GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ludovica finalmente è arrivata, la genn05 è elettrizzata
- sara74
- Original~GolGirl®
Re: Ludovica finalmente è arrivata, la genn05 è elettrizzata
ciao tesorine...oggi non ho tempo di leggervi purtroppo......solo un salutino al volo 

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Un salutino veloce perchè tra un pò devo uscire passando prima in banca e poi a prendere Mat, in realtà mi psiace far uscire Ludovica che è ancora parecchio raffreddata ma approfitto del quasi bel tempo (ormai una rarità da queste parti) e poi la porto in carrozzino così non prende freddo.
Per il lavoro non so che dirvi, domani ci sarà la visita da parte dei nuovi dirigenti della casa madre per cui qualche novità ci sarà, speriamo non troppo negativa
Pape immagino la visita sia più tardi
Mi ha chiamata Giorgy, mi ha chiesto di salutarvi dicendo che il pc che ha sul lavoro èè molto vecchio e s'impalla per questo non è riuscita a passare. Cmq il lavoro è andato bene nel senso che le ha fatto piacere riprendere ma ci sono tante cose cambiate in sua assenza e ci vorranno giorni prima di sistemare tutto. Credo poi vi racconterà meglio.
Mi sembra che il sole sia andato via, altro che bel tempo mi sa che stia per piovere
Un salutino veloce perchè tra un pò devo uscire passando prima in banca e poi a prendere Mat, in realtà mi psiace far uscire Ludovica che è ancora parecchio raffreddata ma approfitto del quasi bel tempo (ormai una rarità da queste parti) e poi la porto in carrozzino così non prende freddo.
Per il lavoro non so che dirvi, domani ci sarà la visita da parte dei nuovi dirigenti della casa madre per cui qualche novità ci sarà, speriamo non troppo negativa

Pape immagino la visita sia più tardi

Mi ha chiamata Giorgy, mi ha chiesto di salutarvi dicendo che il pc che ha sul lavoro èè molto vecchio e s'impalla per questo non è riuscita a passare. Cmq il lavoro è andato bene nel senso che le ha fatto piacere riprendere ma ci sono tante cose cambiate in sua assenza e ci vorranno giorni prima di sistemare tutto. Credo poi vi racconterà meglio.
Mi sembra che il sole sia andato via, altro che bel tempo mi sa che stia per piovere

Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
lisa ciao!
si la visita è alle 17,40
tra poco esco vado a prendere deb andiamo a casa dove ci aspetta il papy. poi esco sola cosi faccio melgio!
sono agitata non so perche..........
lisa hai letto per gli occhietti di deb?
si la visita è alle 17,40
tra poco esco vado a prendere deb andiamo a casa dove ci aspetta il papy. poi esco sola cosi faccio melgio!
sono agitata non so perche..........
lisa hai letto per gli occhietti di deb?
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- snake
- Master~GolGirl®
oggi sono stata dalla gine per il controllo post parto............
sono tornata ora distrutta..............
provo a leggere un po' ma mi sa che mi addormento...anche perche' ieri elena non ha fatto una bella notte!

sono tornata ora distrutta..............
provo a leggere un po' ma mi sa che mi addormento...anche perche' ieri elena non ha fatto una bella notte!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®
PAPE io per mettere il collirio provavo la starda del convincimento..poi glielo facevo mettere da solo..quello che entrava entrava...e ultima spiaggia imbevevo un batuffolo di cotone e lo passavo sugli occhi!!!
certo e' piou' quello che sprechi che quello che entra!
per la visita!
certo e' piou' quello che sprechi che quello che entra!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao gioie, rieccomi. come vi ha anticipato lisa, oggi sono andata al lavoro. che bello!!ne sono contenta. però son rimasta anche un pò delusa.. si sapeva da tanto che dovevo tornare e ....... praticamente sono quasi impossibilitata a lavorare. il pc è vecchissimo e lento, figuratevi che scrivo senza poter leggere quello che scrivo.,.. son + veloce io del pc e le parole escono dopo... (non so se avete capito)
ovviametne un sito come gol mi fa andare in tilt il pc, così scrivo un pochino su facebook, quando non si impalla anche quello.
ad ogni modo, il lavoro è un caos, mi ci vorrà davvero parecchio per ritrovarmici.. cioè hanno aggiornato il programma gestionale (e non l'hanno aggiornato sul mio pc
), e insomma ci son tante cose che dovrò imparare di nuovo!
ma sono stimolata e pian pianino ce la farò
dal dentista è andata bene, nel senso che cercherà di salvarmi il dente. io non pensavo fosse possibile.
oggi è stata una giornata davvero caotica, e poi dovrò cercare di organizzarmi con lory perchè è da un pò che la notte non beve molto il latte, si attacca il seno e quando arriva il latte si stacca quasi infastidito, se mai ciuccia un pochino ma non me lo vuota bene.
quindi stamattina ero piena di latte e lui ne ha bevuto pochissimo. son tornata a pranzo per darglielo con due tette stracolme e anche li una ciucciatina e basta. solo ora mi ha mangiato un pòdi latte come si deve!
domani proverò a svegliarlo prima nella speranza che poi beva il latte, altrimenti al mattino.. via di tiralatte!!
ora son cotta e tra poco vado a metter su la cena. gloria è voluta andare coi nonni a fare la spesa!
baci
ovviametne un sito come gol mi fa andare in tilt il pc, così scrivo un pochino su facebook, quando non si impalla anche quello.
ad ogni modo, il lavoro è un caos, mi ci vorrà davvero parecchio per ritrovarmici.. cioè hanno aggiornato il programma gestionale (e non l'hanno aggiornato sul mio pc

ma sono stimolata e pian pianino ce la farò
dal dentista è andata bene, nel senso che cercherà di salvarmi il dente. io non pensavo fosse possibile.
oggi è stata una giornata davvero caotica, e poi dovrò cercare di organizzarmi con lory perchè è da un pò che la notte non beve molto il latte, si attacca il seno e quando arriva il latte si stacca quasi infastidito, se mai ciuccia un pochino ma non me lo vuota bene.
quindi stamattina ero piena di latte e lui ne ha bevuto pochissimo. son tornata a pranzo per darglielo con due tette stracolme e anche li una ciucciatina e basta. solo ora mi ha mangiato un pòdi latte come si deve!
domani proverò a svegliarlo prima nella speranza che poi beva il latte, altrimenti al mattino.. via di tiralatte!!
ora son cotta e tra poco vado a metter su la cena. gloria è voluta andare coi nonni a fare la spesa!
baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
pape io a gloria non ho messo il collirio ma una pomatina ed è guarita da una forte congiuntivite lo stesso!! 

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Camelia
- Active~GolGirl®
Ciao...lunedi ho riportato valerio in piscina e ieri febbre a 38...ggi 39,5 forma virale ma lui povero sta proprio male....
Alla fine ho ceduto a fb...vediamo come me la cavo....
Caldaia bloccata da ieri sera...oggi colleghi di gianni a pranzo.. tutto perfetto no????
Ora che il piccolo dorme cerco di combinare qualcosina....
Alla fine ho ceduto a fb...vediamo come me la cavo....
Caldaia bloccata da ieri sera...oggi colleghi di gianni a pranzo.. tutto perfetto no????
Ora che il piccolo dorme cerco di combinare qualcosina....
Camelia e Valerio(28/12/2004)
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ciao, scusate la latitanza,
il w.e siamo sempre usciti e da lunedì fino ad ieri sera sono stata da mia mamma.Oggi giornata di pulizia e poi il solito tran tran.
Spero di recuperare un pò e tornare ad essere più assidua.
Un bacio a tutte!!!
il w.e siamo sempre usciti e da lunedì fino ad ieri sera sono stata da mia mamma.Oggi giornata di pulizia e poi il solito tran tran.
Spero di recuperare un pò e tornare ad essere più assidua.
Un bacio a tutte!!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- giorgy
- Gold~GolGirl®
stefy povero piccolo!! speriamo guarisca presto!
mannaggissima! bene comunque per la piscina, gli è piaciuto??
carmy tranquilla sappiamo che con due figli non è facile trovare il tempo per gol, e meno male che ogni tanto ci ritagliamo del tempo anche per uscire un pò, se no impazziremmo no??????
mannaggissima! bene comunque per la piscina, gli è piaciuto??
carmy tranquilla sappiamo che con due figli non è facile trovare il tempo per gol, e meno male che ogni tanto ci ritagliamo del tempo anche per uscire un pò, se no impazziremmo no??????
- giorgy
- Gold~GolGirl®
pape per la visita
che ti ha detto??
ciao sara!

ciao sara!
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao!
noi tutto ok
io ho un po di mal di gola da ieri sera spero passi senza altre conseguenze!
ieri la visita è andata bene tutto a posto, il piccolo mioma che gia l'anno scorso mi aveva visto è riamsto uguale non è cresciuto e nemmeno se ne sono formati altri.
per ora mi ha consigliato di dare a giuli la bioarginina per aiutare la motilita' degl ispermini in quanto è un valore un pochino basso; lasciamo il tmepo di agire e ad aprile si parte con clomid
noi tutto ok
io ho un po di mal di gola da ieri sera spero passi senza altre conseguenze!
ieri la visita è andata bene tutto a posto, il piccolo mioma che gia l'anno scorso mi aveva visto è riamsto uguale non è cresciuto e nemmeno se ne sono formati altri.
per ora mi ha consigliato di dare a giuli la bioarginina per aiutare la motilita' degl ispermini in quanto è un valore un pochino basso; lasciamo il tmepo di agire e ad aprile si parte con clomid
- Camelia
- Active~GolGirl®
Ciao!
Pape bene per la visita, clomid quindi rifarete pma?
Giorgy no la piscina gli sembra fredda e in effetti a parte l'acqua che io nn ho potuto sentire sia gli spogliatoi sia il percorso dalla piscina agli spogliatoi sono una ghiacciaia...ieri l'ho cancellato, se proprio decide di tornare lo porto a Viterbo dove vanno i miei vicini che fanno acquaticità con la bimba e mi hanno detto essere mooooolto più caldo....
Pape bene per la visita, clomid quindi rifarete pma?
Giorgy no la piscina gli sembra fredda e in effetti a parte l'acqua che io nn ho potuto sentire sia gli spogliatoi sia il percorso dalla piscina agli spogliatoi sono una ghiacciaia...ieri l'ho cancellato, se proprio decide di tornare lo porto a Viterbo dove vanno i miei vicini che fanno acquaticità con la bimba e mi hanno detto essere mooooolto più caldo....
Camelia e Valerio(28/12/2004)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
STE NO NON PMA SOLO STIMOLAZIONE CON CLOMID!
PECCATO PER IL NUOTO MA SE E' COSI FREDDO L'AMBIENTE FAI BEEN CAVOLI!!!!!!!!
PECCATO PER IL NUOTO MA SE E' COSI FREDDO L'AMBIENTE FAI BEEN CAVOLI!!!!!!!!
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buongiorno care!
Paola bene per la visita,tantissimi
per questo nuovo percorso.
Stefy ciao il tuo discorso lo capisco benissimo....però passa ogni tanto anche se sei su fb.Caspita se l'acqua è fdredda hai fatto bene a non portarlo più, io lapiscina fredda la odio anche ad agosto!!!
Gio come va la suocera??Bella la festa in chiesa.
Lisa immaginbo che caos con i lavori, però una volta fatti.
Noi stiamo un pò valutando perchè si dovrebbero fare un pò di cosine, vediamo un pò le priorità!
Per il momento abbiamo acquistato la stufa a pellets perchè con i termosifoni stiamo spendendo un capitale.Dicono che è economica nel consumo ed ecologica.
Giorgia quanto avete speso, se puyoi dirmelo, per il depuratore.Come sai qui siamo al 3°piano senza ascensore e ogni volta portare l'acqua è una faticaccia.
Francy forse a fine febbraio vengo a Firenze, magari possimao organizzarci.
Sara tutto bene??
Elena come va??
Paola bene per la visita,tantissimi

Stefy ciao il tuo discorso lo capisco benissimo....però passa ogni tanto anche se sei su fb.Caspita se l'acqua è fdredda hai fatto bene a non portarlo più, io lapiscina fredda la odio anche ad agosto!!!
Gio come va la suocera??Bella la festa in chiesa.
Lisa immaginbo che caos con i lavori, però una volta fatti.
Noi stiamo un pò valutando perchè si dovrebbero fare un pò di cosine, vediamo un pò le priorità!
Per il momento abbiamo acquistato la stufa a pellets perchè con i termosifoni stiamo spendendo un capitale.Dicono che è economica nel consumo ed ecologica.
Giorgia quanto avete speso, se puyoi dirmelo, per il depuratore.Come sai qui siamo al 3°piano senza ascensore e ogni volta portare l'acqua è una faticaccia.
Francy forse a fine febbraio vengo a Firenze, magari possimao organizzarci.
Sara tutto bene??
Elena come va??
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Buondì care!
Pape bene per la visita, speriamo che la cura dia i suoi buoni risultati
Per il collirio penso anche io che dovresti prima convincerla per farla mettere tranquilla poi al limite come diceva Francy fallo mettere da sola...quello che va va, d'altronde è una missione quasi impossibile!
Carmy pure voi avete intenzione di mettere a posto? Per noi il principale problema sono le dimensioni, la camera ci sarebbe il fatto è che per le regole edilizie dovrebbe misurare 9mq invece la nostra è di 8,40 pensa te. Comunque domani o dopo viene a cena la mia amica architetto e ne discuteremo...però sapete che voglia che ho
FRancy brava per la visita, io son qui che ancora tentenno a prenotare..
Giorgy come è andata per il latte oggi, ha ciucciato meglio?
Stefy si dai non abbandonarci, fai come me apri solo la pagina delle gennarine!
A proposito di piscina, mi ha chiamata una mia amica e mi ha detto che nella piscina dietro casa mia organizzano corsi di nuoto anhc eper i più piccoli, solo che anche io ho qualche dubbio perchè la conosco essendo una piscina olimpionica l'acqua non è troppo calda però gli spogliatoi sono ben riscaldati. Non so ma Mat vorrebbe andarci, poi è comodissima per noi.
Ragazze ho una domanda forse le bis-mamme si ricordano meglio...sto compilando il modulo per la maternità facoltativa però non mi ricordo se devo chiedere il congedo dalla data effettiva del parto o se vale comunque la DDP.
Pape bene per la visita, speriamo che la cura dia i suoi buoni risultati

Carmy pure voi avete intenzione di mettere a posto? Per noi il principale problema sono le dimensioni, la camera ci sarebbe il fatto è che per le regole edilizie dovrebbe misurare 9mq invece la nostra è di 8,40 pensa te. Comunque domani o dopo viene a cena la mia amica architetto e ne discuteremo...però sapete che voglia che ho

FRancy brava per la visita, io son qui che ancora tentenno a prenotare..

Giorgy come è andata per il latte oggi, ha ciucciato meglio?
Stefy si dai non abbandonarci, fai come me apri solo la pagina delle gennarine!
A proposito di piscina, mi ha chiamata una mia amica e mi ha detto che nella piscina dietro casa mia organizzano corsi di nuoto anhc eper i più piccoli, solo che anche io ho qualche dubbio perchè la conosco essendo una piscina olimpionica l'acqua non è troppo calda però gli spogliatoi sono ben riscaldati. Non so ma Mat vorrebbe andarci, poi è comodissima per noi.
Ragazze ho una domanda forse le bis-mamme si ricordano meglio...sto compilando il modulo per la maternità facoltativa però non mi ricordo se devo chiedere il congedo dalla data effettiva del parto o se vale comunque la DDP.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- carmpan
- Master~GolGirl®
Lisa il fatto è che pur volendo cambiare casa prima di 2-3 anni non riusciamo ad andare via per cui sarebbe un pò da rimettere a posto.
A noi lo spazio non manca, anzi, abbiamo invece bisogno di lavori di manutenzione, dovremmo riimbiancare tutto perchè alcune pareti sono umide, cambiare le finestre, comprare la cameretta per i piccoli, insomma un bel pò di soldini da spendere.
Per il momento abbiamo acquistato la stufa a pellets che dicono faccia risparmiare tantissimo, proprio perchè la casa è grande noi spendiamo tantissimo di gas, per cui ci voleva.
Per la documentazione non saprei.
A noi lo spazio non manca, anzi, abbiamo invece bisogno di lavori di manutenzione, dovremmo riimbiancare tutto perchè alcune pareti sono umide, cambiare le finestre, comprare la cameretta per i piccoli, insomma un bel pò di soldini da spendere.
Per il momento abbiamo acquistato la stufa a pellets che dicono faccia risparmiare tantissimo, proprio perchè la casa è grande noi spendiamo tantissimo di gas, per cui ci voleva.
Per la documentazione non saprei.
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ho comprato i vestitini di carnevale per ibimbi:Trilli per Fede, Tigro per Giancarlo 

- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao!
lisa immagino la volgia di fare lavori grossi in casa!
poi facci sapere che dice l'architetto!
per il collirio alla fine ieri sera siamo riusciti a darlo anche se a fatica
pero' non voleva e l'abbiamo tenuta ferma è stata un'impresa ma è riuscita.
poi se l'è dato anche giuli lei guardava e ora sembra aver capito che on fa male vediamo stasera!
carmy anche tu con progetti di ristrutturazione?
perche vorreste cambiare casa? se no sbaglio non è tatno che siete li
bellissimi i vestti!!!!!!
gioryg come vao ggi?
peccato per il pc ma imamgino le difficiotla
te lo cambieranno?
lisa immagino la volgia di fare lavori grossi in casa!
poi facci sapere che dice l'architetto!
per il collirio alla fine ieri sera siamo riusciti a darlo anche se a fatica
pero' non voleva e l'abbiamo tenuta ferma è stata un'impresa ma è riuscita.
poi se l'è dato anche giuli lei guardava e ora sembra aver capito che on fa male vediamo stasera!
carmy anche tu con progetti di ristrutturazione?
perche vorreste cambiare casa? se no sbaglio non è tatno che siete li
bellissimi i vestti!!!!!!
gioryg come vao ggi?
peccato per il pc ma imamgino le difficiotla
te lo cambieranno?
- carmpan
- Master~GolGirl®
Paola bene per il collirio, magari stasera non farà storie.Ma il rossore è passato??
Per la casa:a settembre saranno 5 anni che siamo qui però abbiamo sempre saputo che questa sarebbe stata una casa provvisoria e speriamo di poter andare via entro 3-4 anni al max.
Se poi dovessimo restare qui la casa sarebbe totalmente da sistemare dal tetto ai pavimenti spendendo un bel pò di soldi!!
Per la casa:a settembre saranno 5 anni che siamo qui però abbiamo sempre saputo che questa sarebbe stata una casa provvisoria e speriamo di poter andare via entro 3-4 anni al max.
Se poi dovessimo restare qui la casa sarebbe totalmente da sistemare dal tetto ai pavimenti spendendo un bel pò di soldi!!