Domani sera vorrei essere a Roma per andare al mega concerto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarine (07) non è un sogno, tutte insieme nel bisogno!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: Gennarine (07) non è un sogno, tutte insieme nel bisogno!
notte a tutte!
Giusy, ci avete fatto un pensierino?
- giugius72
- Original~GolGirl®

No, anche perchè aspettiamo parenti a casa.
Corso quasi finito, manca solo domani! Lollo con la febbre, quindi niente festa dell'asilo!!!
Sono di stra stra corsa perchè devo rendere la casa accettabile e preparare qualcosa per il pranzo per la cuginetta!
Notte a tutti
Corso quasi finito, manca solo domani! Lollo con la febbre, quindi niente festa dell'asilo!!!
Sono di stra stra corsa perchè devo rendere la casa accettabile e preparare qualcosa per il pranzo per la cuginetta!
Notte a tutti
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Bricla
- Expert~GolGirl®

sarebbe da sclero fortissimo, per la tata ancora non se la sente di tenerli la sera ho due ammammati di figli che non so se riuscirò mai a staccareBoomie75 ha scritto:Claudia se non sai a chi lasciare i pupi perchè non fate una bella giornata fuori tutti 4? magari andate al lago.
Altrimenti smolla i ragazzini e sbizzarrisciti!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buondì
ieri pome mi sono trasferita al villino per il w-e e abbiamo dormito divinamente
Cri ha già spisciazzato tre volte a c@zzo di cane (ma se tu chiedi dove si fa pipì ti risponde perfettamente al gabinetto
) e in + pupù nel giardino......nn ce la posso fare
Adesso faccio qualcosina a casa e poi lo porto al mare.....
spero di nn sclerare, visto che siamo soli soletti
a dopo
ieri pome mi sono trasferita al villino per il w-e e abbiamo dormito divinamente
Cri ha già spisciazzato tre volte a c@zzo di cane (ma se tu chiedi dove si fa pipì ti risponde perfettamente al gabinetto
Adesso faccio qualcosina a casa e poi lo porto al mare.....
a dopo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

a proposito di spannolinamento domanda:
CHI DEI GENNARINI ANCORA PORTA IL PANNOLINO?????
mi sembra di capire Gaia Juli e chi altro????
CHI DEI GENNARINI ANCORA PORTA IL PANNOLINO?????
mi sembra di capire Gaia Juli e chi altro????
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- tic tac77
- Master~GolGirl®

ma oggi latitate tutte??????
- de77
- Master~GolGirl®

Eccomi
stamattina con mia mamma siamo andate a comprare i sandalini per la belvetta, avevo letto di un negozio di scarpe perbambini che faceva prezzi outlet sulle collezioni dell'anno precedente. Non riuscivamo a trovarlo, poi abbiamo chiesto e ci hanno detto che ha chiuso un paio di mesi fa, il solito kiul
Così mi è toccato un negozio normale dove un piao di sandalini balducci mi sono costati 76 euro
Spero almeno che investendo sulla qualità balducci questi sandalini le durino tutta l'estate, quelli che le avevo preso dopo pasqua di un'altra marca a 50 euro circa li ha praticamente demoliti 
Stefy/Dani buona giornata
Claudia da quanto ho capito niente cenetta romantica e niente giornata a 4, sinceramente non saprei proprio cos'altro proporti io a fantasia sto sempre messa maluccio
Annalysa oggi è il gran giorno per Fabiola! Auguroni piccoletta della zia
Giusy
per la febbre di Lollo
Manu sicuramente anche Giada, Lorenzo e Riccardo hanno ancora il pannolino,sono in dubbio su Emma, coraggio hai tutta l'estate davanti per riuscire nell'impresa
stamattina con mia mamma siamo andate a comprare i sandalini per la belvetta, avevo letto di un negozio di scarpe perbambini che faceva prezzi outlet sulle collezioni dell'anno precedente. Non riuscivamo a trovarlo, poi abbiamo chiesto e ci hanno detto che ha chiuso un paio di mesi fa, il solito kiul
Stefy/Dani buona giornata
Claudia da quanto ho capito niente cenetta romantica e niente giornata a 4, sinceramente non saprei proprio cos'altro proporti io a fantasia sto sempre messa maluccio
Annalysa oggi è il gran giorno per Fabiola! Auguroni piccoletta della zia
Giusy
Manu sicuramente anche Giada, Lorenzo e Riccardo hanno ancora il pannolino,sono in dubbio su Emma, coraggio hai tutta l'estate davanti per riuscire nell'impresa
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Qui oggi piove, sono felice che abbia rinfrescato un pochino ma domani volevo andare al mare
Vabbe' credo che ripiegero' portando il pargolo al circo
DE ti ricordi bene, Riccardo ha ancora il pannolino, purtroppo e' un passaggio che va seguito e quindi mi sono prefissata di dedicarmi all'impresa durante le vacanze,speriamo bene
Tanti auguri a Fabiola per il suo battessimo
Dani, Stefy com'e' andata la mostra??
Claudia escluse cena e uscita famigliare non so cosa proporti...magari cenetta a lume di candela a casa quando i bimbi sono a nanna??
Giusy per la febbre si Lollo
Sono appena tornata dal lavoro, adesso mi faccio una doccia e poi vado a recuperare Riccardo dai miei e stasera andiamo a cena con una coppia di amici.
Buona serata a tutte
Qui oggi piove, sono felice che abbia rinfrescato un pochino ma domani volevo andare al mare
DE ti ricordi bene, Riccardo ha ancora il pannolino, purtroppo e' un passaggio che va seguito e quindi mi sono prefissata di dedicarmi all'impresa durante le vacanze,speriamo bene
Tanti auguri a Fabiola per il suo battessimo
Dani, Stefy com'e' andata la mostra??
Claudia escluse cena e uscita famigliare non so cosa proporti...magari cenetta a lume di candela a casa quando i bimbi sono a nanna??
Giusy per la febbre si Lollo
Sono appena tornata dal lavoro, adesso mi faccio una doccia e poi vado a recuperare Riccardo dai miei e stasera andiamo a cena con una coppia di amici.
Buona serata a tutte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Siamo appena tornati, mamma mia che traffico, che cacchius viene a fare la gente al mare se piove???
a rimini nord non siamo riusciti ad uscire dalla fila (tutti andavano da Ikea), allucinante.
Cmq la mostra è stata bellissima, mai quanto Marco però che è un amore
Grazie Stefy per la bella giornata, io però devo ancora digerire....
Cmq la mostra è stata bellissima, mai quanto Marco però che è un amore
Grazie Stefy per la bella giornata, io però devo ancora digerire....
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Quindi vi siete fate un mini mini raduno tu e Stefy???? bast@rdacce 
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Ah vero oggi è la festa di Fabiola
AUGURISSIMI

AUGURISSIMI
- Bricla
- Expert~GolGirl®

auguri e BUON BATTESIMO dolce Fabiolatic tac77 ha scritto:Ah vero oggi è la festa di Fabiola
AUGURISSIMI![]()
![]()
![]()
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Buon anniversario Claudia!!!!
Annalysa come è andato il battesimo??
buon inizio estate a tutte, ci sono 16 gradi, ma insomma...
Annalysa come è andato il battesimo??
buon inizio estate a tutte, ci sono 16 gradi, ma insomma...
G.(MMVII) & G.(MMX)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

buongiorno pupe
stamattina Cri si è svegliato alle 7.30
ho sonno
il tempo è a c@zzo, c'è vento e pure freschetto, quindi mi sa che nn scenderemo al mare
BUON ANNIVERSARIO CLAUDIUCCIA!!!!
a dopo
stamattina Cri si è svegliato alle 7.30
il tempo è a c@zzo, c'è vento e pure freschetto, quindi mi sa che nn scenderemo al mare
BUON ANNIVERSARIO CLAUDIUCCIA!!!!
a dopo
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno mammine belle
qua stanotte c'è stato il temporale e stamattina ci sono 16 gradi
io oggi sono sola soletta perchè mio marito è nei seggi
CLAUDIA BUON ANNIVERSARIO!!!

qua stanotte c'è stato il temporale e stamattina ci sono 16 gradi
io oggi sono sola soletta perchè mio marito è nei seggi
CLAUDIA BUON ANNIVERSARIO!!!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Bricla
- Expert~GolGirl®

GRAZIE TESORI
anche qui freschetto, vediamo se si riesce a pranzare fuori
anche qui freschetto, vediamo se si riesce a pranzare fuori
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Anche qui oggi fa freschetto, i miei uomini sono usciti a comprare gli gnocchi e io ne approfitto per un po' di relax
Dani sono contenta che la giornata con Stefy sia andata bene.Avete documentato l'incontro?? Voglio le foto
Vado a passare l'aspirapolvere,adesso che non c'e' il pupattolo.
Buona domenica
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Bricla
- Expert~GolGirl®

chiaramente è tutto prenotato
vabbè amen stiamo a casa....
MANU si Juliana ha ancora il pannolino e non sembra minimamente interessata a toglierlo
MANU si Juliana ha ancora il pannolino e non sembra minimamente interessata a toglierlo
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Claudia mi dispiace che sia saltato il pranzo
Vabbe' state a casa a coccolarvi e a godervi i frutti del vostro amore
Noi abbiamo mangiato e adesso vado a mettere a nanna Riccardo,che diventa ogni giorno piu' scatenato
Stasera a casa dei miei, mia madre cucina il suo fantastico cous cous, una vera bonta'
Noi abbiamo mangiato e adesso vado a mettere a nanna Riccardo,che diventa ogni giorno piu' scatenato
Stasera a casa dei miei, mia madre cucina il suo fantastico cous cous, una vera bonta'
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Augurissimi Bri+Cla!!!!! Mi spiace che non riusciate a trovare posto... ma possibile?? Ma non c'è la crisi? Forse oggi festeggiano l'anniversario in tanti...
Io per fortuna vado al lavoro, visto che i vicini stanno facendo una bella grigliata. Sono già insopportabili quando sono soli, figuriamoci oggi che saranno in venti.
Tanto secondo me tra un pò piove...
Oggi sono di pessimo umore, mi sembra di correre sempre e non combinare mai un tubo. Mi sono messa a piangere perchè Marco ha fatto la pipì fuori dal water, mentre io pulivo l'altro bagno. Lo so che è piccolino e non me la devo prendere, infatti a lui non ho detto nulla. MACHEPPPPALLEEEEEE!!!!
Ieri sera ho lavorato fino alla 01.00, mi stavo addormentando. Menomale che ho trovato la storia di Clem nella sezione gol-girls e me la sono letta tutta! Meglio di biutiful!!! Mamma mia, che strana la vita...
Vado, un bacione a tutte.

Io per fortuna vado al lavoro, visto che i vicini stanno facendo una bella grigliata. Sono già insopportabili quando sono soli, figuriamoci oggi che saranno in venti.
Oggi sono di pessimo umore, mi sembra di correre sempre e non combinare mai un tubo. Mi sono messa a piangere perchè Marco ha fatto la pipì fuori dal water, mentre io pulivo l'altro bagno. Lo so che è piccolino e non me la devo prendere, infatti a lui non ho detto nulla. MACHEPPPPALLEEEEEE!!!!
Ieri sera ho lavorato fino alla 01.00, mi stavo addormentando. Menomale che ho trovato la storia di Clem nella sezione gol-girls e me la sono letta tutta! Meglio di biutiful!!! Mamma mia, che strana la vita...
Vado, un bacione a tutte.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **