GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PIOGGIA E NEVE CI HAN STANCATE, ASPETTIAMO LE BELLE GIORNATE

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PIOGGIA E NEVE CI HAN STANCATE, ASPETTIAMO LE BELLE GIORNATE

Messaggio da snake » 3 apr 2009, 9:54

PAPE prova davvero a mangiare qualcosa....immagino tu sia giu'..tra le nausee e il prelievo!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 3 apr 2009, 10:30

ho mangiato dei wafer ma adesso ho la nausea :domanda

frnacy come state??
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 apr 2009, 11:05

PAPE stiamo bene e io adesso mi sento davvero piu' tranquilla...non so come ma dopo l'esame di elena ho sentito la tensione di un anno che si scioglieva...ora sono un po' stanca ma normale amministrazione....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 3 apr 2009, 12:00

Ciao ciao...buona giornata!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 3 apr 2009, 12:12

Francy si per elena è stata davvero la chiusrua di un capitolo che senz'altro ti ha stremato emotivamente!
io sono felicissima che tutto sia finito!

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 3 apr 2009, 12:17

Ciao!

Oggi sono anche io un pò a terra, stanotte Ludo ha comnciato a svegliarsi spesso per via del raffreddore quindi a un certo punto le ho fatto un lavaggio nasale...non l'avessi mai fatto ha pianto come un'indemoniata ed era incalmabile. Alla fine ha preso sonno nel carrozzino ma ha continuato a svegliarsi ogni ora. Stamattin a si è svegliata allegra e ora è già un pò che dorme tanto che io ho approfittato per sistemate tutto però mi sento giù.
D'altronde in questi giorni ho delle preoccupazioni in merito a mia sorella che sta attraversando un periodo difficile e penso sempre a lei.

Giorgy per quanto mi riguarda non ho usato prorpio il termine novelline anche se sono d'accordo con Pape. Diciamo che nella mia esperienza mi sono trovata in un gruppo che non ha forse accettato il mio status di bis-mamma un pò esperta, però io ero molto disposta a portare la mia esperienza ma avevo la sensazione che i miei interventi un pò meno "sognanti" non fossero bene accetti o almeno questa è stata la mia sensazione. Poi al contrario non ho avuto molto tempo da dedicare al post e cercare di conoscere meglio il gruppo è antada così.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 3 apr 2009, 13:08

lisa sei giu ? mi spaice capisco che qualcos non va a tua sorella spero si risolva!
certo oggi sarai anche piu stanca quindi piu sensibile!

per il discorso delle novembrine, hai centrato il punto anche a me sembrano tutte sognanti....... com se fossero tutte alla primissima espeienza eppure ce ne sono di bis!
per questo davo al colpa alla mia eta', forse io sono torppo .......... come dice lisa con i piedi per terra......
qualche gg fa una si proeccupava perche aveva avuto una sett. prima una perdita, po da qualche gg i sintomi erano spariti e otlre tutto aveva dei forti dolori alla pancia......
ha chiesto parere e io ho risposto che era dubbio.......che mi sarei fatta controllare perche era strano
penso di essere stata l'unica.!!!!!!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 apr 2009, 13:21

LISA immagino che nottataccia...e poi con il pensiero di tua sorella :incrocini :incrocini

PAPE io devo dire la verita' che ho conosciuto voi e le luglioline insieme e nelle luglioline sebbene tante siano al primo figlio non c'e' mai stata questa sensazione....piu' che altro e' un gruppo di casiniste si possono fare battute e di sognanti non ce ne sono o meglio con tutte puoi dire tranquillamente la tua. Pero' devo dire che il gruppo delle bis-e tris mammme luglioine era abbastanza numeroso!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 3 apr 2009, 14:59

CIAO
TRA POCO ESCO FINALMENTE!!!!!!!!

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 3 apr 2009, 18:36

Ciao!

oggi avete scritto pochissimo!

Pape idem anche nel mio caso un intervento come il tuo l'avrò fatto di sicuro anche io e mi sono ritrovata da sola come te...assurdo!

Buon week end!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 apr 2009, 20:22

ciao care, non credo che leggerete i miei monologhi questo weekend. sono giù, sono frastornata... oggi ho avuto una terribile notizia.
mia nonna, ovvero la mia seconda mamma, ha un nodulo al polmone. è piccolo, un cm, e in basso (posizione ideale) e infine ha + di 75 anni (83 per la precisione) e quindi in teoria dovrebbe essere lento... ma... ho paura!!! ho tanta paura perchè non voglio perderla, non così, non così presto (dopo il lutto di mia mamma... è passato troppo poco tempo, mi stavo riprendendo solo ora). Penso a gloria senza la sua bis, penso a me senza la mia seconda mamma,con due bambini piccoli e quindi costretta ad ingoiare di nuovo tutto, penso a lei, a come si sentirà quando mia sorella domani le dirà tutto...
non so spiegare... sono frastornata. non riesco a credere che stia succedendo di nuovo. non ce la posso fare.. ma ce la devo fare!!!

non so se passerò ancora qui per un pò mi assenterò. chi vuole mi può chiamare.. ma non ho voglia di leggere, partecipare a discussioni e scrivervi solo sfoghi e di malattie...
mi allontano almeno finchè non mi sentirò meglio. ogni tanto passerò... ma cercate di capirmi.. non è che non vi voglio bene, ho solo bisogno di stare un pò con me stessa.. non saprei cosa scrivere qui...

scusatemi e abbiate pazienza!
bacioni
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 4 apr 2009, 16:00

Giorgy come ti ho detto prendi il tuo tempo ma sappi che noi ci siamo anche solo per un saluto
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 apr 2009, 21:06

grazie francy. ogni tanto comunque verrò a leggervi e risponderò senz'altro alle cose + importanti e ovviamente vi aggiornerò sulle cose + importantim quando ci saranno novità. ora ho solo bisogno di un pò di tempo.
tra l'altro abbiamo pensato tutti (io mia sorella e mia zia che sarebbe la figlia della sorella di mia nonna) di non dire niente a mia nonna, di camuffare gli esiti ... intanto con altre scuse le faremo fare gli accertamenti. son contenta di questa decisione perchè lei è molto felice (nonostante il dolore nel cuore per la morte di sua figlia/ mia mamma tre anni fa) e in questo periodo è innamorata dei suoi nipotini, è contenta di stare vicino a me e mia sorella e sta riprendendo a vivere ... non vogliamo darle una nuova mazzata.
però questo segreto mi pesa, dovrò camuffare tutto non solo coi miei figli, ma anche con lei... ma per il suo bene farei qualunque cosa.

IO RIPETO, NON FATEVI PROBLEMI A CHIAMARMI... NON E' CHE NON NE PARLO..SOLO CHE QUI ORA COME ORA NON SAPREI CHE SCRIVERE, PERCHE' ORA SON TORMENTATA SOLO DA QUESTO PENSIERO.

AHHHHHHHHHHHH mannaggia pagherei oro per svegliarmi e capire che era solo un brutto incubo!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 6 apr 2009, 9:01

giorgy noooo
che terribile notizia!!!!!
non è possibile!!!!!
mi spiace tantisismo!
sicuramente ti chiamo !

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 6 apr 2009, 10:27

PAPE come stai??

Ho ricevuto un sms di Sara che questa settimana e' in gita con le allieve......e gia' si prospettava una settimana stancante..in piu' lei e' influenzata e la ciliegina sulla torta e' stata che si e' dovuta portare dietro Chiara che piangeva inconsolabile dalla nonna......Povera Sara sara' dura!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 6 apr 2009, 10:36

ciao frnacy!!!!!!
sto benino dai........ diciamo che nel we riesco a essere molto piu riposata (grazie anche alle belle dormite di deb che finalemnte ha ripreso a svegliarsi piu trdi la mattina!) quindi sto melgio.
le nausee ci sono sempre ma meno forti ho notato quadno sono meno stanca.......
in settimana telefonero' alla gine perche dovrei portarle gli esami che ritirero' veenrdi la prossima settimana.
deb sta benone! l'altro giorno si è avvicinata e mi ha detto: mamma ti è crescuta la pancia allora è diventato piu grande il fratellino! e poi gli ha dato dei bacetti..........
io ancora son nella fase: ma sara' vero???
mi rendo conto che sono ancora incredula, lo so è strano ma è cosi!

tu come stai?????? i bimbi?
per pasqua andate via?

io penso faro' martedi anche a casa
prob. sabato farmo un giro al mare in giornata!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 6 apr 2009, 10:41

Io sto bene e anche i bimbi................
Per pasqua siamo sicuramente a casa anche perche' mio suocero deve fare un po' di controlli all'ospedale e quindi mio marito sara' con lui visto che mia suocera a casa ha i nonni vecchi!
Speriamo che arrivino le belle giornate cosi' anche se saro' sola con 2 stando fuiori sara' piu' facile!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 6 apr 2009, 12:16

Ciao Bimbe...
Di corsa...strano!

Giorgy :coccola :coccola

Anch'io ho avuto sms da Sara...ieri ed oggi è qui a Bo, ma non credo di riuscire a raggiungerla in fiera...

Noi tutto bene...spero di riposarmi al mare! Ma con i fanciulli la vedo dura...ci sono dei match!!

Fran....fino all'altro giorno ero arrivata a definirlo di buon appetito.. Ora comincio a sospettare che abbia il verme solitario! non è mai stato così...vuole mangiare SEMPRE!! se riesce a trovare cibo fa anche il self service!!!

Un baciotto!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 6 apr 2009, 12:46

ciao ele!
fran forse vuole crescere velocemente!!!!!!! :ahaha

frnayc bene per la buona salute :sorrisoo
qui oggi c'e un sole splenddio finalmente sembra davvero primavera!

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 6 apr 2009, 13:29

Ciao!

Giorgy che notizia tremenda, guarda sono molto dispiaciuta e non ho parole adatte a consolarti. Solo un forte abbraccio.

Noi tutto bene, ieri siamo andati da amici i quali hanno appena avuto il secondo figlio e ne hanno uno della stessa età di Mattia. Solo che questo bambino è un pò dispettoso, fa un pò lo sbruffoncello non so come spiegarvi del tipo picchia Mattia e poi racconta di essere stato picchiato :che_dici Diciamo che è un pò furbetto, ieri però ha detto una cosa un pò pesante riferendosi al fatto che non vorrebe più venire a casa nostra (ha detto alla tua casa di kakka, simpatico eh?!) perchè Mat non ha tanti giorchi al contrario di lui.
Ho pensato che i bimbi sono la voce della verità, se lo ha detto lo avrà sentito dai genitori. In più se non compro molti giochi a Mattia non è per un fatto economico ma per una mia convinzione educazionale. LA questione mi ha un pò innervosita in quanto mi piace sperare nella sincerità dei rapporti (sono utopica lo so) in più ho sentito Mat attaccato e avrei voluto proteggerlo.

Bloccato

Torna a “Gennaio”