GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
Re: SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)
Ingrid l'altro giorno le ho fatto il filmato del bagnetto ora lo metto su YOU TUBE però vi avverto vi schianterete dal ridere perchè mia mamma me ne dice di cotte e di crude auhauhuhauhauhauhauauh
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
uhaauhauhauh bene bene sono proprio contenta!!!toscamilla ha scritto:
anche io ovetto oggi francy!!! e forse viene anche una mia amica che ha partorito il 20 dicembre...eugenio l'amichetto del cuore di lorenzo...

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- toscamilla
- Master~GolGirl®
aivooogliaaaaaaa!!!! nn tutte le sere, ma 3 sere su 7 si....secondo me sono troppo stimolati e si sfogano col pianto...e poi nanne._Francy_ ha scritto:Allora volevo confrontarmi con voi su questa cosa ...
la Giulia la sera prima di addormentarsi a volte è uggiosa non so se per via delle colichette o perchè ha voglia di piangere per sfogarsi ... mi spiego:
quando ha questa fase lei comincia a fare quelle famose poppate nervose (seviziandomi il capezzolo e facendomi venire il nervoso) allora la stacco e non le dò + la tetta e lei comincia subito a piangere però non è un pianto da colica è proprio un pianto di uggia ...
allora la lascio piangere poi tempo di nemmeno 10 minuti di pianto si calma ed allora si addormenta soda ...
vi capita anche a voi con i vs pupi??
sentite, vedo che parlate già di giochini nell'acqua del bagnetto!!! lorenzo i giochi nnli calcola neanche...lui si guarda intorno soddisfatto e sorridente, ma se gli dai un giochino neppure lo guarda....
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®
francy dalle foto vedo che giulia ha due belle pentole come il mio lorenzo...che siano già fatti l'uno per l'altro?
sarò una mamma gelosa??? mah! di indole nn la sono, però a volte mi scatta un pò quando me lo toccano...nn mi garba sta cosa...

sarò una mamma gelosa??? mah! di indole nn la sono, però a volte mi scatta un pò quando me lo toccano...nn mi garba sta cosa...

LORENZO 05-01-2008
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Anch'io voglio la vascaaaa
Sabato dovrebber darci la risposta per la casa che abbiamo visto...speriamooo
Akane anch'io da 1 settimana uso l'ovetto ci sta molto meglio...la navicella
mi chiedo perchè l'ho comprata!Se poi vedo che è un pò nervosa, la metto nel marsupio
Barbara che notti
immagino come sarai stanca avendo anche Carlotta da seguire
Il latte nn l'ho ancora assaggiato

Akane anch'io da 1 settimana uso l'ovetto ci sta molto meglio...la navicella

Barbara che notti

Il latte nn l'ho ancora assaggiato

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- toscamilla
- Master~GolGirl®
Aoifestella ha scritto:Sabato dovrebber darci la risposta per la casa che abbiamo visto...speriamooo![]()
![]()
Akane anch'io da 1 settimana uso l'ovetto ci sta molto meglio...la navicellami chiedo perchè l'ho comprata!Se poi vedo che è un pò nervosa, la metto nel marsupio
![]()

e quoto x l'ovetto!!!
io ho la vaschetta onda...e mi sono pentita...la userò finchè nn sarà in grado di stare diritto da solo...anche perchè come al solito durante la settimana sono sola a fare il bagnetto a lorenzo...se lo fo la sera c'è papy, ma di giorno "ca n'u ci sta nisciunooooo" :ahah
la socera poi sìè fatta rivedere ieri dopo una settimana....e abita a 500 metri da qui

LORENZO 05-01-2008
- Nady
- Basic~GolGirl®
FRANCY TOSCA io verrò con la carrozzina xchè il passeggino per l'ovetto ancora mio cugino non me l'ha ridato.
Vedo che saremo un bel gruppetto
chissà la gente che dirà
.
Cmq io ho provveduto a 2 pensierini sia per Giulia che per Lorenzo
:prrrr .
A dopooooooooooooooooooooooo
Vedo che saremo un bel gruppetto

Cmq io ho provveduto a 2 pensierini sia per Giulia che per Lorenzo

A dopooooooooooooooooooooooo
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Tosca nn ci posso credere per la suoceratoscamilla ha scritto:
io ho la vaschetta onda...e mi sono pentita...la userò finchè nn sarà in grado di stare diritto da solo...anche perchè come al solito durante la settimana sono sola a fare il bagnetto a lorenzo...se lo fo la sera c'è papy, ma di giorno "ca n'u ci sta nisciunooooo" :ahah
la socera poi sìè fatta rivedere ieri dopo una settimana....e abita a 500 metri da qui

Qual'è la vaschetta onda? Io ho la TummyTub, presa più che altro per questioni di spazio-il ns bagno attuale è forse 2 metri quadri-però mi trovo bene, fino ai 6 mesi credo la userò..poi basta perchè vedo che già adesso si alza in piedi e spinge sulle gambine

Ieri quando mi ha detto il peso di Emma mi è venuto in mente che qualcuna di voi ha partorito bimbi di quel peso

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Ahah francy mi ha fatto morire il video!Emma manco quando dorme è così tranquilla :ahah
Tua mamma è un mito poi :ahah
Tua mamma è un mito poi :ahah

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- toscamilla
- Master~GolGirl®
io come al solito verrò a mani vuote...Nady ha scritto:
Cmq io ho provveduto a 2 pensierini sia per Giulia che per Lorenzo:prrrr .

ovvia offro il gelato allora...reagalino sia per la mamma che per il bambino...no??? gelato, caffè...insomma quel che volè!!!!

LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
francy anche lorenzo è così tranquillo qundo fa il bagnetto...se piange, piange quando lo facciamo uscire dall'acqua...credo per il freddo o forse perchè gli piace proprio...ora fa di quei sorrisi...

LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
allora fanciulle io vo a mangiucchiare qualcosa che alle 14 lorenzo puppa...così ora mi preparo e dopo vado dalle mia amicheeeeeeee......evviva!!!!!!!!!!!!!!!!
sono proprio contenta di incontrare francy e nady...davvero!!!
bacibaci...

sono proprio contenta di incontrare francy e nady...davvero!!!

bacibaci...

LORENZO 05-01-2008
- akane
- Gold~GolGirl®
infatti proprio per questo chiedevo, la mattina mi pare che flavio abbia sempre le labbra secche e allora pensavo che che il solo latte non fosse sufficiente per per idratarlo. Ma usi la camomilla apposita per neonati o va bene quella normale?ingrid80 ha scritto:AKANE io le do tutte le sere la camomilla senza zucchero 30 ml. e non ha più le labbra secche .dorme beata... e fa tantissima plin plin e tantissima cacca...la pediatra me l'ha consigliata!..mentre mi ha vietato di darle zucchero o miele

si devo farmi coraggio toscamillina, è che ho anche paura che se gli prende a piangere come in questi due giorni e sto fuori non so cosa faretoscamilla ha scritto:mettilo nell'ovetto è comodissimo...in macchina poi ce l'hai di fianco a te..e se è sveglio è uno spasso perchè si divertono...se poi stai fuori poco lui ci sta benone!!!!? io da subito per le uscite ovetto...la navicella l'abbiamo data indietro...mai usata....e già dopo una settimana eravamo aggiro soli soletti!!!!
dai tesoro forza e coraggio...dopo la prima volta, non torneresti più a casa!!!
francyyyyyyyyy che spasso la tua mamma nel video "abbi pazienza... abbi pazienza... devi farti guidare..." ah ah ah

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Barbarabu
- Original~GolGirl®
AKANE...fidati..99 volte su 100 i bimbi stanno tranquilli quando sono a passeggio...si divertono troppo...... e fa bene prendere un po d'aria..a mamma e bimbo.
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio mammine
akane dai prova ad uscire anche da sola di solito l'aria stanca i bimbi e dormono beati...
frncy..che tenero il video...x la poppata nervosa lasciamo perdere anche nico ne fa...
altra cosetta ieri è stato sveglio dalle 14.30 alle 1 di notte
ha dormito solo 3/4 d'ora alle 19..non sapevo + che fare aveva 2 lanterne al posto degli okki...poi x fortuna ha dormito fino alle 8 tutta colpa del tempaccio di ieri che ci ha chiusi in casa..
raga che bello che vi incontrate piacerebbe tanto anche a me
un bacione
akane dai prova ad uscire anche da sola di solito l'aria stanca i bimbi e dormono beati...

frncy..che tenero il video...x la poppata nervosa lasciamo perdere anche nico ne fa...
altra cosetta ieri è stato sveglio dalle 14.30 alle 1 di notte

raga che bello che vi incontrate piacerebbe tanto anche a me
un bacione
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
il gaviscon se non erro dovrebbe essere x il refkusso gastroesofageo lo avevo usate 1 mesetto x alessia...mi sembra sia x questoAoifestella ha scritto: Le ha dato il gaviscon da prendere dopo i pasti..nn ho capito perchè..forse x le coliche
Ma Mimi ??
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
- lalla71
- Expert~GolGirl®
http://www.virtualsoft.biz/en/index.html
ho trovato qui una cosa carina x fare un album su pc...
akane, scusa se insisto anch'io...noi siamo sempre in giro e lei se la gode...se non ti fidi dell'ovetto in auto o xkè non lo puoi mettere accanto a te x via dell'airbag (io x esempio devo farlo scollegare dalla concessionaria) metti la navetta...dopo pochi secondi che parto giorgia letteralmente sviene!
ho trovato qui una cosa carina x fare un album su pc...
akane, scusa se insisto anch'io...noi siamo sempre in giro e lei se la gode...se non ti fidi dell'ovetto in auto o xkè non lo puoi mettere accanto a te x via dell'airbag (io x esempio devo farlo scollegare dalla concessionaria) metti la navetta...dopo pochi secondi che parto giorgia letteralmente sviene!
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- lalla71
- Expert~GolGirl®
NON CI CREDO!!!!!!!!!!!!!la mia piccola è fortunata (non ha preso dai sui genitori)
ABBIAMO VINTO € 150.00 DA SPENDERE DA IANA!!!
non sarà un granchè ma io sono felicissima...non ho mai vinto niente....
che bello che bello ...non vedo l'ora di spenderli...
ABBIAMO VINTO € 150.00 DA SPENDERE DA IANA!!!
non sarà un granchè ma io sono felicissima...non ho mai vinto niente....
che bello che bello ...non vedo l'ora di spenderli...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
- topola
- Master~GolGirl®
Francy bellissimo il video
!! Mitica la tua mamma
! Giulia è un amore, come sta buona nell'acqua
!!
Simone non piange più nel bagnetto (per fortuna, fino a poco tempo fa ogni volta sembrava che lo stessi torturando
...) però fa una faccia terrorizzata, due occhi così
... mi sa che non gli piace molto l'acqua...

Simone non piange più nel bagnetto (per fortuna, fino a poco tempo fa ogni volta sembrava che lo stessi torturando

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....