Messaggio da pisitta2005 » 4 nov 2010, 20:16
Messaggio da MANU_ROB » 4 nov 2010, 20:39
Messaggio da MANU_ROB » 4 nov 2010, 20:41
Messaggio da Frabg » 4 nov 2010, 20:46
Messaggio da Frabg » 4 nov 2010, 20:48
Mik ti aspetto, qui calamari al forno con patate ed olive nerepisitta2005 ha scritto:Chi di voi mi invita a cena???mio marito si è messo a fare la pizza.. l unico dettaglio è che malapena basta x Pisy....
... mi mangio un panino con mortadella vah...
Messaggio da Frabg » 4 nov 2010, 20:49
Auguri al tuo compagno Manu!MANU_ROB ha scritto:Pisyyyyyyyyyyyy...se lo dicevi prima ben volentieri....ma a casa mia si cena alle 19.15/19.30 quindi al massimo ti posso dare un po' di pollo avanzato e una pastarella (oggi è il compleanno del socio...ma con Luca così)
Messaggio da Frabg » 4 nov 2010, 20:50
Sempre colpa della Pisy, io faccio delle banalissime domande e lei zac... piccantoNellybrux1 ha scritto:Aaaaah, ora capisco... siamo di nuvo nella zona PICCANTE!!
Bene... ne vogliamo parlare??? Parliamone...
NUN SE Pò FA'!
Messaggio da pisitta2005 » 4 nov 2010, 20:51
Messaggio da pisitta2005 » 4 nov 2010, 20:52
MANU_ROB ha scritto:Pisyyyyyyyyyyyy...se lo dicevi prima ben volentieri....ma a casa mia si cena alle 19.15/19.30 quindi al massimo ti posso dare un po' di pollo avanzato e una pastarella (oggi è il compleanno del socio...ma con Luca così)
Messaggio da Frabg » 4 nov 2010, 20:55
Messaggio da pisitta2005 » 4 nov 2010, 21:01
Frabg ha scritto:Sempre colpa della Pisy, io faccio delle banalissime domande e lei zac... piccantoNellybrux1 ha scritto:Aaaaah, ora capisco... siamo di nuvo nella zona PICCANTE!!
NUN SE Pò FA'!
Messaggio da pisitta2005 » 4 nov 2010, 21:03
Tanti auguri al Socioo.... e bacione al cucciolo..MANU_ROB ha scritto:Pisyyyyyyyyyyyy...se lo dicevi prima ben volentieri....ma a casa mia si cena alle 19.15/19.30 quindi al massimo ti posso dare un po' di pollo avanzato e una pastarella (oggi è il compleanno del socio...ma con Luca così)
Messaggio da Frabg » 4 nov 2010, 21:39
Povera teenager ingenua con due figli????????????????? :ahahpisitta2005 ha scritto:Frabg ha scritto:Sempre colpa della Pisy, io faccio delle banalissime domande e lei zac... piccantoNellybrux1 ha scritto:Aaaaah, ora capisco... siamo di nuvo nella zona PICCANTE!!
NUN SE Pò FA'!
Ma guardala.... prima: ragazze come fate a tenere vivo il rapporto...bla bla bla.... (girandoci attornooo), poi zac.. incolpa me.., che sono una povera teenager, in mezzo a delle assatanate di Sesso... :ahah :ahah:ahah :ahah
Messaggio da Coffee milk » 4 nov 2010, 21:42
:ahah :ahah :ahah :ahah seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee una voltaaaaaaaaaa :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahpisitta2005 ha scritto:Frabg ha scritto:Sempre colpa della Pisy, io faccio delle banalissime domande e lei zac... piccantoNellybrux1 ha scritto:Aaaaah, ora capisco... siamo di nuvo nella zona PICCANTE!!
NUN SE Pò FA'!
Ma guardala.... prima: ragazze come fate a tenere vivo il rapporto...bla bla bla.... (girandoci attornooo), poi zac.. incolpa me.., che sono una povera teenager, in mezzo a delle assatanate di Sesso... :ahah :ahah:ahah :ahah
Messaggio da Coffee milk » 4 nov 2010, 21:43
poveroooooooooooooo cipollinoMANU_ROB ha scritto:alle 16.40 ho chiamato il socio e gli ho detto di tornare di corsa a casa....Luca aveva 39.9.....vabbè, mi ero dimenticata di togliere 0,5.....ma ero nel panico più totale....soprattutto xchè ancora non ho risolto il problema della mancanza della pediatra......
alla fine ghiaccio.... 4,5 di nurofen e ora sembra stare meglio.....ma io sono sfinitaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da Coffee milk » 4 nov 2010, 21:44
Messaggio da pisitta2005 » 4 nov 2010, 21:53
Frabg ha scritto:Povera teenager ingenua con due figli????????????????? :ahahpisitta2005 ha scritto:Frabg ha scritto:Sempre colpa della Pisy, io faccio delle banalissime domande e lei zac... piccantoNellybrux1 ha scritto:Aaaaah, ora capisco... siamo di nuvo nella zona PICCANTE!!
NUN SE Pò FA'!
... noi assatanate di sesso che lo facciamo se va bene una volta al mese??? :ahah
Messaggio da Frabg » 4 nov 2010, 22:01
Amour consolati, anche qui ci sono 5 Kg. in più, che non riesco a buttare giù!!! Mi sa che devo mettermi seriamente in riga, ne voglio buttare giù almeno 3!Coffee milk ha scritto:oggi ho trovato le foto di quando ci siamo messi insieme il socio ed io ero una acciuga e ora sono una balena che crisiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
Messaggio da Frabg » 4 nov 2010, 22:02
:ahah tesorooooooooooooo, non mi faceva più entrare!!! Mi ha praticamente sputata fuori! :ahah :ahahpisitta2005 ha scritto:Frabg ha scritto:Povera teenager ingenua con due figli????????????????? :ahahpisitta2005 ha scritto:Frabg ha scritto:Sempre colpa della Pisy, io faccio delle banalissime domande e lei zac... piccantoNellybrux1 ha scritto:Aaaaah, ora capisco... siamo di nuvo nella zona PICCANTE!!
NUN SE Pò FA'!
... noi assatanate di sesso che lo facciamo se va bene una volta al mese??? :ahah
Ecco perchè mi ha molltata su FB, STAVA RIFLETTENDO SU COME ATTACARMI SU GOL!! AHAHAHAHA...amoruccia loveee!!
Messaggio da pisitta2005 » 4 nov 2010, 22:06
Seee seeee... ahahagahaagFrabg ha scritto::ahah tesorooooooooooooo, non mi faceva più entrare!!! Mi ha praticamente sputata fuori! :ahah :ahahpisitta2005 ha scritto:Frabg ha scritto:Povera teenager ingenua con due figli????????????????? :ahahpisitta2005 ha scritto:Frabg ha scritto:Sempre colpa della Pisy, io faccio delle banalissime domande e lei zac... piccantoNellybrux1 ha scritto:Aaaaah, ora capisco... siamo di nuvo nella zona PICCANTE!!
NUN SE Pò FA'!
Ecco perchè mi ha molltata su FB, STAVA RIFLETTENDO SU COME ATTACARMI SU GOL!! AHAHAHAHA...amoruccia loveee!!