GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Bloccato
giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da giugius72 » 10 ott 2007, 21:50

Accidenti quanti malatini fra mamme e bambini: :incrocini :incrocini per una pronta guarigione.
Anche se quasi allo scadere del tempo auguri di buon onomastico a DAniela e Daniele e di felice anniversario ad Annalysa :yeee :yeee .
Tic tac Lorenzo è nato con una stenosi al canaletto che va dalla vescica al rene che non permette il totale svuotamento del rene stesso. I controlli periodici (numerosi e carissimi!) grazie al cielo vanno bene e sembrano scongiurare l'intervento almeno per il momento.
Come stanno i vostri cuccioli? Ciccio riccio è di nuovo nervosissimo e nel pome dorme sì e no due quarti d'ora con conseguente isteria mia e sua!!! Per non parlare delle notti!!! Oggi volevo contare i giorni che mi separavano dal suo...matrimonio!!! Poi mi si è accucciato con la testolina sulla spalla, con quel suo pigiamino arancione stupendo e mi sono sciolta!!!
Un abbraccio e buona notte!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 10 ott 2007, 22:00

Gius scusa tu pensi che dal giorno del suo matrimonio tu sarai libera!?!??! ILLUSA, acquisirai pure una nuora (che oltretutto sparlerà di te e probabilmente avrà da ridire su tutto quello che farai... lo sai vero?!?!? :fischia ) e poi i nipotini che ti verranno smollati per essere badati... AH GIUS non hai capito che dal momento in cui siamo rimaste incinte siamo state fregate PER TUTTA LA VITA!!??!? Altrochè matrimonio!! Qua mica esiste il divorzio!!!! :ahaha :ahaha :ahaha (è tutto in tono ironico, si capisce vero, no perchè ultimamente mi sto prendendo un po' di infamate....!)
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 10 ott 2007, 22:02

Amiche saluto tutte e vado a nanna, :incrocini :incrocini ai gennarini malati e anche alle mammine.
Speriamo che stanotte i pulciotti ci facciano dormire!!!
Baci!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 10 ott 2007, 22:22

Provo ad andare a nanna anche io, ho un sonnoooooooooooooooooooo! :incrocini
Boomie75 ha scritto:Gius scusa tu pensi che dal giorno del suo matrimonio tu sarai libera!?!??! ILLUSA, acquisirai pure una nuora (che oltretutto sparlerà di te e probabilmente avrà da ridire su tutto quello che farai... lo sai vero?!?!? :fischia ) e poi i nipotini che ti verranno smollati per essere badati... AH GIUS non hai capito che dal momento in cui siamo rimaste incinte siamo state fregate PER TUTTA LA VITA!!??!? Altrochè matrimonio!! Qua mica esiste il divorzio!!!! :ahaha :ahaha :ahaha (è tutto in tono ironico, si capisce vero, no perchè ultimamente mi sto prendendo un po' di infamate....!)
quoto zia dani :ahah :ahah :ahah :ahah mi fai morire, ma da dove le tiri fuori?
Miiiiiiiiiiiiii si è svegliata urlando, che pal@@ :pistole
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 10 ott 2007, 22:29

notte ragazze :bacio :bacio e un'augurio di pronta guarigione a tutti i malatini gennarini :hi hi hi hi fa' anche rima :bacio
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 10 ott 2007, 22:44

Tanti auguri di buon onomastico a DANIELE e alla MITICA :cuore DANI!!!!!!
Tanti auguri di buon anniversario ANNALYSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini per PUZZ!!!
Ciccine oggi qui ha diluviato e tra pulizie e cucina...in più ero in tensione per mamma mi sono persa!!!Menomale che i controlli di mamma sono andati bene :ok Grazi infinite per i vostri magici :incrocini !!!

:incrocini per tutti i gennarini ammalati!!!!
:bacio a tutte le loro splendide mammine!!!!
va do a nanna la stanchezza si fa sentire!!!
BUONANOTTE :cuore
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 10 ott 2007, 22:57

bene byl :yeee :yeee :yeee sono contenta per la tua mamma :cuore
ale -------------------
Immagine

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 11 ott 2007, 7:40

Grazie CHI :bacio

Buongiorno a tutte
quidi nuovo cielo grigio speriamo migliori!!! :incrocini
Leo continua a svegliarsi la notte per ciucciare...non fastidioso come quando doveva tagliare i dentini, va molto meglio però vorrei capire quando si inizia a dormire di più!!!!!Mamme bis aspetto vostre risposte!!!!
Per quanto riguarda la pappa va troppo bene che ancora non ci credo...pensavamo che era inappetente e un altro poco mangia pure noi!!! :ahaha Poi è curioso di assaggiare tutte le nostre cose di tavola e io non esito afarlo :hi hi hi hi
ma ci pensate che mancano poco più di 3 mesi al loro 1° compleanno???? :emozionee Che emozione non sto più nella pelle!!!! :cuore
Ieri sono stata di nuovo a ZARA e ho preso a Leo un meraviglioso jeans nero imbottito...e ho rimediato anche una giacca troppo trendy per me alla modica cifra di 24 euro :prrrr che affare :ok
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 11 ott 2007, 7:48

ANNALYSA troppo bello lo scamiciato di PUZZ!!!Va benissimo per il suo primo compleanno!!!
DE eh brava la chiaccherona!!!!!!!!!!!!!!!Se aspettavi un altro pò prendevi direttamente la MICHY :ahaha :bacio
:incrocini per la gola infiammata di VALY!
:buuu per i soldi del mesedi STEFY :ahaha
DANI 80 Euro per le analisi??? Ma gliel'hai detto che il sangue era tuo??? :che_dici
NIKA :incrocini guarisci presto!!!!!!!!
ANNA ciao Bentornata!!!!
ALEX dove sei???Anchetu come CLAUDIA fagocitata dallasuocera??? :ahah :bacio
MANU :bacio
Ti amiamo mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 11 ott 2007, 9:03

Giorno amiche,
Yle che bello sentire che la mamma sta bene!!! :sorrisoo Per le analisi missà che ho fatto lievitare il prezzo barattando quelle delle urine (sono in pieno ciclo) con quelle per il controllo delle tiroide... furrrrbbbba!!! :che_dici
Come stanno i gennarini piccolini e le gennarine grandine ammalate?? Qualche segno di rapida ripresa?
Anna bentornata, come è stata la crociera? Che città avete visto e la pulce come si è comportata??? :sorrisoo
De stanotte ti ha fatto riposare la Miky stanotte?
Claudia ma che sei partita con la suocera!?!?!?? :fischia
Vado a cibarmi. A dopo! baci a tutte :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 11 ott 2007, 9:53

buongiorno ragazze :bacio la pulce ha preso un vizietto non troppo piacevole :che_dici si sveglia alle 5 lagnandosi,il papi la prende e la mette nel lettone ma niente,allora gli do' la colazione,di solito dopo il lattino si riaddormenta ma ultimamente non gli riesce piu! stamattina si è appena addormentata dalle 5.30 che mi dava ceffoni e tirate di capelli nel letto :che_dici :che_dici
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 11 ott 2007, 9:54

bylancina ha scritto:Grazie CHI :bacio

Buongiorno a tutte
quidi nuovo cielo grigio speriamo migliori!!! :incrocini
Leo continua a svegliarsi la notte per ciucciare...non fastidioso come quando doveva tagliare i dentini, va molto meglio però vorrei capire quando si inizia a dormire di più!!!!!Mamme bis aspetto vostre risposte!!!!
Per quanto riguarda la pappa va troppo bene che ancora non ci credo...pensavamo che era inappetente e un altro poco mangia pure noi!!! :ahaha Poi è curioso di assaggiare tutte le nostre cose di tavola e io non esito afarlo :hi hi hi hi
ma ci pensate che mancano poco più di 3 mesi al loro 1° compleanno???? :emozionee Che emozione non sto più nella pelle!!!! :cuore
Ieri sono stata di nuovo a ZARA e ho preso a Leo un meraviglioso jeans nero imbottito...e ho rimediato anche una giacca troppo trendy per me alla modica cifra di 24 euro :prrrr che affare :ok
che brava byl,io ho paura ha darle cose diverse :domanda ho il terrore che si possa strozzare con qualche cosa :buuu
ale -------------------
Immagine

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 11 ott 2007, 10:08

Buongiorno mammotte belle :yeee
ho mollato la Michy all'asilo, ora ho finito di fare due cosette qui a casa e fra un po' vado vado a prendere mia cugina e facciamo due giretti, voglio comprare il tappetone morbido per la Michy, quello tipo puzzle ( si scrive così? :domanda ), poi mangio da lei, andiamo a recuperare la belva e poi andiamo a trovare una mamma gennarina nostra amica :-D
Stanotte la Michy si è svegliata intorno all'una e poi verso le sei, diciamo che poteva andare peggio :che_dici
Yle sono proprio contenta per la tua mamma :yeee :yeee :yeee
Ecco mi è arrivato il messaggio che devo andare a recuperare la cuginona, devo proprio scappare, buona giornata a tutte :bacio :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 11 ott 2007, 10:42

giorno ragazze :bacio
Yle sono contenta per la tua mamma e sono un pò in ansia per l'operazione della mia di domani :incrocini

Francy, non so se grazie a camilia, ma dorme di + :yeee siamo intorno ai 4 risvegli :-D
sono un po in crisi con la tata, perchè non so mai a che ora (il mattino) farla venire..tutte le volte che arriva..francy si addormenta :x: oggi le ho detto..mi spiace e lei carinamente mi ha detto dispiace a me che non posso aiutarti...sapete penso proprio che si veda quanto sono distrutta..capelli stile simpson (Maggie) ecc :che_dici proverò a dirle di anticipare alle 9....tra un po la faccio venire direttamente di notte :fischia

ieri ho chiamato il negozio di scarpe di Gusella....ogni 15 gg di martedì c'è un ortopedico che visita gratuitamente i bimbi :yeee matre vado per fargli vedere Francy e comprare un paio di scarpe...immagino a prezzi modici :fischia mi sembra che con quelle che gli ho preso cammini male..preferisco che venga controllato :sorrisoo

vado..un bacio a tutte
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 11 ott 2007, 11:36

dimenticavo

AUGURONI AL MIO AMORE PER I SUOI 9 MESI :cuore :emozionee
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 11 ott 2007, 11:54

auguri a Francesco per i NOve mesi
in ritardo per L'anniversario di Annalysa
un bacio a Yle e alla sua mammma che sta bene, sono proprio felice
:incrocini per Valy
:incrocini per la mamma di Betty
eh si sono stata fagocitaata in serata mi aggiorno e vi racconto un bacio a tutte sono dicorsaaaaaaaa
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 11 ott 2007, 11:56

Un bacio e :incrocini a Deb di Annalysa
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

nika
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nika » 11 ott 2007, 13:14

buongiorno a tutte e augurissimi a betty per i nove mesi del suo cucciolo!!!!!!!!!!!!!!!

io ho appena ricevuto la chiamata dal santobono: DAniele deve ricoverarsi il 21 e si operera' il 22!!!!!!!!! :buuu :buuu
Ho tanta paura....

ora devo scappare.....cercero' di passare per il 20, mi sento piu' sicura con i vostri mitici :incrocini

un bacio a tutte!
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 11 ott 2007, 13:37

Per prima questi sono per la mamma di Betty :incrocini :incrocini :incrocini

Questi sono invece per il piccolo Daniele di Nike :incrocini :incrocini :incrocini

Allora stamattina ho portato Puzzona dal ped.,stanotte 39,5 :urka ha la gola infiammata e anche la laringe ,se entro domani non passa anbiotico,le ha anche dato l'antifiammatorio Actires sciroppo,nel frattmpo gli ha fatto il tagliando ,ora pesa 9kg ed è alta 74 cm :yeee è perfetta e spilungona :ahaha ha fatto le prove per l'udito e la visita agli occhi ,tutto ok , devo anche farle le analisi delle urine, e qui la vedo nera ,non le ho mai fatte e non so nemmeno come si fa!!!!!!!!!!fin ad ora per le analisi ho visto solo pisellini!!!!!!!!!!!!!
Mi ha parlato di sacche da prendere in farmacia ,la devo lavare e applicare alla farfallina e aspettate che faccia la pipi di prima mattina, tutto chiaro ma e faccio a sapere quando la fa :buuu e poi corerre al laboratorio in frettissima altirmneti si alterano,un mamma mia è un impresa assurda

AUGURI AI 9 MESI DI FRANCESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 11 ott 2007, 13:44

Ieri niente festeggiamenti ,Roby ha portato un 1kg di gelato e per cena ho mangiato solo quello , tutto è+ rimandato a sabato sera se Debora permette , regalo niente ha detto usciamo e ti compri quello che vuoi , lo so non è molto romantico ma lo giustifico ieri ha avuto una giornata incasinatissima lo perdono :cuore lavora come un matto per la famiglia e non volevo farlo sentire ancora peggio ieri , alla fina dico ho gia tutto e mi va bene cosi :yeee
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Bloccato

Torna a “Gennaio”