GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Messaggio da Boomie75 » 1 dic 2009, 15:48

Dopo un'ora e mezza che bolliva, mi è scoppiato il vasetto!!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu
Non ci credo! tutto da buttare!!!!!!!! noooooooooooooooooo :buuu :buuu
Vabbè domani ricompro il latte e ci riprovo.

Ragazze cosa regalate per Natale ai vostri cuccioli?
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 1 dic 2009, 15:50

Boomie75 ha scritto:Dopo un'ora e mezza che bolliva, mi è scoppiato il vasetto!!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu
Non ci credo! tutto da buttare!!!!!!!! noooooooooooooooooo :buuu :buuu
Vabbè domani ricompro il latte e ci riprovo.

Ragazze cosa regalate per Natale ai vostri cuccioli?
si può fare in pentola a pressione
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 dic 2009, 15:53

Lo so Cla ma ho letto che non è salutare far bollire il latte nel vasetto di latta.... quindi lo stavo facendo bollire nel barattolo in vetro. solo che ho fatto la ca***ta di rimboccare l'acqua con acqua tiepida e crack.... sono proprio sc**a. :martello
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 1 dic 2009, 15:56

a volte mi rendo conto che avrei bisogno di vivere in un eremo per un ... paio di settimane... sono stanca fisicamente e mentalmente qualche volta mi ritrovo a pensare e... cacchio è stato un anno durissimo in cui forse ho tenuto troppo i denti stretti e adesso inizio a mollare un po'... scusate lo sfogo, comunque domani vado dal mio medico di famiglia e mi faccio prescrivere una seria cura ricostituente, ho i capelli che cadono a ciocche mi sento e sono un cesso, scadenze che arrivano e io ... sono sempre in ritardo e non è da me ... insomma mi sa che mi devo dare una regolata e meno male che il lavoro a livello cerebreale impegna 0 altrimenti dove sarei?
un bacio a tutte
PS quando ci penso rifarei i miei figli esattamente come sono almeno un altro milione di volte
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 1 dic 2009, 15:58

Juliana vuole 'UNA CHITATARRA PICCOLA COME QUELLA DI PAPA''
William non saprei è un bambino così curioso... sto imazzend osul catalogo di Toys anche perchè lui ha pure il regalo del compleanno

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 dic 2009, 15:58

Ben Claudia, Will cresce benissimo :clap Per il compleanno ti capisco bene! :sorrisoo

Daniela peccato! Managgia alla fisica :aargh :ahah Dai, domani andrà meglio :ok
Per Natale Laura vuole il microfono di Hallo Kitty, Valeria cambia idea ogni giorno, ancora non so... per Santa Lucia però le diamo la cassetta degli attrezzi di Manny, che lei adora!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 1 dic 2009, 15:59

Boomie75 ha scritto:Lo so Cla ma ho letto che non è salutare far bollire il latte nel vasetto di latta.... quindi lo stavo facendo bollire nel barattolo in vetro. solo che ho fatto la ca***ta di rimboccare l'acqua con acqua tiepida e crack.... sono proprio sc**a. :martello
ma io nella pentola a pressione metterei comunque quelli in vetro con un canovaccio in modo che non si tocchino fra loro nella cottura

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 dic 2009, 16:00

altra domanda...
si vede che non ho un chezz da fare senza Gaia!!! ahahha
volevo chiedere alle mamme bis che regalo avete fatto ai fratellini per la nascita.
ho letto che c'è chi consiglia un piccolo regalo per ogni volta che il fratellino viene in ospedale a trovarti, e poi il mega regalo per quando si torna a casa.
io opterei solo per il mega regalo al ritorno, voi che avete fatto????
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 dic 2009, 16:02

Claudia :coccola :coccola :coccola spero che le vacanze di natale (sempre che Brian sia in ferie) ti portino un po' di relax. :incrocini :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 dic 2009, 16:06

Daniela noi abbiamo fatto il regalo al ritorno a casa :ok Un completino molto alla moda per Laura e una bambola per Valeria :ok Hanno gradito ma la gelosia è scattata lo stesso :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 dic 2009, 16:07

Laura è tutta esaltata, ha preso 10 nella verifica di italiano e 8 in quella di matematica... mi ha detto che si merita un premio :perplesso Le ho detto che era ovvio e le ho dato gli smarties :spiteful: e lei era tutta contenta... ancora me ne esco con poco! :ahah

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 1 dic 2009, 16:24

Brava Laura!!!
Scusatema per me il we e l'inizio della settimana sono pazzeschi e poi io non sono brava come le super mamme che trovano tempo per tutto!!!
Ora sono volata a casa un'oretta per preparare la cena e allestire il calendario dell'Avvento. Ho legato tutto all'interno con il nastro adesivo o il nano mi fa fuori tutto in un secondo!!!

Lggevo al volo (solo nell'ultima pag) che si parla di regali di Natale. A Ciccio noi regaleremo fra Natale e la Befana la bicicletta e i personaggi di Pippi. Ora col padre stanno costruendo col cartone Villa Villacolle (costava 70 euro di legno: se la possono tenere!!!).
Io, invece, sono in crisi per il regalo a Paolo. In realtà abbiamo detto che lo facevamo solo ai bambini, ma questo è stato un anno duro per noi e, visto che sembra stia tornando un po' il sereno, vorrei fargli una sorpresa. Consigli?

Dani, non sono mamma bis, ma una mia cara amica quando è nata la seconda figlia ha fatto un regalo alla prima,ma ha preparato anche una cosa fatta a mano per la piccola con la primogenita (se non ricordo male ha rivestito un cestino di vimini con la stoffa e poi l'ha preparato con il necessario per il cambio). Lei è stata molto felice e coinvolta.
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 1 dic 2009, 16:31

Per chi mi chiedeva delle saponette una collega mi ha spiegato di far sciogliere la glicerina nel microonde, aggiungere del colorante alimentare e, a piacere, un aroma, poi decorare con pietre, conchiglie, porporina e mettere il composto ad indurire in stampi di silicone con talco.
Sembra facile, ma non ho ancora provato.

Ora scappo a finire un esperimento culinario: la lasagna alla zucca. Se viene bene la faccio il 1 dell'anno.

PS Siccome non riesco a stare con pesi sullo stomaco (e sul cuore) oggi abbiamo chiamato i nostri amici (quelli dell'invito a cena) per chiedere se era successo qualcosa di cui non ci eravamo resi conto. Lui è sembrato cadere dalle nuvole e ci ha assicurato che assolutamente non era cambiato nulla. Francamente non ne sono sicurissima, vista la zizzania seminata,ma ora la palla e la responsabilità è tutta loro. Se sono in cattiva fede peggio per loro, ltrimenti tanto meglio.

Vi abbraccio forte tutte!
Cla, per te una :coccola speciale
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 1 dic 2009, 16:32

Boomie75, per il regalino ... io non ho fatto nulla .... era così piccola che al momento non si è accorta di nulla..... la gelosia è scattata più tardi :buuu
per il barattolo :sberla: mannaggia!!!!

Per Natale :perplesso :perplesso Emma vorrebbe tutti i giochi presenti in ogni catalogo e se le dici "ma questo è per piccoli" lei prontamente risponde "ma è per Viola non per me!" :ahah
Comunque sono riuscita a trovare super scontato (era fine serie ... ma chissenefrega!!) un miniabito delle Winx :ok
...il mio problema è Viola .... di cose da vestire ha l'armadio pieno (tutte cose di Emma + cuginette + qualche regalino vario) .... giochi :impiccata: non so più dove metterli
:perplesso :perplesso qualcosa mi verrà in mente
ora chiudo e me ne torno a casa ..... anche oggi è finita :hi hi hi hi
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 dic 2009, 17:21

Gius, dunque cosa potrei fare con Gaia per la futura sorellina??? :fischia lavare navetta ed ovetto??? :-D io per le cose manuali sono un po' negata... però ho ancora tanti bodyni da lavare e stirare ... magari potrei far collaborare Gaia!!! :spiteful:
ma alla cena ci siete poi andati? non può essere semplicemente che si fossero dimenticati o non avessero avuto occasione di invitarvi prima?? non lo so eh? se non hai notato nessun comportamento strano io me ne infischierei. :sorrisoo

Paola
, Gaia fa uguale con le pubblicità, qualsiasi cosa veda dice "anche io lo voglio!" io alla fine le ho preso il registratore di cassa e il carrello della spesa con dentro verdure e barattolini, uno a natale e l'altro alla nascita della bimba, i miei le hanno preso l'aquadoodle, mia sorella il carrello per le pulizie (mia figlia è fissata con stracci, scope e aspirapolvere!). :che_dici
poi a febbraio ci sarà il compleanno e via di nuovo con regali (ma io e mio marito le faremo una sciocchezza), veramente a me tutti questi regali sembrano troppi ed esagerati. :domanda
Mi ricordo che per natale io scrivevo la letterina a Babbo Natale e ricevevo un solo regalo e MAI una volta mi ha portato quello che avevo richiesto, ma ero felice lo stesso. :sorrisoo Ora chiederò ai miei genitori perchè erano così b*****i... e pensare che me le ricordo ancora le cose che chiedevo.. mitica era quella carrozzina con dentro la bambola che se premevi qualcosa sul manubrio della carrozzina questa si alzava a sedere (inquietante eh???), ecco quella proprio mi è rimasta sul gozzo... al suo posto mi è arrivato un puzzle! :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 dic 2009, 20:23

Daniela la carrozzina stregata mi manca :urka :ahah
Io non scrivevo le letterine, mi assicuravo che mia madre recepisse il messaggio :ahaha

Giusy :bacio

Ho dato il calendario dell'avvento alle bimbe, è a forma di casetta, uno per ognuna ovviamente, e sono esaltate :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 dic 2009, 20:35

Il 18 a scuola di Valeria ci sarà la recita, faranno il presepe vivente. Vale sarà una pecora. Mia figlia. Una pecora. :urka :perplesso Ma non era meglio farle fare la tigre? Sicuri che non c'è nel presepe? :fischia

E poi che senso ha fare la recita il 18 se la scuola chiude il 23? :domanda

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 dic 2009, 20:46

Stefy ma tu fai parte del gruppo delle twilight? (lo deduco dall'avatar)...
lo sai che si trovano per capodanno qua a rimini? (se non ho capito male sono loro...)
ci sarai anche tu????
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 dic 2009, 20:53

No Daniela, non faccio parte di quel gruppo. Loro sono, come dire, eccessivamente invasate per l'attore, vedono i film circa un milione di volte e non riescono a muovere mezza critica ai libri o al film.
Io sono un pò diversa, mi ha affascinato la storia ma ammetto che non è scritta con somma arte, ammetto che ci son dei punti che non reggono affatto e soprattutto che l'ultimo dei 4 libri è una porcheria :hi hi hi hi

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 dic 2009, 20:57

ah ok!! :ok
non le conosco mi hanno solo chiesto info sugli hotel. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”