Martenka ha scritto:... ma tutte così ci siamo sposate???
pensate se non avessero inventato i cellulari allora

ci saremmo inviati segnali di fumo, o un piccione viaggiatore, o una lettera

Messaggio da akane » 31 mar 2009, 8:12
Martenka ha scritto:... ma tutte così ci siamo sposate???
pensate se non avessero inventato i cellulari allora
Messaggio da _Francy_ » 31 mar 2009, 8:57
huauhauhahuahuauha :ahahMartenka ha scritto:... ma tutte così ci siamo sposate???![]()
pensate se non avessero inventato i cellulari allora.....
Messaggio da _Francy_ » 31 mar 2009, 9:11
Messaggio da STRUZZINA » 31 mar 2009, 9:38
Messaggio da STRUZZINA » 31 mar 2009, 9:45
Messaggio da STRUZZINA » 31 mar 2009, 9:48
Messaggio da Ralle » 31 mar 2009, 10:20
Messaggio da Ralle » 31 mar 2009, 10:28
Messaggio da antota » 31 mar 2009, 10:33
Messaggio da antota » 31 mar 2009, 11:05
Messaggio da antota » 31 mar 2009, 11:06
Messaggio da antota » 31 mar 2009, 11:09
Martenka, non vedo l'ora di vedere il tuo sito....sono STRA-CUORIOSA!Martenka ha scritto:RAGAZZE, E' QUASI UFFICIALE
Nel giro di un mese al massimo verrà aperto il mio sito dove nel blog spiegherò tutti i trucchi per riuscire a fare delle belle foto ai bambini anche con un semplice cellulare :)![]()
E' quasi pronto ed è BELLISSIMO (almeno per me che ci sto lavorando sopra, ovvio)
Messaggio da akane » 31 mar 2009, 11:29
Messaggio da _Francy_ » 31 mar 2009, 11:43
che bella scenaaantota ha scritto:Parlate di come avete abbordato il maritino?
Beh...il mio era anche il mio compagno di classe al liceo...banco dietro al mio...c'abbiamo messo 4 anni prima di dichiararci, tra occhiatine e discorsi tra compagni...poi il primo passo l'ho dovuto fare io, perchè lui era timidissssimo! C'era un tipo ad una festa che voleva a tutti i costi abbordarmi ed io gli ho detto che stavo con lui, mio marito, e lui mi ha tenuto il gioco per tutta la festa...poi finalmente dopo 15 gg me lo ha chiesto...con un discorso che non finiva più e che io ho metto a tacere con un bacio... poi è suonata la campanella
Messaggio da _Francy_ » 31 mar 2009, 11:45
ma senti senti non credevo che potesse dare acidità anche al contatto con la pelle nel senso sapevo che dà acidità di stomaco però non sulla pelle .. e sicuramente dev'essere per questo il motivo perchè cacca e tutto il resto sta bene non ha problemi di pancino o si riempie di chiazze in tutto il corpo .. diventa rossa solo dove lei si struscia il pomodoro sulla pelleRalle ha scritto:Francy ti rispondo subito sul pomodoro, non sono un eseperta, ma il pomodoro un pochino irrita la pelle, ti capita di pulirli con le mani screpolate? brucia, un po' come il limone.....ora non credo che siamo tutti allergici al limone....
Mi sorella che ora ha 22 anni da piccolina aveva la pelle molto chiara e quando mangiava la pasta al pomodoro le succedeva la stessa cosa, ora non più e non è allergica al pomodoro....
Messaggio da _Francy_ » 31 mar 2009, 11:49
ma lei perchè diceva così sui pomodori? nel senso che davano allergia se non freschi?akane ha scritto:ragazze ieri ho preparato a flavio la pastina con pisellini e patate. Un po' di pisellini e patate li ho frullati per fare la crema per condire la pasta e un po li ho messi a pezzetti in un piatto con un po' di robiola per farglieli mangiare così visto che all'asilo mi hanno detto che iniziano a dargli i pezzettini. dunque piattino con patata, pisellini robiola e un pochino di purea di zucchine, se lo è mangiato ma alla fine ho dovuto schiacciare un po' perch' i piselli li sputava![]()
poi gli ho dato la pastina e l'ha sputata tuttapraticamente non l'ha mngiata per niente. Erano le conchigliette, la solita pastina che di solito mangia senza problemi. Praticamente non l'ha mangiata per niente! ha mangiato solo quel piattino di verdure con la robiola e poi un vasetto di frutta.
Ora a volte lo fa... capitano periodi in cui mangia solo cose cremosema secondo voi perchè? se continua così quando ci riesco a passare al cibo separato e a pezzettini?
![]()
francy flavio ha mangiato il pomodoro una volta e si è riempito di chiazze rosse.
La pediatra ha detto di non darglielo piu' per qualche mese finche' NON SARA' STAGIONE e assolutamente
di NON USARE quelli in scatola, ma solo quello fresco
Messaggio da akane » 31 mar 2009, 12:56
Messaggio da lalla71 » 31 mar 2009, 13:12
Messaggio da lalla71 » 31 mar 2009, 13:15
Messaggio da akane » 31 mar 2009, 13:32