GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ludovica finalmente è arrivata, la genn05 è elettrizzata

Bloccato
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ludovica finalmente è arrivata, la genn05 è elettrizzata

Messaggio da Paperinik » 3 feb 2009, 11:45

giorgy che tipa tua cognata, tu sei troppo buona!
io ad una risposta cosi ancor di piu le avrei detto d iarrangiarsi!
per quanto riguarda lory non senrti in colpa, inanzitutto ti è capitato appena sveglia quindi la mente ancora annebbiata, poi sei stanchisisma stai accumulando arretrati di sonno è nomralissimo!
e non pensare se se........ è andata bene non ci pensare! sai been che quest cose succedono cosi come altri imprevisti (tipo quando i bimbi cadono per nostre distrazioni o altro......)
guarda il lato positivo non è successo nulla! :coccola

ele bene allora fanno effetto!

per deb era buffisisma con gli occhialini perche poi ogni tanto si appannavano e lei ci passava il ditino!
poi stanno facendo un sacco di pogressi, stanno quasi nuotando!
per es. fanno avanti e indietro con la testa sotto e le braccia avanti.........
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 3 feb 2009, 11:56

Giorgy....siamo mamme, non macchine!! Una coccola! ps...se fa dormire lory, magari ogni tanto.. :fischia :fischia vabbè, scherzavo!! :prrrr
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 feb 2009, 12:08

ELE..tanto per scherzare ci ho pensato anche io...............

domattina finalmente vado dalla gine a fare il controllo post parto.....avete presente la visita che si dovrebbe fare un mesetto dopo il partop??? ecco quella................chissa' che cazziatone mi becco!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 3 feb 2009, 13:03

Ciao!

Mi unisco al grido....voglio la primavera!

Noi tutto abbastanza bene, nel senso Ludovica è un pò raffreddata ma per adesso non sembra una cosa molto profonda, spero che passi. Intanto preferisco non farla uscire per andare a prendere Mat, per fortuna che dalla mia vicina ci sono i suoi genitori che me la guardano per 10 minuti...insomma sfrutto i nonni degli altri! :ahaha

Giorgy non è si è trattato un errore grave purtroppo capita di sbagliare, poi se avessi dovuto dare un medicinale più importante di sicuro ci avresti messo automaticamente più attenzione.

Però forte la battuta di Ele...terrò presente :-D

Pape anche Mat ha fatto la scarlattina, all'inizio pensavo fosse tonsillite poi la pediatrà decretò scarlattina, la seccatura è che porta febbre molto alta ma passa subito una volta riconosciuta.
Per la visita :incrocini :incrocini poi vengo ad aggiornarmi.

Francy pure io non ho ancora fatta la visita post-parto, però in effetti è trascorso meno tempo rispetto a te :fischia
Devo decidermi a prenotare però.

Domani sarei dovuta andare in ufficio su convocazione da parte del capo per aggiornamenti importanti da parte della casa madre, solo che Ludo non sta tanto bene e ho avvisato che rimando alla prossima settimana. Solo che mi domando cosa vorrà dirmi???? Ricordate che avevo chiesto il part-time?
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 3 feb 2009, 13:06

Ciao!

Mi unisco al grido....voglio la primavera!

Noi tutto abbastanza bene, nel senso Ludovica è un pò raffreddata ma per adesso non sembra una cosa molto profonda, spero che passi. Intanto preferisco non farla uscire per andare a prendere Mat, per fortuna che dalla mia vicina ci sono i suoi genitori che me la guardano per 10 minuti...insomma sfrutto i nonni degli altri! :ahaha

Giorgy non è si è trattato un errore grave purtroppo capita di sbagliare, poi se avessi dovuto dare un medicinale più importante di sicuro ci avresti messo automaticamente più attenzione.

Però forte la battuta di Ele...terrò presente :-D

Pape anche Mat ha fatto la scarlattina, all'inizio pensavo fosse tonsillite poi la pediatrà decretò scarlattina, la seccatura è che porta febbre molto alta ma passa subito una volta riconosciuta.
Per la visita :incrocini :incrocini poi vengo ad aggiornarmi.

Francy pure io non ho ancora fatta la visita post-parto, però in effetti è trascorso meno tempo rispetto a te :fischia
Devo decidermi a prenotare però.

Domani sarei dovuta andare in ufficio su convocazione da parte del capo per aggiornamenti importanti da parte della casa madre, solo che Ludo non sta tanto bene e ho avvisato che rimando alla prossima settimana. Solo che mi domando cosa vorrà dirmi???? Ricordate che avevo chiesto il part-time?

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 3 feb 2009, 13:13

ciaooooo care :sorrisoo

Finalmente un attimo di respiro per scrivervi due righe!

Oggi non mi sento molto bene perchè stanotte Chiara ha avuto due scariche di diarrea e l'ho dovuta cambiare da capo a piedi. Sono tre giorni che sta male col pancino e spero proprio non stia covando nulla di nuovo!
A scuola ci sono 2 casi di varicella e me sa che stavolta ce tocca!
Speriamo di no!

Al lavoro tutto ok però ci sono sempre tremila cose da fare e non riesco a star dietro a tutto. Ieri il mio babbo mi ha dato un piccolo aumento :yeee :yeee :yeee menomale mi ci voleva proprio ora come ora!

La prox settimana sarà piuttosto impegnativa per me. Tra due giorni comincio le prove dell'altro spettacolo e fino al debutto avrò le prove tutte le settimane il martedì, il giovedì e la domenica sera. Lun cominceremo i lavori a casa per fare la cameretta di Chiara...spero di riuscire a gestire tutto! Ancora non ho nemmeno cominciato a togliere la roba di mezzo e a preparare le cose che dovrò portare da mia mamma.

Per il resto tutto più o meno uguale!

Giorgia
cara non colpevolizzarti troppo....può succedere....sei stanca!

Un bacione a tutte :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 feb 2009, 13:20

ciao rieccomi!
grazie per le parole di conforto!! mi sento ancora un pò giù, ma è anche vero che son convinta che, come dice lisa, se si fosse trattato di un farmaco + importante sarei stata + attenta!!!
però mi spaventa un pò il fatto che la stanchezza sta prendendo il sopravvento, sono meno paziente con gloria, faccio errori, dimentico le cose.... sono svogliata su tante cose!! insomma una tragedia. fortuna che domani, se Dio vorrà, riprendo a lavorare.. magari staccare la spina mi aiuterà, anche se sarà ancora + dura dal punto di vista della stanchezza. ma quando ci si sente realizzati, si reagisce di + credo!

LISA speriamo ti conceda il part time!!! :incrocini :incrocini facci sapere. magari a breve ti chiamerò.. è da un pò che volevo fare due chiacchiere con te di persona per sapere come va la vita e l'organizzazione da bis mamma!! :sorrisoo

PAPE si guarda mia cognata si sarebbe meritata un no, ma non ce l'ho fatta. però dai... le avevo pure detto che sarei stata costretta a portare gloria all'asilo quando avrei preferito tenerla a casa... ma nonostante questo lei mi ha detto: eh si, fai bene.. se no con tre è dura!!!
cioè io al suo posto avrei detto: va beh dai non ti preoccupare, pensa ai tuoi bimbi che io penso ai miei!!!
va beh il mondo è bello perchè è vario.. se la pensassimo tutti allo stesso modo sarebbe monotono, ma sincerametne mi son girate parecchio!!!
che brava deb che nuota!!!

FRANCY io la visita l'ho fatta subito, ai 40 giorni, anzi forse un pò prima... avevo detto a mio marito che prima di fare il controllo, niente rapporti... me l'ha prenotata lui subito prima di partire per il mare :ahah :ahah

scappo che devo andare a prendere lorenzo (ha dormito e ora si è svegliato)
baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 3 feb 2009, 13:49

ciao!

oggi non sono per nulla concentrata!!!

lisa per il lavoro, un sacco di volte volevo infatti chiederti se avevi novita.
in effetti mi ricordavo che fosse praticamente confermato il tuo rientro part-time o sbalgio? altrimenti avrebbero chiuso la filiale o ricordo male...?

giorgy per tua cognata non ho parole........ d'altronde alla fine lei se la cava sempre

sara ciao!!!!!!!
sarai impegnatissima con il nuovo spettacolo!
:ok per l'aumento!!!!!!!!! ogni tanto ce vo...........
hai comprato la cameretta nuova?

dimenticavo
ieri deb aveva un occhio rosso al risveglio, poi si è attenuato ma diceva che non le dava fastidio.
oggi quello è quasi a posto mentre si è arrissato l'altro :che_dici
credete possa essere congiuntivite? stranamente pero' non ha altri sintomi tipo ricordo l'anno scoros che le si impappolava sempre e al mattino era tutta appiccicata!
io comunque la tengo pulita con fisio

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 3 feb 2009, 14:35

care gennarine passo per un saluto al volo
e per dirvi che siete sempre tutte nel mio cuore
vi penso e spero di ritrovare presto un pò di serenità che mi permetta di stare ancora in vostra compagnia
intanto vi abbraccio forte una per una e tante coccole ai vostri cuccioli :emozionee :bacio
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 3 feb 2009, 14:57

Monica credo che valga lo stesso per tutte noi :cuore

Pape sei mitica, ti ricordi tutto benissimo! Intanto però quando poi ho chiamato per dire che accettavo, lui mi ha detto che nel frattempo aveva trovato una ragazza molto brava in mia sostituzione per cui lui riusciva a gestire l'ufficio intanto che non ci sono, poi per il mio rientro eventualmente a part-time avrebbe valutato in quanto non sapeva se poter pagare 2 persone (l'altra ragazza è necessaria per coprire l'apertura full-time) :aargh A me, questa affermazione ha dato il sapore di benservito...capisc' a me :fischia Ma non intendo rinunciare facilmente la mio lavoro...anzi ho il diritto sacrosanto di non rinunciare. Comunque devo dire che a giudicare dai toni delle telefonate, lui mi è sembrato molto tranquillo e gioviale, non so che aspettarmi :domanda

Sara che lavori dovete fare? Racconta perchè ho bisogno di spunti!!! No vi spiego...abbiamo la possibilità di trasformare la cucina in cameretta e trasformare la sala in sala/cottura...però sono indecia, non sono troppo convinta anche perchè significherebbe sacrificare i mobili della sala che sono quasi nuovi..però in compenso i bimbo avrebbero uno spazio tutto loro.

Giorgy in boca al lupo per domani, ma si vedrai che lavorare di darà una marcia in più. Poi quando vuoi ci sentiamo :bacio

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 3 feb 2009, 14:59

Ho fatto un sacco di errori...scusate :martello :sorrisoo

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 3 feb 2009, 15:22

Ciao oggi mi concedo due minuti di pausa....mentre in sala e cucina c'è l'ira di Dio..vabbè

La vita da casalinga è molto frenetica a casa ci sono poco e cerco sempre di sbrigarmi, ho ricominciato a studiare quindi a volte ci sono ma evito di accendere il pc per evitare di finirvi preda...
Leggo spesso vostre notizie anche se molto frammentarie...a stare su gol mi sento un po' fuori posto quindi vi prego di scusarmi se non sono poi così presente come un tempo ma non voglio perdere i contatti con voi quindi badate bene che ogni tanto però passo eh!!! :prrrr
Camelia e Valerio(28/12/2004)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 3 feb 2009, 15:32

monica :bacio
noi siamo qui

lisa non sembrano buone in effetti le premesse, ma appoggio la tua idea di non mollare........non sai quante amiche che tornate dalla maternita si sono viste spostate a nuove mansioni o nuovi uffici senza poter protestare.

stefy ciao!
mi spiace che tisenti fuori luogo qui
comunqeu ti vedo sempre impegnatissima

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 3 feb 2009, 16:22

pape fuori luogo perché si chiama gravidanza on line e per le pance e le gravidanze ormai fuori discussione nel mio caso, mica per voi eh!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 feb 2009, 16:24

eccomi, lory dorme e tra poco vado a mettere su la cena.

stefy mi spiace che ti senta fuori posto. per quanto mi riguarda... mi manchi qui su gol! e se avrai voglia di dirmi che ti succede.. sai come contattarmi :bacio

monica che piacere rileggerti anceh qui. ti sono vicina e quando te la senti di passare.. ti aspettiamo tutte con tanto affetto!

lisa non saprei nemmeno io cosa aspettarmi al tuo posto, in effetti è tutto un pò strano! tienici aggiornate

sara cara, mamma mia quante cose hai da fare.. ci mancano anche i lavori di ristrutturazione!!! meno male che c'è il teatro a darti una bella carica e perchè no... penso anche l'aumentino!! sicuramente gratificante!!

pape si è vero, mia cognata se la cava sempre!!! comanda sempre lei! però mi lamento di queste cose però per altre cose è un amore.. tipo mi ha aiutata tanto con gloria quando io ero in ospedale per lory (sia quando ho partorito sia quando è stato ricoverato) e anche per questo non me la sento di voltarle le spalle.
però ha anche atteggiamenti fastidiosi tipo che quando ceniamo tutti a casa di sua mamma è lei che decide l'orario, è lei che decide sempre tutto... insomma non esistono solo le sue esigenze!! ma sua mamma gliele dà sempre vinte ...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 feb 2009, 16:26

ah ecco il perchè.. stefy si chiama gravidanza on line, ma è solo un nome... ci ha fatto conoscere e a questo sito siamo tutte legate, però poi si sa che si può parlare di tutto, mica solo di pance. anzi tra l'altro tra noi di pance non ce ne sono +, ci sono i fratellini... e soprattutto ci sono sempre i nostri gennarini, che a questa età sono forti, simpatici, ma anche tremendi allo stesso tempo ed è bello condividere come abbiamo sempre fatto tutte le nostre emozioni, esperienze da mamme, donne, mogli...

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 3 feb 2009, 17:00

Giorgy si ma alla fine mi capita sempre di leggere anche fuori di qua e allora mi dico ma che ci sto a fare....non è per voi...è proprio il nome che mi evoca sensazioni discordanti...sono io la strana!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 feb 2009, 18:28

tesoro mi spiace ma ti ho capita!!! son contenta che ti sei iscritta a facebook così almeno ci terremo in contatto lì!!!
tvb

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 4 feb 2009, 9:08

ciao!!

oggi ho in programma diversi lavori da fare e devo assolutamente concluderli, in questi gg ho avuto poca voglia di fare e reso indietro!

stefy ti capisco
pero' si sente la tua mancanza!!

giorgy spero che tu oggi abbia cominciato il lavoro!!!!!!!!!!!!!!
lory come sta?

noi stiamo bene!
oggi ho sentito la ped per gli occhi arrossati, che in effetti da stamattina sono migliorati tantissimo, ossia il primo ormai è a posto il secondo quasi.
pero' mi ha detto se peggiorano di darle il collirio.........ma come si fa a dare un collirio ad un bimbo??????????

a dopo

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 4 feb 2009, 12:52

Ciao a tutte...salutino veloce!

Pape, la convinci, le tieni aperto l'occhio e velocissimamente le "spari" il collirio!!

Non vedo alternative...cmq da quel che dici secondo me non ne ha bisogno, al mass un po' di euphralia che è naturale e rinfresca.

Un baciotto a tutte!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Bloccato

Torna a “Gennaio”