GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI08 PASSO PASSO QUANDO PARLANO SONO UNO SPASSO...

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINI08 PASSO PASSO QUANDO PARLANO SONO UNO SPASSO...

Messaggio da akane » 31 mar 2009, 8:12

buongiorno a tutte gennarins
Martenka ha scritto:... ma tutte così ci siamo sposate???

pensate se non avessero inventato i cellulari allora
:ahaha :ahaha
ci saremmo inviati segnali di fumo, o un piccione viaggiatore, o una lettera :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 31 mar 2009, 8:57

Martenka ha scritto:... ma tutte così ci siamo sposate??? :domanda

pensate se non avessero inventato i cellulari allora..... :ahaha
huauhauhahuahuauha :ahah
anch'io ho fatto il primo passo inviando un sms a Stefano invitandolo spudoratamente ad uscire con me :fischia
mi ricordo ancora l'ansia di ricevere quella maledetta risposta che si è fatta parecchio desiderare!!!! :che_dici
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 31 mar 2009, 9:11

Buongiorno belle bimbe!! :bacio
Stanotte è andato tutto ok avevo paura che il vaccino producesse qualche effetto ma per ora :ok (anche se il rischio febbre è dal 5° al 12° giorno :x: )

Volevo chiedervi una cosa:
Praticamente succede che quando la Giulia mangia la pastasciutta con la pomarola diventa nel viso tutto a chiazze rosse ma sembra solo quando il pomodoro se lo spande in faccia
tipo ieri mangiava un pò con la forchettina un pò con le mani .. poi con le mani sporche di pomodoro si è strusciata tipo un occhio o si toccava la guancia e subito le è diventato rosso l'occhio e la guancia come intorno alla bocca. :urka
Poi tutto questo dopo 5 minuti che finisce di mangiare sparisce è come se il pomodoro le irritasse la pelle :urka :urka
Cosa vorrà dire?? Che è allergica al pomodoro?? Ma un'allergia così da contatto???
:domanda :domanda :domanda
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 31 mar 2009, 9:38

Buongiorno a tutte!!Ormai posso passare nei pochi momenti di solitudine :buuu noi tutto bene. Venerdì sera matteo è tornato alle 20 in stra pennica ma appena ha capito di essere a casa sua si è svegliato e mi è stato accozzato tutto il tempo :emozionee
DAlla nonna ha fatto dei passettini..e da sabato effettivamente cammina!!!certo cerca ancora la mano ma insomma si stacca anche da solo :yeee
Per questa settimana d'accordo anche con la nonna lo porterò al pomeriggio e ne approfitterò per andare dalla parrucchiera a fare un mini restauro.
Dovrebbe essere uscito un canino...ieri sera ha fatto la cacca 4 volte in un'ora e aveva il sedere pieno di vesciche :coccola
A me il ciclo è arrivato stanotte dopo 6 giorni di spotting :che_dici e stanotte i dolori (anche se ormai dal post parto il ciclo non è granchè doloroso) mihanno svegliata e ho dovuto prendere la tachipirina ...solo che poi sono stata sveglia dalle 3 alle 5 e sono rimbambita... :che_dici vedo di leggere qualche arretrato
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 31 mar 2009, 9:45

Vickyquoto le altre!!tipo molto molto appetibile..io gli avrei già mandato 20 sms :ahaha
io a mio marito mi sono messa assieme grazie a un migliaio di email di conoscenza in cui lui mi parlava di quelle che gli piacevano...(ci vedevamo in compagnia ogni settimana xò :ahaha ), poi per scherzo siamo usciti e per scherzo ci siamo sposati :ahah no scherzo dai...eravamo ubriachi :ahah

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 31 mar 2009, 9:48

Francy hai notato qualche problema con le cacche quando mangia il pomodoro o è tutto nella norma? se uno è allergico dovrebbe esserlo in tutti e 2 i casi o no :domanda ? tieni conto che il pomodoro è molto acido quindi è solo un'irritazione dovuta a quello e la piccola magari ha una pelle molto sensibile..xò è solo un teoria :bacio

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 31 mar 2009, 10:20

Francy ti rispondo subito sul pomodoro, non sono un eseperta, ma il pomodoro un pochino irrita la pelle, ti capita di pulirli con le mani screpolate? brucia, un po' come il limone.....ora non credo che siamo tutti allergici al limone....
Mi sorella che ora ha 22 anni da piccolina aveva la pelle molto chiara e quando mangiava la pasta al pomodoro le succedeva la stessa cosa, ora non più e non è allergica al pomodoro....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 31 mar 2009, 10:28

Beh nel 1993 non c'erano i cellulari ma io e Patry ce l'abbiamo fatta lostesso..... :fischia

MARTENKA; anche io sono curiosa per il sito

VALERIA allora cosa ti ha risposto?????
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 31 mar 2009, 10:33

Buongiornisssssssimo!!!!!
Eccomi di nuovo tra voi, finalmente!
Vi aggiorno su di noi! Stiamo bene, Matteo mi fa innamorare di lui ogni giorno di più :emozionee
Ormai cammina a razzo, ed alterna giorni in cui è più barcollante ad altri in cui è più stabile!
Sta mettendo un sacco di dentini tutti insieme, 4 molari e 2 canini, e lui è un angelo, non si lamenta affatto! Ha solamente rifiutato la pappa per 4 gg, ma vabbè, ci può stare!
E' tornato ad amare il bagnetto, e per me è una gioia farglielo, vederlo spruzzare acqua ovunque, con i suoi gridolini!
Ha iniziato anche a parlare a modo suo, fa tanti suoni, ma di paroline ancora niente... :che_dici
Per la pappa, siamo sempre alla pastina con passato di verdura e carne/pesce tritato. Ho provato a proporgli la pasta asciutta con pomodoro o con olio e parmigiano, ma non ne vuole sapere...e poi continua ad essere "schifiltoso" e a non voler prendere in mano il cibo ad eccezione del pane e del parmigiano...fa una faccia :urka
Venerdì vorrei portarlo dal pediatra privato per un controllino, è da gennaio che non lo faccio vedere!
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 31 mar 2009, 11:05

Parlate di come avete abbordato il maritino?
Beh...il mio era anche il mio compagno di classe al liceo...banco dietro al mio...c'abbiamo messo 4 anni prima di dichiararci, tra occhiatine e discorsi tra compagni...poi il primo passo l'ho dovuto fare io, perchè lui era timidissssimo! C'era un tipo ad una festa che voleva a tutti i costi abbordarmi ed io gli ho detto che stavo con lui, mio marito, e lui mi ha tenuto il gioco per tutta la festa...poi finalmente dopo 15 gg me lo ha chiesto...con un discorso che non finiva più e che io ho metto a tacere con un bacio :emozionee ... poi è suonata la campanella :grrr
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 31 mar 2009, 11:06

VickyVal .... vai di SMS ed inizia a far girare tu la giostra .... mi ispira 'sto tipo :ok
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 31 mar 2009, 11:09

Martenka ha scritto:RAGAZZE, E' QUASI UFFICIALE

Nel giro di un mese al massimo verrà aperto il mio sito dove nel blog spiegherò tutti i trucchi per riuscire a fare delle belle foto ai bambini anche con un semplice cellulare :) :yeee

E' quasi pronto ed è BELLISSIMO (almeno per me che ci sto lavorando sopra, ovvio :ahaha )
Martenka, non vedo l'ora di vedere il tuo sito....sono STRA-CUORIOSA!
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te ed il tuo lavoro!
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 31 mar 2009, 11:29

ragazze ieri ho preparato a flavio la pastina con pisellini e patate. Un po' di pisellini e patate li ho frullati per fare la crema per condire la pasta e un po li ho messi a pezzetti in un piatto con un po' di robiola per farglieli mangiare così visto che all'asilo mi hanno detto che iniziano a dargli i pezzettini. dunque piattino con patata, pisellini robiola e un pochino di purea di zucchine, se lo è mangiato ma alla fine ho dovuto schiacciare un po' perch' i piselli li sputava :che_dici
poi gli ho dato la pastina e l'ha sputata tutta :urka praticamente non l'ha mngiata per niente. Erano le conchigliette, la solita pastina che di solito mangia senza problemi. Praticamente non l'ha mangiata per niente! ha mangiato solo quel piattino di verdure con la robiola e poi un vasetto di frutta.
Ora a volte lo fa... capitano periodi in cui mangia solo cose cremose :che_dici ma secondo voi perchè? se continua così quando ci riesco a passare al cibo separato e a pezzettini? :che_dici

francy flavio ha mangiato il pomodoro una volta e si è riempito di chiazze rosse.
La pediatra ha detto di non darglielo piu' per qualche mese finche' NON SARA' STAGIONE e assolutamente
di NON USARE quelli in scatola, ma solo quello fresco
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 31 mar 2009, 11:43

antota ha scritto:Parlate di come avete abbordato il maritino?
Beh...il mio era anche il mio compagno di classe al liceo...banco dietro al mio...c'abbiamo messo 4 anni prima di dichiararci, tra occhiatine e discorsi tra compagni...poi il primo passo l'ho dovuto fare io, perchè lui era timidissssimo! C'era un tipo ad una festa che voleva a tutti i costi abbordarmi ed io gli ho detto che stavo con lui, mio marito, e lui mi ha tenuto il gioco per tutta la festa...poi finalmente dopo 15 gg me lo ha chiesto...con un discorso che non finiva più e che io ho metto a tacere con un bacio :emozionee ... poi è suonata la campanella :grrr
che bella scenaa :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 31 mar 2009, 11:45

Ralle ha scritto:Francy ti rispondo subito sul pomodoro, non sono un eseperta, ma il pomodoro un pochino irrita la pelle, ti capita di pulirli con le mani screpolate? brucia, un po' come il limone.....ora non credo che siamo tutti allergici al limone....
Mi sorella che ora ha 22 anni da piccolina aveva la pelle molto chiara e quando mangiava la pasta al pomodoro le succedeva la stessa cosa, ora non più e non è allergica al pomodoro....
ma senti senti non credevo che potesse dare acidità anche al contatto con la pelle nel senso sapevo che dà acidità di stomaco però non sulla pelle .. e sicuramente dev'essere per questo il motivo perchè cacca e tutto il resto sta bene non ha problemi di pancino o si riempie di chiazze in tutto il corpo .. diventa rossa solo dove lei si struscia il pomodoro sulla pelle :urka (però tipo le manine no)

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 31 mar 2009, 11:49

akane ha scritto:ragazze ieri ho preparato a flavio la pastina con pisellini e patate. Un po' di pisellini e patate li ho frullati per fare la crema per condire la pasta e un po li ho messi a pezzetti in un piatto con un po' di robiola per farglieli mangiare così visto che all'asilo mi hanno detto che iniziano a dargli i pezzettini. dunque piattino con patata, pisellini robiola e un pochino di purea di zucchine, se lo è mangiato ma alla fine ho dovuto schiacciare un po' perch' i piselli li sputava :che_dici
poi gli ho dato la pastina e l'ha sputata tutta :urka praticamente non l'ha mngiata per niente. Erano le conchigliette, la solita pastina che di solito mangia senza problemi. Praticamente non l'ha mangiata per niente! ha mangiato solo quel piattino di verdure con la robiola e poi un vasetto di frutta.
Ora a volte lo fa... capitano periodi in cui mangia solo cose cremose :che_dici ma secondo voi perchè? se continua così quando ci riesco a passare al cibo separato e a pezzettini? :che_dici

francy flavio ha mangiato il pomodoro una volta e si è riempito di chiazze rosse.
La pediatra ha detto di non darglielo piu' per qualche mese finche' NON SARA' STAGIONE e assolutamente
di NON USARE quelli in scatola, ma solo quello fresco
ma lei perchè diceva così sui pomodori? nel senso che davano allergia se non freschi?

akane il mio compagno voleva solo i papponi fino ai due anni e mezzo :urka .. non ti preoccupare ogni bimbo ha i suoi tempi te proponi ogni tanto se non vuole niente fai un passettino indietro e torna sulle cose che sicuro mangia :ok

ma tipo al nido che cosa mangia?

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 31 mar 2009, 12:56

francy al nido mangia pastina in bianco, riso, pastina con le verdure, formaggio, prosciutto cotto, pesce, uovo, carne... TUTTO!
in genere anche a casa diciamo che mangia le stesse cose ma frullate :che_dici tranne la pastina , solo che la ingoia senza masticare :urka
per il pomodoro si, diceva che quello inscatolato puo' dare allergie. Il pomodoro in genere è molto allergizzante e in scatola ancor di piu'... e comunque anche per via dei conservanti credo... non so... fatto sta che io non glielo ho + dato

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 31 mar 2009, 13:12

buongiornooooooooooo
non riesco a starvi + dietro :buuu
va bè proviamo...
_Francy_, quoto ralle, a me quando taglio i pomodori e ho qualche escoriazione sulle mani brucia un sacco...se ha la pelle del viso delicata come quella di giorgia...si arrossa con niente

sempre come ralle il 31/12/1989 non esistevano i telefonini...ma il primo passo lo ha fatto lui...cioè se non dicevo si mi mollava sulla statale x amalfi a piedi e non era il caso :fischia

akane, anche giorgia al nido mangia meglio che a casa, in particolar modo la carne al nido a pezzi a casa frullata :domanda senza contare che lì si addormenta da sola mentre a casa..........guaiiiiiiiii
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 31 mar 2009, 13:15

marte :yeee x il sito...non vedo l'ora.....e complimenti ancora x le ultime foto le adoro ma soprattutto il soggetto :emozionee
antota, :bacio
valeriaaaaaaaaaa ?????????????? non ti dico niente solo :incrocini
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 31 mar 2009, 13:32

lalla ho visto le foto giorgia con 39.8? ne vogliamo parlare??? :ahaha uno spettacolo della natura

Bloccato

Torna a “Gennaio”