Ci becchiamo tutto quello che i nostri bimbi portano dal nido...
 Ci becchiamo tutto quello che i nostri bimbi portano dal nido...gius dobbiamo avere pazienza, dicono che sarà così solo il primo anno, poi non si ammalano più

Dani come va il piede?Anche qui oggi giornata stupenda, sono uscita a fare una micro passeggiata con Riccardo che adesso dorme da quasi due ore...ha un po' di tosse e questa notte l'ho sentito che tossiva, non ha riposato bene e adesso recupera
 Appena si sveglia vorremmo nadre a vedere un nuovo centro commerciale che ha aperto da queste parti, sembra ci siano buone offerte.poi stasera vado dall'estetista a fare la ceretta, ho raggiunto livelli
 Appena si sveglia vorremmo nadre a vedere un nuovo centro commerciale che ha aperto da queste parti, sembra ci siano buone offerte.poi stasera vado dall'estetista a fare la ceretta, ho raggiunto livelli   
 A stasera belle!!Un bacio a tutte tutte (scusate la fretta, ma il maritino mi aspetta
 )
 ) 

avrà la foto con la tuta e io che lo volevo vestire un pò più carino invece della tuta da battaglia
 avrà la foto con la tuta e io che lo volevo vestire un pò più carino invece della tuta da battaglia  

..dovrei averle adesso per dimagrire...) mi diceva sempre di stare a riposo..di bere di + ecc ....
..dovrei averle adesso per dimagrire...) mi diceva sempre di stare a riposo..di bere di + ecc ....

chissà perchè????? Appena ho un attimo le mando un sms e vediamo un po'  che fine a fatto!
  chissà perchè????? Appena ho un attimo le mando un sms e vediamo un po'  che fine a fatto!