GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Re: GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO
Grazie Marzia...è che mi sarebbe piaciuto trovarle per sta sera... così facevamo qualcosa di diverso dalle pitture
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- sughy
- Original~GolGirl®
ANTO che spavento cavoli!!! per fortuna per voi che poi e' stato tutto un malinteso, penso pero' a quel povero ragazzo
ADRI, MARZIA ma la prossima volta che fate il radunissimo su msn, mandate sms che cosi' facciamo un rave-party con trilli, cani frocissimi e scimmie testicolo-pendenti.
cosa dite la petto qui di dire cagate?

ADRI, MARZIA ma la prossima volta che fate il radunissimo su msn, mandate sms che cosi' facciamo un rave-party con trilli, cani frocissimi e scimmie testicolo-pendenti.
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- sughy
- Original~GolGirl®
dimenticavo....ASSOLUTAMENTE INCROCINI E COCCOLE ALLA PICCOLA LU,
E ALL'OCA SOTT'ACETO
e una stretta di mano puo' bastare :ahah 
E ALL'OCA SOTT'ACETO

D!N@.
- lelisa76
- Master~GolGirl®
IO NON TI CONOSCOsughy ha scritto:ANTO che spavento cavoli!!! per fortuna per voi che poi e' stato tutto un malinteso, penso pero' a quel povero ragazzo![]()

- sughy
- Original~GolGirl®
HEY FOREST GUARDA QUA :ahah :ahahvigor ha scritto:buongiorno gennarineeee,
oggi sono parecchio giù (mi sento un pò come Elisa ieri).
Ieri sera sono andata a prendere Christian ed era pieno di raffreddore. Ma come è possibile neanche un giorno di incubazione![]()
E poi ci sono delle cose che non tornano tra quello che mi raccontano le maestre e quello che mi fa capire Christian... Oggi Mi sento un pò giù![]()
Comunqueal pancino della Franci e una
alla Dinuzza con l'emicrania
![]()
Magarui ripasso più tardi ciao gennarine
Dinabambacchia cavolo, brutta emicrania!! da quelloc he dici mi sembra una roba da virus parainfluenzale però non so molto... oggi come va?
cos'è che non ti convince in quello che ti dicono all'asilo?
D!N@.
- sughy
- Original~GolGirl®
:prrrr :prrrr :prrrr
D!N@.
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Ciao Dina...sono contenta che tu stia meglio.
E' una vita che non ci scriviamo su msn...
non vedol'ora di mandarti un cane frocione
ELISA....perchè stasera non fate un po' di pasta di pane?
Anch'io volevo comprare quegli affari di mais a Luca e anche i chiodini.
Mi sa che si possono trovare nei negozi tipo toys center o simili
ANTO....miiii...che paura che vi siete presi!!!!!
E' una vita che non ci scriviamo su msn...

non vedol'ora di mandarti un cane frocione

ELISA....perchè stasera non fate un po' di pasta di pane?
Anch'io volevo comprare quegli affari di mais a Luca e anche i chiodini.
Mi sa che si possono trovare nei negozi tipo toys center o simili
ANTO....miiii...che paura che vi siete presi!!!!!

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

-
- Expert~GolGirl®
STASERA VI SALUTO SUBITO.
VEDIAmo se spegnendo il pc presto riesco ad andare a letto a un'ora decente...
buonanotte
ps dina il mio neurone non ha capito tutti i tupoi mex
ps2 anto che paura mamma mia!!! meno male era un'omonimia però povero quel ragazzo sob
ps3 adri mi raccomando sveglia :)
ps4 sonia massimo mi ha un po' smontato nella mia idea ma appena riesco metto su la cosa, almeno una prova la faccio :))
ciaoooo
dimenticavo, ps5, domattina devo solo pulire e stirare
VEDIAmo se spegnendo il pc presto riesco ad andare a letto a un'ora decente...
buonanotte
ps dina il mio neurone non ha capito tutti i tupoi mex
ps2 anto che paura mamma mia!!! meno male era un'omonimia però povero quel ragazzo sob
ps3 adri mi raccomando sveglia :)
ps4 sonia massimo mi ha un po' smontato nella mia idea ma appena riesco metto su la cosa, almeno una prova la faccio :))
ciaoooo
dimenticavo, ps5, domattina devo solo pulire e stirare

- marfe183
- Original~GolGirl®
Buonanotte Marzia tutta matta
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- sughy
- Original~GolGirl®
ciao Birna sono Lorenzo!
la Pina mi ha detto che mi cercavi
va bene la prossima volta che vi trovate su msn vengo anch'io non ti preoccupare :ahah
sai una cosa, mi sono accorto che quando sei in linea non hai la fascetta!!!
poi mi sono letto tutti gli arretrati (quanto scrivete!) e volevo rispondere anche ad Adry: alla mia mammina ho risposto che il nano e' socevolissimo e di non preoccuparsi.
volevo infierire un po' di piu', ma considerando che erano 6 mesi che non li vedevamo ho deciso di aspettare ancora un po' per passare alle armi chimiche (leggi tiro di pannolino sporco del nano ali il chimico).
ah adesso vi racconto una cosa che vi spieghera' molte cose sulla Pina.
dovete sapere che ogni tanto porto il rudere a giocare un po' a tennis cosi si muove un po' e butta giu' un po' di lardo.
il nano ovviamete ci fa da arbitro, uno spasso...
beh il problema e' che non riusciamo mai a finire una partita perche la Pina non riesce mai a ricordarsi il punteggio, visto che la gravidanza gli ha davvero bruciato parecchi neuroni...
ovviamente non si fida di me perche' dice che imbroglio sul punteggio (cosa che non mi sognerei mai di fare), si arrabbia e torniamo a casa imbufaliti.
poverina, provo tanta pena per lei.
ho visto che anche con voi spesso si confonde, portate pazienza e statele vicine...
poi ho letto di Claudio versione parrucchiere, ahahaha, miticoooooo
anch'io ogni tanto pitturo i capelli alla Pina e le taglio sempre la frangetta bella corta, cosi sembra una scemotta e nessuno me la guarda (ihihihih, ha i suoi pro fare il parrucchiere di casa)
un abbraccio a tutte le genna, ai maritini e ai vostri piccoli nani e nanette
ciaooooooooooo
la Pina mi ha detto che mi cercavi

va bene la prossima volta che vi trovate su msn vengo anch'io non ti preoccupare :ahah
sai una cosa, mi sono accorto che quando sei in linea non hai la fascetta!!!
poi mi sono letto tutti gli arretrati (quanto scrivete!) e volevo rispondere anche ad Adry: alla mia mammina ho risposto che il nano e' socevolissimo e di non preoccuparsi.
volevo infierire un po' di piu', ma considerando che erano 6 mesi che non li vedevamo ho deciso di aspettare ancora un po' per passare alle armi chimiche (leggi tiro di pannolino sporco del nano ali il chimico).
ah adesso vi racconto una cosa che vi spieghera' molte cose sulla Pina.
dovete sapere che ogni tanto porto il rudere a giocare un po' a tennis cosi si muove un po' e butta giu' un po' di lardo.
il nano ovviamete ci fa da arbitro, uno spasso...
beh il problema e' che non riusciamo mai a finire una partita perche la Pina non riesce mai a ricordarsi il punteggio, visto che la gravidanza gli ha davvero bruciato parecchi neuroni...
ovviamente non si fida di me perche' dice che imbroglio sul punteggio (cosa che non mi sognerei mai di fare), si arrabbia e torniamo a casa imbufaliti.
poverina, provo tanta pena per lei.
ho visto che anche con voi spesso si confonde, portate pazienza e statele vicine...
poi ho letto di Claudio versione parrucchiere, ahahaha, miticoooooo
anch'io ogni tanto pitturo i capelli alla Pina e le taglio sempre la frangetta bella corta, cosi sembra una scemotta e nessuno me la guarda (ihihihih, ha i suoi pro fare il parrucchiere di casa)
un abbraccio a tutte le genna, ai maritini e ai vostri piccoli nani e nanette
ciaooooooooooo
D!N@.
- sonia76
- Expert~GolGirl®
CIAO LORENZO!!!!!!!!!!!!!!!
Certo che tu e la Pina vi siete proprio trovati..........non so chi dei due sia più fuori.....
Un abbraccio a tutti voi e uno particolare al nano
MARZIA......tutta invidia quella di massimo....pensa che potresti superarlo in fatto di imprenditoria
Non ti preoccupare...ti appoggio io in questa cosa
Buonanotte...mi sa che me ne vado a letto presto anch'io.....oggi il mio nano mi ha sfinito...in questi giorni mi sta facendo impazzire in fatto di sfide e in fatto di "faccio quello che mi pare e non ascolto quello che mi dici"....non solo al lavoro mi toccano queste cose...anche a casa....
A domani

Certo che tu e la Pina vi siete proprio trovati..........non so chi dei due sia più fuori.....

Un abbraccio a tutti voi e uno particolare al nano

MARZIA......tutta invidia quella di massimo....pensa che potresti superarlo in fatto di imprenditoria

Non ti preoccupare...ti appoggio io in questa cosa

Buonanotte...mi sa che me ne vado a letto presto anch'io.....oggi il mio nano mi ha sfinito...in questi giorni mi sta facendo impazzire in fatto di sfide e in fatto di "faccio quello che mi pare e non ascolto quello che mi dici"....non solo al lavoro mi toccano queste cose...anche a casa....

A domani

- lelisa76
- Master~GolGirl®
anch'io sta sera sono preda di una Titi davvero ipernervosa.
mi è venuto il dubbio che siano anche i medicinali e in effetti ho trovato qualcosa su iperattività, nervosismo bentelan e broncovaleas...
missà che per sta sera non le do più nulla
mi è venuto il dubbio che siano anche i medicinali e in effetti ho trovato qualcosa su iperattività, nervosismo bentelan e broncovaleas...
missà che per sta sera non le do più nulla

- Viki
- Expert~GolGirl®
Buonasera gennarine belle!
come previsto sono cotta!
E' stata una giornata davvero pesante, avevo un sacco di cose da fare e non mi sono mai fermata.
E poi anche Elisa è nella fase sfide. E' snervante.
Fa tutto, tutto, tutto quello che le si dice di non fare.
Sonia... "La Pina e il Lore" si sono proprio trovati.
ma il punteggio del tennis non potete chiederlo al Cece arbitro, mi sa che tra i tre è il più affidabile!
E poi guarda che neanche voi ce l'avete la fascetta. :prrrr :prrrr :prrrr
"Cosini" di mais? Chiodini? Elisa e Ilaria sono lontane anni luce. A parte che mettono in bocca tutto, ma ancora niente costruzioni con un senso, è già tanto se fanno una torre con i cubetti.
alla Titi che sta guarendo! L'avevo detto che le sarebbe passata in frettissima come l'ultima volta.
a tutti i malatini... Lu, Christian e... ragazze scusate ma non mi ricordo.
Bianca come va il vostro raffreddore? (Magari l'hai anche scritto, ma oggi ho letto proprio di corsa e a pezzi)
Cristiana, cosa non ti convince del nido?
come previsto sono cotta!
E' stata una giornata davvero pesante, avevo un sacco di cose da fare e non mi sono mai fermata.
E poi anche Elisa è nella fase sfide. E' snervante.
Fa tutto, tutto, tutto quello che le si dice di non fare.

ma il punteggio del tennis non potete chiederlo al Cece arbitro, mi sa che tra i tre è il più affidabile!

E poi guarda che neanche voi ce l'avete la fascetta. :prrrr :prrrr :prrrr
"Cosini" di mais? Chiodini? Elisa e Ilaria sono lontane anni luce. A parte che mettono in bocca tutto, ma ancora niente costruzioni con un senso, è già tanto se fanno una torre con i cubetti.

Bianca come va il vostro raffreddore? (Magari l'hai anche scritto, ma oggi ho letto proprio di corsa e a pezzi)
Cristiana, cosa non ti convince del nido?

VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- Viki
- Expert~GolGirl®
Allora, visto che mi avete chiesto qualcosa delle streghette vi racconto questa...
Stamattina Elisa era in piedi sulla sedia che tentava di salire sul tavolo della cucina ed è caduta. Ha picchiato la bocca e si è morsicata la lingua. Niente di grave, l'ho consolata un'attimo, ripulita e poi ho preso un po' di ghiaccio, che lei non ha voluto tenere.
Ilaria ha guardato tutto, è salita sulla sedia, è saltata giù atterrando in piedi, si è buttata perterra, si è rotolata (per accentuare la caduta), si è rialzata, ha fatto finta di piangere e poi con aria soddisfatta (forse per la recitazione ben riuscita) si è diretta verso il freezer e l'ha aperto per prendersi anche lei il ghiaccio.
Si copiano davvero per tutto...
Stamattina Elisa era in piedi sulla sedia che tentava di salire sul tavolo della cucina ed è caduta. Ha picchiato la bocca e si è morsicata la lingua. Niente di grave, l'ho consolata un'attimo, ripulita e poi ho preso un po' di ghiaccio, che lei non ha voluto tenere.
Ilaria ha guardato tutto, è salita sulla sedia, è saltata giù atterrando in piedi, si è buttata perterra, si è rotolata (per accentuare la caduta), si è rialzata, ha fatto finta di piangere e poi con aria soddisfatta (forse per la recitazione ben riuscita) si è diretta verso il freezer e l'ha aperto per prendersi anche lei il ghiaccio.
Si copiano davvero per tutto...
- Viki
- Expert~GolGirl®
Ecco cosa ho dimenticato...
a Cesare con la febbre
a Laura.
Ma stai andando ancora al lavoro o sei già in aspettativa?

Ma stai andando ancora al lavoro o sei già in aspettativa?
- Viki
- Expert~GolGirl®
Bhe... vado sul divano a vedere un po' di tv.
A domani!
A domani!

- sonia76
- Expert~GolGirl®
Sono ancora nei paraggi...ho fatto l'aerosol a luca e così non sono ancora andata a letto.
Ciao Virna
Sai cosa funziona bene per fermare il sanguinamento nella bocca?
Lo zucchero
Quando sarà più grande potresti iscrivere Ilaria a scuola di recitazione....
Adesso buonanotte davvero.

Ciao Virna

Sai cosa funziona bene per fermare il sanguinamento nella bocca?
Lo zucchero

Quando sarà più grande potresti iscrivere Ilaria a scuola di recitazione....

Adesso buonanotte davvero.

- sprite
- Original~GolGirl®
Carissime 
Tutto bene qui, passo poco e di volata, perchè come vi ho detto ho un sacco di cose da fare e con i cagnolini che non possono andare in giardino ho dovuto ricominciare a fare la classica passeggiatina fuori almeno con uno di loro, che è il più piccolo, maschio per giunta, e che si rifiuta di fare la pipì in terrazza.
Poi non sono in ottima forma, molto raffreddata, prendo la tachipirina 1000 da 3 giorni, ma stasera vado di medinight.
Cristiana pure lei è ancora raffreddata e sta prendendo il nureflex, ma di umore è a 2000, e mi fa divertire tanto.
Ha imparato a dire tante cose, e mi imita in tutto, è un vero spasso stare con lei.
Anto
mi sono resa conto di non averti ancora detto quanto io sia felice di rileggerti qui, ma tutte le parole che ogni tanto ci scriviamo sanno ben renderti quello che io provo!
E lo stesso dicasi per Beth, che spero guarisca presto e bene, insieme a Lu . . . abbi cura di te piccola, a volte ti trascuri troppo! Altro che oca sotto aceto, io so bene come sei!
anche per Matilde . . . io sono d'accordo con la pediatra per quello che riguarda il nido, lei in questo momento è molto fragile, rischoeresti solo di farle avere ricadute, al nido, purtroppo, ci si ammala spesso, ed è una gran rottura.
Pensa che da me adesso c'è un caso di parotite, meno male che stavolta siamo vaccinate!
A tutte le altre un grande, grandissimo bacio . . . vi adoro

Tutto bene qui, passo poco e di volata, perchè come vi ho detto ho un sacco di cose da fare e con i cagnolini che non possono andare in giardino ho dovuto ricominciare a fare la classica passeggiatina fuori almeno con uno di loro, che è il più piccolo, maschio per giunta, e che si rifiuta di fare la pipì in terrazza.
Poi non sono in ottima forma, molto raffreddata, prendo la tachipirina 1000 da 3 giorni, ma stasera vado di medinight.
Cristiana pure lei è ancora raffreddata e sta prendendo il nureflex, ma di umore è a 2000, e mi fa divertire tanto.
Ha imparato a dire tante cose, e mi imita in tutto, è un vero spasso stare con lei.
Anto

E lo stesso dicasi per Beth, che spero guarisca presto e bene, insieme a Lu . . . abbi cura di te piccola, a volte ti trascuri troppo! Altro che oca sotto aceto, io so bene come sei!

Pensa che da me adesso c'è un caso di parotite, meno male che stavolta siamo vaccinate!
A tutte le altre un grande, grandissimo bacio . . . vi adoro

Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- Active~GolGirl®
Notte a tutte ragazze...
Bianca...tanti
x te e Cri,e sono felicissima di averti letto
Ciao Lorenzo!!!tu e Dina siete una coppia strepitosa...come si dice....simili coi propri simili
Grazie x i vostri pensieri
anche a me è dispiaciuto molto x quel ragazzo
a domani
Bianca...tanti

Ciao Lorenzo!!!tu e Dina siete una coppia strepitosa...come si dice....simili coi propri simili

Grazie x i vostri pensieri

a domani

Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
-
- Original~GolGirl®
Notte a tutte sono a pezzi!!
MARIA QUANDO PUOI VIENIMI A TROVARE, BASTA CHIAMARMI!! La mattina poi non esco mai.
Sta storia delle treccine è impressionante, ma come si fa a stare sedute ferme per 8 ore !!
Notte notte a tutte
MARIA QUANDO PUOI VIENIMI A TROVARE, BASTA CHIAMARMI!! La mattina poi non esco mai.
Sta storia delle treccine è impressionante, ma come si fa a stare sedute ferme per 8 ore !!

Notte notte a tutte
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10