GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarino06 non è da farsi,aspettare sabato per ammalarsi

Bloccato
claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gennarino06 non è da farsi,aspettare sabato per ammalarsi

Messaggio da claudiaz » 12 mar 2008, 14:39

:festa :cuore :festa BUON COMPLEANNO LAURA!!!!! :festa :cuore :festa
EH NO è QUETTA E' PIU' BELLA
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 12 mar 2008, 14:40

:coretto: :happy_birthady: :coretto: :happy_birthady: :coretto:
BUON COMPLEANNO LAURA!!!
:happy_birthady: :coretto: :happy_birthady: :coretto: :happy_birthady:
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 12 mar 2008, 14:41

Bianca li hai smerdati con poche parole brava :yeee io mi sentirei una cacca a leggere la tua lettera se fossi stata la colpevole...
Certo però che la gente è proprio stronza...ma tu hai sospetti?? io scommetto che chi l' ha fatto non ha figli cmq
...

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 12 mar 2008, 14:42

anadgia ha scritto::coretto: :happy_birthady: :coretto: :happy_birthady: :coretto:
BUON COMPLEANNO LAURA!!!
eh no è mi giocate contro???
una + bella dell'altra...
Adry grazie per le tue parole, mi consola sapere che c'è altra gente così in giro e mi consola il fatto che puoi capire cosa provo.
...

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 12 mar 2008, 14:52

sonia76 ha scritto:
VIRNA....fantastica l'elisa appena sveglia :emozionee
Ho deciso di dedicare loro un po' di avatar personalizzati, che in due ci stanno sempre strette... la prossima settimana metto Ilaria.

Si vede che si era appena svegliata? :fischia
Certo non può competere con i capelli di Giorgia, ma ci prova.
Però a lei non piacciono... sapete cosa fa?... va davanti allo specchio e dice... "che brutti questi capelli, andiamo dalla parrucchiera?" Ma vi sembra? A due anni?

E poi a me piacciono tanto le bambine con i capelli lunghi... e invece... a Ilaria non crescono... a Elisa non piacciono... :buuu
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 12 mar 2008, 15:19

A parte che non si fa... sto al telefono un quarto d'ora e quando torno siete passate tutte, ma non c'è più nessuna :aargh

Adesso si è svegliata Elisa e sono solo le tre... come faccio a far passare le prossima quattro ore? :urka

Se se ne sta buona cerco di rispondere un po' che ho risposto solo a Sonia.

Intanto :coccola e :clap ad Annina... che brutto che oltre ad avere un bambino che sta male bisogna anche arrabbiarsi e lottare per avere un trattamento adeguato. Comunque te la sei cavata benissimo!!!

:incrocini a...
Isabella raffreddata
Camilla e ai suoi nonni
Adriana per i suoi esami e :yeee per il suo we

Marzia, anche Elisa ha una passione per la cacca :x: Due settimane fa eravamo a cena dai miei suoceri con anche i miei cognati... ad un certo punto Cesare la guarda e dice... "ma cos'ha in mano?"... bhe... si era infilata le mani nel pannolino sporco e già cercava di mettersele in bocca :urka L'ho presa al volo! :martello
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 12 mar 2008, 15:20

Per la mia serata... diciamo che è andata bene... anche se una delle mie amiche è incinta e in questo periodo non mi fa tanto bene vedere pance (ma è la mia amica e sono contenta per lei!) E poi al tavolo di fronte a noi c'era una ragazza con un mega pancione che non ha fatto altro che ricordarmi quello che cerco di archiviare. Lo so che sono stupida, ma adesso sono in questa fase in cui pance e bimbi piccoli mi fanno stare male... :buuu
Comunque tutto sommato è andata bene e mi sono un po' svagata. :ok

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 12 mar 2008, 15:29

Grazie per gli auguri!!!! E anche per la gara alla scritta più bella :cuore

Virna avevo notato anch'io l'Elisa capellona!!!! Ed è troppo forte davanti allo specchio!!!! non vedo l'ora di rivedere le tue streghette al raduno!!!! Ovviamente anche te e Cesare ehhhh :fischia

Sonia cos'hai? Raramente scrivi che hai poca voglia di scrivere.... tutto bene?

Io sto un po' giù... Renato non mi ha fatto gli auguri :buuu Io non è che ci tengo poi tanto al mio compleanno ma almeno da lui!!!! Spero sia una sorpresa... ma non mi voglio illudere troppo altrimenti se non è lo sai come ci rimango stasera?? E pensare che gli indizi glieli ho dati: sabato siamo andati a fare shopping e ho fatto pagare a lui le mie cose e lui era sorpreso poi gli ho detto "ma non me lo fai il regalo per il compleanno?!" quindi se si era dimenticato un mezzo avviso gliel'ho dato non credete?!
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 12 mar 2008, 15:30

Lunasole1971 ha scritto:Annina sei stata una grande...ma cavolo sti medici sono proprio da ammazzare a volte...se penso che se continuavo a seguire la dieta della mia pediatra la mia piccola si bloccava di intestino...è da sabato che non fa la cacca poverina...ed invece per fortuna ora con la nuova dieta data dall'omeopata spero si sblocchi tutto anche se mi sa che stasera se non succede nulla devo darle un'aiutino come quando era piccolina... :aargh
Sì, però non è detto che una dieta fosse sbagliata e l'altra giusta.
A me sembra normale che se una bambina ha problemi intestinali da un mese, come è successo a Francesca, la pediatra consigli una dieta con patate e altri cibi astringenti.
Poi sta a te allentarla o sospenderla quando vedi che la bambina si regolarizza.

No perchè si rischia di demonizzare tutto ciò che viene dai medici tradizionali.
E secondo me gli omeopati (almeno quelli che ho incontrato io) tendono a farlo un po' troppo e a sentirsi i depositari della verità. Poi io ho un'ottima esperienza con l'omeopatia e non voglio stare a disquisire sulla validità... però in tutto ci vuole obbiettività.

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 12 mar 2008, 15:32

virnaaaaaa ti vedo online!!!! Dai dai che l'importante è svagarsi un po'... poi purtroppo quando non vuoi pensare a una cosa è il momento giusto che ci pensi sempre e tutto sembra fatto a posta per fartelo ricordare!
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 12 mar 2008, 15:46

Ho copiato anche io :prrrr
In realtà volevo scriverlo stamattina all'alba, ma come sapete queste belle scritte prendono un sacco di tempo, e dovevo andare a scuola :buuu
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 12 mar 2008, 15:53

Lunasole1971 ha scritto:gli ha testato i cibi ed abbiamo scoperto che quello che mangiava ora era totalmente sbagliato, infatti gli unici cibi che deve eliminare sono: pomodori, peperono, melanzane, patate (e con la dieta in bianco ne mangiava molte), legumi, frutta secca (noccioline, arachidi...ma lei non ne mangia), cacao (che dura la vita), carne di maiale (niente prosciutto)... mentre invece deve mangiare i latticini ed i formaggi, tutte le altre verdure, tutta l'altra frutta, non ha problemi con farine nè lieviti...ora dobbiamo portare la nuova dieta al nido dove penseranno che siamo impazziti...ma pazienza.... :fischia
Lella in che modo ha fatto questo test? E come fai a dire che la dieta della pediatra allopatica era tutta sbagliata, mentre questa è giusta? :domanda Non è per polemica, vorrei solo capire
:bacio

E a tutte voi che frequentate gli omeopati, che titolo di studio hanno? Sono medici specializzati in qualche modo in omeopatia? Non l'ho mai capito, e visto che sono entrata in argomento mi tolgo la curiosità

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 12 mar 2008, 15:54

:coretto: :happy_birthady: :coretto: :happy_birthady: :coretto:
BUON COMPLEANNO LAURA!!!

eheheheh

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 12 mar 2008, 15:55

Annian certo che l'avete scampata bella! Non ci voglio neanche pensare a tutte le complicazioni che sarebbero potute insorgere se non ti fossi impuntata. :pistole
Vabbè, per ora l'importante è che sia risolto tutto :bacio

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 12 mar 2008, 16:04

Oggi il post è stra - popolato.... :ok :ok :ok

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 12 mar 2008, 16:11

sto giro pero' ho l agiustificazione per l'aver copiato
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 12 mar 2008, 16:13

scappo a domani
:bacio

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 12 mar 2008, 16:18

annina che esperienza pazzesca!!! beh sono proprio felice di rileggerti qui e sapere che tutto e'andato per il meglio :bacio
la varicella non ce l'ho solo la'!!! ma anche nelle gambe, braccia schiena occhio cranio ecc...insomma una cosa in grande stile!!!

pero' ora vi dico cosa mi e' successo ieri sera, sono un po' preoccupata e avvilita, non capisco piu' cosa mi succede...ieri sera dopo cena mi viene una scarica di diarrea pazzesca, mi bevo una camomilla calda e a parte un po' di fiacchezza mi sembra che sia stato un caso isolato e finito.
dopo quasi un'oretta, mi siedo al pc e vedo lo schermo che gira vorticosamente, mi alzo e non riesco a stare in piedi, mi agito e chiamo lorenzo che mi tiri su e intanto tutto gira velocissimamente, mi porta in bagno e altra scariche da paura e poi vomito pazzesco....insomma questa e' stata la mia serata e ora sono uno straccio con la testa pesantissima...io non so piu' cosa mi stia succedendo, non sono mai stata cosi' debole e anzi ricordo pure che a scuola dovevo mettere il termometro sulla lampadina per fingere malattia...ragazze son proprio a pezzi!!!
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 12 mar 2008, 16:21

Maria io vado da una dottoressa (laureata) specializzata in agopuntura che sta studiando (forse avrà anche finito) omeopatia. insieme a lei c'è sempre un omeopata/naturopata più esperto (è lui che decide i vari rimedi, di solito dopo essersi consultato con lei e averle spiegato il perchè) che medico non è.

io credo che sia molto importante saperlo ed essere consapevoli di questo perchè secondo me l'omeopatia è una valida alternativa alla medicina tradizionale, soprattutto quando questa diventa troppo invasiva (ad esempio per il mio mal di testa ero arrivata a prendere un quantitativo di Aulin esagerato senza più nessun effetto), ma non può sostituire del tutto le cure mediche.

Se hai voglia di leggere ti riporto degli stralci di quello che è scritto dietro alle "ricette" dell'omeopata (che in realtà si definisce consulente di omeolistica, naturopatia, iridologia e alimentazione naturale)

L'operatore in naturopatia è un consulente per la salute che opera a favore del richiedente. La Naturopatia non tiene in considerazione le patologie o gli organi del corpo fisico, ma si occupa della visione generale ed olistica dell'individuo. Per essa lo squilibrio energetico che potrebbe nel tempo creare malattie fisiche, è un gradino da superare con rimedi naturali nell'evoluzione dell'individuo. Per tali motivi il naturopata non vuole e non deve essere considerato un medico ed ogni sua azione non può essere vista come atto medico. Eventuali fogli rilasciati non costituiscono prescrizione medica, ma l'annotazione di consigli per il riequilibrio energetico da seguire per libera scelta. I prodotti consigliati non sono farmaci. L'interpretazione dello stato energetico del richiedente non costituisce una diagnosi medica. L'eventuale miglioramento dello stato generale di salute del richiedente non è altro che l'espressione della capacità di autoguarigione della sua energia vitale.Nel caso di problemi di salute di carattere patologico o traumatico, il richiedente è tenuto a rivolgersi ad un medico.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 12 mar 2008, 16:26

Dina :coccola ... io non mi preoccuperei... se hai vomito e diarrea è normale che tu ti senta debole e che ti giri tutto!

non so se può essere collegato alla varicella (ma secondo me no) o se è solo un'altra sf**a che si è aggiunta e ti ha buttato ancora più a terra.

Dai resisti che passerà tutto e tornerai come nuova :ok
(Però con un solo neurone, eh... quelli non si rigenerano :prrrr )

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”