Bello il titolo di Noproblem!!!

Mi divanizzo un attimo, son cotta come una zucchina

Messaggio da Boomie75 » 23 set 2010, 18:25
Messaggio da noproblem » 23 set 2010, 18:46
No, no...il titolo è di Manu!!!!!Boomie75 ha scritto: Bello il titolo di Noproblem!!!![]()
Messaggio da noproblem » 23 set 2010, 19:17
MANU_ROB ha scritto: centro commerciale DA VINCI?!?!?! (l' itinerario sembra quello)
beh...rosa è tutto rosa...MANU_ROB ha scritto: Il sacco nanna dei barbapapà lo voglio pure io......è tanto tanto tanto da femmina?!?!?!?!?!?
Messaggio da noproblem » 23 set 2010, 19:18
..in effetti a volte mi faccio prendere un po' la mano...cinzia1974 ha scritto:scolta noproblem ma.... voglio anche io il tuo conto corrente così ti faccio compagnia a far shopping
Messaggio da noproblem » 23 set 2010, 19:21
ci sono delle magliette di Snoopy carinissime!!!!!Frabg ha scritto: Noproblem wowwwwwwwwwwwwwwww... io a Dany ho già preso un sacco di cosine dei Barbapapà da H&M, son troppo carinee domani devo tornarci x prendere regalino a figli di amici.....................................................................................
![]()
Messaggio da pisitta2005 » 23 set 2010, 20:18
Messaggio da fenicia » 23 set 2010, 20:44
:ahah :ahah :ahah :ahahMANU_ROB ha scritto:non è possibile....rido da sola davanti al PC.....lilletta ha scritto:in aeroporto????fenicia ha scritto:concepimento
il 5 maggio sono andata a prenderlo all'aeroporto.......... la gioia di rivederci....![]()
non abbiamo fatto attenzione....![]()
se è si mi infilo anch'io nel boxcinzia1974 ha scritto:fenicia dai chi ti crede più ormai.... ma quale ritornati a casa
Messaggio da fenicia » 23 set 2010, 20:45
domani lo compro..anche perché mi serve per domenica..MANU_ROB ha scritto:Si costa più o meno 20 €....ma ne vale 100.000!!!!!!!!!!!!!!!lilletta ha scritto:21 euro... mi pare... era in sconto da iobimbofenicia ha scritto:lilletta quanto l'hai pagato il thermos?
mi è arrivato oggi il volantino della prenatal, dove dice che lo vendono a 20 euro...
Messaggio da fenicia » 23 set 2010, 20:47
Messaggio da fenicia » 23 set 2010, 20:48
Messaggio da MANU_ROB » 23 set 2010, 21:00
Messaggio da MANU_ROB » 23 set 2010, 21:03
BRAVAAAAAAAAAAA.....fenicia ha scritto:...sono riuscita ad entrare nei miei jeans!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Nellybrux1 » 23 set 2010, 21:03
Messaggio da MANU_ROB » 23 set 2010, 21:04
spero non rosa pure quellenoproblem ha scritto:ci sono delle magliette di Snoopy carinissime!!!!!Frabg ha scritto: Noproblem wowwwwwwwwwwwwwwww... io a Dany ho già preso un sacco di cosine dei Barbapapà da H&M, son troppo carinee domani devo tornarci x prendere regalino a figli di amici.....................................................................................
![]()
Messaggio da MANU_ROB » 23 set 2010, 21:10
e brava Serena.....Nellybrux1 ha scritto:eccoci tornate, sempre al volo...
Alors, siamo 8 kg per 72 cm. Lei dice che sta crescendo bene, anche se è sempre piccolina.
Non mi ha aumentato le dosi della pappa (anche se carne e pesce ho già aumentato io), ma mi ha aggiunto un pasto, nella speranza che le tenga un pò il pancino così che non si svegli la notte per mangiare. Poi ha detto, come mi avete già consigliato voi, di essere decisa nel toglierle la tetta di notte e se lo faccio e la mantengo di giorno, probabilmente perderò i Kg accumulatiproveremo...
Vado che stasera è rognosissima....
Messaggio da MANU_ROB » 23 set 2010, 21:13
Messaggio da Rugiada » 23 set 2010, 21:25
Messaggio da Coffee milk » 23 set 2010, 21:42
Da noi lo sanno tutti. Lo scoglio più fastidioso è stata mia nonna, che lo continua a chiamare il compagno di Manuela, ed una coppia anziana di suoi zii che alla mia altezza non hanno proprio reagito una meraviglia. Per il resto sinceramente non lo abbiamo mai nascosto.MANU_ROB ha scritto:Avrei una domandina x Coffee...ma se altre vogliono consigliarmi ben venga ....
Come vi "regolate" voi con l' ex matrimonio del socio..... e lo so che adesso è prestino....ma avete intenzione di dirlo a Mattia e Giorgio ?!?!?
Vi spiego: io non ho nessun problema, ne parlo tranquillamente e non me ne può fregar di meno di quello che pensa la gente....ma a casa del socio l' argomento è TOP SECRET.... lo sanno solo la madre il padre e la sorella grande (ufficialmente....xchè io con un paio di parenti me ne sono uscita involontariamente, ma loro non lo sanno)..... non vogliono farlo sapere ad altri.
All' inizio ero d' accordo (ero anche appena uscita da una depressione x quel motivo...quindi meno se ne parlava e meglio era) ma adesso.... sono passati 7 anni.... abbiamo 2 figli.... che senso ha nasconderlo ancora?!?!?
Capisco la nonna che ha 85 anni e magari non capirebbe .... ma gli altri?!?!? e si che non stiamo parlando di una famiglia di "santi"...le loro belle storielle le hanno tutti e sono sotto gli occhi di tutti.....BOOOOOO io la gente la capisco sempre meno
Messaggio da Coffee milk » 23 set 2010, 21:43
noproblem ha scritto:CoffinaCoffee milk ha scritto:bonjour belle sciure![]()
oggi scioperto ho deciso..sono un catorcio, ho mal di gola, febbre e raffreddore e mi sa che approfitto che miracolosamente ho la suocera a casa per riposare un pochino perchè mi sento un catorico![]()
Fate le brave e non ciacolate troppo![]()
![]()
Anche qui un po' di mal di gola...ho preso una tachipirina per limitare i danni...
Messaggio da Coffee milk » 23 set 2010, 21:44
ciao rugiadina, non ti scordar di noi eh, qui il tempo manca a tutti ma teniamo salda comunque la voglia di stare insiemeRugiada ha scritto:ciao care![]()
un salutino affettuoso a tutte quante. Purtroppo passerò sempre più di rado e quindi se non mi sentite non vi preoccupate (sto organizzandomi per riprendere gli studi all'uni, nel frattempo faccio traduzioni e collaboro con un giornale di tanto in tanto per fare delle fotografie
). Insomma, fra trasloco, organizzazioni varie progetti ecc... ed ora Elena che ha pure la febbre (pare siano i dentini
)...ho sempre meno tempo per il pc.
Vediamo come procedono le cose![]()
ma nel frattempo non voglio mettermi la pressione e farò tutto passo dopo passo. Da quando ce ne siamo finalmente andati via dalla città mi pare di rinascere e ritrovare nuove energie
malgrado sia indaffaratissima e pure parecchio stanca.
Che altro dire?...VVTB. Tante belle cose a tutte quante voi