che carine che siete....cybermarzia ha scritto::prrrr :prrrranadgia ha scritto:MARZIA sei diventata un'esperta di scritte....![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Genn06 Adri va festeggiata: la proposta è arrivata
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Re: Genn06 Adri va festeggiata: la proposta è arrivata
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Sonia...buon viaggio ed auguroni a Piersimone....
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Mercoledì era anche il compleanno di ANTO

- lelisa76
- Master~GolGirl®

e buon viaggio a Sonia
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ELI ma l'avete presa la macchina nuova? non ci avete detto più niente... 
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Auguroni ad Anto in ritardo...ma non ci hai detto nulla Adri... 
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Veramente me ne sono diemnticata anch'io ...
fino a metà mattina.....
Va beh!!! almeno prova quello che provo io quando se nedimentica tutti gli anni... :prrrr
fino a metà mattina.....
Va beh!!! almeno prova quello che provo io quando se nedimentica tutti gli anni... :prrrr
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

allora mi sbizzarrisco...
TANTI
*AUGURI*
§§§§PIERSIMONE§§§§
§§§§PIERSIMONE§§§§
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

e...
TANTI
*AUGURI*
§§§§ANTO§§§§
§§§§ANTO§§§§
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

VABBÈ mi sono impegnata ma queste scritte fanno ...... :ahah
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

ve l'ho detto che ho a casa micol?
mal d'orecchio da stanotte
speriamo risolva in un giorno come settimana scorsa gioele
niente piscina e neanche picnic col nido di gioele visto il tempo.. pioggia a gogo da ieri pomeriggio..
mal d'orecchio da stanotte
speriamo risolva in un giorno come settimana scorsa gioele
niente piscina e neanche picnic col nido di gioele visto il tempo.. pioggia a gogo da ieri pomeriggio..
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Mi hanno appena risposto ad una prenotazione che ho richiesto al San Raffaele per la visita al centro cefalee...
ci credete che mi hanno dato la visita per il 18 giungo...???!!!
Ci sono rimasta talmente allibita che l'ho riletta 10 volte per paura di sbagliarmi...

Ci sono rimasta talmente allibita che l'ho riletta 10 volte per paura di sbagliarmi...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

ADRI...effettivamente ha dell'incredibile
Marzia...povera Micol
speriamo passi presto 
Marzia...povera Micol
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Scappo
Buon We a tutte...

Buon We a tutte...
- lelisa76
- Master~GolGirl®

piuttosto...signorina...ti devo ringraziare.....sono arrivati gli arretrati degli assegni famigliari
per la macchina...sì, presa! Ci arriva alla fine della prossima settimana...tra l'altro abbiamo scoperto che era pure euro 4!
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
- Active~GolGirl®

Buon pomeriggio!
BENTORNATA ANTONELLA!!
AUGURI PIERSIMONE E ANTO!
Buon weekend Sonia!!!
Buona partenza Bianca!...stiamo andando al mare la domenica...mi fa specie dirlo,visto i naufragi al Nord..ma qui fa un caldo da paura...
x Micol,Isa e Sofia
Adry...purtoppo gli uomini sono tutti uguali
Evviva Matilde ke andrà alla materna
BENTORNATA ANTONELLA!!
AUGURI PIERSIMONE E ANTO!
Buon weekend Sonia!!!
Buona partenza Bianca!...stiamo andando al mare la domenica...mi fa specie dirlo,visto i naufragi al Nord..ma qui fa un caldo da paura...
Adry...purtoppo gli uomini sono tutti uguali
Evviva Matilde ke andrà alla materna
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- Active~GolGirl®

Volevo raccontarvi una cosa successa ultimamente,ke mi lasciava dubbiosa se mandare Vanessa al nido anche a Giugno o meno...
Le 2 maestre di Vanessa da inizio anno sono state sempre le stesse,e la mia piccolina non ha mai avuto problemi ad andare tranquillamente al nido...qualche mese fa una delle 2 maestre,non è più potuta andare x gravi problemi di salute...quindi hanno affiancato l'unica rimasta,con 2 nuove ma "meno esperte"...circa 1 mese fa inizio a notare i capricci di Vanessa appena arriviamo al nido,all'inizio non dò molto peso,ma poi noto ke sono sempre più frequenti e chiedo alla maestra spiegazioni...lei mi dice ke in questo periodo si sta assentando qualche ora,ma ke avrebbe lasciato il nido perchè il mese prox si sposa e vorrebbe avere più tempo x fare tutto in tranquillità...
Quindi ho capito tutto...Vanessa frignava tutte le volte perchè non c'erano più le sue maestre,anche se le " nuove" stanno già da qualche mese,e sembrano brave ragazze...non sono state amate da mia figlia quanto le prime....
Da qui ho iniziato a titubare se continuare a mandarlaa anche a Giugno oppure no...fino a martedì,quando dopo averla vista piangere disperatamente e con i lacrimoni perchè non voleva rimanere al nido...me la sono riportata a casa...e ho pensato di parlare con la direttrice spiegandole la situazione,e magari cercare una soluzione,ke se alla fine non si fosse trovata,avrebbe significato non mandarla più e rivederci a Settembre...
Ieri mi preparo,l'accompagno,chiedo della direttrice,mi dicono ke non c'è...e Vanessa inizia con i suoi capricci,mi chiede di accompagnarla in classe...l'accompagno,e una delle maestre dice a Vanessa:"Lo sai ke c'è la maestra Paola?"(la maestra ke aveva problemi di salute)...chiedono a Vanessa se vuole andare dalla maestra Paola,e la mia piccola mi dice ke la devo portare io...bè ragazze...quando vede la sua maestra,mi guarda e mi sorride soddisfatta...io le chiedo come sta,mi dice ke sta meglio,ke ha risolto i vari problemi,ke non dovrebbe neanche tornare già al lavoro,ma ke i bambini le mancavano molto...e ke a Giugno è presente
...non immaginate quanto sono stata contenta di vedere Vanessa di nuovo tranquilla...x aver ritrovato la sua maestra.... 
Le 2 maestre di Vanessa da inizio anno sono state sempre le stesse,e la mia piccolina non ha mai avuto problemi ad andare tranquillamente al nido...qualche mese fa una delle 2 maestre,non è più potuta andare x gravi problemi di salute...quindi hanno affiancato l'unica rimasta,con 2 nuove ma "meno esperte"...circa 1 mese fa inizio a notare i capricci di Vanessa appena arriviamo al nido,all'inizio non dò molto peso,ma poi noto ke sono sempre più frequenti e chiedo alla maestra spiegazioni...lei mi dice ke in questo periodo si sta assentando qualche ora,ma ke avrebbe lasciato il nido perchè il mese prox si sposa e vorrebbe avere più tempo x fare tutto in tranquillità...
Quindi ho capito tutto...Vanessa frignava tutte le volte perchè non c'erano più le sue maestre,anche se le " nuove" stanno già da qualche mese,e sembrano brave ragazze...non sono state amate da mia figlia quanto le prime....
Da qui ho iniziato a titubare se continuare a mandarlaa anche a Giugno oppure no...fino a martedì,quando dopo averla vista piangere disperatamente e con i lacrimoni perchè non voleva rimanere al nido...me la sono riportata a casa...e ho pensato di parlare con la direttrice spiegandole la situazione,e magari cercare una soluzione,ke se alla fine non si fosse trovata,avrebbe significato non mandarla più e rivederci a Settembre...
Ieri mi preparo,l'accompagno,chiedo della direttrice,mi dicono ke non c'è...e Vanessa inizia con i suoi capricci,mi chiede di accompagnarla in classe...l'accompagno,e una delle maestre dice a Vanessa:"Lo sai ke c'è la maestra Paola?"(la maestra ke aveva problemi di salute)...chiedono a Vanessa se vuole andare dalla maestra Paola,e la mia piccola mi dice ke la devo portare io...bè ragazze...quando vede la sua maestra,mi guarda e mi sorride soddisfatta...io le chiedo come sta,mi dice ke sta meglio,ke ha risolto i vari problemi,ke non dovrebbe neanche tornare già al lavoro,ma ke i bambini le mancavano molto...e ke a Giugno è presente
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®