GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da Stefy74 » 25 lug 2012, 19:59

Ehm, lo shopping lo preferisco on line, odio andare in giro per negozi :fischia Io e l'e-commerce siamo un binomio inscindibile :hi hi hi hi

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 25 lug 2012, 20:00

Stefy74 ha scritto:
Roberto s'è arreso, povero :risatina:
Pensa che mio marito invece si sta arrendendo alle mie scollature :risatina: s'è scocciato di dire ogni tre secondi "Ba' copriti" :sberla: :mi_arrendo:

Ah domani vado a fare il refill alle unghie, vuoi venire con me? :unghiette
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 lug 2012, 20:02

Babbala, quanti ne vuoi.... :hi hi hi hi
A parte kiko che vende anche online:
http://www.eyeslipsface.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.nevecosmetics.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sleekmakeup.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.zoeva-shop.de" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.muastore.co.uk" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sephora.it" onclick="window.open(this.href);return false;

io ultimamente sono fissata con i trucchi di essence, economici, inci buoni e carini, si trovano negli ovs, coin, smoll.

Ma a te cosa interessa comprare?
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 lug 2012, 20:05

Io le scollature non troppo audaci, e neppure le mini troppo mini, dopo che diversi anni fa (ero giovane e fresca!), un'estate per colpa della mia minigonna 3 macchine si sono tamponate. :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 lug 2012, 20:07

Ok, vi saluto... i trucchi noooooooooo :vvvia:

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 25 lug 2012, 20:11

Dani manco sapevo che Kiko vendesse online

Essence ora sto usando fondotinta 16h e terra sun club e mi sto trovando bene.
Ora vorrei degli ombretti in crema economici e molto luminosi e un illuminante, oltre a un rossetto a lunga tenuta e ovviamente molto luminoso :ahaha

Consigli? :hi hi hi hi

In vacanza mi glitteravo il decolleté ogni sera :spiteful: so' fissata con la luce :ahaha

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 25 lug 2012, 20:13

Io per ora mini no, ho le gambe gonfie a causa della pessima circolazione :che_dici

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 25 lug 2012, 20:15

Boomie75 ha scritto:Io le scollature non troppo audaci, e neppure le mini troppo mini, dopo che diversi anni fa (ero giovane e fresca!), un'estate per colpa della mia minigonna 3 macchine si sono tamponate. :che_dici
Hai visto alla nostra sexy moderatrice :ahah :ahah

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 lug 2012, 20:23

Babbala ha scritto:Dani manco sapevo che Kiko vendesse online
kiko vende online, registrati, per il primo ordine non ti fanno pagare le spese di spedizione!
Ora vorrei degli ombretti in crema economici e molto luminosi e un illuminante, oltre a un rossetto a lunga tenuta e ovviamente molto luminoso :ahaha
ombretti in crema... io mi trovo bene con i long lasting eyeshadow (sono stick) della kiko, sono gli unici a lunghissima tenuta e che non fanno le pieghette, colori molto belli.
Illuminante ho sempre quello della kiko (la penna) ma non lo uso tantissimo, puoi prendere un ombretto in crema color champagne e usare quello.
Ultimamente sono in fissa con i pigmenti, quelli di kiko e quelli minerali sono strabelli, mooooolto luminosi.
rossetti non ne uso tantissimi, in estate vado sui gloss e quelli della essence stay with me sono stratosferici, mi durano fino a 3 ore. un gloss che dura 3 ore non l'avevo ancora trovato.
colori bellissimi. :ok

i glitter sul decolletè no però..... :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 lug 2012, 8:12

Buongiorno :fischia

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 26 lug 2012, 9:29

buongiorno....

trucco: io normalmente mi trucco solo in inverno ... d'estate non sopporto nemmeno la crema idratante sul viso ... quindi al massimo un po' di rimmel e via ....

Boomie75, amiche .... pian piano ci siamo perse .... loro uscivano al sabato in discoteca .... io mi alzavo presto alla domenica per andare a sciare .... quindi dopo l'ennesimo "NO" non mi hanno più chiamato .... io non le ho più cercate ..... ma non mi dispiace di questo visto che proprio in quel periodo ho conosciuto mio marito :spiteful: :spiteful:

:ciaociao
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 26 lug 2012, 10:28

Ciao
Matteo pian piano sta iniziando a capire come funziona senza pannolino, ancora qualche giorno e dovremmo essere a cavallo! che pigroni questi maschi :fischia con la Michy fu tutta un'altra storia!
questione trucco: uso un po' di fondotinta, ombretto in crema,eyeliner,matita e rimmel. Se proprio sono ispirata anche il lucidalabbra :risatina:
questione abbigliamento: sempre molto sportivo :fischia tacco 12, minigonna e scollature troppo azzardate non fan parte di me!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 lug 2012, 16:01

Babbala ho letto del disastro all'Ilva :x: Spero che non ci siano conseguenze per gli stipendi della gente che ci lavora, quei gran farabutti degli indagati a parte, ovviamente! :incrocini

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 26 lug 2012, 19:52

Stefy e invece stiamo proprio nella merd.a
Io capisco e condivido la posizione di chi vuole la chiusura, l'aria è irrespirabile, ma se di là ci campano 20000 famiglie, hanno idea questi ambientalisti che Taranto diventerà una città fantasma basata sulla delinquenza? Che già, voglio dire, non è che sia una città ben vivibile

Oggi mio marito è tornato dal primo turno e io sono andata a fare le unghie, dopo di me aveva appuntamento una signora che ha un bar, ha dovuto disdire l'appuntamento perché pare che alcuni manifestanti ( :x: ) stiano facendo furti negli esercizi commerciali :x: 'namo bene :x:

Fosse per me andrei via domani :x:

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 26 lug 2012, 23:03

Babbala, hai ragione Ba, forsevdovrestecdavvero pensarci a cambiare aria... Che situazione!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 26 lug 2012, 23:11

Cla io ci penso già, anche se ovviamente ho una paura pazzesca. Mio marito ha più paura di me a cambiar vita. Qui abbiamo tutto. Per come la vedo io quel "tutto" è casa e lavoro, se il lavoro non c'è e la casa già fa cag@re di suo è presto fatto...

Certo il fatto di avere 4 bambini...

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 27 lug 2012, 7:42

Babby ti capisco, ma la situazione a taranto è davvero raccapricciante in sti giorni, speriamo si trovi soluzione! Ti abbraccio forte!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 lug 2012, 8:23

Qualcosa andava fatto, necessariamente, i reati ipotizzati sono gravissimi e le conseguenze sulla salute di tutti enormi. Speriamo che si riesca a trovare una soluzione compatibile con le esigenze sociali. Mamma mia che disastro :x: :incrocini
Ogni volta mi chiedo come facciano le persone che compiono i retai ambientali a vivere serenamente con i loro maledetti soldi, quando hanno sulle spalle la morte e le sofferenze di tantissime altre persone e sanno che le conseguenze delle loro azioni ricradranno sulla gente per moltissimo tempo :freddo

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 27 lug 2012, 9:15

Ste sai qual'è il problema? Che qua va di moda papparsi i soldi destinati alla città. Siamo in dissesto da diversi anni quando una putt...un sindaco, ha rubato un sacco di soldi dopo aver infinocchiato i cittadini piantando i fiorellini, nel senso che, ha fatto qualche stronzata tipo aiuole o giù di lì, tutti l'hanno acclamata perché la città cominciava a prendere vita, e poi s'è fregata il gruzzoletto e scappata non so dove :x:

Queste le mie considerazioni di ieri a una settembrina che dice, per carità giusto per certi versi, che tutto passa in secondo piano rispetto alla questione sanitaria

"prima della chiusura (che anche non ha senso visto che in una città già disastrata porta al declino totale) ci sono tante cose. C'è la BONIFICA degli impianti, che porterebbe l'azienda agli standard di sicurezza, aumenterebbe la produzione (e quindi i profitti) e il prestigio della città e dell'Italia stessa, visto che l'Ilva è l'unica azienda produttrice di acciaio (tra l'altro ora che devono rifare le ferrovie dove lo vanno a comprare l'acciaio?). Erano stati stanziati tantissimi soldi, soldi che MAGICAMENTE sono finiti nelle tasche di qualcuno. E se permetti girano leggerissimamente le palle che questo (questi) qualcuno fa le bella vita mentre la città. lavoratori e non, è praticamente ai piedi di Cristo

Sulle questioni sanitarie non discuto, anzi, ti dirò di più, è stata trovata diossina nel latte materno, piombo nelle urine, diossina nelle mozzarelle, nelle cozze (ne sono state abbattute svariate tonnellate). Ciò non toglie che, non lo dico da moglie di operaio, lasciare col cul@ per terra 20000 famiglie con bambini (vedi noi, come diavolo facciamo con 4 bambini???) è disumano. E la malavita che ne uscirà? Ovvio che tra questi 20000 ci sarà chi come noi si rimboccherà le maniche e chi meno onestamente si arrangerà in altro modo. E le attività commerciali? Chi potrà permettersi il superfluo? Che già qua la situazione è tutt'altro che rosea.

Ovviamente queste sono mie riflessioni, accetto e rifletto su tutte le considerazioni altrui"

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 lug 2012, 9:38

La bonifica degli impianti sarebbe la scelta migliore ma per farlo devono prima fermare la fabbrica. E immagino che per lo svolgimento delle indagini sia necessario sequestrare gli impianti. E' una situazione molto grave, purtroppo, nn può restare impunita e nè si possono lasciare in attività gli impianti che creano danni alla salute delle persone.
Come far convivere le necessità economiche con quelle ambientali è l'immenso problema con cui si confronta il mondo attuale. Non è veramente materia semplice.

Ti faccio tutti gli in bocca al lupo possibili :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”