GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gen'05 spumante fresco, arrivan Andrea, Giancarlo e Francesc
- monica.71
- Original~GolGirl®
Re: Gen'05 spumante fresco, arrivan Andrea, Giancarlo e Francesc
ciao sara grazie di cuore per quello che hai fatto per noi
ora ti mando un mp
ora ti mando un mp
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- monica.71
- Original~GolGirl®
monica.71 ha scritto:PS. se qualcuna è interessata a registrarsi al forum noiperlagiustizia
metto il link:
http://noiperlagiustizia.forumfree.net/
vi ricordo che è sufficiente che vi registrate non importa se poi non scrivete
lo riporto anche in questa pagina va.....
- giorgy
- Gold~GolGirl®
sara che tenera chiara che vuole che andiamo a trovarla.. cosa darei per potervi riabbracciare... uffi!
ciao cucciola, si in effetti sabato ho fatto le beta ma gli esiti tra mart e merc..
e sono andata privatamente sperando di cavarmela in fretta e invece... beh almeno non ho dovuto fare la fila
speriamo vadano bene . bene per il tuo weekend di relax.
oggi ho pensato che proverò a chiamare la gine che mi ha consigliato il mio medico della mutua.. anche mio marito la conosce (non perchè faccia visite ginecologiche lui, eh?
per lavoro :prrrr ) e dice che è brava.
poi proverò a prenotare la tn e la morfo..
ciao cucciola, si in effetti sabato ho fatto le beta ma gli esiti tra mart e merc..

speriamo vadano bene . bene per il tuo weekend di relax.

oggi ho pensato che proverò a chiamare la gine che mi ha consigliato il mio medico della mutua.. anche mio marito la conosce (non perchè faccia visite ginecologiche lui, eh?

poi proverò a prenotare la tn e la morfo..
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Ciao buon lunedì a tutte!
Ci sentiamo tra un pò...
Ci sentiamo tra un pò...
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- monica.71
- Original~GolGirl®
bene tesoro....vedrai che le beta andranno benissimo
fai bene chiamala oggi la gine e prenota la prima visita
di controllo....

fai bene chiamala oggi la gine e prenota la prima visita
di controllo....

- giorgy
- Gold~GolGirl®
si infatti mi sa che oggi pomeriggio da casa mi attacco al telefono e inizio a cercare di prenotare qualcosa.
monica ho visto che hai messo la firma piccolissima, come hai fatto? a me non la modifica e non mi fa inserire la dpp
come si fa?????
monica ho visto che hai messo la firma piccolissima, come hai fatto? a me non la modifica e non mi fa inserire la dpp

come si fa?????
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Camelia
- Active~GolGirl®
Scusate avevo dovuto interrompere...sì non si sono fatti né vedere né sentire a dimostrazione che "lontano dal portafogli ....lontano dal cuore" ma la cosa che mi ha fatto veramente inc.... è che non sono andati nemmeno a trovare mia nonna, infatti per loro era consuetudine andare a trovare mia nonna tutte le domeniche...beh nemmeno più questo e lei non gli ha detto proprio nulla! Comunque io mi sentivo in colpa nei suoi confronti visto che per un mio comportamento ne paga le conseguenze lei che ha 88 anni e ha ben diritto di vedere suo figlio, allora le ho chiesto se per mettere le cose a posto voleva che mi scusassi con loro(ovviamente mi sarebbe proprio roduto dover fare una cosa del genere ma per amor suo lo avrei fatto) e lei mi ha detto "non ci pensare proprio che se ne stessero dove vogliono io non ho certo bisogno della loro visita"
Ah mia nonna è lucidissima e ricorda particolari anche dopo anni quindi a lei non gliela fai!
Poi certo che un figlio e una nuora che non si degnano nemmeno di invitarti a pranzo mai una domenica per anni...che te ne fai? Ah però una volta le hanno detto " certo che non ci inviti mai a mangiare una pizza fuori!!!" a mia nonna
ma io dico si può essere così folli
Dopo questi fatti sto riconsiderando la teoria di Gianni del figlio unico
Ah mia nonna è lucidissima e ricorda particolari anche dopo anni quindi a lei non gliela fai!
Poi certo che un figlio e una nuora che non si degnano nemmeno di invitarti a pranzo mai una domenica per anni...che te ne fai? Ah però una volta le hanno detto " certo che non ci inviti mai a mangiare una pizza fuori!!!" a mia nonna

Dopo questi fatti sto riconsiderando la teoria di Gianni del figlio unico

Camelia e Valerio(28/12/2004)
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Ciao gennarine belle.... Week end movimentatissimo... ne ho bisogno di un altro per riposarmi.... Allora venerdí pomeriggio bimbe in piscina e mia suocera dice che le vuole venire a vedere (il giorno prima era andata in piscina, non ci aveva trovate e mi aveva lasciato un messaggio incazzatissimo sulla segreteria telefonica... ha chiamato il figlio che le ha dato pure della stordita perché aveva sbagliato giorno... e pure orario....)... É arrivata quando la lezione é finita... Una volta lí l'ho inchiodata a farmi dare una mano ad asciugare le bambine.
Poi sabato mattina a scuola di Fede c'é stata la 1a Festa dei Nonni a scuola di Federica con tanto di poesie, disegni, canzoncine e buffet... Mia mamma che generalmente non riesce ad alzarsi prima delle dieci (soffre di ipersonnia) alle 8 era giú dal letto... Quando fede ha cantato le sue canzoncine lei naturalmente si é messa a piangere, anche papá mio si é commosso... poi gli hanno dato il diplomino di nonni speciali (che Federica aveva fatto fare anche ai nonni paterni che manco a dirlo non sono venuti)... Al pomeriggio ho fatto la pizza con le bambine.... come al solito avevo la pasta attaccata sul soffitto, sui vetri .... Hanno fatto di quelle schifezze.... Flavia ha preparato dei "calzoncini" ripieni di impasto masticato.... E l'abbiamo mangiata (la pizza, non i calzoni di seconda mano) insieme ai miei....
Ieri sono stata a mangiare a casa di mia suocera che ci ha tenuto a sottolineare che siccome lei si farebbe bruciare nel fuoco per le nipoti alla mattina era andata fino all'edicola sotto casa a comprare dei fogli bianchi per far disegnare Federica (
).... La cosa bella dei miei suoceri é che fanno delle cose normali e te le fanno apparire come dei miracoli altrimenti irrealizzabili.... Peró poi non si accorgono della delusione delle nipoti quando creano delle aspettative disattese.... Vabbé W il quieto vivere....Alle 17 festa di bambina figlia di amici nostri in una ludoteca ... Sono uscita che non capivo niente.... Ma queste festicicole sono sempre una buona occasione per una chiacchiera con gli amici... Alle 21.30 ero a letto....
CARMY sono felicissima che Giancarlo sia a casa... mi dispiace non averti chiamata piú.... ma qui non si finisce mai...
CHICCA le crisi di gelosia sono una cosa terribile... ma passeranno.... alla fine non é detto che i primogeniti debbano amare i fratellini per forza... avranno tempo... Ma ti capisco quando dai un "buon motivo"per piangere... sai quante volte l'ho fatto io con federica? poi passa!
GIORGY non vedo l'ora che sia domani per l'esito delle beta... cosí vediamo esattamente di quanto sei...
SARA vedrai che il cuoriscino non creerá problemi per l'intervento....
MONICA susami ma sono ancora latitante sul tuo link ma adesso giuro lo vado a vedere!
BASCI A TUTTE QUANTE!!
Pat
Poi sabato mattina a scuola di Fede c'é stata la 1a Festa dei Nonni a scuola di Federica con tanto di poesie, disegni, canzoncine e buffet... Mia mamma che generalmente non riesce ad alzarsi prima delle dieci (soffre di ipersonnia) alle 8 era giú dal letto... Quando fede ha cantato le sue canzoncine lei naturalmente si é messa a piangere, anche papá mio si é commosso... poi gli hanno dato il diplomino di nonni speciali (che Federica aveva fatto fare anche ai nonni paterni che manco a dirlo non sono venuti)... Al pomeriggio ho fatto la pizza con le bambine.... come al solito avevo la pasta attaccata sul soffitto, sui vetri .... Hanno fatto di quelle schifezze.... Flavia ha preparato dei "calzoncini" ripieni di impasto masticato.... E l'abbiamo mangiata (la pizza, non i calzoni di seconda mano) insieme ai miei....
Ieri sono stata a mangiare a casa di mia suocera che ci ha tenuto a sottolineare che siccome lei si farebbe bruciare nel fuoco per le nipoti alla mattina era andata fino all'edicola sotto casa a comprare dei fogli bianchi per far disegnare Federica (

CARMY sono felicissima che Giancarlo sia a casa... mi dispiace non averti chiamata piú.... ma qui non si finisce mai...
CHICCA le crisi di gelosia sono una cosa terribile... ma passeranno.... alla fine non é detto che i primogeniti debbano amare i fratellini per forza... avranno tempo... Ma ti capisco quando dai un "buon motivo"per piangere... sai quante volte l'ho fatto io con federica? poi passa!
GIORGY non vedo l'ora che sia domani per l'esito delle beta... cosí vediamo esattamente di quanto sei...
SARA vedrai che il cuoriscino non creerá problemi per l'intervento....
MONICA susami ma sono ancora latitante sul tuo link ma adesso giuro lo vado a vedere!
BASCI A TUTTE QUANTE!!
Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- giorgy
- Gold~GolGirl®
CIAO CARE
RIECCOMI
STEFY, CHE STRON... I TUOI PARENTI, INSOMMA CHE C'ENTRA LA NONNINA DI 88 ANNI?? NON SI STANNO COMPORTANDO AFFATTO BENE. MI SPIACE DAVVERO PER TUTTI QUANTI VOI.
PAT EH SI UN BEL WEEKEND MOVIMENTATO, NON C'E' CHE DIRE. CHISSA' CHE BELLA LA FESTA DEI NONNI
IN QUANTO ALLE BETA, IO SO ESATTAMENTE DI QUANTO SONO, PERO' SON CURIOSA DI VEDERE SE E' UN BUON ESITO.. INSOMMA SPERO TENDANO AD ESSERE ALTINE PIUTTOSTO CHE BASSE...
GLI ESITI MI SA CHE SARANNO + MERCOLEDI' CHE MARTEDI'...
POI GIOVEDI ECO ALL'ADDOME...
INSOMMA QUANTE COSE STA SETTIMANA.
RIECCOMI
STEFY, CHE STRON... I TUOI PARENTI, INSOMMA CHE C'ENTRA LA NONNINA DI 88 ANNI?? NON SI STANNO COMPORTANDO AFFATTO BENE. MI SPIACE DAVVERO PER TUTTI QUANTI VOI.
PAT EH SI UN BEL WEEKEND MOVIMENTATO, NON C'E' CHE DIRE. CHISSA' CHE BELLA LA FESTA DEI NONNI

IN QUANTO ALLE BETA, IO SO ESATTAMENTE DI QUANTO SONO, PERO' SON CURIOSA DI VEDERE SE E' UN BUON ESITO.. INSOMMA SPERO TENDANO AD ESSERE ALTINE PIUTTOSTO CHE BASSE...
GLI ESITI MI SA CHE SARANNO + MERCOLEDI' CHE MARTEDI'...
POI GIOVEDI ECO ALL'ADDOME...
INSOMMA QUANTE COSE STA SETTIMANA.
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Eccomi!
Il nostro w-end è stato piuttosto casalingo. Sabato siamo andati a vedere l'"ultima" casa della serie che ci eravamo prefissati, poi al centro comm.le coop dove abbiamo incontrato alcune persone che conosciamo, abbiamo fatto la spesa e, grazie agli sconti soci, abbiamo iniziato con i regali di natale.
Ieri invece siamo stati in casa, anche per via del freddo brrr, nel pomeriggio io e Mat ci siamo fatti una bella colorata con i pennarelli. Mat ha avuto un pò di tosse per cui abbiamo iniziato gli aerosol, mi pare vada già meglio.
A proposito di case, credo che ne abbiamo visto una che ci piace molto o comunque rispecchia le nostre esigenze. Al momento però siamo vincolati alla vendita della nostra per cui aspetteremo dopo Natale per prendere una decisione...credo, salvo follie dell'ultimo minuto da parte di mio marito
Ieri pomeriggio ho avuto na bella chiacchierata al tel con Paola. Vi saluta tutte! Mi diceva che nei prossimi pomeriggi andrà nel vecchio ufficio dove internet è attivo per cui cercherà di passare.
Il nostro w-end è stato piuttosto casalingo. Sabato siamo andati a vedere l'"ultima" casa della serie che ci eravamo prefissati, poi al centro comm.le coop dove abbiamo incontrato alcune persone che conosciamo, abbiamo fatto la spesa e, grazie agli sconti soci, abbiamo iniziato con i regali di natale.
Ieri invece siamo stati in casa, anche per via del freddo brrr, nel pomeriggio io e Mat ci siamo fatti una bella colorata con i pennarelli. Mat ha avuto un pò di tosse per cui abbiamo iniziato gli aerosol, mi pare vada già meglio.
A proposito di case, credo che ne abbiamo visto una che ci piace molto o comunque rispecchia le nostre esigenze. Al momento però siamo vincolati alla vendita della nostra per cui aspetteremo dopo Natale per prendere una decisione...credo, salvo follie dell'ultimo minuto da parte di mio marito

Ieri pomeriggio ho avuto na bella chiacchierata al tel con Paola. Vi saluta tutte! Mi diceva che nei prossimi pomeriggi andrà nel vecchio ufficio dove internet è attivo per cui cercherà di passare.
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Buongiorno e buona settimana.
Sono contenta che Giancarlo sia a casa.
Per le crisi di gelosia, credo che siano inevitabili, o no? Io non credo a chi mi dice che il primo figlio non e' geloso, e' impossibile!
Noi abbiamo passato un bel we, ieri siamo andati a sciare, Enrico ho provato gli sci per la prima volta e gli e' piaciuto un sacco, voleva continuare, ma noi l'abbiamo fatto provare una mezz'oretta al mattino e un'altra al pomeriggio, anche perche' dopo si e' dovuto fare una scarpinata in salita per arrivare all'ovovia!! Io oggi ho la schiena che mi fa male per avere fatto troppo da skilift!!!
Baci
Sono contenta che Giancarlo sia a casa.

Per le crisi di gelosia, credo che siano inevitabili, o no? Io non credo a chi mi dice che il primo figlio non e' geloso, e' impossibile!
Noi abbiamo passato un bel we, ieri siamo andati a sciare, Enrico ho provato gli sci per la prima volta e gli e' piaciuto un sacco, voleva continuare, ma noi l'abbiamo fatto provare una mezz'oretta al mattino e un'altra al pomeriggio, anche perche' dopo si e' dovuto fare una scarpinata in salita per arrivare all'ovovia!! Io oggi ho la schiena che mi fa male per avere fatto troppo da skilift!!!

Baci
- giorgy
- Gold~GolGirl®
LISA ma bene per la casaaaaaaaaaaa ehi stai attenta però a non fartela fregare, se aspettate troppo a dare l'ok... sono contenta. e dov'è? vicino alla vostra attuale casa?
e com'è?
bene per il weekend tranquillo e per i regali di natale..
speriamo che vada tutto bene per mattia.
MANU che forte enrico che ama sciare. mia mamma mi raccontava sempre che io la prima volta che ho messo su gli scii ho pianto come una dannata perchè non volevo nemmeno provare, poi dopo la lezione.. altro pianto perchè non volevo + togliere gli scii
:ahah
in effetti gli skilift non sono molto simpatici per la schiena eh? poi io avevo l'incubo degli skilift.. ho sempre paura che qualcuno davanti a me cada.. e poi fare una valanga umana :ahah :ahah
senza considerare che sono sempre stata imbranata a prenderlo lo skilift.. cioè se non c'è il tipo a passarmelo.. non ti dico...
va beh.. ormai sono anni ed anni che non scio +, perchè tanti anni fa ho avuto un incidente sulla neve e da allora le cose son cambiate, per un pò ogni tanto ci sono andata.. poi ho conosciuto mio marito che non scia.. ed è stata la volta che ho detto addio alla neve.
sciare mi è sempre piaciuto, non mi piace il resto.. vestirsi con tutte quelle cose addosso, andare su con gli sci in spalla... però sciare è bellissimo e liberatorio.
e com'è?
bene per il weekend tranquillo e per i regali di natale..
speriamo che vada tutto bene per mattia.
MANU che forte enrico che ama sciare. mia mamma mi raccontava sempre che io la prima volta che ho messo su gli scii ho pianto come una dannata perchè non volevo nemmeno provare, poi dopo la lezione.. altro pianto perchè non volevo + togliere gli scii

in effetti gli skilift non sono molto simpatici per la schiena eh? poi io avevo l'incubo degli skilift.. ho sempre paura che qualcuno davanti a me cada.. e poi fare una valanga umana :ahah :ahah
senza considerare che sono sempre stata imbranata a prenderlo lo skilift.. cioè se non c'è il tipo a passarmelo.. non ti dico...
va beh.. ormai sono anni ed anni che non scio +, perchè tanti anni fa ho avuto un incidente sulla neve e da allora le cose son cambiate, per un pò ogni tanto ci sono andata.. poi ho conosciuto mio marito che non scia.. ed è stata la volta che ho detto addio alla neve.
sciare mi è sempre piaciuto, non mi piace il resto.. vestirsi con tutte quelle cose addosso, andare su con gli sci in spalla... però sciare è bellissimo e liberatorio.
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Giorgy credo che Manu abbia dovuto fare da skilift ad Enrico :ahah :prrrr
Cmq anche io sono impedita con lo skilift
A proposito, come si è comportato Enrico sugli sci?
Dopo Natale mio marito si è messo in testa che vorrebbe far provare Mattia, secondo me è troppo piccolo....andrebbe a scuola di sci, noi ovviamente non siamo in grado d'insegnargli niente
Comunque anche se sono scarsa e appena mi mantengo sugli sci, mi piace un sacco
Cmq anche io sono impedita con lo skilift

A proposito, come si è comportato Enrico sugli sci?
Dopo Natale mio marito si è messo in testa che vorrebbe far provare Mattia, secondo me è troppo piccolo....andrebbe a scuola di sci, noi ovviamente non siamo in grado d'insegnargli niente

Comunque anche se sono scarsa e appena mi mantengo sugli sci, mi piace un sacco

- giorgy
- Gold~GolGirl®
lisa in effetti non ci avevo pensato.. manu sullo skilift con enrico.. ci credo che ha mal di schiena. :prrrr
io ho iniziato a sciare molto + grande.. tipo verso i 5-6 anni
io ho iniziato a sciare molto + grande.. tipo verso i 5-6 anni
- monica.71
- Original~GolGirl®
ragzee mi fate venire la nostalgia della montagna
che bei tempi quando andavo a sciare con il gruppo del CAI
ero una giovinetta con tanti progetti e speranze
alcune le ho realizzate le altro però no......vabbè....
che bei tempi quando andavo a sciare con il gruppo del CAI
ero una giovinetta con tanti progetti e speranze
alcune le ho realizzate le altro però no......vabbè....

- lisa1
- Expert~GolGirl®
Giorgy la casa è nella zona di casa nostra diciamo a circa 800 mt ma si trova sul corso principale, è un quarto piano con l'ascensore, sugli 85 mq ha due belle camere da letto, una cucina all'americana che si apre sul soggiorno. Le camere sono esposte internamente mentre il soggiorno ha il balcone sul corso e il riscaldamento è autonomo. Inoltre non ci sarebbero da fare lavori. Come dicevo siamo vincolati alla vendita della nostra per cui aspettiamo ancora un pò prima di decidere...anche se ad esser sincera più ci penso più mi sembra la soluzione adatta a noi.
In definitiva è difficile cambiare casa
Chicca anche se so che è difficile gestirne due, delle piccole regressioni sono normalissime. Vedrai che è solo una fase passeggera! Tutti carini i titoli!
Stefy..mi sa che tua nonna ha la vista lunga, che soggetti
Pat, Monica Sara tutte
In definitiva è difficile cambiare casa

Chicca anche se so che è difficile gestirne due, delle piccole regressioni sono normalissime. Vedrai che è solo una fase passeggera! Tutti carini i titoli!
Stefy..mi sa che tua nonna ha la vista lunga, che soggetti

Pat, Monica Sara tutte

- Camelia
- Active~GolGirl®
Stamane un bel casino...mi chiamano dall'asilo che Vale sta male e non riesco a trovare mia mamma alla fine per fortuna che G lavora vicino ed è andato a prenderlo lui, ha l'otite poverino gli tocca l'antibiotico..e pensare che per il freddo siamo rimasti a casa tutto il we...è proprio vero se uno si deve ammalare si ammala!!!
Camelia e Valerio(28/12/2004)
- carmpan
- Master~GolGirl®
CIAO A TUTTE E BUON INIZIO SETTIMANA.
FINALMENTE RIESCO A PASSARE CON PIU' CALMA, FEDE E' ANDATA A SCUOLA, LE E' RIMASTA SOLO UN PO' DI TOSSE E FA QUALCHE STARNUTO MA CON IL FREDDO CHE FA.....CMQ L'HO LASCIATA TRANQUILLA.
ANCHE LEI RISENTE COME VI HO DETTO DELL'ARRIVO FDEL FRATELLINO MA CREDO SIA ASSOLUTAMENTE NORMALE, PASSERA' CON IL TEMPO.
GIANCARLO STA BENE MA HA SEMPRE PROBLEMI A FARE LA CACCHINA.PER QUANTO RIGUARDA L'ALLATTAMENTO STO CERCANDO DI NN DARGLI L'ARTIFICIALE IN AGGIUNTA PERCHE' COME DICEVA STEFY L'ALLATTAMENTO MISTO E' UN GRAN CASINO.MEGLIO L'UNO O L'ALTRO.CMQ VEDREMO COME VA CON IL PASSARE DELLE SETTIMANE.
GIORGIA ALLORA CI VUOL ANCORA QUALCHE G PER LE BETA
.
LISA DAI MAGARI QUESTA E' LA VOLTA BUONA.MA AVETE DECISO DI REDTARE A MILANO ALLORA?
sTEFY MI SPIACE PER VALE, MANNAGGIAL'OTITE E' PROPRIO BRUTTA
PAT NN PREOCCUPARTI ANCHE NOI CORRIAMO SEMPRE.BRAVA PER LE PIZZE IN COLLABORAZIONE CON LE PICCOLE, COME STA FEDE?
FINALMENTE RIESCO A PASSARE CON PIU' CALMA, FEDE E' ANDATA A SCUOLA, LE E' RIMASTA SOLO UN PO' DI TOSSE E FA QUALCHE STARNUTO MA CON IL FREDDO CHE FA.....CMQ L'HO LASCIATA TRANQUILLA.
ANCHE LEI RISENTE COME VI HO DETTO DELL'ARRIVO FDEL FRATELLINO MA CREDO SIA ASSOLUTAMENTE NORMALE, PASSERA' CON IL TEMPO.
GIANCARLO STA BENE MA HA SEMPRE PROBLEMI A FARE LA CACCHINA.PER QUANTO RIGUARDA L'ALLATTAMENTO STO CERCANDO DI NN DARGLI L'ARTIFICIALE IN AGGIUNTA PERCHE' COME DICEVA STEFY L'ALLATTAMENTO MISTO E' UN GRAN CASINO.MEGLIO L'UNO O L'ALTRO.CMQ VEDREMO COME VA CON IL PASSARE DELLE SETTIMANE.
GIORGIA ALLORA CI VUOL ANCORA QUALCHE G PER LE BETA

LISA DAI MAGARI QUESTA E' LA VOLTA BUONA.MA AVETE DECISO DI REDTARE A MILANO ALLORA?
sTEFY MI SPIACE PER VALE, MANNAGGIAL'OTITE E' PROPRIO BRUTTA

PAT NN PREOCCUPARTI ANCHE NOI CORRIAMO SEMPRE.BRAVA PER LE PIZZE IN COLLABORAZIONE CON LE PICCOLE, COME STA FEDE?
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
SARA QUANDO TI FANNO SAPERE DA PISA??FAI BENE A PENSARE PIU'ALLA TUA SALUT IN VISTA DI UNA FUTURA GRAVIDANZA
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Forse la parola "sciare" vi ha un po' tratte in inganno!
Non si puo' pretendere molto da un bimbo di 3 anni...lo sciare di Enrico in questo momento (e penso sara' cosi' per tutta la stagione) consiste nel mettersi sulla parte piu' piatta del baby, scostarsi da lui di 5-6 metri e aspettarlo a braccia aperte. Lui si lascia scivolare fino da me e poi bisogna farlo risalire. Il papy forzuto lo prendeva in braccio, io lo rispingevo su......insomma siamo un po' lontani dalle performace di Tomba!
In realta' dove siamo andati di solito sul baby c'e' un tapis roulant per la risalita, pero' si vede che essendo presto ancora non l'hanno messo, questo ovviamente faciliterebbe l'impresa alla mia schiena!!!
Lisa non credo che cosi' piccoli li accettino alla scuola sci, comunque visto la descrizione di cui sopra non penso voi abbiate problemi a farlo provare senza maestri.
Non si puo' pretendere molto da un bimbo di 3 anni...lo sciare di Enrico in questo momento (e penso sara' cosi' per tutta la stagione) consiste nel mettersi sulla parte piu' piatta del baby, scostarsi da lui di 5-6 metri e aspettarlo a braccia aperte. Lui si lascia scivolare fino da me e poi bisogna farlo risalire. Il papy forzuto lo prendeva in braccio, io lo rispingevo su......insomma siamo un po' lontani dalle performace di Tomba!
In realta' dove siamo andati di solito sul baby c'e' un tapis roulant per la risalita, pero' si vede che essendo presto ancora non l'hanno messo, questo ovviamente faciliterebbe l'impresa alla mia schiena!!!
Lisa non credo che cosi' piccoli li accettino alla scuola sci, comunque visto la descrizione di cui sopra non penso voi abbiate problemi a farlo provare senza maestri.