GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' giugno gennarino(08) sù prepara il costumino!!!!
- topola
- Master~GolGirl®

Re: E' giugno gennarino(08) sù prepara il costumino!!!!
Valeria ma manca pochissimoooo
che bello sono tanto felice per voi!!
e Vittoria cosa dice? 
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Oggi c'è sole FINALMENTEEEEEE!!!
Oggi c'è sole FINALMENTEEEEEE!!!

- topola
- Master~GolGirl®

Ah la crisi di Simone al momento del distacco all'asilo sembra per ora rientrata
in questi gg mi saluta tranquillo come prima, speriamo che duri 

- _Francy_
- Expert~GolGirl®

hai ragione tesoro ho fatto una scappata a roma per trovare quella mia amica incinta (è nelle febbrarine 2012) ma per lo + siamo stati in casa perchè lei non stava benissimo e non si può affaticare molto prox volta che torno quando partorisce vediamo se riusciamo ad organizzare .. te abiti vicino al castello della cecchignola??antota ha scritto:Francy...ma come, vieni a Roma e non dici nulla????
Mi dispiace per la Giulia e per il virus...ora come state tutti?
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

sono contenta che tutto sia andato benetoscamilla ha scritto:
mio babbo è a casa![]()
![]()
sta bene.
![]()
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

maaaaaaaaaaaaaaa che superrrrrrrrrrrr NOTIZIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!VickyVal ha scritto:
28 gennaio 2o12.... un fantastico matrimonio invernale molto fiabesco..... sarà bellissimo ilk 2012 x noi sara' l'anno di grandi cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

mi spiace akane ma come dice Paola credici credici credici finchè il sogno diverrà!!!

- _Francy_
- Expert~GolGirl®

topola quasi 37 settimane!!! MAMMA MIA se manca poco!!!!!

- toscamilla
- Master~GolGirl®

ciaooooooooooooooooo.....
topolinaaaaa wowwwww manca poco poco...
sei emozionata????
stamani visita dal ped e già che c'ero gli ho fatto fare anche il bilancio di salute. tutto bene anche il pisellino e i piedini hanno l'incavo giusto nonostante cammini spesso sulle punte, ha un leggero valgismo delle ginocchia (come mio marito). è 108 cm per 17.2 kg....grandeeeeeee :) la gola dice nn gliel'ha mai vista così rosa....
poi siamo stati anche a salutare i suoi amichetti all'asilo, alla rete sono venuti tutti e anche le maestre...quando ha visto niccolò s'è emozionato e nicco nn si staccava dalla rete
poi ha visto la sua maestra gabriella e l'ha chiamata a squarciagola così è arrivata anche lei...
evviva valeria
...si armonia quella che ci vuole sempre...
ora viene mio suocero e lo porta un pò fuori...così io pulisco un pò!!!
topolinaaaaa wowwwww manca poco poco...
stamani visita dal ped e già che c'ero gli ho fatto fare anche il bilancio di salute. tutto bene anche il pisellino e i piedini hanno l'incavo giusto nonostante cammini spesso sulle punte, ha un leggero valgismo delle ginocchia (come mio marito). è 108 cm per 17.2 kg....grandeeeeeee :) la gola dice nn gliel'ha mai vista così rosa....
poi siamo stati anche a salutare i suoi amichetti all'asilo, alla rete sono venuti tutti e anche le maestre...quando ha visto niccolò s'è emozionato e nicco nn si staccava dalla rete
evviva valeria
ora viene mio suocero e lo porta un pò fuori...così io pulisco un pò!!!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

buon 11-11-11.....
tutti con sta fissa....bah!
qui sole e caldo...ma l'autunno dov'è??? a me sembra primavera!!!
tutti con sta fissa....bah!
qui sole e caldo...ma l'autunno dov'è??? a me sembra primavera!!!
LORENZO 05-01-2008
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

mah è la stessa cosa che mi chiedo io!!!!toscamilla ha scritto: qui sole e caldo...ma l'autunno dov'è??? a me sembra primavera!!!
- topola
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Paola anch'io ci ho pensato stamattina all'11-11-11, sai che figata partorire con una data così?
Scherzo, in realtà non ho nessuna fretta di partorire anzi, sto pensando solo a godermi il più possibile questi ultimi momenti con il pancione
di Simone invece a 37 w ero già isterica
Benissimo per il bilancio di Lore
anch'io devo portare Simone, l'unica cosa che mi preoccupa un po' è il pisellino che è ancora parecchio chiuso 
Paola anch'io ci ho pensato stamattina all'11-11-11, sai che figata partorire con una data così?
Benissimo per il bilancio di Lore

- topola
- Master~GolGirl®

Francy 

- Anne
- Expert~GolGirl®

Buon inizio settimana belle donne
Qui Week end faticoso ..
Ilaria, come procedono i preparativi?
Qui Week end faticoso ..
Ilaria, come procedono i preparativi?
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ciao bimbe.....
qui ogni sabato c'è una placca di troppo...che poi sparisce....oggi ped. eccheppalleeeeeeeeeee....
week faticoso anche qui!!!
anne
già ila....dopo il frigo per la socera
cos'altro avete preso??? 
qui ogni sabato c'è una placca di troppo...che poi sparisce....oggi ped. eccheppalleeeeeeeeeee....
anne
già ila....dopo il frigo per la socera
LORENZO 05-01-2008
- antota
- Expert~GolGirl®

Buon inizio settimana gennarine belle
Qui a Roma il sole splende, bellissime giornate
Ieri siamo andati nel bosco, e si stava una meraviglia. Abbiamo camminato tanto...Matteo non ce la faceva più
Io sto un pò arrabbiata/depressa...ho passato il periodo "buono" ma niente da fare...se non distruggo la tv ed il divano il socio non si fa vivo a letto prima delle 3.30, mentre io ronfo alla grande...e poi Matteo sempre nel nostro letto...non riesco a portarlo nel suo ... e così la cicogna passa altrove......misa' che devo gettare l'ancora ...
Qui a Roma il sole splende, bellissime giornate
Ieri siamo andati nel bosco, e si stava una meraviglia. Abbiamo camminato tanto...Matteo non ce la faceva più
Io sto un pò arrabbiata/depressa...ho passato il periodo "buono" ma niente da fare...se non distruggo la tv ed il divano il socio non si fa vivo a letto prima delle 3.30, mentre io ronfo alla grande...e poi Matteo sempre nel nostro letto...non riesco a portarlo nel suo ... e così la cicogna passa altrove......misa' che devo gettare l'ancora ...

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

toscamilla ha scritto:ciao bimbe.....
anne![]()
già ila....dopo il frigo per la soceracos'altro avete preso???
Tosca, cosa ha detto il pediatra?
E' possibile che quei punti che vedi sulle tonsille non siano placche? A volte, ho letto, che possono essere dei depositi di cibo, boh...

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

Anne,
Cosa hai fatto di bello e così faticoso nel WE? Dicci dicci....
Cosa hai fatto di bello e così faticoso nel WE? Dicci dicci....

- toscamilla
- Master~GolGirl®

eccomi...tutto ok. domani si torna all'asilo.
antota no no sono placche me ne intendo
dopo due anni di tonsilliti a go go le riconoscerei a occhi chiusi!!! qui c'è pieno di virus che danno otite, bronchite e tonsillite...ovvio noi tonsillite.
martedì 22 si torna dal primario di otorino del meyer....guarda se gliele togliesse, io ci riprovo ad insistere..ma tanto non le toglie....ufff
mi preparo che ho riunione all'asilo....
a domani
antota no no sono placche me ne intendo
martedì 22 si torna dal primario di otorino del meyer....guarda se gliele togliesse, io ci riprovo ad insistere..ma tanto non le toglie....ufff
mi preparo che ho riunione all'asilo....
a domani
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

anto non prima delle 3.30
ussignur!!!!

ussignur!!!!
LORENZO 05-01-2008