ho due minuti liberi.... li passo con voi ma voi shhh non ditelo in giro

Messaggio da cinzia1974 » 1 mar 2011, 14:56
Messaggio da cinzia1974 » 1 mar 2011, 14:58
Messaggio da cinzia1974 » 1 mar 2011, 15:01
Messaggio da cinzia1974 » 1 mar 2011, 15:03
Messaggio da noproblem » 1 mar 2011, 15:05
Eva si sveglia e ci chiama (o mamma o papà) o piange (forte!) ma non mangia...si riaddormenta con noi nel lettone e poi la rispostiamo nel suo lettino...cinzia1974 ha scritto:noproblem che brava eva che ti saluta con la manina![]()
per la nanna alessia ogni tanto si sveglia di notte ma facciamo finta di non sentirla così lei sta li a parlare e poi si riaddormenta fino la mattina.
il ped dice di non assecondarla a farla mangiare anche di notte perchè non le serve e ti dirò che effettivamente ha ragione.
la sua era un'abitudine
Messaggio da cinzia1974 » 1 mar 2011, 15:05
Messaggio da noproblem » 1 mar 2011, 15:07
Messaggio da cinzia1974 » 1 mar 2011, 15:17
Messaggio da Frabg » 2 mar 2011, 9:08
Noi non ci stiamo in due nella vasca da bagno, eh sì che non è piccola... beata magrezzacinzia1974 ha scritto:mammy vi siete coccolati in vasca da bagnoche bello, io non ho ricordi
Messaggio da Frabg » 2 mar 2011, 9:09
cinzia1974 ha scritto:frabg che bello parttime 6 orebene per il raduno
Messaggio da Frabg » 2 mar 2011, 9:11
Messaggio da fenicia » 2 mar 2011, 11:09
Messaggio da pisitta2005 » 2 mar 2011, 11:15
Messaggio da fenicia » 2 mar 2011, 11:20
Messaggio da fenicia » 2 mar 2011, 11:22
pisitta2005 ha scritto:Buongiorno....ieri ho passato la gg a preparare la torta x i 15 anni di mia sorella e per organizzarle la festa a sorpresaaa!!! ahahah, non vi dico la sua faccia, cm è entrata nella sala è ha visto tt i suoi amici...!!! Che ridere, non se l aspettava proprio!!poi metto la foto delle torta tema: HELLO KITTY.... Frabg a te piaceva vero???
![]()
Mammy....Manny e Minny, sono meravigliosi.... Minny pi ha una faccia da furbetta... invece Paolo sembra più tenerone??!!
Zio Billy, passa più tempo con noi... fai finta di lavorare più spesso!!! ahahahah![]()
Emh, noi vasca non l abbiamo, la doccia è piccola... quindi come ha detto Coffina REGNA LA PAROLA ASTINENZA!!! hahahahha!!!![]()
Frabg![]()
x il part time!
Messaggio da fenicia » 2 mar 2011, 11:25
Messaggio da noproblem » 2 mar 2011, 11:37
L'abbiamo prenotato per il 1° aprile ma per quella data saremo in vacanza alfenicia ha scritto:domandine varie...
voi il vaccino per morbillo-parotite-rosolia lo avete fatto/lo farete??? (ai cuccioli, ovviamente!!)
si è sempre in macchina e nel portabagagli c'è anche il passeggino della Stokke...speriamo che non ci portino via tutto...fenicia ha scritto: il seggiolino auto lo lasciate sempre in macchina, o lo togliete??? a me sta venendo questa paranoia che mi aprano la macchina per rubarmi il seggiolino...
dovete infatti sapere che di recente hanno aperto la macchina a mio fratello... e mica gli hanno spaccato il finestrino... gli hanno distrutto la portiera... 500 euro di danno![]()
![]()
Messaggio da fenicia » 2 mar 2011, 11:42
noproblem ha scritto:Ciaooooo e superper l'esame e per la convalida di quelli già sostenuti!!!
L'abbiamo prenotato per il 1° aprile ma per quella data saremo in vacanza alfenicia ha scritto:domandine varie...
voi il vaccino per morbillo-parotite-rosolia lo avete fatto/lo farete??? (ai cuccioli, ovviamente!!)
![]()
![]()
![]()
e quindi mi toccherà chiamare per spostarlo...ma lo facciamo di sicuro!
ale, speriamo che non ci tocchino proprio le macchine, aiuto!!!!noproblem ha scritto:si è sempre in macchina e nel portabagagli c'è anche il passeggino della Stokke...speriamo che non ci portino via tutto...fenicia ha scritto: il seggiolino auto lo lasciate sempre in macchina, o lo togliete??? a me sta venendo questa paranoia che mi aprano la macchina per rubarmi il seggiolino...
dovete infatti sapere che di recente hanno aperto la macchina a mio fratello... e mica gli hanno spaccato il finestrino... gli hanno distrutto la portiera... 500 euro di danno![]()
![]()
![]()
Messaggio da noproblem » 2 mar 2011, 11:49
Alle Seychelles...fenicia ha scritto:![]()
ma wowwww e dove ve andate di bello?
![]()
Messaggio da fenicia » 2 mar 2011, 11:55
noproblem ha scritto:Alle Seychelles...fenicia ha scritto:![]()
ma wowwww e dove ve andate di bello?
![]()
![]()
...siamo in tutto 7 adulti e tre bimbi...speriamo di non avere "sorprese" (febbri o malattie varie!!!) il giorno della partenza![]()