come va?
ilarietta..potrebbe essere ovulazione?!
akane come sta flavietto?
ragazze grazie x i consigli "sulla notte"...noi non abbiamo il condizionatore ma casa mia è abbastanza fresca abito in quasi cammpagna x cui non c'è l'afa del catrame...dorme anche nico con il solo bodyno..tutti questi risvegli cmq 2/3 x notte sono iniziati in concomitanta con il caldo e lo svezzamento x cui non saprei a cosa dare la "colpa2..anche stanotte ha poppato 2 volte nell'arco della giornata mangia 6/7 volte..stamattina l'ho pesato prima di mangiare era kg 7,440 venerdì dal pediatra dopo aver poppato era kg 7,300 possibile che con la pappa abbia fatto di + del solito?..questo mese aveva fatto mezzo kg....è possibile che da venerdì scorso abbia fatto quasi 2 etti considerando che kg7,300 era dopo la poppata?!...
x il glutine anche il ns pediatra ha detto che da 6 mesi in poi non ci sono problemi e posso usare tutte le farinate...tutti gli omo di carne e pesce legumi e passato di verdure...
ma con l'introduzione della 1a pappa quanto latte dovrebbero prendere al gg?..io lo sto ancora allattando il pesiatra mi ha deto non è importante la quantità ma se lo vedi sereno dopo la poppata significa che ha mangiato asufficienza non ha importaza se ne prende 100ml o 200...se lo vedi agiutao e insoddisfatto invece significa che comincia a scarseggiare il latte...insomma sa che son fissata con pesi e quantità..x cui sta sempre sul vago con me
a dopo cicce