GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Messaggio da Boomie75 » 23 set 2010, 18:25

Manu per me non ha molto senso tenere nascosta la vostra vita passata e poi AGLI ALTRI CHE GLI FREGA???? ora siete insieme, felici, con 2 bimbi, il passato è passato, non mi sembra abbiate ucciso nessuno o fatto chissà che cosa, la fine di un matrimonio oggi è quasi all'ordine del giorno, nulla di che scandalizzarsi. :domanda
Bello il titolo di Noproblem!!! :clap

Mi divanizzo un attimo, son cotta come una zucchina :impiccata:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 23 set 2010, 18:46

Boomie75 ha scritto: Bello il titolo di Noproblem!!! :clap
No, no...il titolo è di Manu!!!!! :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 23 set 2010, 19:17

MANU_ROB ha scritto: centro commerciale DA VINCI?!?!?! (l' itinerario sembra quello)
:ok :ok :ok :hi hi hi hi
MANU_ROB ha scritto: Il sacco nanna dei barbapapà lo voglio pure io......è tanto tanto tanto da femmina?!?!?!?!?!?
beh...rosa è tutto rosa... :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 23 set 2010, 19:18

cinzia1974 ha scritto:scolta noproblem ma.... voglio anche io il tuo conto corrente così ti faccio compagnia a far shopping :ahaha
..in effetti a volte mi faccio prendere un po' la mano... :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 23 set 2010, 19:21

Frabg ha scritto: Noproblem wowwwwwwwwwwwwwwww... io a Dany ho già preso un sacco di cosine dei Barbapapà da H&M, son troppo carine :sorrisoo e domani devo tornarci x prendere regalino a figli di amici..................................................................................... :fischia
ci sono delle magliette di Snoopy carinissime!!!!! :emozionee
Noi 2, Eva e Linda!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 23 set 2010, 20:18

Buonasera ragazze,... sono con il pc rotto, quindi non so quando riuscrò a tornare :buuu .,... le torri sono troppo carine... domani preparo torte e crema... e domani è proprio il compleanno della mia principessa... :emozionee spero di riuscire a collegarmi... un bacio.. e fate le buone...almneno fino al mio rientrooooo :bacio :bacio
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 23 set 2010, 20:44

MANU_ROB ha scritto:non è possibile....rido da sola davanti al PC.....
lilletta ha scritto:
fenicia ha scritto:concepimento
il 5 maggio sono andata a prenderlo all'aeroporto.......... la gioia di rivederci.... :fischia
non abbiamo fatto attenzione....
in aeroporto???? :urka
se è si mi infilo anch'io nel box :hi hi hi hi
cinzia1974 ha scritto:fenicia dai chi ti crede più ormai.... ma quale ritornati a casa :prr
:ahah :ahah :ahah :ahah
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 23 set 2010, 20:45

MANU_ROB ha scritto:
lilletta ha scritto:
fenicia ha scritto:lilletta quanto l'hai pagato il thermos?
mi è arrivato oggi il volantino della prenatal, dove dice che lo vendono a 20 euro...
21 euro... mi pare... era in sconto da iobimbo
Si costa più o meno 20 €....ma ne vale 100.000!!!!!!!!!!!!!!!
domani lo compro..anche perché mi serve per domenica..

domenica riprendo la mia attività di giudice di ciclismo! porto la bimba, viene anche mia mamma, che le darà la pappa... sperem bene! :incrocini

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 23 set 2010, 20:47

pisitta2005, brava per le torri!! :clap :clap

come hai pc rotto???
e come fai a stare dietro ai nostri pettegolezzi??? :prr
baci a te e ai pupi!!! :bacio :bacio

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 23 set 2010, 20:48

...sono riuscita ad entrare nei miei jeans!!! :clap :clap :yeee :yeee

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 23 set 2010, 21:00

eccomi....... :D
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 23 set 2010, 21:03

fenicia ha scritto:...sono riuscita ad entrare nei miei jeans!!! :clap :clap :yeee :yeee
BRAVAAAAAAAAAAA.....

Sapete che io non so come sono messa a Kg.....io non ero magra nemmeno prima.... ANZI... i miei vestiti mi entrano tutti e già da un po'..... ma forse è perchè non ero una 42..... anzi si....ma solo da H&M mi pare :fischia

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 23 set 2010, 21:03

eccoci tornate, sempre al volo...
Alors, siamo 8 kg per 72 cm. Lei dice che sta crescendo bene, anche se è sempre piccolina.
Non mi ha aumentato le dosi della pappa (anche se carne e pesce ho già aumentato io), ma mi ha aggiunto un pasto, nella speranza che le tenga un pò il pancino così che non si svegli la notte per mangiare. Poi ha detto, come mi avete già consigliato voi, di essere decisa nel toglierle la tetta di notte e se lo faccio e la mantengo di giorno, probabilmente perderò i Kg accumulati :domanda proveremo...
Vado che stasera è rognosissima.... :che_dici
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 23 set 2010, 21:04

noproblem ha scritto:
Frabg ha scritto: Noproblem wowwwwwwwwwwwwwwww... io a Dany ho già preso un sacco di cosine dei Barbapapà da H&M, son troppo carine :sorrisoo e domani devo tornarci x prendere regalino a figli di amici..................................................................................... :fischia
ci sono delle magliette di Snoopy carinissime!!!!! :emozionee
spero non rosa pure quelle :che_dici

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 23 set 2010, 21:10

Nellybrux1 ha scritto:eccoci tornate, sempre al volo...
Alors, siamo 8 kg per 72 cm. Lei dice che sta crescendo bene, anche se è sempre piccolina.
Non mi ha aumentato le dosi della pappa (anche se carne e pesce ho già aumentato io), ma mi ha aggiunto un pasto, nella speranza che le tenga un pò il pancino così che non si svegli la notte per mangiare. Poi ha detto, come mi avete già consigliato voi, di essere decisa nel toglierle la tetta di notte e se lo faccio e la mantengo di giorno, probabilmente perderò i Kg accumulati :domanda proveremo...
Vado che stasera è rognosissima.... :che_dici
e brava Serena..... :congratulations: :congratulations:

Scusa Nelly, ma che vuol dire che ti ha aggiunto un pasto?!?!!? ma Serena quando e quanto mangia??

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 23 set 2010, 21:13

questione divorzio: che vi devo dire...non so nemmeno io che pensare.... mi sa che me ne frego e ci penso quando dovrò dirlo a Matteo e Luca

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 23 set 2010, 21:25

ciao care :sorrisoo :cuore un salutino affettuoso a tutte quante. Purtroppo passerò sempre più di rado e quindi se non mi sentite non vi preoccupate (sto organizzandomi per riprendere gli studi all'uni, nel frattempo faccio traduzioni e collaboro con un giornale di tanto in tanto per fare delle fotografie :incrocini ). Insomma, fra trasloco, organizzazioni varie progetti ecc... ed ora Elena che ha pure la febbre (pare siano i dentini :buuu )...ho sempre meno tempo per il pc.
Vediamo come procedono le cose :fischia :incrocini ma nel frattempo non voglio mettermi la pressione e farò tutto passo dopo passo. Da quando ce ne siamo finalmente andati via dalla città mi pare di rinascere e ritrovare nuove energie :-D malgrado sia indaffaratissima e pure parecchio stanca.

Che altro dire?...VVTB. Tante belle cose a tutte quante voi :emozionee
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 23 set 2010, 21:42

MANU_ROB ha scritto:Avrei una domandina x Coffee...ma se altre vogliono consigliarmi ben venga ....
Come vi "regolate" voi con l' ex matrimonio del socio..... e lo so che adesso è prestino....ma avete intenzione di dirlo a Mattia e Giorgio ?!?!?
Vi spiego: io non ho nessun problema, ne parlo tranquillamente e non me ne può fregar di meno di quello che pensa la gente....ma a casa del socio l' argomento è TOP SECRET.... lo sanno solo la madre il padre e la sorella grande (ufficialmente....xchè io con un paio di parenti me ne sono uscita involontariamente, ma loro non lo sanno)..... non vogliono farlo sapere ad altri.
All' inizio ero d' accordo (ero anche appena uscita da una depressione x quel motivo...quindi meno se ne parlava e meglio era :che_dici ) ma adesso.... sono passati 7 anni.... abbiamo 2 figli.... che senso ha nasconderlo ancora?!?!?
Capisco la nonna che ha 85 anni e magari non capirebbe .... ma gli altri?!?!? e si che non stiamo parlando di una famiglia di "santi"...le loro belle storielle le hanno tutti e sono sotto gli occhi di tutti.....BOOOOOO io la gente la capisco sempre meno
Da noi lo sanno tutti. Lo scoglio più fastidioso è stata mia nonna, che lo continua a chiamare il compagno di Manuela, ed una coppia anziana di suoi zii che alla mia altezza non hanno proprio reagito una meraviglia. Per il resto sinceramente non lo abbiamo mai nascosto.
A Mattia e Giorgino non credo di dirlo che gli frega? Sono divorziati non ci sono figli ed è storia passata, cosa dovrei dirgli esattamente Manu non capisco :domanda
Siamo una famiglia, una famiglia dentro e fuori e questo vale più di qualunque giuramento o firma al comune.Ultimamente abbiamo anche pensato a sposarci ma poi io mi sono bloccata. Insomma se ci sposiamo ci vuole un perchè e non solo perchè così sarebbe meglio per gli altri e per i bimbi..non so se sono riuscita a spiegarmi sono febbricitante e stonatina :x:
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 23 set 2010, 21:43

noproblem ha scritto:
Coffee milk ha scritto:bonjour belle sciure :bacio
oggi scioperto ho deciso..sono un catorcio, ho mal di gola, febbre e raffreddore e mi sa che approfitto che miracolosamente ho la suocera a casa per riposare un pochino perchè mi sento un catorico :x:
Fate le brave e non ciacolate troppo :prr
Coffina :coccola :coccola
Anche qui un po' di mal di gola...ho preso una tachipirina per limitare i danni... :incrocini
:coccola anche a te allora e :congratulations: per lo shopping sfrenatoooooo :hi hi hi hi
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 23 set 2010, 21:44

Rugiada ha scritto:ciao care :sorrisoo :cuore un salutino affettuoso a tutte quante. Purtroppo passerò sempre più di rado e quindi se non mi sentite non vi preoccupate (sto organizzandomi per riprendere gli studi all'uni, nel frattempo faccio traduzioni e collaboro con un giornale di tanto in tanto per fare delle fotografie :incrocini ). Insomma, fra trasloco, organizzazioni varie progetti ecc... ed ora Elena che ha pure la febbre (pare siano i dentini :buuu )...ho sempre meno tempo per il pc.
Vediamo come procedono le cose :fischia :incrocini ma nel frattempo non voglio mettermi la pressione e farò tutto passo dopo passo. Da quando ce ne siamo finalmente andati via dalla città mi pare di rinascere e ritrovare nuove energie :-D malgrado sia indaffaratissima e pure parecchio stanca.

Che altro dire?...VVTB. Tante belle cose a tutte quante voi :emozionee
ciao rugiadina, non ti scordar di noi eh, qui il tempo manca a tutti ma teniamo salda comunque la voglia di stare insieme :sorrisoo In bocca al lupo per tutti questi nuovi progetti :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”