GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!

Bloccato
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!

Messaggio da cinzia1974 » 1 mar 2011, 14:56

CIAO BELLE GNOCCONE!!!
ho due minuti liberi.... li passo con voi ma voi shhh non ditelo in giro :spiteful: farò finta di lavorare ok? :prr
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 1 mar 2011, 14:58

vestiti da carnevale:
per alessia ci siamo mossi tardi e non abbiamo trovato niente :che_dici va beh tanto lei odia essere vestita e non sopporta i cappelli :prr
per matteo abbiamo trovato il tanto adorato vestito dei pirati che ci chiedeva da mesi... dopo averlo portato a casa ci fa "meglio se mi prendevo quello delle tartarughe ninja" :impiccata:

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 1 mar 2011, 15:01

noproblem che brava eva che ti saluta con la manina :-D
per la nanna alessia ogni tanto si sveglia di notte ma facciamo finta di non sentirla così lei sta li a parlare e poi si riaddormenta fino la mattina.
il ped dice di non assecondarla a farla mangiare anche di notte perchè non le serve e ti dirò che effettivamente ha ragione.
la sua era un'abitudine

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 1 mar 2011, 15:03

frabg che bello parttime 6 ore :vaiii: bene per il raduno :ok

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 1 mar 2011, 15:05

cinzia1974 ha scritto:noproblem che brava eva che ti saluta con la manina :-D
per la nanna alessia ogni tanto si sveglia di notte ma facciamo finta di non sentirla così lei sta li a parlare e poi si riaddormenta fino la mattina.
il ped dice di non assecondarla a farla mangiare anche di notte perchè non le serve e ti dirò che effettivamente ha ragione.
la sua era un'abitudine
Eva si sveglia e ci chiama (o mamma o papà) o piange (forte!) ma non mangia...si riaddormenta con noi nel lettone e poi la rispostiamo nel suo lettino...
Noi 2, Eva e Linda!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 1 mar 2011, 15:05

mammy vi siete coccolati in vasca da bagno :-D che bello, io non ho ricordi :che_dici

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 1 mar 2011, 15:07

scappo a fare la doccia e poi al nido a prendere la piccoletta!!!!

:bacio :bacio :bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 1 mar 2011, 15:17

mercoledì prox vado a teatro con le amiche :spiteful: il maritino è proprio bravo ma mi ha già detto che si organizza pure lui un uscita :prr

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 2 mar 2011, 9:08

cinzia1974 ha scritto:mammy vi siete coccolati in vasca da bagno :-D che bello, io non ho ricordi :che_dici
Noi non ci stiamo in due nella vasca da bagno, eh sì che non è piccola... beata magrezza :ahaha
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 2 mar 2011, 9:09

cinzia1974 ha scritto:frabg che bello parttime 6 ore :vaiii: bene per il raduno :ok
:ok
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 2 mar 2011, 9:11

Buongiornooooooooooooooooooo :sorrisoo

Io sto organizzando pizzetta x martedì, ovviamente la festa delle donne è un scusa x uscire :ahaha

Ieri in piscina ed anche la volta prima... mammite acuta. Niente con l'istruttrice non fa più nulla, se solo lo prende piange e non collabora e poi è un curiosoneeeeeeeeeeeeee... ha passato la lezione a vedere cosa faceva tutta la piscina :urka ma si può???

:bacio belesseeeeeeeeee

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 2 mar 2011, 11:09

Ciao ragazze!!!!
come state????
sono sparita lo so...mea culpa!!!!

vediamo cosa mi ricordo...

dany, eva, paolo e caterina vestiti in maschera sono m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-i (sono meravigliosi a prescindere, comunque :emozionee :cuore )

raduno veronese: che bello!!!!! peccato essere così lontana!!!! e brava la fra, che continua ad andare in giro per l'italia per incontrarci tutte!!! :clap :clap (fra sei il mio mito!!!)
e :yeee :yeee per il part time!!!

pisy, ci credi che non ho ancora dato uno sguardo alla dieta??? :martello :martello :martello

che carina eva all'asilo, che prende le scarpine e fa ciao con la manina!!! :emozionee

scusate so che mi sto dimenticando mille cose, se ce la faccio dopo provo a rileggervi e a rispondervi!!!

adesso vi racconto un po' di noi (mariasole permettendo, dato che cerca di allungare le manine verso la tastiera!!!)
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 2 mar 2011, 11:15

Buongiorno....ieri ho passato la gg a preparare la torta x i 15 anni di mia sorella e per organizzarle la festa a sorpresaaa!!! ahahah, non vi dico la sua faccia, cm è entrata nella sala è ha visto tt i suoi amici...!!! Che ridere, non se l aspettava proprio!! :emozionee poi metto la foto delle torta tema: HELLO KITTY.... Frabg a te piaceva vero??? :prr
Mammy....Manny e Minny, sono meravigliosi.... Minny pi ha una faccia da furbetta... invece Paolo sembra più tenerone??!!
Zio Billy, passa più tempo con noi... fai finta di lavorare più spesso!!! ahahahah :bacio
Emh, noi vasca non l abbiamo, la doccia è piccola... quindi come ha detto Coffina REGNA LA PAROLA ASTINENZA!!! hahahahha!!! :che_dici
Frabg :incrocini :incrocini x il part time!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 2 mar 2011, 11:20

allora...non mi ricordo più a che punto della mia vita sono sparita da qui... :perplesso :perplesso :risatina: :risatina:

qualche giorno dopo il suo compleanno, mariasole si è ammalata, ha avuto febbre, tosse, raffreddore, nasino completamente tappato ecc.
non ci ha fatti dormire per una settimana (povera cucciola), e io ero disperata anche perché non avevo le forze per studiare... e avevo un esame difficile e importante (anatomia) :impiccata:
comunque, dopo 5 giorni di antibiotico, tanto aerosol e tanta pazienza, è guarita. E mi sono ammalata io. E poi il socio. Ovviamente tutto a ridosso dell'esame...
comunque ho tenuto duro, e l'altroieri è andata alla grande :congratulations:

nel frattempo abbiamo ricevuto una telefonata dalla asl, perché non avevamo ancora portato la bambina a fare il richiamo dei vaccini ( :fischia ), quindi ieri l'ho portata....ovviamente le è salita la febbre :martello
ora sembra stia meglio, ma è un po' infastidita e molto stanca.

ieri finalmente ho "vinto" la mia battaglia sulla convalida degli esami... mi hanno convalidato tutto ciò che era giusto mi convalidassero!! :yeee :yeee

da circa due settimane mariasole ha iniziato a muovere i suoi primi passetti, ora ne fa anche 4-5, e a volte si lancia verso orizzonti lontani e io mi spavento pure!!!! :risatina:
che emozione, comunque :emozionee quando ha mosso i suoi primi passetti verso di me, ci è quasi scappata la lacrimuccia!!!

invece continua a non dire nessuna parola... e vabbè...si fa capire lo stesso!!!! :ahaha

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 2 mar 2011, 11:22

pisitta2005 ha scritto:Buongiorno....ieri ho passato la gg a preparare la torta x i 15 anni di mia sorella e per organizzarle la festa a sorpresaaa!!! ahahah, non vi dico la sua faccia, cm è entrata nella sala è ha visto tt i suoi amici...!!! Che ridere, non se l aspettava proprio!! :emozionee poi metto la foto delle torta tema: HELLO KITTY.... Frabg a te piaceva vero??? :prr
Mammy....Manny e Minny, sono meravigliosi.... Minny pi ha una faccia da furbetta... invece Paolo sembra più tenerone??!!
Zio Billy, passa più tempo con noi... fai finta di lavorare più spesso!!! ahahahah :bacio
Emh, noi vasca non l abbiamo, la doccia è piccola... quindi come ha detto Coffina REGNA LA PAROLA ASTINENZA!!! hahahahha!!! :che_dici
Frabg :incrocini :incrocini x il part time!
:yeee :yeee :yeee pisy sei instancabile nel fare torte, feste ecc!!!! bravaaaaaaa :congratulations:

noi abbiamo la vasca, ma ora che io sono una balena, in due non ci entriamo più!!! :ahah :ahah

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 2 mar 2011, 11:25

domandine varie...

voi il vaccino per morbillo-parotite-rosolia lo avete fatto/lo farete??? (ai cuccioli, ovviamente!! :risatina: )

il seggiolino auto lo lasciate sempre in macchina, o lo togliete??? a me sta venendo questa paranoia che mi aprano la macchina per rubarmi il seggiolino...
dovete infatti sapere che di recente hanno aperto la macchina a mio fratello... e mica gli hanno spaccato il finestrino... gli hanno distrutto la portiera... 500 euro di danno :urka :urka

sicuramente avevo qualche altra domandina da porvi, ma non mi ricordo più :hi hi hi hi

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 2 mar 2011, 11:37

Ciaooooo e super :congratulations: per l'esame e per la convalida di quelli già sostenuti!!!
fenicia ha scritto:domandine varie...

voi il vaccino per morbillo-parotite-rosolia lo avete fatto/lo farete??? (ai cuccioli, ovviamente!! :risatina: )
L'abbiamo prenotato per il 1° aprile ma per quella data saremo in vacanza al :sdraio: :ghigno_ombrellone: :sub: :surf: :zonnen: :abbronzatura: :sole_splendente: :occhiali_2: :solleone: e quindi mi toccherà chiamare per spostarlo...ma lo facciamo di sicuro!
fenicia ha scritto: il seggiolino auto lo lasciate sempre in macchina, o lo togliete??? a me sta venendo questa paranoia che mi aprano la macchina per rubarmi il seggiolino...
dovete infatti sapere che di recente hanno aperto la macchina a mio fratello... e mica gli hanno spaccato il finestrino... gli hanno distrutto la portiera... 500 euro di danno :urka :urka
si è sempre in macchina e nel portabagagli c'è anche il passeggino della Stokke...speriamo che non ci portino via tutto... :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 2 mar 2011, 11:42

noproblem ha scritto:Ciaooooo e super :congratulations: per l'esame e per la convalida di quelli già sostenuti!!!
fenicia ha scritto:domandine varie...

L'abbiamo prenotato per il 1° aprile ma per quella data saremo in vacanza al :sdraio: :ghigno_ombrellone: :sub: :solleone: e quindi mi toccherà chiamare per spostarlo...ma lo facciamo di sicuro!
:yeee :yeee ma wowwww e dove ve andate di bello? :sorrisoo
io stavo pensando di non farglielo fare, invece....

noproblem ha scritto:
fenicia ha scritto: il seggiolino auto lo lasciate sempre in macchina, o lo togliete??? a me sta venendo questa paranoia che mi aprano la macchina per rubarmi il seggiolino...
si è sempre in macchina e nel portabagagli c'è anche il passeggino della Stokke...speriamo che non ci portino via tutto... :incrocini :incrocini
ale, speriamo che non ci tocchino proprio le macchine, aiuto!!!!
è che sono un po' traumatizzata, dopo che a noi hanno spaccato il finestrino per un panettone, e a mio fratello hanno aperto la macchina...per niente!!! dato che non c'era nulla di nulla a bordo.... :bomba :bomba

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 2 mar 2011, 11:49

fenicia ha scritto: :yeee :yeee ma wowwww e dove ve andate di bello? :sorrisoo
Alle Seychelles... :yeee :yeee :yeee :yeee
...siamo in tutto 7 adulti e tre bimbi...speriamo di non avere "sorprese" (febbri o malattie varie!!!) il giorno della partenza :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 2 mar 2011, 11:55

noproblem ha scritto:
fenicia ha scritto: :yeee :yeee ma wowwww e dove ve andate di bello? :sorrisoo
Alle Seychelles... :yeee
...siamo in tutto 7 adulti e tre bimbi...speriamo di non avere "sorprese" (febbri o malattie varie!!!) il giorno della partenza :incrocini :incrocini
:yeee :yeee :yeee :clap :clap bello!!!!
beh, sì, direi che il vaccino di eva può aspettare!!! :risatina: :risatina:

per il resto... :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”