per una pronta guarigione.
 per una pronta guarigione.Anche se quasi allo scadere del tempo auguri di buon onomastico a DAniela e Daniele e di felice anniversario ad Annalysa

.
 .Tic tac Lorenzo è nato con una stenosi al canaletto che va dalla vescica al rene che non permette il totale svuotamento del rene stesso. I controlli periodici (numerosi e carissimi!) grazie al cielo vanno bene e sembrano scongiurare l'intervento almeno per il momento.
Come stanno i vostri cuccioli? Ciccio riccio è di nuovo nervosissimo e nel pome dorme sì e no due quarti d'ora con conseguente isteria mia e sua!!! Per non parlare delle notti!!! Oggi volevo contare i giorni che mi separavano dal suo...matrimonio!!! Poi mi si è accucciato con la testolina sulla spalla, con quel suo pigiamino arancione stupendo e mi sono sciolta!!!
Un abbraccio e buona notte!

) e poi i nipotini che ti verranno smollati per essere badati... AH GIUS non hai capito che dal momento in cui siamo rimaste incinte siamo state fregate PER TUTTA LA VITA!!??!? Altrochè matrimonio!! Qua mica esiste il divorzio!!!!
 ) e poi i nipotini che ti verranno smollati per essere badati... AH GIUS non hai capito che dal momento in cui siamo rimaste incinte siamo state fregate PER TUTTA LA VITA!!??!? Altrochè matrimonio!! Qua mica esiste il divorzio!!!!   

fa' anche rima
 fa' anche rima 

DANI!!!!!!
 DANI!!!!!! Grazi infinite per i vostri magici
 Grazi infinite per i vostri magici  Che emozione non sto più nella pelle!!!!
 Che emozione non sto più nella pelle!!!!  per i soldi del mesedi STEFY
 per i soldi del mesedi STEFY  
  Per le analisi missà che ho fatto lievitare il prezzo barattando quelle delle urine (sono in pieno ciclo) con quelle per il controllo delle tiroide... furrrrbbbba!!!
  Per le analisi missà che ho fatto lievitare il prezzo barattando quelle delle urine (sono in pieno ciclo) con quelle per il controllo delle tiroide... furrrrbbbba!!!   ho il terrore che si possa strozzare con qualche cosa
 ho il terrore che si possa strozzare con qualche cosa  

oggi le ho detto..mi spiace e lei carinamente mi ha detto dispiace a me che non posso aiutarti...sapete penso proprio che si veda quanto sono distrutta..capelli stile simpson (Maggie) ecc
 oggi le ho detto..mi spiace e lei carinamente mi ha detto dispiace a me che non posso aiutarti...sapete penso proprio che si veda quanto sono distrutta..capelli stile simpson (Maggie) ecc 

ha la gola infiammata e anche la laringe ,se entro domani non passa  anbiotico,le ha anche dato l'antifiammatorio Actires sciroppo,nel frattmpo gli ha fatto il tagliando ,ora pesa 9kg ed è alta 74 cm
 ha la gola infiammata e anche la laringe ,se entro domani non passa  anbiotico,le ha anche dato l'antifiammatorio Actires sciroppo,nel frattmpo gli ha fatto il tagliando ,ora pesa 9kg ed è alta 74 cm