GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il primo anno sta arrivando Gennarino(08)vacci camminando

Bloccato
Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il primo anno sta arrivando Gennarino(08)vacci camminando

Messaggio da Martenka » 6 nov 2008, 12:59

diddlina82 ha scritto:
antota ha scritto:
Martenka ha scritto:DIDDLINA, allora si potrebbe fare il prossimo?? ANTOTA, tu che dici? :sorrisoo Daie, che ce la faremo :ahaha

Si, si, dai, programmiamo per il prossimo we! :yeee
Speriamo che il tempo sia dalla nostra parte :incrocini

:bacio a Giorgio!!! Mamma quant'è teneroooooooooooo :emozionee
per il prossimo sabato devo vedere come si evolve la settimana.......... :prrrr :prrrr ma voi nel pome in mezzo alla settimana non potete mai?! perchè nel week ci sarebbe anche il maritino! :ahaha
io si, ma antota lavora fino alle 16! Il maritino non ci da fastidio, forse verrebbe pure il mio, ma non ne sono sicura :)
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 6 nov 2008, 13:40

....io dopo le 16:00 sono libera....................
io non voglio il maritino dietro..... :che_dici :ahaha
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 6 nov 2008, 14:23

diddlina82 ha scritto:
lalla71 ha scritto:buongiorno mie belle!
giornatina di c@@@a in ufficio passo velocissima!!!!!!!!
diddlina82, anche giorgia ieri mi ha fregato col sonnellino :pistole e :yeee x il 1° dentino!!!!
Ancora non è spuntatooooooooooooooo però!!!!!!!!! :fischia quanto ci vorrà??!!! :fischia :fischia sono cosi in attesaaaaaaaaa :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
alla Giulia è lì lì se passo il ditino sento la puntina del dentino ma ancora non riesco a vederlo bene :fischia
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 6 nov 2008, 14:24

ingrid80 ha scritto:... :bacio grazie a tutte per i complimenti!.... :emozionee ma così mi fate arrossire!!!!!......io sono contentissima di rallegrarvi!.....anche io vorrei conoscervi tutte!!!!!!! :cuore :bacio !!!!!!!
Sìììììììììììììì al raduno di primaveraaaaaaaaa ci dobbiamo conoscere tutteeeeeeeeeeeeeeeeee :emozionee :emozionee :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 6 nov 2008, 14:56

buon pomeriggio gennarine...

nessuna ha risposto alla mia domanduzza di ieri :buuu pazienza

stanotte 2 risvegli ma taaanto sonno arretrato

leggo che vi incontrerete..che bello............. :yeee

ewwiwa i dwntini di vale e giorgia :yeee :yeee

raga son tra 2 fuochi...................mia mamma insiste xchè continui ad allattare ad oltranza mia suocera dice che ormai va bene se smetto....................io sono in confusione totale ho solo paura che il latte non basti a nico ciccia solo di notte e sera ma son 2 gg che lo fa di meno non so se è sazio o ne trova poco e si stanca............

vabbè...a dopo :bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 6 nov 2008, 15:10

Sbilina scusa.non ho letto la tua domanda!..... :buuu
...ora vado a leggere! :bacio

........io ti dico solo questo...tu come ti senti?......inizi ad essere stanca e a sentirti meno latte?...vedi Nico div erso??...che ha vogliua di qcosa d'altro??....segui il tuo istinto!!!!!!!! :ok

....l'importanteè che Nico sia sempre felice e sazio!!!! :emozionee :bacio
gli altri non fanno testo! :ok
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 6 nov 2008, 15:14

Sbilina ha scritto:buon pomeriggio mammine

ho un consiglio da chiedervi...nico si sveglia di continuo di notte..saranno i dentini? mi userà il seno come ciuccio..bo mi sta venendo il dubbio che il mio latte stia scarseggiando anche se spremendo lo vedo fuoriuscire il fatto xò è che lui si sveglia quasi ogni ora dopo le 3 :urka e io al mattino mi sveglio sempre con il mal di testa e + stanca della sera prima...secondo voi se al 1°risveglio provo a dargli un bibe di la che succede?!..................fermo restando che ciucci la tettarella del bibe che tra l'altro non usa mai xchè usa il bicchierino della nuk....anche se lo ammetto chioccia come sono pensare di togliergli il seno mi fa venire il magone...

bravissimo giorgioooooooooooooooooooooooooooo...beata te....marte :ok

eccolo............svegliato a dopo se riesco inserisco delle fotine che ho fatto stamattina.. :bacio

SBILINA....se sei stanca comincia a dargli l'LA....oppure un bibero con la camomilla al primo risveglio notturno!.... :ok
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 6 nov 2008, 15:15

Sbilina ha scritto:buon pomeriggio gennarine...

nessuna ha risposto alla mia domanduzza di ieri :buuu pazienza

stanotte 2 risvegli ma taaanto sonno arretrato

leggo che vi incontrerete..che bello............. :yeee

ewwiwa i dwntini di vale e giorgia :yeee :yeee

raga son tra 2 fuochi...................mia mamma insiste xchè continui ad allattare ad oltranza mia suocera dice che ormai va bene se smetto....................io sono in confusione totale ho solo paura che il latte non basti a nico ciccia solo di notte e sera ma son 2 gg che lo fa di meno non so se è sazio o ne trova poco e si stanca............

vabbè...a dopo :bacio
ciao Sbi,
mia cognata ha il tuo stesso problema ovvero Diego 11 mesi sta tutta la notte attaccato alla tetta e che lui prende pure il ciuccio ma la notte senza tetta in bocca non dorme lei chiaramente è disperata anche perchè se non gli dà la tetta butta giù la casa dalle urla .. lui però non è nemmeno un gran mangione di pappe ..

Hai provato con un pò di camomilla prima della nanna??

Per allattare SBI fai quel che ti senti te non dar retta a nessuno!!!!

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 6 nov 2008, 15:15

siiiiiiiiiiii Francyyyyyyyyy in primavera tutte al raduno!!!!!!!!

...vado a papparmi un pò di gelatoo!!!!!!!! :bacio

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 6 nov 2008, 15:33

grazie ragazze x avermi risposte siete genytilissime :cuore

il fatto è che in effetti non prendendo il ciuccio a volte mi usa proprio come lui...di gg non mi cerca il seno ma dalle 3 circa di notte è un continuo riflettendoci forse sono anche un pò stanca di allattare lo ammetto da un lato vorrei smettere dall'altro è un momento speciale che so già che non avrò mai +(salvo incidenti di percorso) e questo mi spinge a continuare xò il punto è la crescita di nico x cui se il latte dovesse scarseggiare avreio paura x la sua crescita ieri sera prima di dormire gli ho fatto un pò di camomilla l'ho messa nel bicchierino l'ha bvevuta pochissimo misà che non gli piace il sapore la mia vicina che ha lo stesso problema ha dato alla bimba uno sciroppo x farla diormire dice che funziona ma io e mio marito vorremmo evitare di dargli intrugli già da così piccolo..sstarò a vedere la crescita di questa settimana poi deciderò se provare almeno con il la ....

grazie ancora ragazee :bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 6 nov 2008, 16:04

buon pomeee... la bestiolina si è addormentata alle 15,30 circa.... ha i suoi ritmi sballati spero siano i denti se no se è così sempre mi sparo... scherzo ovvio ...

a volte ragiono nella mia testa bacata... e mi incavolo semplicemente xè mi sto sbattendo il cu.... x darle il massimo, il meglio x farle da mamma e da papà .. ma mi pare sempre di fare meno di niente... vivo la mia maternità diversamente da voi, mi sembra che abitando con i miei io sia mamma a metà, non so se riuscite a capirmi .. ma avendo 24 h su 24 un appoggio che molte magari mi invidiano mi pare di essere a metà, incompleta... vorrei fare 100 ma faccio 50 non xè non voglio ma xè c'è cchi mi aiuta e lo fa prima che arrivi io a farlo ...
forse loro , i miei super genitori, vogliono alleviarmi la parte pratica xè credono che io sia presa molto dall'aspetto psicologico della vicenda...
non so, ma a volte sento di mamme SUPER che corrono al lavoro, ritornano a casa puliscono, si occupano dei piccoli e sembra che facciano salti mortali ... quando io invece sti probl non li ho ...
io mi alzo alle 8, pulisco la casa, aiuto mia madre a tenere ordine, mi occupo di vittoria, ci gioco, la porto fuori ... ma magari capita che le sue cose le lavi e le stiri mia madre....non so a volte mi sento così .. come se non stessi vivendo appieno la mia vita di mamma...
fossi in una casa tutta mia sarebbe diverso, io e lei ... ma poi capisco che io e lei dove vogliamo andare???? non riusciremmo ora come ora a star dietro a una casa tutta nostraaaaa,,,
mi girano le palle xè èenso che io sono qui a farmi mille para, la mia vita è cambiata di brutto ... tempi-ritmi- cose diverse da prima e LUI la m***a è la che si fa i cavolo suoi .... non è giusto! pur non volendo indietro non è giusto!!!!!!!

scusate lo sfogo!!!!!!!!

mi pare di far nulla.... ma forse sbaglio ... boh....

è la gg uggiosa...

:bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 6 nov 2008, 16:04

diddlina82 ha scritto:....io dopo le 16:00 sono libera....................
io non voglio il maritino dietro..... :che_dici :ahaha
Anch'io dopo le 16 sono libera... Antota??? :sorrisoo
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 6 nov 2008, 16:17

Vicky tesoro ti dico solo che sei una SUPER MAMMA fantastica ed a tua volta HAI UNA FAMIGLIA MERAVIGLIOSA ALLE SPALLE che vi protegge ed è giusto che sia così Vale!!!!
Hai bisogno di loro e loro di voi .. nella sfortuna d'aver incontrato lui :pistole hai la fortuna di avere una bimba bellissima e sanissima ma soprattutto l'appoggio di una famiglia splendida che vi sostiene .. goditela a pieno poi un giorno troverai anche la tua dolce metà :ok :emozionee

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 6 nov 2008, 16:23

no no non fraintendere Fra, io sono felicissima dei miei genitori, sono stupendi con noi, conosco gente che al loro posto avrebbe chiuso la porta... mia madre fin da subito mi disse " se non sei sicura di voler vivere con lui qua puoi restare x sempre " .. sono io che la vivo male... xè loro ci mettono amore e basta, io a volte la vivo male... mi capita di pensare che poteva andare diversamente....

ma sono fiduciosa che x ora è giusto così :sorrisoo è destino, tutto già scritto .... il mio spero solo cambi ancora in meglio di + :bacio
Vittoria 22/01/2008

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 6 nov 2008, 16:24

VICKYYYYYYYYY NON DIRLO NEMMENO PER SCHERZO!!!!!!! :coccola

sei una mamma super più di noi!!!!!!!!........tu purtroppo non hai l'aiuto del papà :martello di Vittoria.....ma hai dei genitori MONDIALIIIIIII!!!!!!!!!!
non ti sminuire assolutamente!!!!!!!!..MAI MAI MAI!....leggendoci capisci un sacco di problametiche quotidiane che ci sono per una famiglia .....
- problemi con suocere...parenti ecc...
- problemi per la casa...
- problemi per il nido ...
- problemi tra mamma e papà...
- problemi per il lavoro...
- ecc....ecc.....ecc....

tu sei la MAMMA e il PAPà per la tua cucciola.sei FORTISSIMA ...e fai benissimo a sfogarti!...ma non pensare MAI di essere una mamma a metà...MAI!...hai una madre che è una meravigliosa Nonna..e che come tale sà ancor prima che tu lo capisca ciò che Vittoria desidera...ma ciò non significa che tu non la capisca..forse avresti bisogno di qualche ora sole solette in casa!...
io anche vorrei un'aiuto ma non è possibile.....e non vedo l'ora di mandare Iris al nido!...ma sono fortunata d'altrocanto che ho un marito che mi aiuta!..tu conti solo sulle tue forze e a questo io m'inchino!ti fa onore!......e poi vedo i sorrisi di Vittoria che cresce serena sana e forte!... :emozionee ........noi ti saremo sempre vicine SEMPRE!!!!!SEI STRAORDINARIA!!!!!NON DIMENTICARLO MAI! :ok :cuore

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 6 nov 2008, 16:27

VickyVal, :coccola però...
c'è un però...smettila di farti para!!! :martello
avevo scritto un poema ma l'ho cancellato...meglio cos', non mi capivo neanche io, mi sono impaperata...

vado in posta a spedire le A/R minatorie...ciaoooo
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 6 nov 2008, 16:28

grazie Ingrid ... mi son emozionata nel leggerti ... grazie :cuore
Vittoria 22/01/2008

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 6 nov 2008, 16:29

lalla ok :-D smetto qui :ok
Vittoria 22/01/2008

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 6 nov 2008, 16:33

VickyVal ha scritto:buon pomeee... la bestiolina si è addormentata alle 15,30 circa.... ha i suoi ritmi sballati spero siano i denti se no se è così sempre mi sparo... scherzo ovvio ...

a volte ragiono nella mia testa bacata... e mi incavolo semplicemente xè mi sto sbattendo il cu.... x darle il massimo, il meglio x farle da mamma e da papà .. ma mi pare sempre di fare meno di niente... vivo la mia maternità diversamente da voi, mi sembra che abitando con i miei io sia mamma a metà, non so se riuscite a capirmi .. ma avendo 24 h su 24 un appoggio che molte magari mi invidiano mi pare di essere a metà, incompleta... vorrei fare 100 ma faccio 50 non xè non voglio ma xè c'è cchi mi aiuta e lo fa prima che arrivi io a farlo ...
forse loro , i miei super genitori, vogliono alleviarmi la parte pratica xè credono che io sia presa molto dall'aspetto psicologico della vicenda...
non so, ma a volte sento di mamme SUPER che corrono al lavoro, ritornano a casa puliscono, si occupano dei piccoli e sembra che facciano salti mortali ... quando io invece sti probl non li ho ...
io mi alzo alle 8, pulisco la casa, aiuto mia madre a tenere ordine, mi occupo di vittoria, ci gioco, la porto fuori ... ma magari capita che le sue cose le lavi e le stiri mia madre....non so a volte mi sento così .. come se non stessi vivendo appieno la mia vita di mamma...
fossi in una casa tutta mia sarebbe diverso, io e lei ... ma poi capisco che io e lei dove vogliamo andare???? non riusciremmo ora come ora a star dietro a una casa tutta nostraaaaa,,,
mi girano le palle xè èenso che io sono qui a farmi mille para, la mia vita è cambiata di brutto ... tempi-ritmi- cose diverse da prima e LUI la m***a è la che si fa i cavolo suoi .... non è giusto! pur non volendo indietro non è giusto!!!!!!!

scusate lo sfogo!!!!!!!!

mi pare di far nulla.... ma forse sbaglio ... boh....

è la gg uggiosa...

:bacio
nulla non lo puo dire, fai la mamma e tempo pieno ed sai che e un mestiere difficile, ma bellissimo.
Non e detto se stai con i tuoi e non fai 100 forse e se stai da sola ne farai, fai anche di piu, hai un aiutino in piu di non che siamo sole. e cosi alcuna puo e alcuna no, pero i figli si crescono comunque, a loro basta l'amore, l'affetto, un sorriso in piu. e credo che questo te ie lo stai dando al 1000%. non ti sentir in colpa se stai con i tuoi. Stai facendo di piu di noi in quanto fai anche la parte del pappa :ok

lo so anche io che sono sola a volte mi sento di non fare il massimo sono dei momenti ed e giusto che succedono, per farsi riflettere ed sbagliare di meno. guardare dietro di quello che hai fatto e cosa hai dimenticato di fare, cosi lo puoi fare oggi

su, sei fortunata di avere i tuoi, loro fanno i genitori per te, e i nonni per tua figlia, tu fai la mamma :yeee
baci e un baccio speciale a Viky che ha una mamma brava e grande :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 6 nov 2008, 16:34

DI NULLA TESORO!. :bacio ogni volta che guardi la tua paperottolina devi pensare solo una cosa e ripetertela sempre..."SONO UNA MADRE MERAVIGLIOSA!UNICA,FORTUNATA E PIENA D'AMORE!" :emozionee :ok

LALLA........spedisci spedisciiiiiiiiiiiiiiii li hai messi i bossoli!??? :pistole :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Gennaio”