Non sapevo di tutto questo... mi spiace che le cose vanno male...
e che questo sconvolga i vs progetti...
Però un piccolissimo lato positivo c'è... non avremo più un oceano che ci divide...

Messaggio da anadgiagiu » 9 lug 2008, 15:56

Messaggio da anadgiagiu » 9 lug 2008, 15:57
sughy ha scritto:ho fatto confusion!!! volevo dire che adri doveva isolarsi con la cuffia e non sonia!!!

Messaggio da sughy » 9 lug 2008, 16:04
questo e' verissimo e poi cmq il rientro era nei nostri programmi, non immediato ma c'era. mi spiace solo dover chiudere la ditta qui, ci abbiamo investito non solo soldi ma anche 12 anni della nostra vita e anche se fa molto frase fatta erano cmq gli anni migliori...poi di positivo c'e' pure che il prossimo parto della marziola a poggibonsi me lo potrei vedere in diretta!!! :ahahanadgia ha scritto:DINA![]()
e
ancora...
Però un piccolissimo lato positivo c'è... non avremo più un oceano che ci divide...

Messaggio da sughy » 9 lug 2008, 16:05
proporrei una doppia cuffia :ahahanadgia ha scritto:sughy ha scritto:ho fatto confusion!!! volevo dire che adri doveva isolarsi con la cuffia e non sonia!!!![]()
![]()
![]()
Però è meglio che si isola Sonia perchè magari in macchina ci sono dei pidocchietti volanti...

Messaggio da anadgiagiu » 9 lug 2008, 16:10
sughy ha scritto:questo e' verissimo e poi cmq il rientro era nei nostri programmi, non immediato ma c'era. mi spiace solo dover chiudere la ditta qui, ci abbiamo investito non solo soldi ma anche 12 anni della nostra vita e anche se fa molto frase fatta erano cmq gli anni migliori...poi di positivo c'e' pure che il prossimo parto della marziola a poggibonsi me lo potrei vedere in diretta!!! :ahahanadgia ha scritto:DINA![]()
e
ancora...

Messaggio da anadgiagiu » 9 lug 2008, 16:12

Messaggio da sughy » 9 lug 2008, 16:13

Messaggio da anadgiagiu » 9 lug 2008, 16:15

Messaggio da sonia76 » 9 lug 2008, 16:17

Messaggio da anadgiagiu » 9 lug 2008, 16:17

Messaggio da sughy » 9 lug 2008, 16:19
ti sei fatta l'amante???anadgia ha scritto:va beh!!! me ne vado... me tocca di andare a spulciare le mie pulciosette![]()
Vi dico solo una cosa....
In questo periodo mi sento così:
FELICE
E
INNAMORATA
a tutte
Spero di contagiarvi ben bene....

Messaggio da sughy » 9 lug 2008, 16:20
grazie soniasonia76 ha scritto:Dina...vai qui:
http://www.cookaround.com/yabbse1/index.php
fai ricerca con le parole che vuoi e vedrai che trovi sicuramente qualcosa.

Messaggio da sonia76 » 9 lug 2008, 16:20

Messaggio da sonia76 » 9 lug 2008, 16:21
potrei schiantare dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sughy ha scritto:ti sei fatta l'amante???anadgia ha scritto:va beh!!! me ne vado... me tocca di andare a spulciare le mie pulciosette![]()
Vi dico solo una cosa....
In questo periodo mi sento così:
FELICE
E
INNAMORATA
a tutte
Spero di contagiarvi ben bene....

Messaggio da sonia76 » 9 lug 2008, 16:22

Messaggio da anadgiagiu » 9 lug 2008, 16:23

Messaggio da sonia76 » 9 lug 2008, 16:23

Messaggio da lelisa76 » 9 lug 2008, 17:43

Messaggio da anadgiagiu » 9 lug 2008, 23:38