo piu avanti, probabilmente la iscrivero a gennaio riservandomi di disdire piu avanti
per l'arrivo della sorellina mi ha detto che la vede molto tranquilla e contenta per cui è positivo

detto questo vi saluto se reisco ripasso dopo
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 4 nov 2009, 12:36

Ciao care...ma non vi preoccupate... sono io... sono calma e in pieno relax zen.... :fischia

PAPE.. mi fa piacere che stai ancora a bazzicà da queste parti e grazie per le belle parole... Che brava la Deb.... è importante quando riescono ad affrontare un impegno seriamente... brava cicetta...
Mi avevi chiesto se portavo le bimbe in piscina... ancora no... Volevo cominciare con Novembre, ma fra la febbre maiala, la tossella di Flavia e la febbre che si è beccata Federica la scorsa settimana ho paura a far del danno e quindi ancora niente. In ogni caso anche Flavia ha cominciato il pianoforte e vanno entrambre venerdì... durante la sua ora si appapagna, ma poi arriva l'ora di feerica e si sveglia e comincia a cantare i solfeggi a voler suonare a due mani... è una macchietta! Il mercoledì ho il catechismo di Federica... la piscina impegnerebbe altri due pomeriggi... ci sto andando un pò con i piedi di piombo (con mio sommo rammarico!

LISA grazie anche a te per le belle parole... Mi dispiace che Ludo sia ancora con la tosse... Non mi ricordavo di tua sorella.... AUGURI!!!!! E' sempre un evento meraviglioso....

SARA grazie.... ti chiamerò senz'altro! :cuore

GIO il tipo di tumore della tua amica è un carcinoma (allo stomaco? reni?) dal quale, non senza fatica e tenacia, si può guarire... e essere positivi l'aiuterà, vedrai.... :incrocini

Per il discorso libertà in casa.... per quanto mi riguarda non hoproblemi a girare in desabillè per casa, anche perchè diversamente mi dovrei sigillare in bagno con loro che mi devastano la casa... una volta risposto alle loro domande morbosine (grandezze, peli ecc...) pare si siano accontentate. Però Federica il padre non lo vuole vedere neppure in boxer, glielo ha chiesto lei quindi rispettiamo questo suo desiderio... ma che pacienza!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 4 nov 2009, 12:44

Pat fai bene a non sovra-caricarti tra un pò la panza diventerà ingombrante poi con 2 meglio non esagerare con gli impegni.

Pape in effetti Debora è una bambina molto assestata e direi matura anche fisicamente sembra un pò più grande. Comunque la maestra ti ha detto cose molto carine che sicuramente hanno fatto piacere, chissà come reagirà all'arrivo della sorellina?!

Riguardo l'argomento mostrarsi/non mostrarsi noi non ci imbarazziamo e a volte Mat fa la doccia con uno di noi, anche lui ha fatto domande iniziali ma per il momento non mostra più curiosità particolari, anzi per lui la nostra eventuale nudità sembra essere un fatto naturale.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 4 nov 2009, 12:56

Ciao belle.

Gio che notizie mamma mia, :coccola I bimbi come stanno??

Pat ma che scusa come dicevano le altre qui si parla di tutto anzi è bello che tu ci senta come persone a cui raccontare le tue preoccupazioni e non solo delle tue bimbe belle.Stai tranquilla, mi raccomando :bacio

Paola sentire queste cose dei propri figli è un abella soddisfazione, fa sentire davvero orgogliosi.Brava Deb e bravi voi.

Oggi giancarlo ha cominciato con il raffreddore, speriamo ne esca bene anche se lo vedo bello attivo :incrocini .

Giorgia anche per noi nottata agitata :x:

Lisa avevi già detto che tua sorella aspettava un bebè, mica si sa già il sesso??Oggi orecchiette con cime di rapa :hi hi hi hi

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 4 nov 2009, 13:06

Un bacio a tutte al volo!!

Pat, un abbraccio! Anch'io sono nel giro della tiroide,ma senza noduli.

In bocca al lupo e tienici informate!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 4 nov 2009, 13:07

Chicca....un po' troppe tutte insieme.. Un bacio grande grande..
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 nov 2009, 13:09

eccomi qui in pausa pranzo:
pat mi spiace tanto per la notizia, immagino sia stato un fulmine a ciel sereno! come diceva qualcuno comunque mi pare che da quel che ti hanno detto le cose non siano poi tanto tragiche quindi vedrai che tutto si risolverà in fretta!!!!!! certo che capisco la tua ansia!!!!!!
e poi chiedi scusa??????????? ma di che??????????? siamo amiche no??? sinceramente io ci sarei rimasta male se non ci avessi detto niente per poi magari dircelo una volta risolto tutto, ti avrei sentita distante e poco disponibile al dialogo......... son tanto contenta che tu ce ne abbia parlato e ora mi raccomando, tienici informatissime ok??? senza paura di stressarci o cose varie inesistenti..........
tvb

pape gloria oggi si è svegliata secondo me perchè avevamo un pò litigato la sera prima. capita spesso. e poi ieri ha manifestato proprio la gelosia. per far riaddormentare lorenzo l'avevo un pò allontanata, e quando ho deciso di dare lorenzo al papy, lei è stata felice e mi ha proprio detto: meno male, ti dedicavi solo a lui! abbracciavi solo lui! mi ha spezzato il cuore! probabilmente, anche se poi si è addormentata felice, le è rimasta un pò di agitazione
bene per la valutazione di deb, son contenta. se le maestre dicono così allora credo proprio che la tua scelta di mandarla a scuola prima sia giusta. e vedrai che non ti darà problemi! e che bello vedere che le vostre opinioni su di lei coincidono. invece gloria all'asilo è una bambina diversa, ancora non si lascia andare! gioca coi bimbi, fa le sue cose... ma è tutta timidina e perfettina.. mentre a casa ci fa a volte dannare!

lisa mi pare che mi avessi detto che tua sorella era incinta però al telefono credo! comunque che bello, diventi biszia! per la dermatite da pannolino io uso EOSINA è un disinfettante tipo mercurio cromo (che macchia ed è rosso proprio come il mercurio cromo) ma è spettacolare, aiuta subito a guarire!

sara ciao tesora, bello il nuovo ticker! mi spiace saperti sempre così presa.. cerca di iniziare a rallentare i ritmi .. poi oggi su fb leggo che ti gira la testa :nonono:

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 4 nov 2009, 13:09

carmpan ha scritto:Oggi orecchiette con cime di rapa
eh eh ogni riferimento è puramente casuale :fischia
qui non si trovano di quelle buone, la prox settimana arrivano i miei e me le faccio portà :hi hi hi hi

Ciao Ele, i tuoi come stanno?

Bloccato

Torna a “Gennaio”