:ahah :ahah :ahahBoomie75 ha scritto:Stefy missà che ormai è troppo tardi... dopo la nottata di passione chissà come sarà ridotta oggi!!!Stefy74 ha scritto: mi associo a Daniela, FOTO dell'acconciatura pliiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssss![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SU SCIVOLO E ALTALENA IL GENNARINO 07 SI SCATENA!
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Re: SU SCIVOLO E ALTALENA IL GENNARINO 07 SI SCATENA!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®
CLA dai, metti l'inicatore della panza nello spazio firma 

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ragazze, ieri sera mi sono sentita un mostro
Laura mi ha fatto imbestialire davvero e le ho tirato un malrovescio che le ho lasciato la stampa delle 5 dita sulla guancia
lei è scoppiata a piangere e mi ha detto che non le voglio bene e poi, dopo una mezz'oretta, ogni volta che alzavo la mano vicino a lei -non per sgridarla o minacciarla- lei si parava la faccia come se avesse paura di venir colpirta nuovamente.
Stamattina per lei la cosa sembrava dimenticata

Stamattina per lei la cosa sembrava dimenticata

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Manu, lo fai il ponte?
Mio suocero va a Favignana e inauga la stagione dei bagni
che invidiaaaaaaaa!!!

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Sìììììììììììììììììììììììì, tickertic tac77 ha scritto:CLA dai, metti l'inicatore della panza nello spazio firma

- Babbala
- Master~GolGirl®
Buon giorno gennarine

Annalisa ma sai che ti immaginavo sui 32-33 anni?
e sai che mia mamma mi ha avuta a 39 anni e sono nata lo stesso giorno di Debora? Dai forza a passare le notti (e anche i giorni perché no
) movimentate che il ticker la dice lunga
Claudia quante settimane sei? Dai dai metti il ticker
Boomie ti ho mai detto che Gaia è uno splendore nell'avatar?

Annalisa ma sai che ti immaginavo sui 32-33 anni?

Claudia quante settimane sei? Dai dai metti il ticker

Boomie ti ho mai detto che Gaia è uno splendore nell'avatar?

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Gigia, domani me ne vò al villinello a fare una sana "arrustuta ri carni"Stefy74 ha scritto:Manu, lo fai il ponte?Mio suocero va a Favignana e inauga la stagione dei bagni
che invidiaaaaaaaa!!!

- Babbala
- Master~GolGirl®
Ragazze scusate l'ignoranza in materia, ma perché questo primo maggio lo si potrebbe cancellare dal calendario? 

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- tic tac77
- Master~GolGirl®
STE nn sentirti in colpa, purtroppo ogni tanto capita lo sclero senza volerlo, siamo umani e nn sempre la pazienza ci accompagna 

- tic tac77
- Master~GolGirl®
....ci provo io a rispondere......ma nn sono sicura.......Babbala ha scritto:Ragazze scusate l'ignoranza in materia, ma perché questo primo maggio lo si potrebbe cancellare dal calendario?
forse perchè, essendo la festa del lavoratore, con il nuovo governo, nn è che le due cose si conciliano tanto........nel senso che......boh, mi sono capita da sola.....cervello nn connesso.....

VABBO', LASCIO ALLE ALTRE, CI HO PROVATO

- tic tac77
- Master~GolGirl®
latitanti oggi???????????
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
si Manu,tic tac77 ha scritto:....ci provo io a rispondere......ma nn sono sicura.......Babbala ha scritto:Ragazze scusate l'ignoranza in materia, ma perché questo primo maggio lo si potrebbe cancellare dal calendario?
forse perchè, essendo la festa del lavoratore, con il nuovo governo, nn è che le due cose si conciliano tanto........nel senso che......boh, mi sono capita da sola.....cervello nn connesso.....![]()
VABBO', LASCIO ALLE ALTRE, CI HO PROVATO

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Manu buon ponte al villino e buona grigliata!!!
Stefy
su non preoccuparti, siamo umane e ogni tanto la pazienza scappa, poi ci sentiamo della cacchette ma non ce ne facciamo una colpa!
Babbi grazie per i complimenti alla belva, tutti i gennarini sono stra belli
un bacio amiche vado a fare 2 lavorini mentre Gaia si cartonizza.

Stefy

Babbi grazie per i complimenti alla belva, tutti i gennarini sono stra belli

un bacio amiche vado a fare 2 lavorini mentre Gaia si cartonizza.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Daniela, ho comprato le lavanoci
e ho fatto il decotto... l'odore non è granchè! avrei un paio di domande: devo diluirlo o si usa "puro"? Le lavanoci che ho usato devo buttarle o posso riutilizzarle? e soprattutto, una lavanoce corrisponde a due mezzi gusci oppure ogni pezzo di guscio conta per una lavanoce?
mi sa che ti sto stressando di brutto...
Le ho trovate in un negozio di commercio equo e solidale, ma sono un pò care: ho preso per provarle, il sacchetto da 300 g, se mi ci trovo bene cercherò tra le varie erboristerie e negozi di biologico per scovare quella che le vende al miglior prezzo.

Le ho trovate in un negozio di commercio equo e solidale, ma sono un pò care: ho preso per provarle, il sacchetto da 300 g, se mi ci trovo bene cercherò tra le varie erboristerie e negozi di biologico per scovare quella che le vende al miglior prezzo.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Allora Stefy!
Il decotto in teoria non ha nessun profumo infatti io sia per il decotto che per la lavatrice metto un paio di gocce di olio essenziale (profumo a piacere).
Le noci che hai usato (quante ne hai usate?) in teoria per un lavaggio in lavatrice le puoi usare e poi le butti come composta per le piante (concime!).
Una lavanoce per me corrisponde a 2 mezzi gusci, in lavatrice ne metto 3/4 e le uso 3 volte di seguito.
Il decotto come ti è uscito? mi dici le tue proporzioni? Ahhh NON VA DILUITO!!
Io uso questa ricetta di solito:
Shampoo:
Bollire da 6 a 8 gusci nell’acqua (250 ml) e far cuocere il liquido a fuoco lento per 5 – 8 minuti. Una volta freddo, utilizzare il decotto di Lavanoci per lavarsi i capelli.

Il decotto in teoria non ha nessun profumo infatti io sia per il decotto che per la lavatrice metto un paio di gocce di olio essenziale (profumo a piacere).
Le noci che hai usato (quante ne hai usate?) in teoria per un lavaggio in lavatrice le puoi usare e poi le butti come composta per le piante (concime!).
Una lavanoce per me corrisponde a 2 mezzi gusci, in lavatrice ne metto 3/4 e le uso 3 volte di seguito.
Il decotto come ti è uscito? mi dici le tue proporzioni? Ahhh NON VA DILUITO!!
Io uso questa ricetta di solito:
Shampoo:
Bollire da 6 a 8 gusci nell’acqua (250 ml) e far cuocere il liquido a fuoco lento per 5 – 8 minuti. Una volta freddo, utilizzare il decotto di Lavanoci per lavarsi i capelli.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Daniela, per il decotto ho messo in 1 litro di acqua 7 mezzi gusci (ricetta trovata sul sito che hai postato tu) e l'ho fatto bollire per 5 minuti. Ha un tenue colore giallino e un leggerissimo odore dolciastro. Ha fatto un sacco di schiuma mentre bolliva
ma non si è addensato, è rimasto liquido come l'acqua.
Però dalle tue proporzioni direi che questo fatto da me è troppo leggero per venire usato come shampoo: che ci faccio?
I mezzi gusci li ho tolti e conservati in un bicchiere, mi pare di capire che posso riutilizzarli per la lavatrice ma non per il decotto, giusto?
Devo comprare l'olio essenziale

Però dalle tue proporzioni direi che questo fatto da me è troppo leggero per venire usato come shampoo: che ci faccio?

I mezzi gusci li ho tolti e conservati in un bicchiere, mi pare di capire che posso riutilizzarli per la lavatrice ma non per il decotto, giusto?
Devo comprare l'olio essenziale

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Stefy intanto usalo così, prova a vedere come lava, e poi sulla bimba prova a piccole dosi e va bene così diluito!!!
Per il resto non buttarlo lo puoi usare come sapone per tutto!!!

Per il resto non buttarlo lo puoi usare come sapone per tutto!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
ok, proverò e ti farò sapere
Gennarine latitanti, dove siete???

Gennarine latitanti, dove siete???
- de77
- Master~GolGirl®
Eccomi
sto dando la merenda alla belva e poi la porto a fare una passeggiatina anche se il tempo è un po' incerto
a stasera

sto dando la merenda alla belva e poi la porto a fare una passeggiatina anche se il tempo è un po' incerto

a stasera

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao De
Daniela, ho usato lo shampoo
e fa la schiuma!
Ha lasciato i capelli di Valeria morbidissimi e lucidi, sembrano di seta. E' una cosa incredibile
Presto lo proverò col bucato. Adesso voglio vedere se la crosta lattea piano piano va via 

Daniela, ho usato lo shampoo