GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO

Messaggio da Boomie75 » 3 ott 2008, 11:45

giorno, passo al volo. :hi hi hi hi
Sono in biblioteca e Gaia ronfa nel passeggino dopo il suo bagnetto.
Mi hanno detto che è perfettamente guarita, anzi che non sembra neppure atopica :yeee però intanto fino ai 3 anni mi consigliano di farle come mantenimento. Per il resto qua diluvia ma non fa freddissimo.
Bacioni a tutte, non ho letto gli arretrati spero che sia tutto ok! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 ott 2008, 12:16

Ottimo Daniela, menomale che Gaia è guarita! :yeee

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 ott 2008, 12:27

Giusy, domanda "tecnica": Laura mi chiede da un pezzo di insegnarle il corsivo, dato che lo stampatello maiuscolo già lo legge e scrive bene. Io ho temporeggiato e oggi ho chiesto alla sua maestra la quale mi ha detto tassativamente di non farlo. Loro lo inizieranno al secondo quadrimestre :urka asserendo che nei nuovi programmi è così che funziona e che altrimenti Laura brucerebbe le tappe.
Io posso dirti che da sola sta imparando a leggere lo stampatello minuscolo delle riviste e sono certa che non mi lascerà in pace.
Che faccio? :hi hi hi hi

Grazie della consulenza!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 ott 2008, 12:33

Mia madre la dimettono oggi: l'intervento è andato bene e se anche avesse un tumore maligno, date le sue condizioni, non potrebbero comunque operare perchè non reggerebbe l'anestesia totale nè il post intervento.
Per cui per ora andrà a casa, se poi troveranno dall'esame istologico che il tumore è maligno inizierà la radioterapia che è l'unica cosa che può fare.
Ma speriamo che non serva :incrocini :incrocini :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 ott 2008, 12:40

Vero Sandra, sono passate già 18 settimane e adesso sono al quinto mese.
Non vedo l'ora d fare la morfologica tra due settimane per avere la certezza che è tutto ok e che si tratti di un maschietto.
Come ho detto mi hanno raccontato una marea di cambi di sesso avvenuti con questa ecografia.
Ma io sono ottimista :ahah

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 3 ott 2008, 13:41

BUONGIORNO MAMMETTE

finalmente un pò di tregua ha angiato e sta guardano pippicalzelunghe :ahaha

Rossana mi dispiace per quello che hai dovuto affronatare :coccola immagino come ti sei sentita!!!!!!!!!! comunque se hai preso questa decisione evidente mente non ti meritava :aargh e sono sicurussima che presto avrai qualcuno che ti apprezza come donna e mamme :yeee
Anche ia sorella 5 anni fa ha affornatato la tua stessa situazione solo che mi nipote era piu grandicella 7 anni ,dopo il primo bruttissimo periodo ora sono entrambe serene :cuore Claudia è una bellissima ragazzini studiiosa e posata con la testa e mia sorella ha trovato un nuovo compagno!!!

Stefy io lascerei fare alla maestra è anche giusto che lei segue quello che fanno in classe anche se è piu avanti rispetto agli altri, vedrai che se le fai capire che è giusto cosi sarà felice di aspettare i suoi compagni :ok
Per la mamma :incrocini :incrocini e che sia benigno :incrocini xmille

Puzz ha una brutta tosse ho chimato il ped. che mi ha ridato l'aresol e il tinset,io invece sono gia un paio di notti che ho crampi e cosi sto prendendo anche il magnesio ,sembro una farmacia amubulante con tutte queste pillole :bomba
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 3 ott 2008, 13:42

La prima tuttina :cuore che emozione :emozionee io credo che aspettero ancora un bel pò ,almeno fino ai saldi di Gennaio :hi hi hi hi
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 3 ott 2008, 13:43

Buon giorno ragazze :sorrisoo

Ma anche i vostri bimbi prendono picci assurdi? :bomba Giada è stata più di un ora ad urlare piangere e dimenarsi perché vuole mettersi nella navetta che abbiamo preparato x Sofia :domanda Anche solo starmi in braccio e guardarla dentro già si calma. Cosa devo aspettarmi tra 25 giorni? :domanda :x:

Per quanto riguarda l'essere socievole o meno lei è una bambina talmente socievole che quando è in gruppo, anche con bambini anche più grandi, come mia nipote e le sue amiche di circa 5-6 anni lei dovrà bene nel gruppo facendosi trascinare nei giochi e ripetendo quello che fanno loro. Con il bambino di una coppia amica, col quale si passa una settimana, lei vorrebbe giocare ma lui è un manesco :bomba l'altro giorno le ha lanciato l'altalena della chicco addosso! Nonostante ciò lei gli va dietro, lo abbraccia e lo bacia.
E aimè...sta diventando la regina del rimorchio :che_dici appena vede un bimbo cerca il modo migliore di approcciare
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 3 ott 2008, 13:54

Stefy sono certa che tua mamma non avrà bisogno di radioterapia :incrocini :cuore
...e che MARCO! :hi hi hi hi sta in gran forma...e visto che ci siamo che il suocero smette di scassare i marons :ahah anche se un bello scherzetto glielo devi :prrrr
Laura è un mito ma questo già lo sai :sorrisoo d'altronde non puoi certo legarla quando vede le riviste. Di questo passo ce la troviamo all'università in pochi anni!

Rosanna ciao cara :coccola mi dispiace da morire x il brutto periodo, ma continuo a sperare che sia solo un momentaccio di riflessione x entrambi :incrocini e se così non dovesse essere ti auguro con tutto il cuore di trovare presto una persona che ti apprezzi al 100% per quanto vali :cuore

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 3 ott 2008, 13:58

stefy :incrocini per tua madre
Rossana quoto tutto ciò che le altre ti hanno detto,siamo qui per te :coccola :bacio
dani :yeee bella notizia..il prox anno..spero di no.ma se ne avremo bisogno..ti seguiremo :incrocini
saluti a tutte
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 3 ott 2008, 14:04

Brava Gaiuzza che è guarita :yeee

Sandra Luca è un gran fico e questo lo sai :sorrisoo ma con 2 figli con l'arte del rimorchio qua se ci incontriamo ci scappa l'AMMORE :ahah

Annalisa mi dispiace x i crampi :coccola io certe notti mi sveglio urlando perché è come se mi si strappasse il polpaccio, è quella la sensazione x te? Mi succede quando mi "stiracchio". Una :coccola x Debora

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 3 ott 2008, 14:27

Qualcuna vede Centovetrine?

Se Laura è incinta mi taglio le vene :x:

:ahah :ahah :ahah

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 3 ott 2008, 15:27

Rispondo solo a Stefy per questioni di tempo perchè sono a lavoro.
In genere noi maestre non amiamo chi anticipa a tutti i costi, ma non credo nemmeno sia giusto soffocaree la voglia di imparare.
Magari puoi farla giocare un po' con le lettere stampate minuscole delle riviste e trovare da sola il modo in cui legarle. Il corsivo non è altro che questo.
E' carino anche farle trasformare le lettere in oggetti (es la A nei pali di un'altalena, la S in un serpente,...).
In commercio ci sono anche dei libri scritti in corsivo, magari potrebbe prpovare A leggerli senza scrivere.
Se vuoi chiamami e ne parliamo con più calma (o mandami il tuo numero in mp e ti chiamo io).

Cmq vorrei veramente averla i8o come alunna!!!!
Facciamo lo scambio: io ti mando per un po' Lollo e tu LAura!

Un abbraccio a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 3 ott 2008, 15:39

mi spiace non essere presente ma devo connettermi solo quando entrambe le mie pesti dormono contemporaneamente.....e non succede molto spesso!!!
qui tutto bene, Emma dorme già nel lettino singolo (per questioni tecniche, visto che Viola norme nel lettino piccolo!!), comunque è tutta felice e dorme tutta la notte come un ghiro.....Viola invece mi fa 1 poppata notturna!
Emma di giorno in giorno diventa sempre più chiaccherona...ora comincia anche a cantare le sigle dei cartoni che si guarda mentre faccio il bagnetto a Viola....è incredibile.
ora scappo, la piccola si è svegliata
baci a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 ott 2008, 16:06

Giusy, grazie. Io non voglio assolutamente forzare Laura a imparare ma è lei che proprio lo desidera, si annoia a fare paginette di vocali o a colorare disegni. Va meglio quando ha le schede da completare con pezzetti di parole, ma lei scrive già le lettere alla nonna :ahaha
Farò come mi hai consigliato tu.
MP per te!

Annalisa, anche io penso che i bimbi in classe dovrebbero imparare tutti insieme ma in classe di Laura c'è un livello medio davvero scarso! Lei si annoia spesso e la maestra di italiano, per fortuna, riesce a darle dei compiti da svolgere in classe per aiutare i compagni, almeno la interessa altrimenti sarebbe la fine.
Con matematica invece non accade perchè la maestra è meno attenta e lei si stufa presto e fa le cose male perchè non è interessata. Ma in prima elementare limitarsi a colorare il ghiacciolo più grande o cerchiare la rana più piccola mi sembra ridicolo davvero, mettici che Laura esegue già bene addizioni e sottrazioni... onestamente io la capisco! :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 ott 2008, 16:06

Paola ma che brava Emma :-D deve essere uno spettacolo :ahaha
Ma una foto non ce la metti? :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 ott 2008, 16:25

Valeria è tornata dal nido con un pezzo di mento in meno :x: Brutta caduta mentre correva e col cavallo di legno che teneva in mano si è letteralmente strappata via una parte del mento, la pelle e una piccola zona sottostante. Adesso ha una grande bolla rosso-marrone che spurga :x:
Che posso metterci secondo voi?

nika
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nika » 3 ott 2008, 16:32

ragazze ciao a tutte...........

dynastar cara, come e' con 2????

Io oggi ho fatto la prima visita ginecologica, camera gestazionale 5,5 mm!!!

Stefy dai un bacio alla piccola valeria :coccola ...

Babbala anhe il mio daniele comincia quando non ottiene qualcosa...nche semplicemente se gli togli una carta da mano!!!! :aargh :aargh

un bacio a tutte!
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 ott 2008, 17:04

nika ha scritto: Io oggi ho fatto la prima visita ginecologica, camera gestazionale 5,5 mm!!!
congratulazioniiiiiiiiiiii :cuore :-D :yeee :bacio :incrocini

Gestante23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gestante23 » 3 ott 2008, 17:22

Ciao a tutte!!
Siete meravigliose, le vostre parole mi hanno davvero riscaldato il cuore, grazie davvero! :cuore
Purtroppo per chi ha scritto "momento passeggero" ho una brutta notizia...Lui ha già trovato un'altra donna.
Passo dopo, mi è passata la voglia di scrivere...scusate
°°Rosanna°°e°°Cristian°°
°°Il mio Tesoro è nato il 3 Gennaio 2007!°°
°°3,230 kg x 49 cm!!°°
°°Sei l'amore della nostra vita!!!°°
°°Rosannina, Ferrarese Infermierina!! 2007 Gennarina!!°°

Bloccato

Torna a “Gennaio”